Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2010, 17:12   #7161
lontra1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 715
jarvia non viene proprio giù,ci sono troppi assassini in giro...consigli????
lontra1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 17:34   #7162
frusciante85
Senior Member
 
L'Avatar di frusciante85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 3265
ciao ragazzi avrei un pò di domande da farvi:
1)ho un problema col gioco originale possiedo win 7 32 bit e continua a crashare sapeten se c'è una soluzione?? il gioco è alla versione 1.03
2)devo finire la missione del circolo dei maghi che si chiama luoghi del potere ma non trovo quello nella foresta..sapreste indicarmi con esattezza dve si trova?
3)un altra misssione della foresta condannat alla maledizione non riesco a trovare la donna sapete dirmi dove si trova??

grazie a tutti!!
__________________
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
frusciante85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 17:54   #7163
Dante92
Senior Member
 
L'Avatar di Dante92
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 667
1) Non lo so.
2) Mi pare sia un vecchio barbuto, su trova in una zona, quella dove c'era la barriera magica, la riconosci perchè piena di halla.
3) Sempre in quella zona
Spoiler:
ma non è più una donna, bensì un licantropo.

Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 17:59   #7164
frusciante85
Senior Member
 
L'Avatar di frusciante85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 3265
Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
1) Non lo so.
2) Mi pare sia un vecchio barbuto, su trova in una zona, quella dove c'era la barriera magica, la riconosci perchè piena di halla.
3) Sempre in quella zona
Spoiler:
ma non è più una donna, bensì un licantropo.

grazie per le risposte...
però

1)dici che il luogo di potere è dove c'è il vecchio?? io li non trovo nulla.
2)la donna o quello che è non la trovo proprio sapresti essere più preciso??tra l'altro all'inizio della foresta c'è un gruppo di lupi che non mi attacca, con i quali non posso nemmeno parlare magari sono loro..ma la missione è buggata può essere?
3)sai come aumentare l'abilità sopravvivenza?? vale per tutti i personaggi??
__________________
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
frusciante85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 18:16   #7165
Dante92
Senior Member
 
L'Avatar di Dante92
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 667
1)Ecco, può essere che mi sbaglio l'ho fatta molto tempo fa.
2)Hai presenta la zona con la barriera magica?
Quando sei di fronte a tale barriera, sulla sinistra dovrebbe esserci un passaggio in salita li troverai l'obbiettivo. L'ho fatta un bel po di tempo fa ma sono abbastanza sicuro che sia lì.
3)Per aumentare l'abilità sopravvivenza, sposta il cursore sull'icona e nelle scritte della descrizione, trovi indicato l'attributo e il valore di tale attributo necessario a sbloccare il livello successivo.
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 18:30   #7166
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2781
Ho dovuto reinstallare il gioco senza il chilo di mod che ci avevo applicato, perchè altrimenti Awakening partiva con diversi problemi.
Ho quindi dimenticato la mod dell'elmo, che lo nascondeva alla vista ma era comunque equipaggiato nel personaggio.. qualcuno ricorda come si chiamasse?
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 18:37   #7167
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2781
trovato:
http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=202

per chi non lo conoscesse, questo sito potrebbe essere utile per migliorare facce e texture..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 19:39   #7168
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
beh però è vero che in BG2 c'erano moltissimi nemici...draghi,demoni,umanoidi,animali,golem,spiriti,lupi mannari,non morti di vario tipo (vampiri,lich,scheletri e altro),uomini pesce ecc ecc......e poi il mondo mi sembrava + unito.....sarà per la storia che cmq intrecciava varie località,mentre in Dragon Age si fanno le 4 missioni in 4 parti diverse del ferelden

Baldur's Gate è molto + completo su tutto.Poi per il sistema di gioco (e di combattimento) ci possono essere gusti diversi,ma anche a me piacevano di + i combattimenti di BG



