Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2010, 14:22   #6301
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2355
Quote:
Originariamente inviato da robymas78 Guarda i messaggi
Non stò usando pozioni !! e mi dà una grandissima soddisfazione distrugggere i nemici con Zevran e Stan , (ovviamente nemici prima un pò indeboliti dai maghi) Ognuno ha un suo modo di agire nel gioco , ed io personalmente trovo più soddisfacente avere zevran con 2 spade ,(le animazioni di colpo finale sono proprio belle ) piuttosto che un amorfo che sta lì con lo scudo ad aspettare di prenderle ed ad aspettare di essere curato dai maghi... Non mi piace
Si beh, la cosa figa del mio guerriero super pompato in danno è quando fa gli affondi... parte una sfilza di numerini tutti colorati... 90 +5 +4 +2 +2
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 14:23   #6302
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4838
Quote:
Originariamente inviato da robymas78 Guarda i messaggi
Non stò usando pozioni !! e mi dà una grandissima soddisfazione distrugggere i nemici con Zevran e Stan , (ovviamente nemici prima un pò indeboliti dai maghi) Ognuno ha un suo modo di agire nel gioco , ed io personalmente trovo più soddisfacente avere zevran con 2 spade ,(le animazioni di colpo finale sono proprio belle ) piuttosto che un amorfo che sta lì con lo scudo ad aspettare di prenderle ed ad aspettare di essere curato dai maghi... Non mi piace
Se giochi a livello difficile il tank semplicemente ti serve.
Gli altri te li buttano giù facilissimamente, a me è capitato che restasse in vita solo alister e continuasse a seccare gente mentre gli altri schiattavano in nonchalance...
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 14:29   #6303
robymas78
Member
 
L'Avatar di robymas78
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Se giochi a livello difficile il tank semplicemente ti serve.
Gli altri te li buttano giù facilissimamente, a me è capitato che restasse in vita solo alister e continuasse a seccare gente mentre gli altri schiattavano in nonchalance...
Con due maghi ben buildati "non credo" e poi forse mi seccano Zev perche non può avere un armatura pesante , ma Sten non lo buttano giù facile , poi come gioco io (ora sono verso il tempio delle sacre ceneri e ci sono gruppi folti) i nemici appunto non fanno in tempo ad arrivare ai maghi che sono già polvere
robymas78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 15:12   #6304
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2355
maledizione a me e alla mia tirchiaggine!
L'armatura di wade... se sganciavo un po' di soldi usciva meglio vero?
ho quella in ossa di drago che fa solo 25% di resistenza al fuoco...
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 15:28   #6305
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4838
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
maledizione a me e alla mia tirchiaggine!
L'armatura di wade... se sganciavo un po' di soldi usciva meglio vero?
ho quella in ossa di drago che fa solo 25% di resistenza al fuoco...
Se è la prima è normale, poi secchi l'alto drago e ti fa quella cazzuta.
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 15:44   #6306
nocturno90
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 252
Ciao a tutti!!!vorrei sapere (se è possibile) come rivedere le scene di intermezzo di dragon age...qualcuno sa come fare?
__________________
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD
nocturno90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 15:50   #6307
alexcold
Senior Member
 
