Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2008, 20:51   #41
maroven
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2
l'audio non funge

X dejawho che gentilmente mi hai risposto.

Scusami se ho sintetizzato video_ts in vts.

Il Problema permane. in quannto sia con l'uscita ottica che stereo, il suono non si sente. La tracca audio originale è Italian Dolby AC-3/6.

Se converto con il programma in dotazione con WD (oltre ad impiegare 250 minuti), l'immagine mi risulta più piccola nello schermo, però l'audio funziona.

La seconda cosa è che nell'opzione audio del wd tv, non mi dà la possibilità di scegliere un flusso audio, ma mi dice solo se digitale oppure stereo.

Se hai altre idee...

Grazie
maroven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 14:56   #42
dejawho
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da maroven Guarda i messaggi
X dejawho che gentilmente mi hai risposto.

Scusami se ho sintetizzato video_ts in vts.

Il Problema permane. in quannto sia con l'uscita ottica che stereo, il suono non si sente. La tracca audio originale è Italian Dolby AC-3/6.

Se converto con il programma in dotazione con WD (oltre ad impiegare 250 minuti), l'immagine mi risulta più piccola nello schermo, però l'audio funziona.

La seconda cosa è che nell'opzione audio del wd tv, non mi dà la possibilità di scegliere un flusso audio, ma mi dice solo se digitale oppure stereo.

Se hai altre idee...

Grazie
quando dicevo di cambiare flusso audio non intendevo nelle impostazioni del WD. Quello nelle impostazioni del WD deve essere settato secondo il collegamento che usi (stereo col composito, altrimenti digitale).
Per cambiare il flusso audio di un film, mentre stai guardando il film devi premere il tasto OPTION sul TELECOMANDO (è a destra del tasto stop). A questo punto in alto al centro ti apparirà una barra con vari simboli, quello più a sinistra è quello per switchare i flussi audio, posizionandoti su quello e premendo OK passi al flusso audio successivo. Prova a switchare tra i flussi audio e vedi che succede. Se così non funziona creati un immagine iso con nero della cartella VIDEO_TS (in nero selezioni DVD VIDEO e metti come masterizzatore l'image recorder di nero) e provi a riprodurre quella.

Comunque è impossibile che non te lo riproduca, dato che a me funziona e i codec usati per i dvd sono standard, quindi sicuramente sbagli qualcosa.
dejawho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 16:25   #43
cova
Senior Member
 
L'Avatar di cova
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Messaggi: 959
Assolutamente a-110....altrimenti a quel prezzo non avrei di certo preso l'a100

Sicuramente non è uno dei prezzi più bassi della rete, ma il sito Ufficiale TC lo riporta a una 40ina di euro meno....ma prima di fine gennaio la vedo dura, visto che devono ancora consegnare il 1° stock di prevendita che doveva ariivare a metà novembre. (e sono al 3° stock di prevendita)
Altro sito ufficiale olandese lo porta a 299+ss (non in stock)

il mio sta nel mezzo, a mio avviso prezzo onesto. (senza hdd...ho preso uno da 1tb wd a 95€ ss incluse)
Se dovevo aspettare così tanto per 40€, alla fine non lo prendevo.,,mi conosco..odio aspettare dei mesi.


Testati video a 1080 (.mov e .mp4)

Nessun problema, fluidi al 100%
__________________
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA

Ultima modifica di cova : 29-11-2008 alle 16:30.
cova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 17:22   #44
max_rome
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 45
Ciao a tutti, l'ho comprato proprio ieri a Palermo. Devo dire che con questa cifra non si può avere di meglio!
Finora ha letto proprio tutto, divx e mkv a 720p con audio ac3. Purtroppo l'audio in DTS non lo decodifica.
Ho tentato di riprodurre un 1080p ma anche nel mio caso ho ottenuto degli artefatti. Speriamo in un aggiornamento del firmware, dato che il chip è lo stesso del popcorn, non dovrebbero esserci problemi per i 1080p dal punto di vista hardware.

