Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2008, 20:07   #641
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 295
forse è la discussione sbagliata volevo chiedervi qualè iter per disdire adsl di libero...
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 22:26   #642
Simone666
Senior Member
 
L'Avatar di Simone666
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sestu (CA)
Messaggi: 330
Salve a tutti, qualcuno sta avendo problemi di navigazione in questi giorni? Computer connesso ma impossibile navigare con firefox o internet explorer... Saranno i dns?
Simone666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 07:05   #643
Everlost
Member
 
L'Avatar di Everlost
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
Messaggi: 98
io ancora da ottobre rimano a 1,4 mega.e il bello che mi è puer arrivata la mail che mi hanno "upgradato a 7 mega".io non ho visto nulla.
Everlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 08:26   #644
sachale
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov. di VI
Messaggi: 430
Io sarei interessato ad attivare l'ADSL 7 Mega senza limiti, con abbonamento mensile di 19,95 €e i primi 2 mesi gratis solo se ti abboni da web.

Però vedo che l'offerta è valida solo fino al 30 settembre...secondo voi poi la prolungano?

è una buona soluzione o mi consigliate qualcos'altro...che consenta di avere l'adsl senza pagare il canone telecom? (non mi interessano le telefonate, basta internet)

grazie mille, ciao
__________________
DELL INSPIRON 1720 CORE 2 DUO T7700 17" WUXGA (1920X1200) 2048MB (2X1024) 667MHZ DDR2 SDRAM 2X160GB 5400RPM SATA HARD DRIVE NVIDIA GEFORCE GO 8600M GT - 256MB DDR2 DEDICATED

Vi prego di dare una letta qua e darmi un vostro parere --> [DELL] la mia pessima esperienza col servizio clienti

Se possedete uno di questi note, leggete e votate --> DELL - Interferenza Audio - Inspiron 1720/Vostro 1700 – Inspiron 1520/Vostro1500
sachale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 11:14   #645
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
Io ho tuttoincluso (4mega, sottoscritto 2-3 anni fa con canone 29,95/mese).
Volevo sapere se sono previsti upgrade di banda prossimamente.
In un post qualche pagina indietro ho letto di upgrade graduali a 7mega entro fine anno.
Ci sono novità da allora?
Devo fare una richiesta esplicita per ricevere l'upgrade o avviene per tutti? (è gratis giusto?)

Grazie.

PS: anch'io non vado a 4mbps, normalmente sto sui 2500-2700kbps
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 14:34   #646
Rascalotto
Member
 
L'Avatar di Rascalotto
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 147
Devi solo aspettare. Non so quanto.
Rascalotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 14:57   #647
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
Grazie.

Me lo fanno sapere (se e) quando stanno per fare l'upgrade della linea, o avviene tacitamente?
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 12:35   #648
Rascalotto
Member
 
L'Avatar di Rascalotto
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Grazie.

Me lo fanno sapere (se e) quando stanno per fare l'upgrade della linea, o avviene tacitamente?
A me lo hanno fatto sapere ma non credo che avvisino sempre.
Alcuni si sono ritrovati con l'upgrade senza nessuna comunicazione.
Prova a sentirli
Rascalotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 19:59   #649
delfry
Senior Member
 
L'Avatar di delfry
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1277
disdetta da libero mega

ciao a tutti so che sarà una domanda fatta e rifatta ma nn riesco a trovare una risposta esauriente..

voglio dare la disdetta a libero mega (che ho dal 2006) per passare a vodafone

che modulo devo mandare??? quello di disdetta immediata va bene? dovrò pagare delle more?

io ho anhce un router in comodato d'uso.. gli devo spedire anche quello?

grazie a tutti
__________________
MACBOOK PRO 13" 2017
Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6
Apple Iphone X
64 GB
Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30
delfry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 20:04   #650
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
Quote:
Originariamente inviato da Rascalotto Guarda i messaggi
A me lo hanno fatto sapere ma non credo che avvisino sempre.
Alcuni si sono ritrovati con l'upgrade senza nessuna comunicazione.
Prova a sentirli
Grazie
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 00:02   #651
Zapotech
Member
 
L'Avatar di Zapotech
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 88
Ciao a tutti!
E' il mio primo post in questo thread e spero di trovare qui delle risposte che,
contattando il servizio Assistenza Tecnica del 155, ancora non ho avuto.

