Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2011, 22:49   #41
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Io invece dico che per fortuna è venuto fuori così.
Avesse avuto un alto budget sarebbe stato così simulativo? Magari sarebbe stato multipiattola. E sarebbe stato meno ripetitivo sicuramente?

Certo se mi dite che un alto budget non avrebbe scontato nemmeno minimamente il problema della commercialata, beh, è quasi sicuro che così sarebbe stato meglio, ma per il momento non possiamo saperlo.

E' cmq un gioco che ha ampi margini di migioramento anche se lo ritengo cmq uno dei migliori in assoluto.
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 03-05-2011 alle 23:06.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 00:14   #42
NandoPro
Senior Member
 
L'Avatar di NandoPro
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bolzano
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Io invece dico che per fortuna è venuto fuori così.
Avesse avuto un alto budget sarebbe stato così simulativo? Magari sarebbe stato multipiattola. E sarebbe stato meno ripetitivo sicuramente?

Certo se mi dite che un alto budget non avrebbe scontato nemmeno minimamente il problema della commercialata, beh, è quasi sicuro che così sarebbe stato meglio, ma per il momento non possiamo saperlo.

E' cmq un gioco che ha ampi margini di migioramento anche se lo ritengo cmq uno dei migliori in assoluto.
Capisco (credo) quello che intendi e sono d'accordo... spesso i "gioconi" sono imperfetti apposta e fanno addirittura passi indietro... ma io dico solo che tenuta l'impalcatura, con una grafica degna da gioco next-gen e qualche altra cosuccia in più sarebbe stato davvero spettacolare.
__________________
My PC: Intel i7 2600k, RAM DDR3 16GB (dual ch. 2x8) 1600MHz Corsair Vengeance, nVidia GTX 1060 Gigabyte OC edition, Asus Maximus Extreme IV, HD1 SSD Samsung 850 Pro 1TB, HD2 Maxtor 500GB SATA, case Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm/1x140mm Quiet Edition, OS Windows 10 Pro, schermo Samsung T22D390 21,5'' led full HD.
NandoPro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 02:15   #43
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da NandoPro Guarda i messaggi
Capisco (credo) quello che intendi e sono d'accordo... spesso i "gioconi" sono imperfetti apposta e fanno addirittura passi indietro... ma io dico solo che tenuta l'impalcatura, con una grafica degna da gioco next-gen e qualche altra cosuccia in più sarebbe stato davvero spettacolare.
Si, hai capito quello che volevo dire, e concordo anche col resto, l'ultima frase sta ad indicare proprio questo.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 08:41   #44
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13205
Ho provato una mezzora fire and sword e mi e' crashato 3 volte... iniziamo bene...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 11:04   #45
Gainas
Senior Member
 
L'Avatar di Gainas
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 499
Se rendesero questo gioco multiplayer persistente con gestione tipo Travian (mappa indefinitamente in crescita con villaggi fondati dai giocatori) diventerebbe il gioco del secolo
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 14:52   #46
Satiro88
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Boh in effetti è parecchio strano... Se lasci staccato Skype va tutto liscio? Invece se attacchi Skype prima o poi lo fa sempre?
Purtroppo di Skype non me ne intendo proprio...
Sinceramente non ho mai provato senza skype, cioè giocando per conto mio sempre online ma senza i miei amici funziona benissimo, magari posso provare con ts, la cosa quasi certa è che inizia a succedere quando gioco con un mio amico a mount and blade perché qualche giorno dopo sempre in Skype ho giocato parecchio a battlefield senza problemi. Mi viene il dubbio che sia windows 7, non è che magari si avvia qualche protocollo strano per le connessioni?
Satiro88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 18:03   #47
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
La demo di M&B:With fire and sword
http://www.taleworlds.com/

