Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2008, 23:22   #41
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Mory Guarda i messaggi
Per forza! Ormai il pc lo comprano cani e porci (e ve lo dice uno che ci lavora) e su tutti c'è Vista preinstallato. Sicuramente le vendite totali mondiali di pc degli ultimi 15 mesi sono state maggiori di quelle dal settembre 2001 a dicembre 2002....fate 1+1 e capirete perchè XP nn aveva fatto tanto Aggiungiamo il fatto che XP era + facilmente craccabile e ovviamente Vista fa faville
Io personalmente con il pc in firma uso linux senza alcun problema di velocità o rallentamento, cosa che con Vista non riesco ad ottenere e con il cavolo che aggiorno l'hardware quando funziona tutto perfettamente Per la cronaca la mia webcam non è + supportata da Vista se non da driver beta fatti da non so chi (che vista non mi vuole far installare perchè "non collaudati"), mentre con linux basta collegarla e...tac si accende
Non so quale sia l'ultima beta di Vista che hai provato... ma dev'essere stato tanto tempo fa, perchè ormai Vista ha rimosso il fatto che i driver non certificati non te li fa installare...
Quanto è bello parlare senza sapere è utilizzare il termine "Linux" per lanciare la pietra e nascondere la mano...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 00:52   #42
ExAuter
Senior Member
 
L'Avatar di ExAuter
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1562
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non so quale sia l'ultima beta di Vista che hai provato... ma dev'essere stato tanto tempo fa, perchè ormai Vista ha rimosso il fatto che i driver non certificati non te li fa installare...
...sulle versioni a 32 bit.


Ex
__________________
Trust those who seek the truth
but doubt those who say that they have found it (cit.)
ExAuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 01:21   #43
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
Cmq linux per i driver (parlo dell'ultimo ubuntu) nella componentistica piu vecchia praticametne basta collegare la periferica e sia accende senza installazioni varie!!!
(io avevo una web cam della kodak e con linux attacco e uso mentre col vista i driver sono irreperibili)
Seconda cosa io mi diverto a giocare col pc e test drive unlimited originale sul mio computer con xp (ho tolto vista perchè un cesso) gira come su xbox, mentre sullo STESSO PC con vista la cosa è da latte alle ginocchia!!!

Se avete intenzione di spendere tanti soldi per fare contenti quegli zozzi di microsoft (che venderebbero famiglia al mercato del pesce pur di succhiare il sangue alla gente e alle aziende) fate pure ma io se metto il vista è solo quando sarà collaudato e ricollaudato perchè coni giochi fà veramente pena!!!!

Se uscirà windows 7 (e confermo di aver letto un articolo che affermava l'uscita al 2009) spero che faccia come linux ovvero che non sia un altro mattone pesante e pieno di bug che richieda un ennesimo aggiornamento hardware ma un sistema piu leggero del cesso vista e che almeno esca in versione stabile e collaudata come fanno ubuntu e tante altre distro linux!!!

Se poi windows 7 costerà caro non starò tatno tempo a pensarci su, lo scaricerò o me lo farò dare crakkato perchè ancora non sono cosi stupido nello spendere l'equivalente di una ps3 nuova fiammante(600€) per un sistema operativo odioso come il vista!!!

Chiudo il discorso e smettetela di difendere il vista perchè è veramente ma veramente penoso (ve lo dico perchè l'ho testato su piu di un centinaio di computer sia portatili che fissi)
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 01:36   #44
The Solutor
Senior Member
 
L'Avatar di The Solutor
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1627
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
si è verissimo.

1 anno e qualche mese
150 milioni di licenze attivate, manco xp aveva fatto tanto,
Dovella, sta cosa vale meno dei sondaggi di berlusconi, per il semplice fatto che gran parte di queste vendite sono state OBBLIGATE, e gran parte delle licenze di vista vengono usate legittimamente o meno per far girare xp.

Sono i soliti numeri buoni per riempirsi la bocca davanti agli azionisti e stop.