L'Avatar di alexcold
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 693
Quote:
Non ho capito esattamente il problema, in ogni caso il corvo ti da come scelta solo le specializzazioni che NON hai già sbloccato.
Se non compaiono dovresti averle già sbloccate.
Non è vero. Il mio corvo è impazzito . Guerriero arcano e duelista li ho sbloccati ma non me li da, mentre mago di sangue e distruttore non ci sono.
Tomi a riguardo non esistono mi sembra.
Qualcuno conosce cheat, mod che possano risolvere il mio problema?
__________________
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p
alexcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 15:58   #6308
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2355
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Se è la prima è normale, poi secchi l'alto drago e ti fa quella cazzuta.
no no.. le ho fatte tutte e 3.
L'ultima con la scaglia di dragone è poco spectata... mi sembra di aver letto su wiki che dovrebbe avere tipo +2 destrezza + 1 stamina regen e 50% di resistenza al fuoco, ma la mia è molto meno
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 18:21   #6309
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Io continuo a non capire la logica del tank: posto che la sua funzione mi è chiarissima, cioè quella di tenere impegnato il maggior numero di nemici per evitare che vadano ad attaccare i maghi, vero punto di forza di questo gioco, quello che non capisco è: se è vero che le magie dei maghi più devastanti (termine che qui viene usato poco ma in altri thread era abusatissimo, chi seguiva quello di NWN2 se lo ricorderà... ) sono magie che colpiscono sia alleati che nemici (tempesta di fulmini, tempesta di ghiaccio, palla infuocata, ecc...) il tank tirerà le cuoia per via di queste stesse magie, a meno di non essere pompato con resistenze di vario tipo tramite armatura/oggetti/pozioni/ecc... E' corretto o mi sfugge qualche punto importante?
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 18:34   #6310
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Io continuo a non capire la logica del tank: posto che la sua funzione mi è chiarissima, cioè quella di tenere impegnato il maggior numero di nemici per evitare che vadano ad attaccare i maghi, vero punto di forza di questo gioco, quello che non capisco è: se è vero che le magie dei maghi più devastanti (termine che qui viene usato poco ma in altri thread era abusatissimo, chi seguiva quello di NWN2 se lo ricorderà... ) sono magie che colpiscono sia alleati che nemici (tempesta di fulmini, tempesta di ghiaccio, palla infuocata, ecc...) il tank tirerà le cuoia per via di queste stesse magie, a meno di non essere pompato con resistenze di vario tipo tramite armatura/oggetti/pozioni/ecc... E' corretto o mi sfugge qualche punto importante?
Il tank, per definizione, oltre al dover reggere l'aggro, deve poi prendere botte. Un templare con armor da spell resist riuscirà a resistere tantissime delle spell che invece i nemici subiscono, e grazie ai punti investiti in Costituzione sarà duro ad andare giù. Il problema è che la gente vuole solo danno danno danno danno danno, e, incredibilmente, un tank non può offrire questo, se va a buildarsi su Strenght, Constitution e Willpower.

Poi sta a te riuscire a buildare/utilizzare gli altri maghi allo scopo di non distruggere anche il tuo tank, e al tempo stesso muovere quest'ultimo sul campo in modo che non venga colpito/distrutto - a riguardo, e lo ripeto sempre: solo perchè i maghi sono overpowered con spells AoE devastanti, non c'è il medico che vi prescrive di abusarne a devastare ogni nemico in mezzo nanosecondo.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 22:11   #6311
alexcold
Senior Member
 
L'Avatar di alexcold
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 693
mi hanno consigliato di caricare un salvataggio precedente, sbloccare la specializzazione e poi ricaricare dove sono arrivato, come se fosse uno sblocco di gioco totale e non relativo alla partita in corso.
__________________
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p
alexcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 22:15   #6312
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 818
Mah, devo ammettere che come concetto non piace molto neanche a me...
Sostanzialmente il Tank è un'esca.
Poi non è nemmeno che sia una delle figure fondamentali dei giochi di ruolo...il guerriero da che mondo è mondo è sempre stato diverso da così, poi è arrivato WOW con questa cosa irrealistica dell'aggro e tutti dietro a copiare...

