Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2009, 21:57   #41
ste2006
Member
 
L'Avatar di ste2006
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 33
non ne sono sicuro potresti provare all'avvio del notebook premere alt+f10

Ultima modifica di ste2006 : 29-09-2009 alle 06:53. Motivo: errore
ste2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 13:30   #42
reziel1984
Senior Member
 
L'Avatar di reziel1984
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vico Equense Transazioni:42
Messaggi: 2350
salve ragazzi
sono in procinto di comprare questo fantastico notebook.
vorrei alcune delucidazioni:

1)i primi 3 modelli 644G50MN,744G50MN,864G50BN nella home page hanno lo schermo WXGA CB invece l'ultimo modello 874G50BN ha lo schermo LED CB Frameless.Questo che vuol dire?Che i primi 3 non sono a led e l'ultimo si?mi fate sapere la differenza?E soprattutto sia con i primi 3 sia con l'ultimo mi dite la risoluzione massima a cui arrivate?

2)poi volevo sapere se l'hd in dotazione cioè quello da 500 gb è versione da 5400 o da 7200 rpm,e magari la marca,se non chiedo troppo....

3)il tv tuner è presente in qualcuno di questi modelli?sul sito dell'acer ci sono i driver per il tv tuner,ma andando da el.o ho visto da vicino uno dei modelli e nel lato del lettore dvd non presenta il classico jack dell'antennina.Qualcuno di voi c'è l'ha?O magari almeno ha una specie di buco tappato sulla scocca?sempre sul lato dvd?

4)qualche verisione ha il fingerprint?se si,qualcuno che magari ha gia downgradato a xp,gli funziona su suddetto os?

3)autonomia batteria in modalità risparmio energetico (...premendo sul tasto in alto a dx)?

ringrazio chiunque mi dia delle risposte.....

x ste2006
potresti mandarmi in pm il link del service manual o magari mi contatti cosi ti do la mia mail per mandarmelo.
te ne sarei grato
__________________
anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno!
lista utenti con cui ho trattato:
https://www.dropbox.com/s/6uar0wqp20...itive%20hw.txt

Ultima modifica di reziel1984 : 03-10-2009 alle 13:35.
reziel1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:42   #43
lynxeye90
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 11
illuminazione scritta acer sul coperchio