Ti garantisco che dall'anno scorso non credo che un solo notebook venduto con vista dalla azienda con cui collaboro non abbia xp sopra, da solo o in dual boot. Se questi ci aggiungiamo pure quelli che comprano al supermercato e vengono da noi a farsi installare XP (magari comprando un vista business retail per installarsi xp pro legalmente) hai un quadro della situazione, ovvero:

licenze di vista vendute = 2.

copie di vista installate = 0

Copie di XP installate = 1

Un minimo di dato sensato potrai averlo solo dai siti che monitorano il traffico web e di conseguenza hanno anche le statistiche su browser e sistemi operativi usati, non certo dalle dichiarazioni dello zio bill...
__________________
Il mio sistema attuale: Asrock 870 Extreme + Phenom II X6 1055T + 2X Kingston HyperX blu + Shythe Orochi +Intel X25M 160GB 2X WD Green 1TB Raid1 + Sapphire 5670 Ultimate + Lantec Air Yellow + Seasonic X400 Fanless

Ultima modifica di The Solutor : 11-04-2008 alle 01:40.
The Solutor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 06:02   #45
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da The Solutor Guarda i messaggi
Dovella, sta cosa vale meno dei sondaggi di berlusconi, per il semplice fatto che gran parte di queste vendite sono state OBBLIGATE, e gran parte delle licenze di vista vengono usate legittimamente o meno per far girare xp.

Sono i soliti numeri buoni per riempirsi la bocca davanti agli azionisti e stop.

Ti garantisco che dall'anno scorso non credo che un solo notebook venduto con vista dalla azienda con cui collaboro non abbia xp sopra, da solo o in dual boot. Se questi ci aggiungiamo pure quelli che comprano al supermercato e vengono da noi a farsi installare XP (magari comprando un vista business retail per installarsi xp pro legalmente) hai un quadro della situazione, ovvero:

licenze di vista vendute = 2.

copie di vista installate = 0

Copie di XP installate = 1

Un minimo di dato sensato potrai averlo solo dai siti che monitorano il traffico web e di conseguenza hanno anche le statistiche su browser e sistemi operativi usati, non certo dalle dichiarazioni dello zio bill...


Non è corretto quanto affermi in quanto

1)Tutte le aziende IT nei primi 3 anni di vita di un nuovo OS lo evitano come la peste, e se tu hai memoria potrai ricordare i downgrade da XP a WIndows 98 nel 2001 al 2003.

2) Le aziende OEM sono obbligate a mettere Vista?? chi te l ha detto sta fesseria, ancora oggi trovi in vendita PC con XP e Linux, per non parlare dei miliardi di PC venduti senza alcun sistema o licenza... Ps ma quando e se acquisti Apple te lo fanno scegliere Linux o OSX??

3) Al posto di fare il dual boot , avere XP sp2 virtualizzato e gratis non vi piace l'idea?

4) per me 150 milioni di licenza attive (ed è questo che ho specificato) è un numero record il che se ne dica,
e la cosa bella di questo periodo e che sento un nuovo vento positivo su Vista da parte degli utenti inei forum che cominciano a dire VISTA VA BENE ed è la verità!!

Quando uscirà Seven tutti quanti faranno le petizioni per salvare Vista, faranno il downgrade a Vista etc etc etc ormai è sempre la stessa storia che si ripete.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 07:15   #46
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
Cmq linux per i driver (parlo dell'ultimo ubuntu) nella componentistica piu vecchia praticametne basta collegare la periferica e sia accende senza installazioni varie!!!
(io avevo una web cam della kodak e con linux attacco e uso mentre col vista i driver sono irreperibili)
Seconda cosa io mi diverto a giocare col pc e test drive unlimited originale sul mio computer con xp (ho tolto vista perchè un cesso) gira come su xbox, mentre sullo STESSO PC con vista la cosa è da latte alle ginocchia!!!

Se avete intenzione di spendere tanti soldi per fare contenti quegli zozzi di microsoft (che venderebbero famiglia al mercato del pesce pur di succhiare il sangue alla gente e alle aziende) fate pure ma io se metto il vista è solo quando sarà collaudato e ricollaudato perchè coni giochi fà veramente pena!!!!

