Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2003, 22:37   #41
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
Quote:
Originally posted by "Marzan"

Anche io ho attivato un abbonamento Sera, ma durante la settimana ancora non ho sforato le 4 ore... il sonno ha il sopravvento ... e mi devo organizzare meglio con gli orari.

Comunque non se se avete notato l'offerta Summer... 1.5 mesi di abbonamento in più sull'abbonamento di 3 mesi, allo stesso prezzo! ed io che l'ho attivato l'altro giorno
Che sfiga

Ma allora la consigliate??? Il ping com'è???

Ciaux
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 14:21   #42
Marzan
Senior Member
 
L'Avatar di Marzan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 974
il ping è buono, in gioco ( mohaa ) mi sembra seppur di poco migliore di quello Tin.it free che usavo prima.

Per il resto fin'ora tutto bene.
Marzan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 14:24   #43
giruz
Senior Member
 
L'Avatar di giruz
 
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
Messaggi: 1393
X MARZAN

scusa, ma visto che sei stato sfigato con le tariffe

a questo punto per la poca differenza di spesa non ti conviene far l'upgrade alla flat completa giornaliera? alla fine ci rimetteresti ben poco

giruz
giruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2003, 22:38   #44
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
Hey! Ma scusatemi un istante! I prezzi delle offerte NGI si sono alzati di brutto o mi sono rinco... io!!!!!!!
Porca di quella p...
Confermate?

Ciaux
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2003, 22:45   #45
giruz
Senior Member
 
L'Avatar di giruz
 
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
Messaggi: 1393
Quote:
Originariamente inviato da DooM1
Hey! Ma scusatemi un istante! I prezzi delle offerte NGI si sono alzati di brutto o mi sono rinco... io!!!!!!!
Porca di quella p...
Confermate?

Ciaux

No..ti sei rinco!

prima il billing era mensile ora invece vista l'operazione summer time il billing e' per i primi mesi, per la parte omaggiata (ossia 1,5 o 6 mesi) non ti addebitano nulla.

Il costo mensile EFFETTIVO e' sempre uguale!

L'hanno fatto perche' probabilmente vogliono ottimizzare il cash flow perchè come dice il mio professore di economia e gestione

"meglio un dollaro oggi di un dollaro domani"

giruz
giruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2003, 23:24   #46
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
Uhmmm, meno male che mi sono rinco
Ma scusa, la cosa non mi è del tutto chiara.
Praticamente mi stai dicendo che:
prima ti facevano pagare più rate ma più basse (cioè per tutti i 12+6 o 3+1,5 mesi);
invece ora l'hanno messa in un altro modo e cioè che:
ti fanno pagare meno rate (solo dei mesi reali quindi 12 o 3) ma più care!

È questo che mi stai dicendo. Cioè le rate ora sono più alte, ma scaduti i 12 o 3 mesi non paghi più rate! È così?

Ciaux
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 01:21   #47
Kieruki
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
Messaggi: 538
mah per me Libero@sogo rulezza mai dato un problema dalle 9di sera in poi fino alle 8 di mattina senza problemi e prima dalle 6 alle 8 e nei week end partivo venerdi alle 18.30 e spegnevo pc lunedi mattina alle 8 vedete voi


a cmq e' passata adsl da me percui tra una settimana addio ping 180 arriva il 100 o 80 HUAHAHAHA mohaa sei mia ora vi faccio vedere io come gioco vincevo col 56k figuriamoci con adsl gne gne
__________________
PC: Cpu:Amd 64 3500+@..., Mobo: DFI Lan Party Ultra-D, Ram:2x1Gb Kingstone Hyperx, Video:Club 3D X800Xl Ali:Enermax Noisetacker 485w, HD:Maxtor Diamond Plus 9 120gb, Dvd:Pioneer 108D
Ho avuto scambi positivi con : X4B4R4S,PROVA(Er)
Kieruki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 09:40   #48
SalvoX
Senior Member
 
L'Avatar di SalvoX
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
Messaggi: 606
we ragazzi io sono un vecchio abbonato f4 off peak aup1 e per i vecchi abb. permettono il rinnovo

http://shop.ngi.it/gwF4/Rinnovo/

alle medesime condizioni precedenti. quindi se siete vecchi abbonati credo (secondo me) vi convenga riconfermare la vecchia formula contrattuale, che avevi orari meno "impossibili". Cmq io in quest'anno con ngi mi sono trovato davvero bene. ho anche sforato un po di media, ma cmq non è quello il punto. la connex è andata bene , costa poco rispetto a quello che c'è in giro, e per chi non può passare ad adsl per me rimane la soluzione migliore.
Tuttavia spero anchio che il servizio non peggiori nei prossimi mesi, ma da qui a dire che sono delle ladrate ste offerte ce ne corre secondo me.

p.s. non lavoro affatto per ngi
SalvoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 20:02   #49
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2591
io raga sono passato alla FLAT sera (dalla off-peak) da circa 1 mese e sono soddisfattissimo...............

loro dicono solo 4 ore garantite e poi il resto a pericolo di disconnessione ma io in realtà sto connesso sempre dalle 18 alle 8 di mattina e anche a 2 canali (128) e non mi hanno mai disconnesso.....

NGI RUlez !!!
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 23:30   #50
NW_Attila
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1464
ma non sono meglio le connessioni flat di tiscali?
NW_Attila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 08:51   #51
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2591
Quote:
Originariamente inviato da NW_Attila
ma non sono meglio le connessioni flat di tiscali?
dipende dai punti di vista !!!

io con la flat olte a scariacre ci gioco on-line e quindi mi serve connettermi dalle 20 (NGI mi permette dalle 18 in poi)

Tiscali ha solo Flat notte (dalle 24 in poi) e quella ce l'ha anche NGI.

poi la connessione di NGI è tra le migliori in assoluto come tecnologia e Ping (è ALBACOM ).