Salve a tutti qualcuno puo aiutarmi? ho comprato da poco l'acer 5935g 864G50BN e va che è una meraviglia...solo un dubbio. Praticamente la scritta acer sul coperchio che dovrebbe essere retroilluminata al led non mi si illumina Qualcuno ha il mio stesso problema o pensa di sapere come posso risolverlo? lo so che è una banalità ma vorrei tanto risolvere! Grazie in anticipo...
lynxeye90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 07:11   #44
darkstorm
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 20
Buongiorno a tutti ragazzi.
Sono anche io possessore di questo portatile e praticamene del modello:
AS5935G-874G50BN
Mi sto imbattendo in un problema davvero sgradevole.
Quello che vorrei fare è creare una partizione dell'hd (cosa che sono abituato a fare) per tenere da una parte l'os e da un altra i dati.
Ora quello che accade è che una volta creata la partizione voluta tutto funziona egregiamente fino al riavvio. Nel momento in cui riavvio il sistema la partizion viene automaticamente nascosta, ne viene cambiato il filesystem e risulta di per se inservibile. Da svariati tentativi ho dedotto che non è importante la posizione delle partizioni. Infatti anche creandono altre 2 spariscono entrambe al riavvio.
Ora presumo si tratti di un qualche controllo che effettua il bios che nasconde le partizioni che non sono impostate di fabbrica.
Dal sito acer ho notato che il 5 ottobre è stato rilasciato un nuovo bios (che magari potrebbe risolvere o quantomeno permettere delle impostazioni a questa funzione quantomeno discutibile). Ho tuttavia un dubbio nell'aggiornare il bios. Dal sito vedo che è disponibile un solo tipo di bios (a differenza dei vecchi portatili che ho avuto) quindi senza specificare il tipo di scheda video posseduto. Non vorrei che un fash sbagliato possa causarmi lo schermo nero all'avvio segno che non parte la scheda video (cosa che mi è successa dal 1692 WLMI dal quale vi scrivo).
Ho scritto all'assistenza acer questa notte e sono ancora in attesa di risposta.
Qualcuno si è imbattuto in questo problema? Girando in rete ho trovato poche persone con lo stesso problema (anche con modelli diversi) ma da nessuna parte ho trovato una possibile soluzione.
darkstorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 08:06   #45
lynxeye90
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da darkstorm Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti ragazzi.
Sono anche io possessore di questo portatile e praticamene del modello:
AS5935G-874G50BN
Mi sto imbattendo in un problema davvero sgradevole.
Quello che vorrei fare è creare una partizione dell'hd (cosa che sono abituato a fare) per tenere da una parte l'os e da un altra i dati.
Ora quello che accade è che una volta creata la partizione voluta tutto funziona egregiamente fino al riavvio. Nel momento in cui riavvio il sistema la partizion viene automaticamente nascosta, ne viene cambiato il filesystem e risulta di per se inservibile. Da svariati tentativi ho dedotto che non è importante la posizione delle partizioni. Infatti anche creandono altre 2 spariscono entrambe al riavvio.
Ora presumo si tratti di un qualche controllo che effettua il bios che nasconde le partizioni che non sono impostate di fabbrica.
Dal sito acer ho notato che il 5 ottobre è stato rilasciato un nuovo bios (che magari potrebbe risolvere o quantomeno permettere delle impostazioni a questa funzione quantomeno discutibile). Ho tuttavia un dubbio nell'aggiornare il bios. Dal sito vedo che è disponibile un solo tipo di bios (a differenza dei vecchi portatili che ho avuto) quindi senza specificare il tipo di scheda video posseduto. Non vorrei che un fash sbagliato possa causarmi lo schermo nero all'avvio segno che non parte la scheda video (cosa che mi è successa dal 1692 WLMI dal quale vi scrivo).
Ho scritto all'assistenza acer questa notte e sono ancora in attesa di risposta.
Qualcuno si è imbattuto in questo problema? Girando in rete ho trovato poche persone con lo stesso problema (anche con modelli diversi) ma da nessuna parte ho trovato una possibile soluzione.
ti rispondo dicendoti che dal sito acer puoi tranquillamente fare l'aggiornamento del bios!sul sito è possibile la scelta del portatile quindi selezionando il tuo questo è praticamente gia preimpostato x la tua configurazione
lynxeye90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 08:16   #46
darkstorm
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 20
dal sito puoi selezionare il modello ma non la versione.
passo ad esempio pratico per il 1692 trovavo 2 versioni di bios quello per scheda video ati e quello per intel (ovviamente la scelta dipende dalla versione del tuo portatile) . Non è così in questo caso
darkstorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 12:39   #47
lynxeye90
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da darkstorm Guarda i messaggi
dal sito puoi selezionare il modello ma non la versione.
passo ad esempio pratico per il 1692 trovavo 2 versioni di bios quello per scheda video ati e quello per intel (ovviamente la scelta dipende dalla versione del tuo portatile) . Non è così in questo caso
beh ti posso dire che io ho l'864g50bn e ho aggiornato recentemente il bios e non mi ha dato nessun problema...
lynxeye90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 13:21   #48
darkstorm
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 20
segnalo per chi dovesse averne bisogno.
Dopo la solita risposta predefinita da parte di acer:

Quote:
siamo lieti di fornirle la nostra risposta:
Siamo spiacenti di informarla che il servizio assistenza di Acer Italy fornisce supporto solamente sul corretto funzionamento dei sistemi operativi preinstallati sul computer (ancora in garanzia) in quanto versione OEM e non esegue personalizzazioni al cliente .

Cordiali Saluti,
Acer Italy .
Mi sono interstadito.
Allora ho risolto realizzando la partizione con Gparted live ( ho utilizzato il boot da usb ma identica cosa con il cd). Non so perchè utilizzando il disk director suite ad ogni riavvio la partizione andava nascosta mentre in questo modo no.
Presumo sia una protezione che se una operazione viene fatta da windows essa viene annullata...
Misteri...
Comunque ora sembra andare tutto bene...
darkstorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 18:02   #49
lynxeye90
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da lynxeye90 Guarda i messaggi
Salve a tutti qualcuno puo aiutarmi? ho comprato da poco l'acer 5935g 864G50BN e va che è una meraviglia...solo un dubbio. Praticamente la scritta acer sul coperchio che dovrebbe essere retroilluminata al led non mi si illumina Qualcuno ha il mio stesso problema o pensa di sapere come posso risolverlo? lo so che è una banalità ma vorrei tanto risolvere! Grazie in anticipo...
Nessuno ha la minima idea del xkè non si accende???
lynxeye90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 21:09   #50
darkstorm
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 20
ho controllato oggi e non si accende neppure da me.
La scritta interna quella sotto il monitor è retroilluminata quella sul coperchio anteriore invece no.
darkstorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 19:23   #51
reziel1984
Senior Member
 
L'Avatar di reziel1984
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vico Equense Transazioni:42
Messaggi: 2350
Quote:
Originariamente inviato da reziel1984 Guarda i messaggi
salve ragazzi
sono in procinto di comprare questo fantastico notebook.
vorrei alcune delucidazioni:

1)i primi 3 modelli 644G50MN,744G50MN,864G50BN nella home page hanno lo schermo WXGA CB invece l'ultimo modello 874G50BN ha lo schermo LED CB Frameless.Questo che vuol dire?Che i primi 3 non sono a led e l'ultimo si?mi fate sapere la differenza?E soprattutto sia con i primi 3 sia con l'ultimo mi dite la risoluzione massima a cui arrivate?

