Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2016, 19:26   #561
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5534
@therinai allora come procedono le tue ferie?? Stasera voglio giocare fino alle2 ahaha

Comunque sulla difficoltà ragazzi,credo davvero occorra tenere bene in mente che
dopo 400 ore passati su un souls (fra uno e due)non può essere difficilissimo...ma provate a rigiocare ora a ds1 e 2 e vi sembreranno mooolto piu user friendly...

Certo noi che siamo "esperti" giochiamo con più disinvoltura e questo fa credere sia più facile,ma mi rendo conto che non appena eccedo in ''spavalderia" le prendo di Santa ragione.

E molti nemici hanno pattern ben piu variegati e aggressivi.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 19:30   #562
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
mi è capitato di leggere un messaggio sul terreno che diceva malamente in italiano (tradotto peggio di Google translate): parete illusoria davanti.
comunque non è che si tratta di italiano tradotto male, ma la messaggistica a terra funziona per frasi e parole prestabilite da comporre
Questo perché così si traduce automaticamente in qualsiasi localizzazione scelta (almeno così credo).

Comunque dai, non è impossibile, anche per me questo è il primo vero DS da solo (i primi due li ho condivisi con mio fratello ma ho fatto il meno del lavoro, pochi boss, e non abbiamo comunque fatto gran parte dei boss opzionali, perché li abbiamo recuperati sull'onda della scoperta del genere grazie a Bloodborne), il primo soulslike è stato proprio Bloodborne ormai 1 anno fa, primo boss spaesato, ma alla fine capisci, pure dopo 20-30 volte, non importa, come procedere. Il fattore più alienante è dover rifare l'area per arrivare al boss, ma una volta capito come procedere, eviti la maggior parte dei nemici e tanti saluti.

Non ti dico e spoilero niente, ma sono sicurissimo che tu non faccia due cose fondamentali, forse 3. Una è una strategia, e un altro paio di accortezze che non sono strategie. Ma non te le dico comunque, mi è parso di averti già letto rifiutare aiuti ed è giusto così.

p.s. io pure ieri sono morto forse 7-8 volte al "primo vero" boss.. non credere. Certo, 3-4 per disattenzione e troppa foga, due per dannata chiamata sul telefono (a un colpo dalla fine!) e piccola emergenza in casa. Ma con l'accortezza giusta, si faceva al primo colpo. Io ho livellato un po' la stamina, ma giusto per riconcentrarmi un attimo prima di rifare il boss, allora ho preso delle anime

Ultima modifica di Psycho91-1 : 14-04-2016 alle 19:32.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 19:30   #563
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi

E molti nemici hanno pattern ben piu variegati e aggressivi.
Vero. Molti nemici quando credi di aver capito il comportamento, ti sorprendono con mosse che non avevano mai fatto in precedenza!
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 19:39   #564
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18479
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
@therinai allora come procedono le tue ferie?? Stasera voglio giocare fino alle2 ahaha
Sto cazzeggiando oltre ogni limite
Pensaro di andare via qualche giorno ma per un imprevisto della mia amica non è possibile, quindi gioco duro al nuovo dark souls fino alla morte, che è già arrivata parecchie volte
Fatto fuori un nuovo boss poco fa, faccio qualcosa da mangiare e mi rimetto a macinare anime!
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 19:45   #565
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Ma come funziona la brace? Con quella evoco un npc giusto? Ma si utilizza una sola volta?
La brace serve per tornare a piena vita dopo che sei morto, ogni volta che muori la barra della vita diminuisce, la brace la ripristina totalmente. Se non sei in stato di brace non puoi evocare nessuno. Si utilizza quante volte vuoi, ne troverai diverse sparse in giro o come drop dei mob, ma vanno usate con parsimonia, dato che non saranno illimitate, credo.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 19:51   #566
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
comunque non è che si tratta di italiano tradotto male, ma la messaggistica a terra funziona per frasi e parole prestabilite da comporre
Questo perché così si traduce automaticamente in qualsiasi localizzazione scelta (almeno così credo).

Comunque dai, non è impossibile, anche per me questo è il primo vero DS da solo (i primi due li ho condivisi con mio fratello ma ho fatto il meno del lavoro, pochi boss, e non abbiamo comunque fatto gran parte dei boss opzionali, perché li abbiamo recuperati sull'onda della scoperta del genere grazie a Bloodborne), il primo soulslike è stato proprio Bloodborne ormai 1 anno fa, primo boss spaesato, ma alla fine capisci, pure dopo 20-30 volte, non importa, come procedere. Il fattore più alienante è dover rifare l'area per arrivare al boss, ma una volta capito come procedere, eviti la maggior parte dei nemici e tanti saluti.