Per quanto riguarda i difetti:
- telecomando di scarsa qualità, pulsanti troppo morbidi.
- font per i sottotitoli troppo fine, anche se le lettere hanno il contorno nero, in alcune scene ho avuto difficoltà a leggere
- zoom per la riproduzione video inutile, gli step sono 2x 4x e così via, per la visualizzazione delle foto vanno bene, ma con i video avrei preferito degli step minori

Se avete qualche dubbio sono a vostra completa disposizione, ciao!
max_rome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 17:47   #45
cova
Senior Member
 
L'Avatar di cova
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Messaggi: 959
E' lo stesso...quasi.

I NMT tipo popcorn montano smp 8635c mentre il wd monta il smp8635le (si vociferava addirittura l'EM8623)

Non sono un esperto ma penso che la sigla differente abbia una sua ragione. Al di là della caratteristiche di rete e internet che monta il poppy e tutti i vari nmt (che possono interessare o no...giustamente) la lacuna più grave a livello di chip mi sembra appunto la fatica che fa con i 1080.

Spero che sia una questione fmw, e non di architettura.

Al di là di questo, se non mi fosse interessato il supporto LAN e le applicazioni native del poppy come smb, ftp, torrent e altre, sicuramente il wd sarebbe stato il primo candidato come acquisto
__________________
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA
cova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 18:41   #46
dejawho
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da cova Guarda i messaggi
E' lo stesso...quasi.

I NMT tipo popcorn montano smp 8635c mentre il wd monta il smp8635le (si vociferava addirittura l'EM8623)

Non sono un esperto ma penso che la sigla differente abbia una sua ragione. Al di là della caratteristiche di rete e internet che monta il poppy e tutti i vari nmt (che possono interessare o no...giustamente) la lacuna più grave a livello di chip mi sembra appunto la fatica che fa con i 1080.

Spero che sia una questione fmw, e non di architettura.

Al di là di questo, se non mi fosse interessato il supporto LAN e le applicazioni native del poppy come smb, ftp, torrent e altre, sicuramente il wd sarebbe stato il primo candidato come acquisto
ma il WD è perfettamente in grado di riprodurre i video in 1080p, infatti più di qualche mio video viene riprodotto correttamente. Anche quelli che non vanno male non è che vadano a scatti o altro, loro vanno fluidamente (anche se li si fa avanzare veloci) ma con artefatti video. In pratica è solo un errore di decodifica e penso che con un aggiornamente sia facilmente sistemabile.
dejawho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 19:17   #47
zetolo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 182
beh fino ad ora sembra che il poppy abbia avuto la meglio anche dal punto di vista "player" chissà se con un aggiornamento firmware si risolvano questi problemini di artefatti per il WD

@cova
quindi tu hai preferito spendere 40euro in più per non aspettare il preorder ?
e in più lo hai acquistato senza hd... e ne hai preso uno da 1 tera a 95euro+ss cioè hai speso 380 euro MINKIA
anche se la differenza con il prezzo di TC è di 21 euro (in preorder) io al massimo lo prenderei da 500gb interno già montato.. ma sia per risparmiare che per esigenze di spazio..credo che 1 tera sia esagerato e non mi servano nemmeno ("risparmiando" quasi 100 euro rispetto alla tua scelta)

in definitiva adesso mi sembra ancora un pò alto il prezzo aspetterò ancora un pò vedo se scende o magari vedo se il WD fa qualche passo in avanti con gli aggiornamenti FW

Ultima modifica di zetolo : 29-11-2008 alle 19:20.
zetolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 21:10   #48
dejawho
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da zetolo Guarda i messaggi
beh fino ad ora sembra che il poppy abbia avuto la meglio anche dal punto di vista "player" chissà se con un aggiornamento firmware si risolvano questi problemini di artefatti per il WD

@cova
quindi tu hai preferito spendere 40euro in più per non aspettare il preorder ?
e in più lo hai acquistato senza hd... e ne hai preso uno da 1 tera a 95euro+ss cioè hai speso 380 euro MINKIA
anche se la differenza con il prezzo di TC è di 21 euro (in preorder) io al massimo lo prenderei da 500gb interno già montato.. ma sia per risparmiare che per esigenze di spazio..credo che 1 tera sia esagerato e non mi servano nemmeno ("risparmiando" quasi 100 euro rispetto alla tua scelta)