2)poi volevo sapere se l'hd in dotazione cioè quello da 500 gb è versione da 5400 o da 7200 rpm,e magari la marca,se non chiedo troppo....

3)il tv tuner è presente in qualcuno di questi modelli?sul sito dell'acer ci sono i driver per il tv tuner,ma andando da el.o ho visto da vicino uno dei modelli e nel lato del lettore dvd non presenta il classico jack dell'antennina.Qualcuno di voi c'è l'ha?O magari almeno ha una specie di buco tappato sulla scocca?sempre sul lato dvd?

4)qualche verisione ha il fingerprint?se si,qualcuno che magari ha gia downgradato a xp,gli funziona su suddetto os?

3)autonomia batteria in modalità risparmio energetico (...premendo sul tasto in alto a dx)?

ringrazio chiunque mi dia delle risposte.....

x ste2006
potresti mandarmi in pm il link del service manual o magari mi contatti cosi ti do la mia mail per mandarmelo.
te ne sarei grato
mi quoto da solo.....
qualke info?
__________________
anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno!
lista utenti con cui ho trattato:
https://www.dropbox.com/s/6uar0wqp20...itive%20hw.txt
reziel1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 15:28   #52
Mclaud
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1
Info

Ciao ragazzi,
Ho comprato 2 giorni fa questo notebook(5935g poi ulteriori codici di identificazione non so dove trovarli) per uso ricreativo domestico.
Mi sono iscritto sul forum prima di tutto per ringraziarvi poichè se non era per voi sarei andato dal rivenditore a picchiarlo visto che di base la scheda video di questo pc utilizzava la intel e non la nvidia....nella mia ignoranza non sapevo della funzionalità del pulsantino giallo per il risparmio di energia ^^
Ora che ho visto come gira bene incomincio ad apprezzare molto di più questo notebook.

Ora ho 3 domande che non so se siano risolvibili.
La prima è ,possibile che il mio modello non abbia il bluethoot nonostante abbia il pulsantino ma se schiaccio mi esce sempre l'icona con la x?come a intendere disabilitato(edit:scusate ho trovato altro topic che ne parlava e quindi nada è evidente che il mio non ha il bluethoot)


La seconda domanda penso riguardi più vista che il notebook in se per se....in sostanza non riesco a connettermi via wireless ad internet ma devo fare spola in lan con altro pc di casa il che è un pò antipatico visto che cmq quel pc(sempre vista) deve rimanere acceso.

Per ultimo ho fatto la richiesta di windows 7 dite che conviene cambiare vista per windows 7?

Ah scusate mi son scordato un'altra cosa ,ma il launch manager a che serve?l'ho installato non vedo icone in giro e se vado nella directory e lancio l'eseguibile non accade nulla......


Grazie per le eventuali risposte

Ultima modifica di Mclaud : 15-10-2009 alle 15:36.
Mclaud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 18:57   #53
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Raga ho appena ordinato un acer 5935g 864g32mn a 749€ e sto in attesa di poterlo prendere. volevo sapere un paio di cose riguardo a questo notebook: innanzitutto è stato un buon acquisto? oppure ho fatto la cacchiata? e seconda cosa, leggo in tutti i siti che al max supporta 4gb di ram, però vedo che la motherboard montata è una gm45 o pm45, non ricordo bene e sul sito della intel dice che supporta fino a 8gb. a chi devo dare retta? magari sbaglio io dato la mia ignoranza nel campo. grazie in anticipo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 20:49   #54
ste2006
Member
 
L'Avatar di ste2006
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 33
Originariamente inviato da reziel1984
salve ragazzi
sono in procinto di comprare questo fantastico notebook.
vorrei alcune delucidazioni:

1)i primi 3 modelli 644G50MN,744G50MN,864G50BN nella home page hanno lo schermo WXGA CB invece l'ultimo modello 874G50BN ha lo schermo LED CB Frameless.Questo che vuol dire?Che i primi 3 non sono a led e l'ultimo si?mi fate sapere la differenza?E soprattutto sia con i primi 3 sia con l'ultimo mi dite la risoluzione massima a cui arrivate?

2)poi volevo sapere se l'hd in dotazione cioè quello da 500 gb è versione da 5400 o da 7200 rpm,e magari la marca,se non chiedo troppo....