Per gli studenti (o chi ha il pomeriggio libero) la Flat di tiscali di giorno mi sembra invce molto indicata !!
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 14:09   #52
NW_Attila
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1464
senti, io ho da tantissimo tempo la f4 di ngi con aup 8ore, sforo tantissime ore senza disconnessioni.casomai se sforo tra le 21 e le 23 non riesco a connettermi,ma pace.invece all'inizio NGI forniva connessioni ad alte prestazioni pubblicizzandole come "a flat for online gamers" con ping bassissimi e infatti ciò era vero. ma da piu di sei mesi le connessioni sono peggiorate moltissimo da quando hanno cambiato il numero e a mio avviso non valgono quello che costano.
NW_Attila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 15:02   #53
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2591
per le OFF-Peak questo era vero (io avevo quella da 4 e non appena sforavo zacchete.............)

ma adesso da un mese (ti ripeto da un mese) con la flat sera mi connetto a 2 canali (128Kbit) dalle 18 alle 7 (ovvero 13 ore consecutive) e mai una disconnessione.........

magari non appena si sparge la voce ed aumentano le connessioni il discorso cambia per tutti......... quindi raga NON fate la Flat sera di NGI !!!
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 00:18   #54
giruz
Senior Member
 
L'Avatar di giruz
 
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
Messaggi: 1393
Quote:
Originariamente inviato da DooM1
Uhmmm, meno male che mi sono rinco
Ma scusa, la cosa non mi è del tutto chiara.
Praticamente mi stai dicendo che:
prima ti facevano pagare più rate ma più basse (cioè per tutti i 12+6 o 3+1,5 mesi);
invece ora l'hanno messa in un altro modo e cioè che:
ti fanno pagare meno rate (solo dei mesi reali quindi 12 o 3) ma più care!

È questo che mi stai dicendo. Cioè le rate ora sono più alte, ma scaduti i 12 o 3 mesi non paghi più rate! È così?

Ciaux
Scusa se risp solo ora ma ero a parigi con la morosa

si...in pratica e' succede cio' che hai scritto

giruz
giruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 20:47   #55
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
We raga! Ho fatto NGI F4 Sera.
Per ora funziona come dovrebbe funzionare!
L'ho fatta per 3+1,5 mesi... poi si vedrà!
Per ora ne sono soddisfatto!
Non ho ancora provato a "sforare" le 4 ore... vi farò sapere...

Ciaux
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 20:58   #56
Blackace
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
Messaggi: 959
basta, non fate più la f4sera che si intasa
Blackace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2003, 13:52   #57
Marzan
Senior Member
 
L'Avatar di Marzan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 974
Re: X MARZAN

Quote:
Originariamente inviato da giruz
scusa, ma visto che sei stato sfigato con le tariffe

a questo punto per la poca differenza di spesa non ti conviene far l'upgrade alla flat completa giornaliera? alla fine ci rimetteresti ben poco

giruz

ritorno solo ora a questa discussione dopo un po'

no, non mi converrebbe... io ho fatto 2 abbonamenti per sfruttare contemporenamente le due linee ISDN visto che a giocare siamo in 2 ... così abbiamo 4 ore ciascuno minime, e poi praticamente non riesco mai a sfruttarle durante la settimana perchè il sonno a sopravvento. Ma durante il giorno non mi serve la "flat".

Comunque, fin'ora nessun problema, il ping è molto buono ( se faccio un ping da dos su hwupgrade ho 35 ms ), ed anche in gioco a MoHAA si mantiene sempre ottimo, server cessosi a parte.
Marzan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2003, 20:13   #58
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Mi inserisco per seguire news...
AAllora, se mi abbono entro il 31 agosto, l'attivazione e' gratuita ( sinceramente non avevo mai sentito di un costo d'attivazione per una flat ) e costa 228€+iva per 18mesi?

Ovviamente per godersela ci vuole anche isdn. sono appena andato a vedere se costava ancora 5€...col cazzo!!!
60€ di installazione e 19.84€ di canone mensile!
Ma che telecom se lo faccia dare in c..o!!!
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2003, 23:17   #59
Blackace
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
Messaggi: 959
guarda che se fai bene i conti non costa poi tanto di + di un canone normale. il canone normale è infatti 14,57 per cui paghi circa 5 euro in + al mese
e in + hai una linea libera, se ti serve puoi connetterti a 128kb, e hai gratis i servizi evoluti tipo trasferimento di chiamata, conversazione a 3 ecc che se per caso hai attivato su linea normale si pagano.
non c'è motivo per non farsi la linea isdn a meno che uno non voglia fare abbonamenti che prevedano di non pagare + il canone a telecom, con isdn non sono fattibili.
se non hai adsl 20 euro al mese sono ben spesi

Ultima modifica di Blackace : 01-08-2003 alle 23:20.
Blackace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2003, 23:54   #60
purevil
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 12
-_-'

Ho fatto qualke mese fa NGI F4 AUP3. Devo dire che oltre il limite mi disconnette nelle ore di picco (12.00-23.00), quindi potrei star collegato tutta la notte anche se sono fuori dal limite. Il probl è che se sto collegato tutta la notte quando nn sono fuori dal limite, le ore garantite me le gioco, e quindi nn posso + connettermi durante il giorno.
NGI è una società serissima, sono sempre stati soddisfacenti come supporto tecnico e nn sono mai venuti a mancare ai termini di contratto.
X ovviare al probl della notte ho sottoscritto cheapnet flat notte e devo dire che sono stato collegato tutta la notte a banda piena, ottima offerta, ottimo prezzo.
__________________
Mess with the best or die like the rest.
purevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v