|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
ho visto anche dei MacBook sul forum Apple, con LB nuove che non superano i 51°C con visione di dvd, il che è tutto dire ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
finalmente quello che ci voleva!! Vedete che la Apple non ci ha abbandonato!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Tanto cmq aspetterò gennaio per l'acquisto (merom e leopard) ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Come devo fare? Chiamo Apple? O l'apple center più vicino? O Essedi (dove l'ho comprato)? Ditemi voi cosa mi conviene, ho superato però i 90gg dall'acquisto.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
anch'io sono affetta da whine
![]() per caso qualcuno ha provato a farsi sostituire la scheda logica per vedere se il problema si é risolto? ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Finalmente torna in su questa discussione...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
allora, non c'é nessuno che si é fatto sostituire la scheda logica?
![]() io per ora sto limitando il problema whine con questo piccolo software: http://www.macupdate.com/info.php/id/21714 sempre meglio che accendere la cam... il mio whine comunque é quasi impercettibile, so che c'é perché se accendo la cam o uso quel programma si sente che il rumorino smette, però voglio comunque far cambiare la scheda logica anche per il sensore delle temperature che non funziona bene...
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
....ancora nulla?...si puo' sapere come è finita?..da futuro acquirente mac mi interessa...
![]() ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Io ho fatto sostituire la LB a fine Luglio.
Nessun problema di Whine, temperatura calata abbondantemente. La batteria dura decisamente di più... anche perché prima avevo sempre in esecuzione qualcosa per zittire il MBP Ad oggi devo dire tutto perfetto. L'unica cosa che segnalo è che non vedo più da "System Profiler" il numero di serie... vedo solo un "SystemSerialNumb"...
![]() |
#51 |
Senior Member
|
stamattina ho portato il mio piccolino a aggiustare, mi hanno detto che ci vorranno 2 settimane, ma sono contenta di leggere finalmente una testimonianza reale della sparizione del whine e della riduzione delle temperature
![]() comunque per chi lo deve prendere ora penso che i problemi siano risolti dalla fabbrica, il mio mbp benché l'abbia preso solo 10 giorni fa era stato fabbricato ad aprile (però mi hanno fatto un bello sconto e ho un'ottima config ![]() ![]() per quanto riguarda la mancanza di numero seriale, ho letto non ricordo più in quale forum che dovrebbe essere una cosa positiva, nel senso che hanno messo una scheda logica nuova. se invece ci fosse stato un seriale sarebbe stata una scheda "refurbished" ![]() vi terrò aggiornati ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
...già...tienici aggiornati...per favore...
![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
il whine dei macbook è diverso dai pro,infatti apple riconosce quello dei pro e basta,io ho cambiato la logica del mb 2 settimane fa e un leggero whine lo ho ancora,per il resto tutti gli altri problemi son scomparsi
EDIT:leggendo piccolino pensavo al mb liscio,invece si parlava del pro,sorry....
![]() |
#54 |
Senior Member
|
in effetti piccolino é più adatto ai mb che ai mpb
![]() ![]() ufff spero che si sbrighino a sistemarlo ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Accidenti ho portato una settimana fa il mio MBP ad un centro Apple per farmi sostituire la LB, ma me lo hanno riportato dicendo "problema tollerante"!! Quindi non mi hanno sostituito un bel niente!!! Ma scusate, non dovevano sostituirle tutte?!?!? E pensare che, avendolo comprato da Essedì, ho pensato di andare lo stesso ad un Apple Center per l'affidabilità... mannaggia...
Mi consigliate di andare da Essedì oppure di arraggiarmi? Magari non le sostituiscono tutte... Accidenti sto whine è fastidioso!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Telefona ad Apple e richiedi la riparazione, se effettivamente il problema è riconosciuto mettono il macbook in riparazione e allora sicuramente lo riparano quando lo porti al centro assistenza.
(però il whine si deve sentire eh! ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Questa è soltanto al deficenza del centro in questione,il tipo di apple centre una volta mi diceva che per assurdo a lui conviene comunque cambiarle(a meno che non ci sia proprio niente) perchè guadagno da apple per il ritorno della garanzia,quindi ti consiglio di cambiare centro assistenza,se sei di milano fammi un fischi che ti consiglio! Ps: A parte che difetto tollerante è una risposta assurda,roba da stiscia la notizia....
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
infatti, accidenti...
Ho già mandato una mail a uno di essedì.. sperando che si informi ai piani più alti per questa benedetta sostituzione.. poi speriamo bene.. magari lo porto da loro e si risolve tutto... cacchio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
sono andato al centro Apple di S.Marino.. purtroppo non ne ho altri vicini.. e nemmeno il tempo di girare in lungo e in largo... ho provato a inviare al center di S.Marino una nuova mail.. speriamo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.