3)il tv tuner è presente in qualcuno di questi modelli?sul sito dell'acer ci sono i driver per il tv tuner,ma andando da el.o ho visto da vicino uno dei modelli e nel lato del lettore dvd non presenta il classico jack dell'antennina.Qualcuno di voi c'è l'ha?O magari almeno ha una specie di buco tappato sulla scocca?sempre sul lato dvd?

4)qualche verisione ha il fingerprint?se si,qualcuno che magari ha gia downgradato a xp,gli funziona su suddetto os?

3)autonomia batteria in modalità risparmio energetico (...premendo sul tasto in alto a dx)?

ringrazio chiunque mi dia delle risposte.....

x ste2006
potresti mandarmi in pm il link del service manual o magari mi contatti cosi ti do la mia mail per mandarmelo.
te ne sarei grato


il link lo trovi alla seconda pagina di questo forum..per quando riguarda il tv tuner nn so quale versione lo possiede,di sicuro però ho trovato il sito che vende ttt i componenti per l'acer 5935
ste2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 20:55   #55
ste2006
Member
 
L'Avatar di ste2006
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
Raga ho appena ordinato un acer 5935g 864g32mn a 749€ e sto in attesa di poterlo prendere. volevo sapere un paio di cose riguardo a questo notebook: innanzitutto è stato un buon acquisto? oppure ho fatto la cacchiata? e seconda cosa, leggo in tutti i siti che al max supporta 4gb di ram, però vedo che la motherboard montata è una gm45 o pm45, non ricordo bene e sul sito della intel dice che supporta fino a 8gb. a chi devo dare retta? magari sbaglio io dato la mia ignoranza nel campo. grazie in anticipo
vai tranquillo è un ottimo notebook!!per la ram nn lo so può darsi che il chipset ne supporta 8 giga ma il bios nn li vede..nn lo cmq
ste2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 17:17   #56
Mark30
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da darkstorm Guarda i messaggi
ho controllato oggi e non si accende neppure da me.
La scritta interna quella sotto il monitor è retroilluminata quella sul coperchio anteriore invece no.
Perchè... dovrebbe esserci accendersi?

Anche sul mio è spenta...
Mark30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 17:17   #57
Mark30
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da darkstorm Guarda i messaggi
ho controllato oggi e non si accende neppure da me.
La scritta interna quella sotto il monitor è retroilluminata quella sul coperchio anteriore invece no.
Perchè... dovrebbe essere retroilluminata quella sul coperchio?

Anche sul mio comunque è spenta...
Mark30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 17:19   #58
Mark30
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 211
Avrei un paio di domande:

1) Il Bios 1.13, rilasciato alcuni giorni fa, che modifiche apporta?
Meglio aggiornarlo o lasciare quello precedente 1.11?

2) a) Visto che vorrei mettere Windows 7 al posto di Vista, i driver appena usciti in sezione sono stabili/buoni o danno qualche problema?

A tal proposito vedo che sono presenti QUA due driver che non lo erano in Vista, senza che vi siano release note e spiegazioni di sorta:

AMT Intel Intel iAMT Driver for LMS_SOL

AMT Intel Intel iAMT Driver for MEI

b)Che sono?




Grazie mille
Mark30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 22:05   #59
Nikola87
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 369
cavolo bellissimo questo modello, infatti la mia prima intenzione era di prendere proprio questo
chissa' quanto costa ora in commercio?
ma e' meglio del 5930G vero, cos'e' che ha in piu'?
Nikola87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 22:08   #60
Nikola87
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da Mark30 Guarda i messaggi
Avrei un paio di domande:

1) Il Bios 1.13, rilasciato alcuni giorni fa, che modifiche apporta?
Meglio aggiornarlo o lasciare quello precedente 1.11?

2) a) Visto che vorrei mettere Windows 7 al posto di Vista, i driver appena usciti in sezione sono stabili/buoni o danno qualche problema?

A tal proposito vedo che sono presenti QUA due driver che non lo erano in Vista, senza che vi siano release note e spiegazioni di sorta:

AMT Intel Intel iAMT Driver for LMS_SOL

AMT Intel Intel iAMT Driver for MEI

b)Che sono?




Grazie mille
Ciao, ti rispondo solo alla domanda n.2, a)
se passi a 7 i driver dovrebbe riconoscerteli tutti lui, devi scaricarti solo i driver della scheda video e dell'audio
Nikola87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
ROG Azoth Extreme e Harpe Ace Extreme: u...
2 PC low cost in offerta sotto i 300€ co...
Apple MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip ...
Instagram, in test nuove controverse pub...
Nudi e genitali adesso concessi su X: le...
Nuove scorte per Xiaomi X20+ (bestseller...
Nuove scorte, sempre in super sconto: im...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v