Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2010, 14:23   #41
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7828
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
oooohhhh... il thread in cui mi posso sfogare.

Ovviamente il trono dei boss più detestabili di sempre è per me occupato dai boss della SNK (il termine "cheesy boss" è stato, del resto, coniato per loro).
Invincibili fino a che non azzeccavi quell'unica sequenza che non coprivano...

Quindi, in ordine decrescente di odiosità:
- Igniz (KOF 2001): counter move con copertura 360°, throw ad ampio raggio, e SDM che piallava il 75% dell'energia
- Goenitz (KOF '96): screen move a sorpresa, throw ad ampissimo raggio (a volte ti acchiappa a quasi un braccio di distanza), SDM invisibile.
- Mukai (KOF 2003): damage absorption semplicemente ridicola, throw ad ampio raggio, screen move con copertura frontale ASSOLUTA.
- Kouryu (Last Blade 2): damage absorption ridicola, CINQUE SDM devastanti... unico punto debole, si puppa tutte le mosse basse (quindi il trucco era saltare, parare in aria la sua counter, iniziare una combo con attacco basso e finirla con una DM o SDM... soddisfazione garantita).
- Kain R. Heinlein (Garou: Mark of The Wolves): ogni tipo di counter concepibile, unico punto debole i calcetti rapidi.
- Grant (Garou: Mark of The Wolves): penso l'unico fighter al mondo con counter di classe Shoryuken che ha anche IL RITORNO. Inoltre diventava "intangibile" quando iniziava le DM (quante volte ho visto un calcio volante già arrivato sul suo faccione non avere effetto).

Fuori dalla simpatia della SNK, certamente tra i più apprezzabili c'è:
- Dizzy (Guilty Gear X): inattaccabile, piena di counter e con DM e SDM IMPARABILI (o, meglio, puoi anche provare a parare... tanto il risultato è lo stesso).

Fuori dall'ambito dei rullakartoni è raro che io mi incazzi per un boss, anche se attualmente sono incappato in:
- Juzou (Tenchu: Fatal Shadows): un bel modo per rovinare un gran gioco. Il signore ha una mossa che può solo essere schivata, altrimenti ti frulla il 33% netto dell'energia, una presa a lungo raggio, counterizza che è un piacere e, UNICO PERSONAGGIO NELLA STORIA DI TENCHU, è immune alle granate...
Garou e KOF 2k3 li ho finiti senza problemi e senza skillz

KOF 2001 mi pare fosse semplicemente intoccabile quel farabutto!
KOF 2000 pure dove c'è Fake Zero...
KOF 99 uhm mica tanto!
KOF 97 finito in sala quando Orochi ha deciso di nn combattere (a momenti si perfectava con benimaru!)
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 14:31   #42
Necrophagist
Senior Member
 
L'Avatar di Necrophagist
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
Messaggi: 3104
Provate il boss finale di eat lead a difficoltà massima.

Io a difficoltà normale l' ho dovuto rifare più di 150 volte.
__________________
Tag PSN: InfernoRealm
Necrophagist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 14:31   #43
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Garou e KOF 2k3 li ho finiti senza problemi e senza skillz
Infatti sono molto bassi in classifica di antipatia... solo era una faticaccia, sopratutti Kain, che al secondo round andava in "Rage" e faceva il massimo danno su ogni attacco e poteva fare DM e SDM a piacere.
Quote:
KOF 2001 mi pare fosse semplicemente intoccabile quel farabutto!
KOF 2000 pure dove c'è Fake Zero...
KOF 99 uhm mica tanto!
KOF 97 finito in sala quando Orochi ha deciso di nn combattere (a momenti si perfectava con benimaru!)
Mah, Fake Zero era abbastanza scoperto, con il timing giusto potevi evitare il suo counter e fargli la fiera della combo, Orochi era di una scarsezza commovente, basta un roll con tempismo approssimativo per arrivargli alle spalle e scombare (il meglio era farlo con Kyo e andare di combo con conclusione in SDM, ma anche beccarlo alle spalle con Daimon e utilizzarlo per battere i chiodi sul pavimento non era male)
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 14:33   #44
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7828
Appunto dicevo che in KOF 97-2000 e 2003 li ho piallati abbastanza velocemente...pure Kusanagi nn era nulla di che, piallato con SDM e via al boss segreto...

