Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2009, 21:09   #701
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7778
up
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 21:46   #702
Satviolence
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
e per quanto riguarda le Alpine ?

modelli particolarmente buoni quali sono ?
Per quello che so, indicativamente a partire dai 200 € per modelli con funzioni base (quelli senza bluetooth). Diciamo che il rapporto qualità-prezzo non è un granché. Secondo me, ad esempio, è abbastanza grave che non ci sia mai un equalizzatore grafico o parametrico decente, a meno di non spendere 400 €.
__________________
citius, altius, fortius

Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum
Satviolence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 21:51   #703
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7778
Quote:
Originariamente inviato da Satviolence Guarda i messaggi
Per quello che so, indicativamente a partire dai 200 € per modelli con funzioni base (quelli senza bluetooth). Diciamo che il rapporto qualità-prezzo non è un granché. Secondo me, ad esempio, è abbastanza grave che non ci sia mai un equalizzatore grafico o parametrico decente, a meno di non spendere 400 €.
ok, allora niente alpine

per quanto riguarda JVC ho adocchiato questo modello, che mi sembra perfetto per le mie esigenze

JVC KDR401


che ne dite ? il prezzo è sui 110€
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 19:59   #704
Fra881
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 367
Ho una mini cooper s jcw con un impianto alpine 6 casse, davanti ci sono 2 woofer e 2 tweeter. la radio che ho adesso è una sony cdx-gt310, cosa ne pensate in quanto a qualità sonora? era già montata quando ho preso la macchina usata, così come l'impianto...

sono indeciso se comprare un'altra autoradio, di livello superiore. sono stato tutt'oggi pomeriggio a confrontare le specifiche della mia sony con quelle di altre radio, ma non si capisce niente, radio da 60€ che hanno specifiche ben superiori ad altre da 250 (ad es il rapporto s/n), boh...

mi interessa prima di tutto la qualità sonora, poi che sia un po' carina e che abbia una porta usb. può anche non avere il lettore cd. considerando l'impianto e il budget di 150-180€ cosa mi consigliate?
Fra881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 20:18   #705
Zenigata
Senior Member
 
L'Avatar di Zenigata
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1690
Io come al solito consiglio il Jvc kd-r701 che ho acquistato di recente: è bello ma sobrio, ha molte funzioni utili e suona bene.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 10:04   #706
Fra881
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Io come al solito consiglio il Jvc kd-r701 che ho acquistato di recente: è bello ma sobrio, ha molte funzioni utili e suona bene.
la differenza con le 801 e 901 sono solo che queste hanno la doppia usb e che la 901 dà fuori 5v a woofer e sub invece che 2.5?
Fra881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 17:02   #707
Zenigata
Senior Member
 
L'Avatar di Zenigata
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1690
La serie 8 e 9 hanno l bluetooth e un display diverso che mostra più informazioni ma con caratteri di dimensioni più piccole. Non so per quanto riguarda le uscite.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 17:07   #708
Fra881
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
La serie 8 e 9 hanno l bluetooth e un display diverso che mostra più informazioni ma con caratteri di dimensioni più piccole. Non so per quanto riguarda le uscite.
ah sì anche il bluetooth che non mi interessa. come qualità migliorano o per quanto riguarda la parte di sorgente sonora sono identche alla 701?
Fra881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 18:03   #709
matti157
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 621
una autoradio sotto i 150 quale posso prendere?
matti157 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 18:54   #710
zande88
Senior Member
 
L'Avatar di zande88
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Messaggi: 1425
Salve!
Vorrei cambiare la mia autoradio con un modello dotato di lettore usb, oltre che lettore cd ovviamente, così da non avere mille cd sparsi in macchina.
Avrei a disposizione questi due modelli della "digital dynamic":

- cdmp-500 77 euro
- mdr-35X 149 euro
quest'ultimo mi attira molto per il display che penso sia molto carino, ci si possono anche guardare i dvd!

http://www.digitaldynamic.it/index.p...id=6&Itemid=31

Opinioni?
Sono prodotti decenti? Suonano bene? O è meglio stare su marche più blasonate?

Ultima modifica di zande88 : 04-12-2009 alle 19:11.
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 19:02   #711
Zenigata
Senior Member
 
L'Avatar di Zenigata
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1690
Quote:
Originariamente inviato da Fra881 Guarda i messaggi
ah sì anche il bluetooth che non mi interessa. come qualità migliorano o per quanto riguarda la parte di sorgente sonora sono identche alla 701?
Non saprei. Al momento della scelta li ho esclusi perché sforavano il budget che avevo messo a disposizione. In generale, comunque, i Jvc sono tra quelli che suonano meglio.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 19:03   #712
Zenigata
Senior Member
 
L'Avatar di Zenigata
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1690
Quote:
Originariamente inviato da zande88 Guarda i messaggi
Salve!
Vorrei cambiare la mia autoradio con un modello dotato di lettore usb, oltre che lettore cd ovviamente, così da non avere mille cd sparsi in macchina.
Avrei a disposizione questi due modelli della "digital dynamic":

- cdmp-500 77 euro
- mdr-35X 149 euro
quest'ultimo mi attira molto per il display che penso sia molto carino, ci si possono anche guardare i dvd!

http://www.digitaldynamic.it/index.p...id=6&Itemid=31

Opinioni?
Sono prodotti decenti? Suonano bene? O è meglio stare su marche più blasonate?
Non conosco la marca, quindi io per cautelarmi andrei sui classici brand come Pioneer o Jvc.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 19:10   #713
zande88
Senior Member
 
L'Avatar di zande88
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Non conosco la marca, quindi io per cautelarmi andrei sui classici brand come Pioneer o Jvc.
Capisco... ma dalle caratteristiche tecniche sapresti dirmi qualcosa? Si può capire se non stereo-pacco oppure l'unica è sentirli suonare dal vivo?