Comunque ha il suo perchè dal punto di vista tattico, anche se allontana un po' il gioco dall'rpg classico.
In ogni caso non mi pare che non si possano fare guerrieri che attirano l'aggro E picchino decentemente... Io non ho pompato granchè ne costituzione ne willpower. Qualcosa certo, ma non poi tanto. Il resto è andato in forza. E magari più che pompare la costituzione può essere una buona idea provare a puntare di più sulla destrezza perchè l'impressione che ho avuto è che la difesa conti molto di più dell'armatura: molto meglio non essere beccati mai (e con alcune abilità ci si può arrivare) che incassare i colpi. E in più si potenzia ulteriomente l'attacco.
Poi alla fine un'arma a una mano è comunque più veloce di una spada a due mani, certo le abilità se si sceglie spada e scudo non sono tanto da danno, più che altro è quello il problema.
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 22:16   #6313
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 818
Quote:
Originariamente inviato da alexcold Guarda i messaggi
mi hanno consigliato di caricare un salvataggio precedente, sbloccare la specializzazione e poi ricaricare dove sono arrivato, come se fosse uno sblocco di gioco totale e non relativo alla partita in corso.
L'avremo detto solo 50 volte che si può fare così...
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 23:12   #6314
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2355
mah. a mio avviso usate il tank solo come un qualcosa che tiene distratti i nemici.
Ma anche no, il mio guerriero + alister fanno massacro... il mio pg con spadone a 2 mani pompato a manetta sul danno, fa fuori con pochi colpi i nemici normali. Nelle statistiche si può notare che il contributo maggiore dei danni nel team è morrigan + il mio personaggio, entrambi stanno sul 30-35%.

Morrigan la uso per far fuori gli arcieri o i nemici distanti che si avvicinano, con gli AoE grossi (tempesta elettrica, bufera e storm of the century). In melee invece uso il cono di freddo o altri incantesimi debilitanti contro i nemici o il boss di turno.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 23:40   #6315
elettr0
Senior Member
 
L'Avatar di elettr0
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 397
[quote=MexeM;30713328]Ti giuro,non ci crederai ma mi ha fatto entrare quando ero in fiamme ma non mi ha fatto più andare dall'altra parte..ci ho provato in 300000 modi ma nada..mi mancava la trasformazione spirito..rifacendo dall0ultimo save sono passato come spirito ! incredibile ma mi ha fatto sto scherzo !
__________________
I5 750 , 4gb DDR3 Corsair, ATI HD 3870 512 DDR4 ,XFI extreme gamer.HP 2309m
elettr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 08:17   #6316
Accrocchio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Io continuo a non capire la logica del tank: posto che la sua funzione mi è chiarissima, cioè quella di tenere impegnato il maggior numero di nemici per evitare che vadano ad attaccare i maghi, vero punto di forza di questo gioco, quello che non capisco è: se è vero che le magie dei maghi più devastanti (termine che qui viene usato poco ma in altri thread era abusatissimo, chi seguiva quello di NWN2 se lo ricorderà... ) sono magie che colpiscono sia alleati che nemici (tempesta di fulmini, tempesta di ghiaccio, palla infuocata, ecc...) il tank tirerà le cuoia per via di queste stesse magie, a meno di non essere pompato con resistenze di vario tipo tramite armatura/oggetti/pozioni/ecc... E' corretto o mi sfugge qualche punto importante?
Non e' difficile, il gioco ti mostra chiaramente quale e' l'area di effetto delle magie, basta non colpire il tank e colpire gli altri. Non e' mica Baldur's Gate in cui dovevi andare a occhio

Oppure come hanno detto, usa oggetti con alta resistenza a spell e/o i danni magici che usi e a quel punto gli puoi pure sparare sopra.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 08:59   #6317
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
mah. a mio avviso usate il tank solo come un qualcosa che tiene distratti i nemici.
Ma anche no, il mio guerriero + alister fanno massacro... il mio pg con spadone a 2 mani pompato a manetta sul danno, fa fuori con pochi colpi i nemici normali. Nelle statistiche si può notare che il contributo maggiore dei danni nel team è morrigan + il mio personaggio, entrambi stanno sul 30-35%.