Per ora anticipo solo che le texture sono ben più dettagliate, che si può personalizzare l' equipaggiamento dei soldati, e che il tutorial è molto poco informativo, ma integrato nella storia.
L' unica cosa che non mi convince per ora, è la modellazione di fucili e pistole, e la loro incredibile precisione nelle mani dei bot; in "Mount&Musket" i modelli poligonali delle armi da fuoco sono molto più dettagliati, sono anche molto imprecisi... insomma, più credibili.
Quando mi sarò chiarito le idee vedrò di fare una bozza di recensione, per ora colleziono screenshots
Postali poi nel thread degli screenshots!
L'ho provato al volo (con la difficocltà al max), trattandosi della prima versione quialche cambiamento lo faranno penso... Ad esempio la customizzazione iniziale del personaggio è minore (almeno a me non ha fatto le classiche domande). Per il resto niente balestre (anche se coi fucili diventano poco utili), niente tonrei nè arena (probabilmente per motivi di setting ma peccato per il gameplay).
Ho l'impressione che cmq sarà un bagno di sangue coi fucili: la fanteria viene annientata come ridere e e in effetti mi pare che abbiano una bella mira i bot, acnhe considerando che di per sè le armi sono imprecise. Cmq s'era già visto nei mod.
Di per sè non m' parso impossibile (Warband mi pare più difficile), certo c'è il riscio elevatissimo di un proiettile vagante, ma assoldando moschettieri si ha, letteralmente, una bella potenza di fuoco.
Ho visto che si sono le granate, la cosa mi incuriosice, è che costano un fottio e non ho potuto provarle. Se c'erano dei mod che le implementavano non me ne ricordo.
Al momento sono riuscito a reclutare solo i mercenari in taverna e basta più gli eroi, non so se per reclutare truppe di base bisogna avere reputazione alta o se magari non mi sono accorto io di come si fa...
Cmq un'eroina di basso livello (Fatima) con le armi da lancio è riuscita a farmi fuori 2 looter e poi di seguito 2 in melee... Mi sa che li hanno potenziati.
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Ho provato una mezzora fire and sword e mi e' crashato 3 volte... iniziamo bene...
Come aspetto tecnico non mi lamento. Certo non ho fatto battaglie numerose ma mi pare giri meglio di Warband e non è più brutto.
Dopo una bataglia è capitato che ci fossere deli artefatti grafici da panico che rendevano tutto ingiocabile, cmq ricaricando è tornato tutto a posto.
Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
Se rendesero questo gioco multiplayer persistente con gestione tipo Travian (mappa indefinitamente in crescita con villaggi fondati dai giocatori) diventerebbe il gioco del secolo
Per Warband c'è il cRPG che è persistente, non so com'è però.
Quote:
Originariamente inviato da Satiro88 Guarda i messaggi
Sinceramente non ho mai provato senza skype, cioè giocando per conto mio sempre online ma senza i miei amici funziona benissimo, magari posso provare con ts, la cosa quasi certa è che inizia a succedere quando gioco con un mio amico a mount and blade perché qualche giorno dopo sempre in Skype ho giocato parecchio a battlefield senza problemi. Mi viene il dubbio che sia windows 7, non è che magari si avvia qualche protocollo strano per le connessioni?
L'unica mi sa è fare varie prove e vedere che succede...

Qui cmq un po' di screns appena fatti!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2886
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2887
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 01:11   #48
NandoPro
Senior Member
 
L'Avatar di NandoPro
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bolzano
Messaggi: 374
Noo.. oddio... guerrieri senza armature non li posso vedere... questo gioco "non s'adda giocare"...
__________________
My PC: Intel i7 2600k, RAM DDR3 16GB (dual ch. 2x8) 1600MHz Corsair Vengeance, nVidia GTX 1060 Gigabyte OC edition, Asus Maximus Extreme IV, HD1 SSD Samsung 850 Pro 1TB, HD2 Maxtor 500GB SATA, case Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm/1x140mm Quiet Edition, OS Windows 10 Pro, schermo Samsung T22D390 21,5'' led full HD.
NandoPro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 01:41   #49
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
E' colpa del setting, come per l'arena e i tornei!
Cmq ne vendevano negozi, ma ho l'impressione che full plate non ce ne sono, al max lo modderanno, ma ragionando così tanto vale stare su Warband allora.... Però voglio vederle le granate, più per curiosità che per necessità di gameplay. Quasi vedo se riesco ad comprarne una col trial!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 13:55   #50
marmotta volante
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 747
Ragazzi, in Warband come si fa a creare la propria fazione?
Per essere scelti come marescialli bisogna accattivarsi l' amicizia della maggioranza dei signori, oppure basta quella del capofazione?
Come ottenere più villaggi?