Se uscirà windows 7 (e confermo di aver letto un articolo che affermava l'uscita al 2009) spero che faccia come linux ovvero che non sia un altro mattone pesante e pieno di bug che richieda un ennesimo aggiornamento hardware ma un sistema piu leggero del cesso vista e che almeno esca in versione stabile e collaudata come fanno ubuntu e tante altre distro linux!!!

Se poi windows 7 costerà caro non starò tatno tempo a pensarci su, lo scaricerò o me lo farò dare crakkato perchè ancora non sono cosi stupido nello spendere l'equivalente di una ps3 nuova fiammante(600€) per un sistema operativo odioso come il vista!!!

Chiudo il discorso e smettetela di difendere il vista perchè è veramente ma veramente penoso (ve lo dico perchè l'ho testato su piu di un centinaio di computer sia portatili che fissi)
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 07:41   #47
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18233
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi

Se uscirà windows 7 (e confermo di aver letto un articolo che affermava l'uscita al 2009)
Abbè... se ti fermi agli articoli non meglio precisati e non si sa di chi, è un po' come dare lo stesso credito a mio cuggino.

Quote:
spero che faccia come linux ovvero che non sia un altro mattone pesante e pieno di bug che richieda un ennesimo aggiornamento hardware ma un sistema piu leggero del cesso vista e che almeno esca in versione stabile e collaudata come fanno ubuntu e tante altre distro linux!!!
Guarda non per dire (sono utente Ubuntu anch'io), ma dire che Ubuntu fornisca software collaudato è decisamente 'na strunzata. Proprio uno dei demeriti che gli vengono mossi è quello fornire troppo software beta o poco collaudato. Mi dia tanto l'impressione che sei anche tu un Linuxaro dell'ultima ora folgorato sulla via di Damasco, che non trova nulla di meglio da fare che scrivere inesattezze (eufemismo off course) su un forum dedicato a WinVista. Cioè nel posto in cui nulla ci azzeccano.

Quote:
Se poi windows 7 costerà caro non starò tatno tempo a pensarci su, lo scaricerò o me lo farò dare crakkato perchè ancora non sono cosi stupido nello spendere l'equivalente di una ps3 nuova fiammante(600€) per un sistema operativo odioso come il vista!!!
Ma da queste parti non dovrebbe essere vietato parlare di pirateria?

In ogni caso non ti sei ancora accorto che piratando il SO di MS non fai altro che fargli un grosso favore? Contribuisci a mantenerne gli elevati numeri di installato e quindi la leadership, che poi si traduce in centinaia di milioni di copie regolarmente vendute.

Che poi diciamocelo pure in faccia, craccare Vista o quello che sarà il prossimo OS di MS è una idiozia bella e buna. Tanto lo si usa senza problemi per almeno quattro mesi con la benedizione di mamma MS, e forse si può arrivare anche ad un anno senza bisogno di craccare alcunché. Ma sperare che il lamerozzo di turno se ne accorga è decisamente pretendere troppo.

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 08:57   #48
The Solutor
Senior Member
 
L'Avatar di The Solutor
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1627
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Non è corretto quanto affermi in quanto

1)Tutte le aziende IT nei primi 3 anni di vita di un nuovo OS lo evitano come la peste, e se tu hai memoria potrai ricordare i downgrade da XP a WIndows 98 nel 2001 al 2003.
Faccio questo lavoro da 15 anni, e prima e nel 2001, come dire... c'ero, e la situazione me la ricordo bene.

Xp semplicemente funzionava, perche reduce da un anno e mezzo di beta fatta via windows XP.

I downgrade ci furono ma furono assolutamente marginali, probabilmente la stessa cosa accadra tra 1 anno con l'uscita di windows seven.

E poi, a proposito di vista, non sto parlando di aziende [IT], non solo almeno.

Io non conosco un privato che si sia tenuto vista, a parte sperimentatori e fanboy sui forum, ovviamente.

Quote:
2) Le aziende OEM sono obbligate a mettere Vista??
L'anno scorso X 6 mesi non si trovava piu un notebook con XP neanche a piangere in cinese, poi gli OEM si sono fatti furbi.