Morrigan la uso per far fuori gli arcieri o i nemici distanti che si avvicinano, con gli AoE grossi (tempesta elettrica, bufera e storm of the century). In melee invece uso il cono di freddo o altri incantesimi debilitanti contro i nemici o il boss di turno.
Non davvero.

Principalmente le skill da aggro si usano ad inizio battaglia e quando l'aggro cambia. Le skill per tenere l'aggro sono praticamente 2 (3 col Reaver), e hanno delay. Qui no, non puoi starci l'intera partita ad usarle e poltrire.

Il mio main era il tank, e, tralasciando un attimo il ramo completo con scudo e le ovvie skill da guerriero e le specializzazioni (Templare/Campione), il danno non era paragonabile a quello di un Mago o a quello di un Ladro dual wielder, nonostante il mio personaggio godesse dei bonus del Fade e degli items migliori che il gioco mi avesse messo a disposizione. E tutto questo con le migliori rune da damage, la spada forse migliore che potessi avere (Keening Blade) e una build più offensiva (puntavo su Forza, Destrezza e Volontà, in ordine).

Quando per i motivi di trama che sapete ci si ritrova ad utilizzare altri membri del party, mi sono stupito del danno che Zevran riusciva a totalizzare senza quei bonus, senza items, e con la sola specializzazione da Assassino. Il Mago sarà sempre superiore per l'AoE e il controllo totale, ma come danno su target singolo un Ladro del genere fa davvero un bel lavoro. La stessa Leliana con una miseria di arco e nessun item, faceva di più nel confronto singolo.

Insomma, il tank (e intendo qui personaggio che per skill/attributes che ha gestisce l'aggro e incassa colpi) non è che non colpisca e non contribuisca al danno, ma basta un secondo cast AoE del Mago per annichilire (in termini di damage) il povero tank - in termini di danno. Non ditemi che fa 70/80 a spadata (tra l'altro questi sono numeri endgame) o quanto è, perchè semplicemente gli altri personaggi possono fare di più, e con la velocità nel colpire che ha (senza il doppio haste ignobile) di fatto la differenza tra una build totalmente offensiva e una difensiva si sente troppo poco, anche per la totale o quasi mancanza di skills da danno.

Molto più efficace in questo senso è concentrare su di lui l'aggro (che faccia 50 o 70 cambia nulla) tramite skills, utilizzare le varie abilità che mettono fuori gioco i nemici (e non è troppo male tra le 3 da Scudo e il Cry del Campione - certo non è un Mago, ma qui ritorna il discorso del volersi arbitrariamente facilitarsi la vita) e potenziarlo in modo che incassi colpi - come diceva MexeM che ha avuto la mia stessa impressione, alzare la Destrezza è importante per permettergli di parare/schivare.

Ultima modifica di michelgaetano : 03-02-2010 alle 09:02.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 09:07   #6318
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Siano dannati i boss che mi headshottano
Sono ritornato nella foresta
Spoiler:
Vado a disturbare l'ultima tomba, quella che si trova all'inizio.
Escono i nemici, e il boss XD
Inizio battaglia favorevole, resta solo il pezzo grosso.
Non ho ben capito come ma con 1 colpo di spada uccide morrigan che aveva 3/4 di vita... Si gira ed uccide zevran [a metà vita]. Fa quella magia tipo "forza di starwars" ed il mago si ritrova ai suoi piedi vabbè quello che succede è ovvio, io morto e lui 1vs1 contro alistar che non vincerà lo scontro anche perché quasi ad ogni colpo preso devo usare una pozione....
vabbé ricarico e questa volta lo mazzuolo io
Comunque, le altre 2 tombe le avevo già disturbate. Pensavo di aver completato la quest ed invece dice che manca 1 oggetto!


Per quanto riguarda la spada di Sten
Spoiler:
Dove diavolo devo cercare?
Vicino al lago ho redcliff e la torre. A redcliff non ho trovato nulla...
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 09:21   #6319
Accrocchio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi

Per quanto riguarda la spada di Sten
Spoiler:
Dove diavolo devo cercare?
Vicino al lago ho redcliff e la torre. A redcliff non ho trovato nulla...
Beh hai due possibilita', una non e'....
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 10:03   #6320
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2355
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non davvero.