in definitiva adesso mi sembra ancora un pò alto il prezzo aspetterò ancora un pò vedo se scende o magari vedo se il WD fa qualche passo in avanti con gli aggiornamenti FW
e ci mancherebbe altro, è anche un prodotto che è sul mercato da molto, ma molto, più tempo ed ha già subito parecchi aggiornamenti. Il WD è uscito da meno di un mese e per essere una prima versione mi pare si comporti abbastanza bene, certo di cose da migliorare c'è ne sono ma molto raramente ho visto prodotti che all'uscita fossero perfetti.
Insomma diamo tempo al tempo, ma la WD mi sembra abbastamza affidabile e credo che un pò alla volta sistemeranno il prodotto. Comunque hanno già annunciato che sono al lavoro su un update che uscira presumibilmente a gennaio.

Ultima modifica di dejawho : 29-11-2008 alle 21:15.
dejawho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 22:56   #49
balzac20
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1
Testato in serata il WD.

E' meglio che sia chiaro.
Ho fatto test su 1080 e 720 in modo massiccio.
Dove per massiccio intendo almeno 10 file per formato.

Sul 1080 è stato molto negativo il risultato.

Mi spiego meglio: io avevo scelto questo WD perchè alcuni 1080 non venivano mangiati dalla ps3 (in formato .m2ts da codifica h264).
Bene...
posso segnalare che su 16 file 1080 solo 3 sono stati riprodotti senza anomalie.

Erano contenitori MKV con codifica h264.
Esclusi quei tre...TUTTI gli altri, lasciando perdere eventuali anomalie audio, risultavano artefattati ad un punto tale da NON POTER ESSERE IN ALCUN MODO VISIONABILI.
(come segnalato da altri insomma).

Ed alcuni 1080 che invece la ps3 gestiva senza problemi in questo caso non venivano letti ugualmente.
(quindi in questo caso addirittura un passo indietro )

Sui 720 direi che al 90% è andata bene.
Ma noto una fatica di fondo nelle decodifiche.

Non sono affatto soddisfatto per ora.
Aspetto firmware.

Peggio del popcorn hour?
A sentire gli altri, i possessori del PH, parrebbe di si.
Ma costa il triplo...e io spero davvero in aggiornamenti firmware.
balzac20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 09:59   #50
max_rome
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da dejawho Guarda i messaggi
e ci mancherebbe altro, è anche un prodotto che è sul mercato da molto, ma molto, più tempo ed ha già subito parecchi aggiornamenti. Il WD è uscito da meno di un mese e per essere una prima versione mi pare si comporti abbastanza bene
Hai proprio ragione, inoltre la Western Digital è un'azienda decisamente più grande e forte del produttore del popcorn, se effettivamente hanno intenzione di aggredire il mercato (come già stanno facendo) allora gli aggiornamenti dei firmware non mancheranno. Certo potrebbero anche sbattersene, e non dare troppa importanza a questo nuovo prodotto, dipende tutto dai volumi di vendita e da quanto se ne parla su internet. Speriamo bene.

Una domanda per il pro-popcorn: sapete se esistono firmware modificati? Un po' come avveniva con i chipset mediatek dei lettori divx.
max_rome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 16:13   #51
cova
Senior Member
 
L'Avatar di cova
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Messaggi: 959
Quote:
Originariamente inviato da zetolo Guarda i messaggi
beh fino ad ora sembra che il poppy abbia avuto la meglio anche dal punto di vista "player" chissà se con un aggiornamento firmware si risolvano questi problemini di artefatti per il WD

@cova
quindi tu hai preferito spendere 40euro in più per non aspettare il preorder ?
e in più lo hai acquistato senza hd... e ne hai preso uno da 1 tera a 95euro+ss cioè hai speso 380 euro MINKIA
anche se la differenza con il prezzo di TC è di 21 euro (in preorder) io al massimo lo prenderei da 500gb interno già montato.. ma sia per risparmiare che per esigenze di spazio..credo che 1 tera sia esagerato e non mi servano nemmeno ("risparmiando" quasi 100 euro rispetto alla tua scelta)

in definitiva adesso mi sembra ancora un pò alto il prezzo aspetterò ancora un pò vedo se scende o magari vedo se il WD fa qualche passo in avanti con gli aggiornamenti FW
Si ho preferito spendere 40€ in più. Avevo voglia di avere il prodotto in mano per natale, e non volevo aspettare carnevale per averlo... . (il 3° stock in pre ordine è fissato inconsegna per gennaio...fine gennaio)
Poi a conti fatti ho speso solo 21 euro in piu rispetto alla conf di TC con 1 tb montato.....e ho scelto quale disco montare .
Rispetto la tua opinione per il fatto che per te 1tb è troppo...per me no. Il risparmio di 100 euro che dici non è un risparmio...è una tua scelta oggettiva per le tue esigenze di capacità di storage. Se lo prendi senza hd e leggi solo da penne usb mi dirai che hai risparmiato 150€?