Bhe grazie al piffero..il ladro è decisamente il + forte.Non lo colpisci +...non serve aumentare la costituzione e l'armatura....basta avere una difesa alta (unita ad una buona percentuale di schivare).Bisogna stare attenti solo agli incantesimi che ti bloccano e per questo bisogna vere una buona resistenza fisica (che cmq cresce anche con la destrezza,quindi..)
Il + scarso è il guerriero....anche se,specializzandolo con 2 armi,diventa simile al ladro con la differenza che la difesa non cresce di livello tanto quanto un ladro e soprattutto non può nascondersi...
I maghi fanno danni,sono utili e tutto,finche si tengono a distanza...se solo vengono accerchiati da 3 shriek,sono morti,per lo meno in Origins...in Awakening ci sono ottime nuove magie.
mha..i maghi son piu forti dei ladri...quando ti accerchiano basta usare pelle di pietra seguita da un incantesimo stordente(ce ne sono una marea in sto gioco)...a quel punto ti allontani e spari un incantesimo area...

i guerrieri non sono da danno ma principalmente dei tank...devono tenere occupati i nemici deviando l'attenzione su di loro cosi da proteggiere i maghi...hanno pure delle abilita apposite per farlo..
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 19:52   #7169
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11098
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
mha..i maghi son piu forti dei ladri...quando ti accerchiano basta usare pelle di pietra seguita da un incantesimo stordente(ce ne sono una marea in sto gioco)...a quel punto ti allontani e spari un incantesimo area...

i guerrieri non sono da danno ma principalmente dei tank...devono tenere occupati i nemici deviando l'attenzione su di loro cosi da proteggiere i maghi...hanno pure delle abilita apposite per farlo..
Pelle di pietra in Dragon Age?? Magari....
Diciamo che in Baldurs' Gate sono entrambi forti...ma pure i guerrieri lo sono (col giusto equipaggiamento) anche se per me la classe + forte è quella del Monaco (picchia meglio di tutti e resiste alla magia).Il ladro di per se non è fortissimo in SoA ma in Tob gli puoi dare le trappole a spuntoni che sono la "fonte di danno" + potente del gioco....piazzane 3-4 in posto.....ci attiri un drago....lo vedi morire senza combattere.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 08:18   #7170
Accrocchio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da lontra1986 Guarda i messaggi
jarvia non viene proprio giù,ci sono troppi assassini in giro...consigli????
Se hai force field usalo su Jarvia e mentre e' bloccata tira giu' gli scagnozzi.
Ripeti quando spuntano gli altri scagnozzi piu' avanti.

Per non farti massacrare di frecciate sposta i pg dietro le colonne e non andare sulle trappole chiaramente.

Se hai misdirection hex usalo su Jarvia cosi' ti fara poco o nulla mentre e' attivo.

In sostanza cerca di contenere Jarvia in qualche modo mentre fai fuori gli altri.

Se proprio non ce la fai, abbassa il livello di difficolta' solo per quello scontro e poi rimettilo a posto.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 08:39   #7171
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da lontra1986 Guarda i messaggi
jarvia non viene proprio giù,ci sono troppi assassini in giro...consigli????
1) Tieni l'healer lontano dalla mischia;

2) Palla di fuoco colpisce anche i nemici in modalità furtiva e li rende visibili;

3) Sonno + Incubo cosciente e Cono di freddo + Pugno di pietra sono due combo da usare assolutamente;

4) Per gli arcieri che attaccano da distante, terremoto + tempesta di fulmini dovrebbe bastare a toglierli di mezzo.

Non ho avuto particolari problemi con quello scontro, è solo un pò lungo perchè ci sono molti nemici e Jarvia è resistente, tutto qui...