Principalmente le skill da aggro si usano ad inizio battaglia e quando l'aggro cambia. Le skill per tenere l'aggro sono praticamente 2 (3 col Reaver), e hanno delay. Qui no, non puoi starci l'intera partita ad usarle e poltrire.

Il mio main era il tank, e, tralasciando un attimo il ramo completo con scudo e le ovvie skill da guerriero e le specializzazioni (Templare/Campione), il danno non era paragonabile a quello di un Mago o a quello di un Ladro dual wielder, nonostante il mio personaggio godesse dei bonus del Fade e degli items migliori che il gioco mi avesse messo a disposizione. E tutto questo con le migliori rune da damage, la spada forse migliore che potessi avere (Keening Blade) e una build più offensiva (puntavo su Forza, Destrezza e Volontà, in ordine).

Quando per i motivi di trama che sapete ci si ritrova ad utilizzare altri membri del party, mi sono stupito del danno che Zevran riusciva a totalizzare senza quei bonus, senza items, e con la sola specializzazione da Assassino. Il Mago sarà sempre superiore per l'AoE e il controllo totale, ma come danno su target singolo un Ladro del genere fa davvero un bel lavoro. La stessa Leliana con una miseria di arco e nessun item, faceva di più nel confronto singolo.

Insomma, il tank (e intendo qui personaggio che per skill/attributes che ha gestisce l'aggro e incassa colpi) non è che non colpisca e non contribuisca al danno, ma basta un secondo cast AoE del Mago per annichilire (in termini di damage) il povero tank - in termini di danno. Non ditemi che fa 70/80 a spadata (tra l'altro questi sono numeri endgame) o quanto è, perchè semplicemente gli altri personaggi possono fare di più, e con la velocità nel colpire che ha (senza il doppio haste ignobile) di fatto la differenza tra una build totalmente offensiva e una difensiva si sente troppo poco, anche per la totale o quasi mancanza di skills da danno.

Molto più efficace in questo senso è concentrare su di lui l'aggro (che faccia 50 o 70 cambia nulla) tramite skills, utilizzare le varie abilità che mettono fuori gioco i nemici (e non è troppo male tra le 3 da Scudo e il Cry del Campione - certo non è un Mago, ma qui ritorna il discorso del volersi arbitrariamente facilitarsi la vita) e potenziarlo in modo che incassi colpi - come diceva MexeM che ha avuto la mia stessa impressione, alzare la Destrezza è importante per permettergli di parare/schivare.
Aspetta mi stai dicendo che zevran buildato sul danno fa più danni di un guerriero a 2 mani buildato sui danni?
mi cadono i coglioni

Se è veramente così questo gioco perde 20 punti stima
cazzo ma il guerriero deve essere un CARRO ARMATO appunto! deve vaporizzare il nemico con poche spadate a end game...
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
HPE annuncia una propria soluzione di vi...
NVIDIA AI Computing by HPE, il nuovo pro...
Metroid Prime 4: Beyond nel primo traile...
Gigabyte Aorus C400 Glass: compatto e mo...
Annunciato The Legend of Zelda: Echoes o...
OPPO Reno12 e Reno12 Pro ufficiali: spec...
Alla fine Fisker ha dichiarato falliment...
Gli auricolari Jabra Elite 3 Active vann...
Sony conferma il sequel del film di Unch...
Life by You, il concorrente di The Sims ...
SAP: i casi di successo di Roca Group e ...
Nuovo mega impianto fotovoltaico di Axpo...
OpenAI, la casa di ChatGPT diventerà una...
Audi ha presentato la e-tron GT 2024, co...
iPhone 15 Pro Max, prestazioni IA signif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v