Ho un contratto "TuttoIncluso - 4Mbit" da vari anni e da qualche mese si verifica, durante il giorno,
un vistosissimo calo in downstream che mi porta a navigare (...come risulta da vari SpeedTests..) ad una velocità media di 200 Kbit/s.....
Nessun problema, invece, di notte (...a notte fonda!) dove raggiungo mediamente i 3500 Kbit/s.
Specifico inoltre che non ho alcun problema, invece, in upstream.

Gli operatori telefonici con cui ho parlato, peraltro molto gentili, hanno detto che non possono effettuare interventi
non essendo dotati della strumentazione hardware e software necessaria, aggiungendo che tali interventi potranno essere effettuati solo dai tecnici che,
comunque, mi contatteranno telefonicamente a seguito delle mie numerose e-mail di segnalazione, .....ma ancora non ho avuto risposta.

Sono in ULL ed i miei valori di linea, su PPPoE - LLC, sono:
Line Mode: G.dmt
Line State: Show Time
Latency Type: Fast
Line Coding: Trellis On
Line Up Count: 2
Statistics: Downstream Upstream
Line Rate: 5056 Kbps 352 Kbps
Attainable Line Rate: 10304 Kbps 1236 Kbps
Noise Margin: 24.9 dB 31.0 dB
Line Attenuation: 7.0 dB 4.5 dB
Output Power: 11.6 dBm 13.6 dBm

Un operatore mi ha suggerito di chiedere un upgrade ad ADSL2+ in modo che sarei connesso ad un DSlam ADSL2+ con indubbi vantaggi di efficienza e di "de-congestionamento.....". Tale ipotesi è stata, però, smentita da un altro operatore che mi ha detto che, anche con l'ADSL2+, potrei ri-trovarmi a navigare con i "famosi" 200kbit/s.
Un altro operatore mi ha detto di richiedere semplicemente una 8 Mbit ma, contattando il settore commerciale, mi è stato detto che già sono titolare di un contratto della stessa "natura" e che, pertanto, o resto a 4Mbit o upgrado a 20Mbit...!
Un altro operatore mi ha detto, semplicemente, di .....aspettare la telefonata dei tecnici....!

Sincermanente, nel silenzio più assoluto di Infostrada, non so cosa fare, posto che considererei il recesso, solo come ultima istanza....

Vi ringrazio anticipatamente e attendo, con ansia, i vostri preziosi consigli!
Ciao!
__________________
Dell Inspiron 6400,Core Duo T2500,2GB DdrII Nanya,Intel Pro 3945,100GB-5400rpm,ATI x1400-256MB,15.4"wxga TrueLife.

Ultima modifica di Zapotech : 17-12-2008 alle 00:57.
Zapotech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 20:46   #652
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Hai la centrale adiacente alla tua abitazione?

Con quell'eccellente valore di attenuazione richiederei SENZA ESITAZIONE un abbonamento EX-NOVO Absolute Adsl 8 mega e successivamente anche la 20!
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 01:36   #653
Zapotech
Member
 
L'Avatar di Zapotech
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 88
Ciao alefdiakonos

Non ho la matematica certezza della distanza tra la mia abitazione e la centrale ma, effettuando il test su
http://plany.fasthosting.it/test/linespeed.shtml, risulta che la distanza dalla centrale è di 507 metri.

Con ....."EX-NOVO" mi consigli quindi, ...se interpreto bene....,
di lasciare Infostrada (evitando quindi un'eventuale ADSL2+ con loro) e di passare, al volo, ad altro Provider?

Ciao e Grazie!



PS: ...nel frattempo non ho potuto più inoltrare segnalazioni di malfunzionamento (unica cosa che al momento posso fare e, comunque,
sempre sul medesimo problema) poichè vengo bloccato dal server che mi avvisa che "...tale segnalazione è già stata acquisita....".

Morale:
- non posso più inviare segnalazioni (a ben vedere... una avrebbe dovuto essere più che sufficiente!).
- devo aspettare la comunicazione dei tecnici ....che non arriva....
- gli operatori telefonici non possono aiutarmi.
..sembrerebbe rimanere solo qualcosa di ..."mistico" cui affidarsi e che possa risolvere il problema!
__________________
Dell Inspiron 6400,Core Duo T2500,2GB DdrII Nanya,Intel Pro 3945,100GB-5400rpm,ATI x1400-256MB,15.4"wxga TrueLife.
Zapotech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 18:14   #654
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Ciao Zapotech!