Cerbert, nn è che bazzicavi su Emuita vero?

Ultima modifica di krizalid : 22-03-2010 alle 14:35.
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 14:38   #45
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Appunto dicevo che in KOF 97-2000 e 2003 li ho piallati abbastanza velocemente...pure Kusanagi nn era nulla di che, piallato con SDM e via al boss segreto...

Cerbert, nn è che bazzicavi su Emuita vero?
solo come lurkatore
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 14:40   #46
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7828
I boss della CAVE in generale sono i più Ostici....
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 15:05   #47
Luve
Senior Member
 
L'Avatar di Luve
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 844
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
I boss della CAVE in generale sono i più Ostici....
Con i giochi epilettici della Cave si entra nel topic "i giochi più ostici" non solo i boss
Luve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 15:06   #48
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7828
Quote:
Originariamente inviato da Luve Guarda i messaggi
Con i giochi epilettici della Cave si entra nel topic "i giochi più ostici" non solo i boss
Maniac Shooters...

Bè hai presente Gigawing della Capcom??Bè io arrivai al 4° stage senza morire...Ci vuole MOOOOLTO allenamento...
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 15:10   #49
Luve
Senior Member
 
L'Avatar di Luve
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 844
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Maniac Shooters...

Bè hai presente Gigawing della Capcom??Bè io arrivai al 4° stage senza morire...Ci vuole MOOOOLTO allenamento...
Non ho presente..ma ti credo sulla parola..ho attacchi di panico al solo pensiero.
Luve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 15:24   #50
Alexandru82
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 17
Qualcuno l'ha nominato ma non trovo + la discussione... cmq quoto "omega" di ffVIII... ho giocato 3 volte a tutto ffviii per imparare bene tutte le mosse speciali e trovare tutti i gf e potenziare al massimo i giocatori
Alexandru82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 15:28   #51
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20892
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
La Ruby weapon l'ho buttata giù al primo tentativo, senza praticamente farla mai attaccare...

Bastava un minimo di cervello su come sfruttare le varie materia che avevi ed il gioco era fatto In pratica un pg che avesse la doppia summon, Hades + Knight of Round e gli altri 2 che seguivano con un bel mimic.. riuscivi a fare il ciclo senza che potesse reagire e dopo una decina di volte era morta
in effetti la combo di KOTR + mime unita a phoenix + final attack era assolutamente devastante
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 15:41   #52
lucasantu
Senior Member
 
L'Avatar di lucasantu
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3032
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
A mio avviso la Ruby weapon in FFVII!!!
Buttarla giu è stato estenuante!

semmai la emerald , che serve liv 99 , la ruby si batte anche con 30 livelli in meno.
Cmq devil may cry 1 dal difficile in su tutti i boss
quoto i dark eon
__________________
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 15:43   #53
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Luve Guarda i messaggi
Con i giochi epilettici della Cave si entra nel topic "i giochi più ostici" non solo i boss
Meh... io penso che Gradius fosse molto più difficile, in caso di morte ti levava TUTTI i power up e dovevi ripartire dall'ultimo checkpoint. I manic shooter possono essere più impressionanti da vedere per chi non li conosce ma non necessariamente sono più difficili degli shmups tradizionali.
Detto questo, i boss finali della Cave SONO effettivamente tra i più infami mai concepiti... sicuramente vanno citati Spiritual Larsa di MushihimeSama Futari e Hibachi nella Campaign Version di Dodonpachi (e pure la Hibachi di Dodonpachi Daifukkatsu / Dai Ou Jou non scherza...).
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 15:52   #54
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
Uno dei più tosti è Duriel alla fine del secondo atto in Diablo II.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 16:21   #55
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3492
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
La Ruby weapon l'ho buttata giù al primo tentativo, senza praticamente farla mai attaccare...