A conti fatti mi sembra che paragonare i due prodotti per il prezzo non sia corretto. Hanno specifiche completamente diverse. (lato LAN e Internet in primis)
Se vogliamo allora parlare a livello tecnico come player/codifica allora è costruttivo....ma per alcuni spendere di più per avere certe caratteristiche che servono non vuol dire che si sono buttati soldi.

RIPETO: non mi fregasse nulla di avere lan e possibilità di streaming video, torrent e altri numerosi servizi vs internet (molti in sviluppo da utenti) in un apparato solo, allora il wd sarebbe stata la mia scelta primaria
__________________
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA

Ultima modifica di cova : 30-11-2008 alle 16:19.
cova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 19:21   #52
zetolo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 182
Ho un 52 pollici plasma full hd... sai com'è ci tengo a vedere al massimo della qualità quindi a 1080p senza scatti e artefatti
Per questo dopo una spesa del genere (il mio recente televisore) sto ponderando bene se e quanto spendere tutto qui
zetolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 23:01   #53
cova
Senior Member
 
L'Avatar di cova
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Messaggi: 959
Quote:
Originariamente inviato da zetolo Guarda i messaggi
Ho un 52 pollici plasma full hd... sai com'è ci tengo a vedere al massimo della qualità quindi a 1080p senza scatti e artefatti
Per questo dopo una spesa del genere (il mio recente televisore) sto ponderando bene se e quanto spendere tutto qui
Ragionissima e sono totalmente concorde con te nel ponderare bene la spesa.

Ti dico...io prima di acquistare il poppy ci ho pensato molto, nonostante il mio sony32 sia solo hd ready. Ciò nonostante ho cercato di prendere quello che mi sembrava il prodotto + completo possibile anche per il futuro...anche se al momento il 1080 sarebbe cmq castrato dal tv.

Ho letto molto su vari forum dedicati ai NMT e a tutto ciò che era correlato (MediaCenter inclusi)

Al momento i prodotti migliori rimangono appunto i NMT, sia per caretteristiche proprie del player, sia per quanto riguarda la connettività e le potenzialità verso internet.
La piattaforma Syabas è sviluppata molto bene, e gli aggiornamenti sono frequenti con iniezioni di idee dalla comunity di utenti.
Io per esempio ho trovato che, avere un client torrent integrato con possibilità anche di addentrarsi nel mondo streaming delle tv e dei video online, è veramente una comodità.
Ecco perchè ho preso il disco a parte, scegliendo un wd caviar green power che non sarà un fulmine di guerra, ma che cmq può rimanere acceso ore e ore senza scaldare per nulla e producendo un rumore appena percettibile.

Poi chiaramente il fatto di avere Lan e Internet on-board può non interessare...io in primis ne avrei fatto a meno a patto di avere la garanzia di prestazioni come player identiche.

Leggendo non ho trovato nulla che mi desse tale garanzia...anche se il prezzo del poppy è importante. Naturalmente non esiste solo il poppy: altri prodotti con chip e caratteristiche identiche sono anche Egreat, HDX, Istar, Kaiboer, Elektron

Alcuni hanno 512mb di ram invece di 256....altri hanno l'ESATA esterno, altri hanno il lettore SD e MMC sul frontale...e naturalmente cambia anche il look da uno all'altro.