Ora sono alle prese con un Revenant nelle vie profonde, e mi vorrei prendere a pugni da solo per aver lasciato a casa Wynne portandomi dietro quel nano di Oghren...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 09:02   #7172
Q_Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Q_Zero
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1359
Quote:
Originariamente inviato da TRIPLO_STRATO Guarda i messaggi
ho un problema con l'espansione Awakening


qualcuno è arrivato nel bosco del cammino dove c'è quel maledettissimo enigma con i tre pentagoni? cioè sono un pentagono grande con dentro un decagono con dentro un'altro pentagono. non ne vengo fuori
Spoiler:
Ieri sera alla fine sono riuscito a farcela ... devo dire un pò casualmente .... l'obbiettivo e quello di fare in modo che la scia di fiamma arrivi in tutte le pietre quindi sostanzialmente creare un percorso ... partendo dal perimetro esterno e arrivando alla figura interna .. la soluzione prevede che si colleghino le pietre più esterne poi la seconda figura .. dove ne rimane fuori una, e poi la figura più interna. Poi di nuovo passi alla figura in mezzo per accendere la pietra rimasa fuori precedentemente .. vai a tentativi ma una volta capito non ci metti + di 5 minuti
__________________
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 09:15   #7173
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
1) Tieni l'healer lontano dalla mischia;

2) Palla di fuoco colpisce anche i nemici in modalità furtiva e li rende visibili;

3) Sonno + Incubo cosciente e Cono di freddo + Pugno di pietra sono due combo da usare assolutamente;

4) Per gli arcieri che attaccano da distante, terremoto + tempesta di fulmini dovrebbe bastare a toglierli di mezzo.

Non ho avuto particolari problemi con quello scontro, è solo un pò lungo perchè ci sono molti nemici e Jarvia è resistente, tutto qui...

Ora sono alle prese con un Revenant nelle vie profonde, e mi vorrei prendere a pugni da solo per aver lasciato a casa Wynne portandomi dietro quel nano di Oghren...
io aggiungerei che se gli piazzi un sigillo quando diventa invisibile il sigillo continua a vedersi..
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 13:11   #7174
frusciante85
Senior Member
 
L'Avatar di frusciante85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 3265
Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
1)Ecco, può essere che mi sbaglio l'ho fatta molto tempo fa.
2)Hai presenta la zona con la barriera magica?
Quando sei di fronte a tale barriera, sulla sinistra dovrebbe esserci un passaggio in salita li troverai l'obbiettivo. L'ho fatta un bel po di tempo fa ma sono abbastanza sicuro che sia lì.
3)Per aumentare l'abilità sopravvivenza, sposta il cursore sull'icona e nelle scritte della descrizione, trovi indicato l'attributo e il valore di tale attributo necessario a sbloccare il livello successivo.
grazie per le risposte, l'abilità sopravvivenza l ho trovata! ma non riesco ancora a trovare il luogo di potere nella foresta di brecilian..e neanche la donna della missione condannata alla maledizione..qualcuno saprebbe indicarmi l'esatta posizione??
__________________
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
frusciante85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 13:17   #7175
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11098
Quote:
Originariamente inviato da frusciante85 Guarda i messaggi
qualcuno saprebbe indicarmi l'esatta posizione??
Luogo di potere= Lapide dove sconfiggi il primo (in ordine di vicinanza all'ingresso della foresta) Revenant.

Qualcuno sa a cosa servono le Rune di:
Diligenza
Amplificazione
Intensificazione
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 22:04   #7176
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2781
[Awakening] colpo di scena al cerimoniale Grey warden,
Spoiler:
proprio quando mi insospettivo perchè ogni compagno la stesse passando liscia... qualcuno ci ha rimesso le penne!

Avvincente questa prima oretta di gioco..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 12:11   #7177
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
Scusate ho un grosso problema!!!

Ho Dragon Age Origins multi 2 in inglese preso da play.com dato che con la patch di TBHR mettevo sottotitoli in italiano l'ho giocato e finito e tutto alla grande!! Ora ho preso Awakening che e' multi8 e la patch di TBHR non c'e' ovviamente essendo multi8, il problema e' che l'installazione di Awakening mi vede che in realta il gioco base e' in inglese e mi installa tutto in inglese!!

C'e' un modo per fargli installare o per abilitare i sottotitoli di Awakening in italiano??