Ma da giugno si ricomincia.

Quote:
3) Al posto di fare il dual boot , avere XP sp2 virtualizzato e gratis non vi piace l'idea?
Sono stato IO tra i primi, se non il primo, a fare conoscere il concetto in Italia (leggiti PC professionale di Agosto 2000), e l'idea della virtualizzazione è ovvio che mi piaccia, ma lo userei per scopi sensati

Quote:
4) per me 150 milioni di licenza attive (ed è questo che ho specificato) è un numero record il che se ne dica,
Sarà un numero record, ma non vuol dire nulla.

Quote:
Quando uscirà Seven tutti quanti faranno le petizioni per salvare Vista,
Stai tranquillo che vista sarà la beta di windows seven come 2000 lo è stato di XP, epochi verseranno lacrime.
__________________
Il mio sistema attuale: Asrock 870 Extreme + Phenom II X6 1055T + 2X Kingston HyperX blu + Shythe Orochi +Intel X25M 160GB 2X WD Green 1TB Raid1 + Sapphire 5670 Ultimate + Lantec Air Yellow + Seasonic X400 Fanless
The Solutor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 09:10   #49
Mory
Senior Member
 
L'Avatar di Mory
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Messaggi: 2793
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non so quale sia l'ultima beta di Vista che hai provato... ma dev'essere stato tanto tempo fa, perchè ormai Vista ha rimosso il fatto che i driver non certificati non te li fa installare...
Quanto è bello parlare senza sapere è utilizzare il termine "Linux" per lanciare la pietra e nascondere la mano...
uauahauhauahauha a me invece sembra bello parlare senza nemmeno sapere che lavoro faccio....la prossima volta pensa prima di scrivere
__________________
https://www.duckintour.it
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 10:04   #50
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da The Solutor Guarda i messaggi
Faccio questo lavoro da 15 anni, e prima e nel 2001, come dire... c'ero, e la situazione me la ricordo bene.

Xp semplicemente funzionava, perche reduce da un anno e mezzo di beta fatta via windows XP.

I downgrade ci furono ma furono assolutamente marginali, probabilmente la stessa cosa accadra tra 1 anno con l'uscita di windows seven.

E poi, a proposito di vista, non sto parlando di aziende [IT], non solo almeno.

Io non conosco un privato che si sia tenuto vista, a parte sperimentatori e fanboy sui forum, ovviamente.
L'anno scorso X 6 mesi non si trovava piu un notebook con XP neanche a piangere in cinese, poi gli OEM si sono fatti furbi.

Ma da giugno si ricomincia.



Sono stato IO tra i primi, se non il primo, a fare conoscere il concetto in Italia (leggiti PC professionale di Agosto 2000), e l'idea della virtualizzazione è ovvio che mi piaccia, ma lo userei per scopi sensati



Sarà un numero record, ma non vuol dire nulla.



Stai tranquillo che vista sarà la beta di windows seven come 2000 lo è stato di XP, epochi verseranno lacrime.







Allora

Senza offesa ma tu al posto del caffè bevi la premuta d'uva al mattino §(vino)
Quando è uscito XP il sottoscritto ha dovuto buttare nel wc un intero hardware quasi nuovo perchè XP stentava ad istallarsi,
per istallare una banale scheda audio ci volevano da 1 ora a 2 ore e mezza, sena parlare della scheda video,
La copia dei file in VIsta appena uscito è una signora a confronto ad XP nel 2001 che per copiare un banale file ci volevano 6 giorni.

Ciò non toglie che nel tempo XP è diventato a prova di Bomba , e vista è nato 100 volte meglio di XP purtroppo l essere umano tende a dimenticare IO NO!!!

che tu non conosca un privato che si sia tenuto Vista non significa che conosci l intero pianeta, perchè io soltano ne conosco veramente a centinaia come conosco ancora migliaia di XP ancora usati senza alcun problema.