Nessuno di questi ha problemi di fluidità con i filmati, essendo la reference board praticamente identica, e montando tutti l'SMP8635c

Sicuramente il wd è un ottimo apparato, che potrebbe fare un'ottima concorrenza, in virtù della mancanza di alcune features di connettività che ad alcuni, giustamente, possono non interessare...ma fino a quando non uscirà un fmw che possa garantire prestazioni eguali in tutte le risoluzioni, aspetterei
__________________
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA

Ultima modifica di cova : 30-11-2008 alle 23:05.
cova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 15:51   #54
g@amAT
Senior Member
 
L'Avatar di g@amAT
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Messaggi: 2105
avevo letto che il popcorn non supporta il video profile 5.1...il Wd invece si?

c'è molta differenza di qualità tra 1920*1080p e 1920*1080i ?

Perchè ho visto che molti mkv sono a 25frame quindi il segnale sarebbe interlacciato
__________________
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI ....
g@amAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 01:07   #55
DegreeLessNess
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 277
questo WD funziona veramente bene, lo consiglio a tutti , legge MKV senza problemi :

di alta definizione ho provato 1080p ,720p , AC3, x264 e anche sottotitoli SRT ...mentre il flusso DTS non lo legge e nemmeno i wmvHD

i filmati hd ,si aprono in 2secondi,si vedono completamente fluidi..anche portando la velocità di riproduzione a 2x

alcuni artefatti si notano nella riproduzione dei 720p che vengono up-scalati, nelle scene buie si vedono i quadrettoni verdognoli

il menu è spartano, ma l'essenziale cè

a bassa risoluzione legge praticamente tutto.
__________________
Intel Core i5, 8gb ram, ssd 250gb, geforce 740m
iMac 27" Core2Duo 3,06 Ghz , 12 Gb Ram, Hd 1 Tb
DegreeLessNess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 05:51   #56
g@amAT
Senior Member
 
L'Avatar di g@amAT
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da DegreeLessNess Guarda i messaggi
questo WD funziona veramente bene, lo consiglio a tutti , legge MKV senza problemi :

di alta definizione ho provato 1080p ,720p , AC3, x264 e anche sottotitoli SRT ...mentre il flusso DTS non lo legge e nemmeno i wmvHD

i filmati hd ,si aprono in 2secondi,si vedono completamente fluidi..anche portando la velocità di riproduzione a 2x

alcuni artefatti si notano nella riproduzione dei 720p che vengono up-scalati, nelle scene buie si vedono i quadrettoni verdognoli

il menu è spartano, ma l'essenziale cè

a bassa risoluzione legge praticamente tutto.

Io avrei un full-hd 40"..quindi usando mkv a 720p avrei sempre quegli artefatti?

dovrebbero sbrigarsi a rilasciare un nuovo firmware...
__________________
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI ....
g@amAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 12:51   #57
max_rome
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da g@amAT Guarda i messaggi
Io avrei un full-hd 40"..quindi usando mkv a 720p avrei sempre quegli artefatti?

dovrebbero sbrigarsi a rilasciare un nuovo firmware...
Gli arteffati li hai solo se tenti di riprodurre dei matrioska con risoluzione 1080p. Se hai dei file a 720p e come uscita video setti la 1080p non avrai alcun tipo di problema. Ciao!
max_rome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 17:21   #58
frodo2
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 503
...comprato ieri, be in verità ho riscontrato scatti e qualche pixellone in un film (superman return) a 720p...spero sia un caso...lo testerò con altri.

P.S.: un altro divx di bassa caratteristica dopo 2 min si stacca...buuuuuuuuuuuu
__________________
ho concluso positivamente con: Don Vito Corleone - andree1981 - Lord Nickel - Rospaccio - mikejordan - HighVoltage - cicciocant - Crimsom
frodo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 20:32   #59
bottosac
Senior Member
 
L'Avatar di bottosac
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1061
Ciao a tutti. Qualcuno che l'ha già comprato può darmi qualche altra recensione? Sono indeciso se comprarlo
bottosac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 21:43   #60
raccoss
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da zetolo Guarda i messaggi
Cavolo il WD monta un chipset EM8623 che è oramai superato
Quello successivo risolveva i problemi del DTS e penso avrebbe fatto masticare anche altri codec
Ma metà dei media player viaggiano ancora con quel chipset! E' proprio così schifoso?
Poi, chiedo scusa, cos'è il DTS
__________________
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GE d+ s+:+ a C++ L W++ w- PS+ Y+ t x+ R- tv-- b++ DI++ D--- e+++ ------END GEEK CODE BLOCK------
raccoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v