Grazie mille!
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 12:16   #7178
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
mha..i maghi son piu forti dei ladri...quando ti accerchiano basta usare pelle di pietra seguita da un incantesimo stordente(ce ne sono una marea in sto gioco)...a quel punto ti allontani e spari un incantesimo area...

i guerrieri non sono da danno ma principalmente dei tank...devono tenere occupati i nemici deviando l'attenzione su di loro cosi da proteggiere i maghi...hanno pure delle abilita apposite per farlo..
Scherzi!!! Ho un nano guerriero dual wield e con le spade end-game nelle 2 mani oneshottavo i nemici, senza menate di nascondermi per colpire alle spalle o nel dover prendere 1vs1 i nemici per via della poca armor! Con turbine verso la fine del gioco mi facevo accerchiare dai nemici e gli toglievo 80% della vita con 1 abilita' !!!!! Il mostro finale l'ho fatto praticamente da solo in meno di 2 minuti non mi sono accorto neanche delle 4 fasi, ti dico questo perche' il mio party e' composto da Alistar (tank) wayne (solo Healer) Leliana (per aprire le serrature e per utilizzare qualche shoot sui maghi da lontano) e Io appunto quindi capisci che l'80% dell' attacco ero io.

Il guerriero con 2 spade e sopratutto equipaggiato con le 2 end-game e' una macchina da guerra, oltretutto con l'armatura pesante del legionario e con la destrezza a livelli alti ho + armor di Alistar in assetto tank (armatura superiore di drago + Scudo)




Byez
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb

Ultima modifica di Kumalo : 26-03-2010 alle 12:20.
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 13:40   #7179
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
Scherzi!!! Ho un nano guerriero dual wield e con le spade end-game nelle 2 mani oneshottavo i nemici, senza menate di nascondermi per colpire alle spalle o nel dover prendere 1vs1 i nemici per via della poca armor! Con turbine verso la fine del gioco mi facevo accerchiare dai nemici e gli toglievo 80% della vita con 1 abilita' !!!!! Il mostro finale l'ho fatto praticamente da solo in meno di 2 minuti non mi sono accorto neanche delle 4 fasi, ti dico questo perche' il mio party e' composto da Alistar (tank) wayne (solo Healer) Leliana (per aprire le serrature e per utilizzare qualche shoot sui maghi da lontano) e Io appunto quindi capisci che l'80% dell' attacco ero io.

Il guerriero con 2 spade e sopratutto equipaggiato con le 2 end-game e' una macchina da guerra, oltretutto con l'armatura pesante del legionario e con la destrezza a livelli alti ho + armor di Alistar in assetto tank (armatura superiore di drago + Scudo)




Byez
la fine non fa testo..l'ultimo livello e facilissimo...comunque e ovvio che il tuo ladro facesse la maggior parte dei danni...avevi un tank (che serve per subirli non per farli) una guaritrice (che difende non attacca) e un'arcere (che in sto gioco fa cagare...)

se al posto dell'arcere mettivi morrigan ti saresti ritrovato un'arma di distruzione di massa nel team...
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 13:50   #7180
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
la fine non fa testo..l'ultimo livello e facilissimo...comunque e ovvio che il tuo ladro facesse la maggior parte dei danni...avevi un tank (che serve per subirli non per farli) una guaritrice (che difende non attacca) e un'arcere (che in sto gioco fa cagare...)

se al posto dell'arcere mettivi morrigan ti saresti ritrovato un'arma di distruzione di massa nel team...
Asp il mio non era un Ladro e' proprio questo che volevo dire, che e' un guerriero speccato dual wield, ho giocato tutto il gioco con questo party effettivamente della potenza di morrigan ne ero a conoscienza ma non digerisco molto i maghi e giocandolo tutto con questo setup non ho mai avuto nessun problema mai morto! Quindi il warrior si e' un tank, ma speccato dual wield con le spade end-game e' un animale, perche' poi pompando la dex e mettendo una armor decente avevo piu' armor del tank!! Poi che speccato 2h faccia schifo effettivamente e' vero!

Byez
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v