Bastava un minimo di cervello su come sfruttare le varie materia che avevi ed il gioco era fatto In pratica un pg che avesse la doppia summon, Hades + Knight of Round e gli altri 2 che seguivano con un bel mimic.. riuscivi a fare il ciclo senza che potesse reagire e dopo una decina di volte era morta
Me sa che ricordi male, cercati le battaglie su youtube e vedi..la ruby weapon che non attacca non esiste. E inoltre ne servivano circa 60 di passate di KOTR per ucciderla..
Credo ti stia confondendo con la emerald, anche perchè la ruby se entravi con più di un PG vivo in battaglia ti massacrava subito, senza darti manco il tempo di lanciare mezza magia.

Ultima modifica di ciuketto : 22-03-2010 alle 16:28.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 16:31   #56
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6866
Ragazzi, ma ci credete che NON HO GIOCATO MAI A NESSUN GIOCO che avete citato voi???
N E S S U N O!!! Nemmeno uno! Infatti non conosco nessuno dei boss che avete citato...sarà che odio gli rpg...in effetti, non mi viene in mente nessun boss che mi ha fatto dannare...effettivamente, i giochi di oggi sono delle bambinate impressionanti...
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 16:33   #57
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3492
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
semmai la emerald , che serve liv 99 , la ruby si batte anche con 30 livelli in meno.
Cmq devil may cry 1 dal difficile in su tutti i boss
quoto i dark eon
La emerald in effetti era anche più tosta, però se avevi tutto ben messo la si batteva con una catena di KOTR..
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 16:36   #58
Londo83
Member
 
L'Avatar di Londo83
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Messaggi: 272
devo ammettere di aver penato un pochino con Crying Wolf in MGS4.....

però la volta che veramente mi sono ritrovato con la play(2) in mano affacciato alla finestra è stata l'ultima sfida speciale di GT4....

questa tanto per capirci: http://www.youtube.com/watch?v=7DUl7mIfucs

non è proprio un boss....ma visto il tempo e i santi che ci ho speso passsatemela.....
__________________
"Lei, laggiù in fondo, mi deve ascoltare. Altrimenti io sto qui a parlare ad minchiam" F.Scoglio
Stavate_parlando_di_me.....
Londo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 16:38   #59
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6866
Quote:
Originariamente inviato da Londo83 Guarda i messaggi
devo ammettere di aver penato un pochino con Crying Wolf in MGS4.....

però la volta che veramente mi sono ritrovato con la play(2) in mano affacciato alla finestra è stata l'ultima sfida speciale di GT4....

questa tanto per capirci: http://www.youtube.com/watch?v=7DUl7mIfucs

non è proprio un boss....ma visto il tempo e i santi che ci ho speso passsatemela.....

OMMIDIOOOOOOOOOOO anche io l'avevo lasciata per ultimo, e ci sono stato per 6 giorni oltre 5 ore al giorno! E' VEROOOOOOOOO è stata la sfida piu impegnativa della mia vita (cioé magari ci sono stai boss per i quali ho bestemmiato tanto che poi ho mollato) che ho portato a termine! alla fine ho quasi distrutto il joypad perché l'ho praticamente sbattuto in terra dalla felicità! con quella, feci il 100% in gt4 (però non ho mai preso gli ori alle patenti, visto che non contribuivano alla percentuale, ma mi rode che non ho mai preso la Ford T!... )
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 16:39   #60
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3492
Quote:
Originariamente inviato da Londo83 Guarda i messaggi
devo ammettere di aver penato un pochino con Crying Wolf in MGS4.....
Io mi sono
Spoiler:
buttato subito sotto ad un carrarmato, memore del primo MGS..
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Portatile tuttofare con Core i5 13420H, ...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v