Domanda: avresti problemi nel recedere dall'attuale abbonamento - penso alla perdita del numero di telefono -?

Se negativo, allora ti consiglio di stipulare un NUOVO abbonamento in ULL con Infostrada - oppure con Tiscali qualora fossi raggiunto dall'operatore sardo -, per avere la garanzia di venire collegato in adsl2+. Vista la limitata distanza dalla centrale avresti una notevole linea. Anche con la 20 mega!

P.S. Se poi utilizzi un modem degno di questo nome, le performance in downstream potrebbero sensibilmente migliorare!

Ultima modifica di alefdiakonos : 18-12-2008 alle 18:18.
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 19:10   #655
Zapotech
Member
 
L'Avatar di Zapotech
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 88
Eccomi!

In effetti stavo pensando a "Tiscali TuttoIncluso" solo che, come già hai anticipato, perderei il numero di telefono attuale ....e ciò sarebbe meglio evitarlo.

Ho 2 possibilità (per non perdere il numero):
1. rimanere in Infostrada con un abbonamento solo voce (...del tipo "Happy no limit") e accendere un nuovo contratto, solo ADSL, con Tiscali (8Mbit o 20Mbit)
2. "NUOVO abbonamento in ULL con Infostrada" (ma ovviamente come vecchio cliente Wind) del tipo "Absolute ADSL 20 Mbit" con relativa connessione a DSlam ADSL2+.

Quindi: "ADSL Infostrada" o "ADSL Tiscali"?
La strada più semplice sarebbe la seconda, ma non vorrei trovarmi con gli stessi problemi che ho adesso
(ipotesi in cui, leggendo qui: http://assistenza.libero.it/adsl/cosa/dsl2.phtml, cambiando "DSlam" e passando da "Rete ATM" ad "IP Infostrada", non cambiasse nulla)!

Tu che faresti?
Ciao e grazie!

PS: Ho provato con i segg.modem/router:
Dynalink (ex Gigaset/Alice) ...e vari firmware
Sitecom WL-127
Sitecom WL-174
.... e comunque di notte (mediamente 02:00-06:00 la banda è perfetta! )
__________________
Dell Inspiron 6400,Core Duo T2500,2GB DdrII Nanya,Intel Pro 3945,100GB-5400rpm,ATI x1400-256MB,15.4"wxga TrueLife.

Ultima modifica di Zapotech : 18-12-2008 alle 20:14.
Zapotech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 21:00   #656
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
- Scusa una domanda: il numero di telefono che possiedi è nativo Telecom od Infostrada? Se nativo Telecom potrai migrare a Tiscali, se nativo Infostrada ancora non è fattibile la portabilità!

- Credimi: la differenza tra rete ATM e full IP si nota, eccome!
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 23:39   #657
Zapotech
Member
 
L'Avatar di Zapotech
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 88
...Grazie 1000 del suggerimento!
In effetti ho avuto conferma che posso conservare il mio numero di telefono, in quanto nativo Telecom.


Aggiornamento: Più il tempo passa e meno capisco la ..."politica commerciale" Infostrada:

ho chiamato il settore commerciale per un upgrade ad "Absolute ADSL 20Mbit (con telefonate con scatto alla risposta)" specificando che:
  1. mi basterebbero i miei "bei" 4Mbit...., ma, visti i malfunzionamenti in downstream (...non imputabili alla mia linea) e considerato l'assoluto silenzio in risposta alle mie segnalazioni via e-mail, decido di seguire il consiglio del settore tecnico del 155 (...e di alefdiakonos ) e richiedere un nuovo abbonamento che mi consenta una connessione in ADSL2/ADSL2+
  2. non posso richiedere una ADSL 8Mbit unicamente per loro scelta commerciale (...la mia 4 MBit viene considerata lo stesso prodotto!)
    ...di conseguenza la "Absolute ADSL 20Mbit (con telefonate con scatto alla risposta)" è l'unico strumento che mi rimane a disposizione.
  3. Rispetto al mio abbonamento attuale "TuttoIncluso 4Mbit" andrei a pagare € 5,00 in più al mese senza contare gli scatti alla risposta (€ 0,12) per ogni telefonata.


Ecco la loro risposta finale:
"... sì, ma in più deve pagare un contributo di attivazione di € 30,00.....!!!!!!!!"