La virtualizzazione funziona troppo bene ed XP sp2 è gratis agli utenti di VIsta che tu non la voglia usare non e che ce ne possa fregare piu di tanto.

mo (che significa ora) per quanto ancora vuoi andare avanti? il tempo di risponderti nemmeno ce e sarebbe brutto lasciarti l ultima parola visto che nel 98,7% delle tue parole mastichi stron@@@@.
Mi dispiace mi stavi pure simpatico ma ora quasi quasi mi hai scassato la penna, e non solo perchè vieni qui ad insultare un sistema operativo sovrano tra i nuovi sistemi , ma perchè concretamenti non ci porti nulla se non solo fastidio.



  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 10:29   #51
graz848
Senior Member
 
L'Avatar di graz848
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
Messaggi: 487
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi


La virtualizzazione funziona troppo bene ed XP sp2 è gratis agli utenti di VIsta che tu non la voglia usare non e che ce ne possa fregare piu di tanto.
Dovella spiegami questa storia della virtualizzazione gratis di xp... io virtualizzo un vecchio xp oem con VirtualBox sotto Vista per quelle 3-4 applicazioni vecchissime che ogni tanto mi occorrono e non si installano/non mi va di installarle sotto Vista... ma pensavo che, ancorchè veniale, fosse una cosa non proprio legale... che anche virtualizzato ogni OS windows deve avere la sua bella licenza in regola...

Mi interessa questa della virtualizzazione gratis... spiega, spiega!
__________________
-grAz-
graz848 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 10:53   #52
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da graz848 Guarda i messaggi
Dovella spiegami questa storia della virtualizzazione gratis di xp... io virtualizzo un vecchio xp oem con VirtualBox sotto Vista per quelle 3-4 applicazioni vecchissime che ogni tanto mi occorrono e non si installano/non mi va di installarle sotto Vista... ma pensavo che, ancorchè veniale, fosse una cosa non proprio legale... che anche virtualizzato ogni OS windows deve avere la sua bella licenza in regola...

Mi interessa questa della virtualizzazione gratis... spiega, spiega!
Link
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 11:04   #53
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
..si, ma è in prova ed ha una durata limitata, mi sembra, fino a luglio 2008 poi smette di funzionare.. vero !?

Inoltre funziona solo su virtual PC 2007 (non su altri virtualizzatori) che, diciamolo, non si installa su VISTA PREMIUM, è vero !? e quindi quasi tutti gli utenti di VISTA quindi la maggior parte dell'utenza, che hanno la HOME PREMIUM, sono tagliati fuori .. è vero!?

Dille complete le cose..anche perchè le sai .. altrimenti sembra solo stupida pubblicità e tra l'altro con effetto boomerang.

Ultima modifica di stambeccuccio : 11-04-2008 alle 11:22.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 11:29   #54
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18233
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
Inoltre funziona solo su virtual PC 2007 (non su altri virtualizzatori) che, diciamolo, non si installa su VISTA PREMIUM, è vero !?
No si installa e funziona regolarmente. L'unico inconveniente è che durante il processo di installazione si viene avvertiti che VirtualPC non è supportato da quella versione di Vista, il ché in soldoni vuol dire che non si ha diritto ad assistenza. Per il resto basta cliccare su avanti e l'installazione va a buon fine.

Quote:
e quindi quasi tutti gli utenti di VISTA quindi la maggior parte dell'utenza, che hanno la HOME PREMIUM, sono tagliati fuori .. è vero!?
No. Con il metodo proposto e di cui si sta discutendo, sono tagliati fuori dall'avere la possibilità di usare un virtualizzatore migliore di VirtualPC, quali ad esempio sono VirtualBox o VmWare. Si devono rassegnare a VirtualPC.


Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 11:53   #55
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
ciao nicodemo, io uso ubuntu due mesi prima che uscisse la7.04, quindi piu o meno sìlo sò usare abbastanza.
Siccome vado spesso alla facoltà di informatica, la devo dire che ubuntu non ha mai dato problemi a nessuno (e parlo di un centinaio di persone) sia con le beta che con le stabili.

Poi penso che sia una cosa che varia a seconda della componentistica, cmq se userò il windows 7 lo farò senza internet tanto per vederlo perchè a quel tempo userò linux senza nostalgia di windows!!!