P.s.:il multi di withfire&sword è magnifico!
Maledette granate!

Ultima modifica di marmotta volante : 08-05-2011 alle 13:59.
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 22:27   #51
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Ragazzi, in Warband come si fa a creare la propria fazione?
Per essere scelti come marescialli bisogna accattivarsi l' amicizia della maggioranza dei signori, oppure basta quella del capofazione?
Come ottenere più villaggi?

P.s.:il multi di withfire&sword è magnifico!
Maledette granate!
Non so, a Warband ho fatto poco single (poerò se mi chiedi com'era in MB non so risponderti lo stesso!)...
Cmq per le granate se non erro ci dovrebbero essere su dei mod in Warband, tipo WWII e Age Of Change (ma no le ho mai viste).
Son curioso di vederle su FS!

M'è tornata voglia di farci un'altra sessione in single magari con Pendor, non mi spiacerebbe Sword Of Damocles ma al momento mi pare incompleto per Warband (e provando oggi il 5 per M&B dopo un quarto d'ora crashava... Che io sappia col precedente c'erano problemi col 7).
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 17:55   #52
legione2
Senior Member
 
L'Avatar di legione2
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ad ogni modi dimmi un po' di più del cRPG, com'è giocarci? E' un po' tipo Battlefield dove devi tenere i punti della mappa? Con le dovute differenze ovviamente,
Mi sono riproposto di giocarci bene in questi giorni, quindi ancora non so dirti di preciso, comunque è molto più "RPG", nel senso che le varie gilde hanno un loro territorio e, se una gilda rivale decide di attaccarlo, si vengono a creare battaglie e assedi, un po' come succedeva a Lineage II, se hai presente. Per ora, sembra molto, molto promettente, visto che non si tratta di una serie di battaglie isolate ma tenute insieme da una "storia" ben precisa.

Comunque sono in contatto con la Legio Italica, appena ne so di più, faccio una mini-recensione su queste pagine
__________________
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Mmm, se Darkless dice che è brutto allora vuol dire che ha delle grandi potenzialità
legione2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 19:27   #53
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da legione2 Guarda i messaggi
Mi sono riproposto di giocarci bene in questi giorni, quindi ancora non so dirti di preciso, comunque è molto più "RPG", nel senso che le var gilde hanno un loro territorio e, se una gilda rivale decide di attaccarlo, si vengono a creare battaglie e assedi, un po' come succedeva a Lineage II, se hai presente. Per ora, sembra molto, molto promettente, visto che non si tratta di una serie di battaglie isolate ma tenute insieme da una "storia" ben precisa.

Comunque sono in contatto con la Legio Italica, appena ne so di più, faccio una mini-recensione su queste pagine
Benissimo, aspetto con curiosità!
Di persistente so che c'è anche il Fantasy Persistent che è un'altra cosa...