....No Comment.
__________________
Dell Inspiron 6400,Core Duo T2500,2GB DdrII Nanya,Intel Pro 3945,100GB-5400rpm,ATI x1400-256MB,15.4"wxga TrueLife.

Ultima modifica di Zapotech : 19-12-2008 alle 23:42.
Zapotech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 17:21   #658
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Ciao Zapo, e grazie per la fiducia!

Vediamo ora di "stanare" il settore commerciale:

first of all dovresti inviare una convincente disdetta con raccomandata A/R. Stai tranquillo al 100% che riceveresti la canonica telefonata, offrendoti una retention per rimanere con loro. A questo punto scatta la fase due : chiederesti senza esitazione di applicarti lo sconto di 150 Euro all'anno per avere Absolute 20 Mega e senza pagare il cambio profilo!

P.S. Attendo di proporti eventuale altra soluzione in base alla tua reply.


Ultima modifica di alefdiakonos : 20-12-2008 alle 17:29.
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 19:40   #659
Zapotech
Member
 
L'Avatar di Zapotech
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 88
Eccomi!
Ho considerato le tue ..."due fasi" e si aprono ..."due scenari" possibili.

Scenario 1:
Invio personalmente la raccomandate A/R di disdetta ed attendo la liberazione della linea prima di contattare il nuovo gestore Telefono/ADSL.
(non contatto ancora il nuovo ISP perchè attendo l'esito della canonica "telefonata".)
In una situazione del genere non vorrei che si creasse un intervallo di tempo (distacco dal vecchio operatore e allaccio al nuovo)
in cui possa rimanere senza telefono e senza ADSL!
Inoltre, qualora ciò si verificasse, il mio numero di telefono continuerebbe ad esistere o verrebbe ..."cancellato", in quanto disattivo temporaneamente?

Scenario 2:
Contatto il nuovo gestore per un nuovo contratto Telefono/ADSL, demandandogli anche la pratica di disdetta con Infostrada.
Supponendo che Infostrada si faccia viva facendomi una buona offerta, non vorrei, poi, dovermi trovare ad interrompere l'attivazione appena richiesta
al nuovo ISP!

Ciao e Grazie!

PS: Nel frattempo il problema permane e nessuna novità dal fronte tecnico Infostrada!
__________________
Dell Inspiron 6400,Core Duo T2500,2GB DdrII Nanya,Intel Pro 3945,100GB-5400rpm,ATI x1400-256MB,15.4"wxga TrueLife.
Zapotech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 20:31   #660
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Quote:
Originariamente inviato da Zapotech Guarda i messaggi
Eccomi!

Scenario 1:
Invio personalmente la raccomandate A/R di disdetta ed attendo la liberazione della linea prima di contattare il nuovo gestore Telefono/ADSL.
(non contatto ancora il nuovo ISP perchè attendo l'esito della canonica "telefonata".)
In una situazione del genere non vorrei che si creasse un intervallo di tempo (distacco dal vecchio operatore e allaccio al nuovo)
in cui possa rimanere senza telefono e senza ADSL!
Inoltre, qualora ciò si verificasse, il mio numero di telefono continuerebbe ad esistere o verrebbe ..."cancellato", in quanto disattivo temporaneamente?
Dipende dalla tua reale intenzione: desideri rimanere con Infostrada cercando di "strappare" le migliori condizioni possibili - after A/R etc. - oppure la tua disdetta è volta a chiudere definitivamente la linea - perdendo l'attuale numero di telefono etc. -? Qualora desiderassi mantenere a tutti i costi l'attuale numero e lasciare Infostrada si potrebbe aprire un nuovo scenario: rientrare in Telecom - spenderesti 96 euro una tantum e migreresti successivamente il tuo numero nativo in Vodafone con il servizio Numero Fisso -. Se non hai una Sim Voda acquistarla comporta una spesa irrisoria (10 euro) e non pagheresti più nessun canone mensile! Ho già sperimentato da parecchi mesi questa soluzione alternativa, e debbo dirti che è una situazione very good. Mi permette di sperimentare praticamente tutti gli operatori adsl più validi - usufrendo delle promozioni più economiche offerte ai nuovi clienti -, senza l'assillo di dovere perdere il numero "storico" et similia.

P.S. Quando recedo/erò un contratto al termine della promozione non mi preoccupo certamente di avere "perso il numero"...

Ultima modifica di alefdiakonos : 21-12-2008 alle 20:50.
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v