E cmq non sono un crakkatore, l'unico windows ccrakkato che usai era il millenium ai suoi tempi!!
Ho xp oem e vista originale col portatile fattomi per regalo!!!
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 11:56   #56
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..si, ma è in prova ed ha una durata limitata, mi sembra, fino a luglio 2008 poi smette di funzionare.. vero !?

Inoltre funziona solo su virtual PC 2007 (non su altri virtualizzatori) che, diciamolo, non si installa su VISTA PREMIUM, è vero !? e quindi quasi tutti gli utenti di VISTA quindi la maggior parte dell'utenza, che hanno la HOME PREMIUM, sono tagliati fuori .. è vero!?

Dille complete le cose..anche perchè le sai .. altrimenti sembra solo stupida pubblicità e tra l'altro con effetto boomerang.

no nessuna prova è vero che scade, ma poco prima della scadenza ti ridanno il nuovo.
IL mio gia è il 3 che ho preso
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 11:56   #57
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Mory Guarda i messaggi
uauahauhauahauha a me invece sembra bello parlare senza nemmeno sapere che lavoro faccio....la prossima volta pensa prima di scrivere
Non mi interessa sapere che lavoro fai, mi basta sapere che Vista è in grado di installare driver anche non certificati. Cosa non ti torna nel discorso?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 12:19   #58
Mory
Senior Member
 
L'Avatar di Mory
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Messaggi: 2793
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non mi interessa sapere che lavoro fai, mi basta sapere che Vista è in grado di installare driver anche non certificati. Cosa non ti torna nel discorso?
Certo che è in grado, mica ho scritto che non me lo ha installato
__________________
https://www.duckintour.it
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 12:58   #59
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Mory Guarda i messaggi
Certo che è in grado, mica ho scritto che non me lo ha installato
No, me lo sono inventato
Quote:
Originariamente inviato da Mory Guarda i messaggi
Per la cronaca la mia webcam non è + supportata da Vista se non da driver beta fatti da non so chi (che vista non mi vuole far installare perchè "non collaudati")
Vista ACCETTA anche i driver non certificati. Erano le versioni beta preliminari che non accettavano driver non certificati, ma con la versione finale la Microsoft ha cambiato politica.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 13:18   #60
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
No si installa e funziona regolarmente. L'unico inconveniente è che durante il processo di installazione si viene avvertiti che VirtualPC non è supportato da quella versione di Vista, il ché in soldoni vuol dire che non si ha diritto ad assistenza. Per il resto basta cliccare su avanti e l'installazione va a buon fine.

No. Con il metodo proposto e di cui si sta discutendo, sono tagliati fuori dall'avere la possibilità di usare un virtualizzatore migliore di VirtualPC, quali ad esempio sono VirtualBox o VmWare. Si devono rassegnare a VirtualPC.


Saluti.
caro Nicodemo Timoteo Taddeo.. ma ne sei sicuro!?.. hai provato!?.. pensi che sia così!?.. lo hai sentito da dovella o cosa !?

Io, abboccando come un pesce a quanto dice dovella , l'ho scoperto installando virtual pc 2007 su VISTA HOME PREMIUM e che non si installa dandomi l'errore di "sistema host non supportato" ed ovviamente non lo installa.

ed ovviamente non installa altro.

Poi, in effetti vado sul sito della microsoft e trovo giustamente scritto che solo la versione di VISTA ULTIMATE e BUSINESS è supportata e questi altri so:



FONTE:
http://www.microsoft.com/downloads/d...2-2dc0b40a73b6


Quindi o sono io particolamente sfigato (cosa che effettivamente può essere) o c'è qualcosa che non torna.

Ti preciso anche che l'installazione è stata provata sia con sistema a 32 che a 64 bit ed a scanso di equivoci ti dico nelle rispettive versioni di Virtual PC 2007 a 32 e 64 bit, ovviamente !

Per la virtualizzazione ho dovuto installare un programma di terze parti.. ma non virtual pc della Microsoft che non lo consente se non alla versione ULTIMATE e BUSINESS

Cordiali saluti

Ultima modifica di stambeccuccio : 11-04-2008 alle 13:21.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v