Grazie...!
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 19:13   #714
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
Quote:
Originariamente inviato da zande88 Guarda i messaggi
Capisco... ma dalle caratteristiche tecniche sapresti dirmi qualcosa? Si può capire se non stereo-pacco oppure l'unica è sentirli suonare dal vivo?

Grazie...!
imho, pacco.
meglio spendere qualcosina di piu e prendere un prodotto un pelo più conosciuto, almeno questa è la mia esperienza nelle autoradio.
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 23:24   #715
Zenigata
Senior Member
 
L'Avatar di Zenigata
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1690
Certe autoradio hanno una qualità costruttiva talmente scadete che si rompono dopo qualche mese.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 08:10   #716
TheDarkProphet
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkProphet
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Messaggi: 3130
Quote:
Originariamente inviato da zande88 Guarda i messaggi
Salve!
Vorrei cambiare la mia autoradio con un modello dotato di lettore usb, oltre che lettore cd ovviamente, così da non avere mille cd sparsi in macchina.
Avrei a disposizione questi due modelli della "digital dynamic":

- cdmp-500 77 euro
- mdr-35X 149 euro
quest'ultimo mi attira molto per il display che penso sia molto carino, ci si possono anche guardare i dvd!

http://www.digitaldynamic.it/index.p...id=6&Itemid=31

Opinioni?
Sono prodotti decenti? Suonano bene? O è meglio stare su marche più blasonate?
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Non conosco la marca, quindi io per cautelarmi andrei sui classici brand come Pioneer o Jvc.
Quote:
Originariamente inviato da zande88 Guarda i messaggi
Capisco... ma dalle caratteristiche tecniche sapresti dirmi qualcosa? Si può capire se non stereo-pacco oppure l'unica è sentirli suonare dal vivo?

Grazie...!
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
imho, pacco.
meglio spendere qualcosina di piu e prendere un prodotto un pelo più conosciuto, almeno questa è la mia esperienza nelle autoradio.
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Certe autoradio hanno una qualità costruttiva talmente scadete che si rompono dopo qualche mese.


E' un marchio creato nei primi anni 2000 dalla Sonavox, azienda italiana.

Non è certo peggio di audiola, majestic ed audiomedia, il discorso è che i prodotti base sono cmq prodotti da 77 euro, quindi da qualche parte il risparmio c'è.

Dovessi far la spesa starei sulla fascia entry level di Pioneer, JVC o Alpine, almeno sai cosa aspettarti



d!
__________________
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 10:44   #717
zande88
Senior Member
 
L'Avatar di zande88
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Messaggi: 1425
Grazie a tutti, gentilissimi!
Sto spulciando trovaprezzi per vedere se trovo qualche modello carino... alcuni esteticamente mi fanno davvero schifo personalmente, tipo clarion ad esempio.
I blaupunkt che mi piacciono abbastanza hanno la mini usb invece della normale usb quindi niente, non voglio la pennetta appesa alla radio con un filo!
Ho visto un kenwood che mi piace molto, con una striscia illuminata sia sopra che sotto, però non costa poco... sarà una lunga ricerca...!
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 11:20   #718
Fra881
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 367
mi sto orientando sulla jvc kd-r801, ha un prezzo non troppo elevato e mi sembra ottima. cambia molto avere il convertitore burr/brown o no? considerate che la attaccherò direttamente alle casse, senza passare per amplificatori...
Fra881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 14:36   #719
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1136
Per natale vorrei regalarmi questa:



è la Pioneer DEH-P3100UB.

Stando alla descrizione delle caratteristiche tecniche che ho trovato in giro potrei tranquillamente allacciarla al comando al volante già presente sulla mia Peugeot 207, però prima di procedere all'acquisto vorrei esserne certa.

Qualcuno che può darmi ragguagli o al limite consigliarmi un'altra autoradio di buona marca che abbia sia l'ingresso USB che la predisposizione per l'allacciamento dei comandi al volante?

E secondo voi quanto costa poi farla montare?
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 14:39   #720
Dante89
Senior Member
 
L'Avatar di Dante89
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3026
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Per natale vorrei regalarmi questa:

è la Pioneer DEH-P3100UB.

Stando alla descrizione delle caratteristiche tecniche che ho trovato in giro potrei tranquillamente allacciarla al comando al volante già presente sulla mia Peugeot 207, però prima di procedere all'acquisto vorrei esserne certa.

Qualcuno che può darmi ragguagli o al limite consigliarmi un'altra autoradio di buona marca che abbia sia l'ingresso USB che la predisposizione per l'allacciamento dei comandi al volante?

E secondo voi quanto costa poi farla montare?
Cara Gemma,
devi più che altro assicurati che la radio in questione non sia solo predisposta..Tutte le autoradio, o quasi, oggi in commercio sono predisposte per l'allaccio ai comandi al volante, ma molte volte è necessaria una centralina aggiuntiva, che costa un 80ina di €.
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v