Cmq ho provato al volo qualche mod, più tardi con calma magari cim etto 2 descrizioni. In particolare vorrei menzionare il 1866 per M&B, mi pare davvero fatto bene, The Gathering Storm che mi pare essere interessante anche se incompleto ancora, poi Dinasty Warriors se non altro per i modelli!
Cmq aspetto SOD Warlords che si completi...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 09:55   #54
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Sto provando un pò Fire And Sword e mi piace abbastanza.
A me interessa molto l'ambientazione post-medioevale e le battaglie solo con armi bianche o frecce mi sembrano una perdita di tempo.
Spero che facciano anche una ulteriore versione ambientata nel 700, con moschetti migliori e più precisi con meccanismo a pietra focaia e baionetta fissa o innestabile ad anello.
Sarebbe bello un Mount And Blade con sottofondo la guerra dei sette anni, magari anche con qualche ambientazione in nord america (oltre agli scenari europei).
Viste le battaglie che si possono scatenare sarebbe bello vedere una bella linea di giubbe rosse schierata contro una linea francese in uno scenario tipo grandi laghi. Magari anche con le bandiere che sventolano e i tamburi, ogni tanto un colpo di cannone.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 10:46   #55
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
A me interessa molto l'ambientazione post-medioevale e le battaglie solo con armi bianche o frecce mi sembrano una perdita di tempo.
Non concordo per nulla su questo.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 12:14   #56
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Non concordo per nulla su questo.
Sì lo so che forse la maggior parte preferisce l'ambientazione medioevale.
Ma quella c'è già con i primi due. Col terzo si va verso un post-medioevo ('600) e io spero in un quarto nel '700.
Poi se uno vuole può anche in una battaglia lanciarsi con lo spadone contro una linea di fucilieri, fatti suoi.
Comunque in un'ambientazione come quella che dicevo uno se vuole può fare gli indiani, tipo un moicano o un urone, e combattere con ascia e arco.
Per me le battaglie con solo armi bianche sono troppo frenetiche e incasinate... fosse per me l'umanità avrebbe fatto meglio a vivere in pace almeno fino all'invenzione del moschetto.
Poi anche le uniformi colorate, le bandiere etc... secondo me sono molto meglio delle armature e delle divise tipo straccione medioevale...
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 12:42   #57
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ah ok pensavo ti riferissi in generale anche nei primi 2.
Non so se hai provato mod tipo 1866 e 1755 old frontier (dovrebbero esserci sia per MB che per Warband) sono fatti piuttosto bene! O anche The Eagle And The Radiant Cross che anche se è più medievale come ambientazione implementa molto bene le armi da fuoco. C'è anche WWII China e Mount & Musket (questo credo solo per multy). O anche Age of Blackpowder che dovrebbe essere 1600 Europeo. E altri ancora ce ne sono di sicuro.

Personalmente ritengo il gioco più bilanciato senza fucili ecc, e le armature pesanti mi piacciono, ma sono gusti ed in effetti sono apprezzati da molte persone!
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 25-05-2011 alle 12:45.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 17:50   #58
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Mi stavo domandando, in relazione a F&S e forse anche warband, ma in pratica il gioco ha una fine o no?
Magari la domanda può sembrare stupida ma è da poco che lo sto guardando...
Cioè si arriva ad un certo punto che c'è una fine o si va avanti finché uno si stufa?
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 18:50   #59
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Mi sembra, poichè non l'ho mai fatto, che se elimini del tutto le altre fazioni si finisce. E può volerci tantisssssssimo.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 17:53   #60
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Iscritto ci gioco sia io che mio fratello(mio fratello ogni tanto) al warband ma io ho anche fire and sword.

C'è stato anche un aggiornamento qualche settimana fa e devo dire che è diventato simpatico anche se non riesco più a killare un nemico con un solo colpo di fucile.

Cmq mi dicono che ci sono un po di bug nel single dopo la patch ed io ho paura a continuarci a giocare per non rovinarmi il gioco... voi che dite?

Poi non so se sono bug di poco conto tipo la birra che costa 1 o 1000 monete a random.

Inoltre ho un altro piccolo problema che non sembrano avere tutte le persone.

Ovvero quando comincio una partita vedo bloccarsi per un po di volte non è che magari questo gioco non digerisce l'antivirus o il firewall? il firewall che ho è l'outpost firewall e l'anvitirus il kaspersky 2010(lo fa su due pc diversi).

Tutti e due i computer sono dei icore di cui uno i3 ed uno i5 ed hanno schede grafiche tra 5770 ed una 5830 dunque sicuramente non è un problema di potenza o almeno solo quando ci sono molti alberi vedo andare un poco a scatti ma niente di grave(dovrei aggiornare la 5830 in effetti ma vabbe).

Ora mi leggo bene la prima pagina sperando che non ho saltato nulla.


P.S.: Cmq nel single di warband vedo tutto scuro di notte invece in fire and sword riesco a vedere... come mai?

Ultima modifica di edit_user_name_here : 22-06-2011 alle 17:57.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v