Non ti dico e spoilero niente, ma sono sicurissimo che tu non faccia due cose fondamentali, forse 3. Una è una strategia, e un altro paio di accortezze che non sono strategie. Ma non te le dico comunque, mi è parso di averti già letto rifiutare aiuti ed è giusto così.

p.s. io pure ieri sono morto forse 7-8 volte al "primo vero" boss.. non credere. Certo, 3-4 per disattenzione e troppa foga, due per dannata chiamata sul telefono (a un colpo dalla fine!) e piccola emergenza in casa. Ma con l'accortezza giusta, si faceva al primo colpo. Io ho livellato un po' la stamina, ma giusto per riconcentrarmi un attimo prima di rifare il boss, allora ho preso delle anime
Se sono consigli generici (e non su un boss in particolare) li accetto più che volentieri!!

Grazie per tutti i consigli, mi sono davvero utili
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 19:58   #567
maddens23
Senior Member
 
L'Avatar di maddens23
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1006
Qualcuno riesce a giocarci con il Pad della Ps4??

Se riesce mi può dire un modo per farlo partire per DS3?? tnks
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 19:59   #568
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
"The instruction at 0x420230f6 referenced memory at 0x0000015c. The memory could not be written
Solution: Known error. Waiting for fix. "

Perfetto, ho fatto 30 secondi di gioco e mi iniziano giä le prime bestemmie, per cause non inerenti alla difficoltä.

Provato anche a mettere al minimo textures ed altri dettagli ma mi da lo stesso il problema >_>.

EDIT : trovato da una parte di reinstallare dalla cartella del gioco direct x e c++, pare che i crash son finiti, talmente arrugginito che son giä schiattato :P
Spoiler:
balestrata dal tipo a distanza, fuggo a destra, si alzano altri due morti e mi finiscono ü_ü

Ma giä due riposte andati a buon segno, confermo che son molto piü difficili da far entrare a primo acchitto.
Fatto l´herald vista la mia propensione per arma scudo e miracoli.

Ari a dopo.

P.S.: come faccio a segnarmi nel gruppo hwu su steam per dark souls?
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB

Ultima modifica di Babxbba : 14-04-2016 alle 20:22.
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 20:04   #569
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
mi sa che mi sono giocato una quest.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 20:05   #570
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Se sono consigli generici (e non su un boss in particolare) li accetto più che volentieri!!

Grazie per tutti i consigli, mi sono davvero utili
un po' lo sono, son specifici per quanto generici.
Comunque adotta diverse tattiche coi boss, cerca di capire quando stargli vicino, sotto e quando allontanarti. Schivare vicino o schivare da lontano.

Poi un altro consiglio è stare sempre attento alla stamina, falla ricaricare, stando nel contempo attento agli attacchi dei boss, ma questo sicuro già lo sai, però può succedere di perderla di vista!
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 20:06   #571
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Qualcuno riesce a giocarci con il Pad della Ps4??

Se riesce mi può dire un modo per farlo partire per DS3?? tnks
tu l'hai attaccato usb e non va?
se così allora, devi usare inputmapper, lo cerchi e lo trovi immediatamente, installi e lo avvii e lo fa funzionare come pad xbox, perfettamente.

certo quando i giochi lo riconoscono subito plug&play è sempre comodissimo
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 20:18   #572
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
un po' lo sono, son specifici per quanto generici.
Comunque adotta diverse tattiche coi boss, cerca di capire quando stargli vicino, sotto e quando allontanarti. Schivare vicino o schivare da lontano.

Poi un altro consiglio è stare sempre attento alla stamina, falla ricaricare, stando nel contempo attento agli attacchi dei boss, ma questo sicuro già lo sai, però può succedere di perderla di vista!
Ottimo grazie, infatti stasera sul tardi proverò a lanciarmi sul boss e vedere quale tecnica funziona meglio. Una cosa: il nemico sovrappeso (quello che gira in tondo, non dico altro...) è fattibile alle mie condizioni attuali? O conviene tornarci successivamente?

Per quanto riguarda la brace: se la utilizzo una volta, e vengo ucciso, la perdo?
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 14-04-2016 alle 20:21.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 20:18   #573
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18479
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Qualcuno riesce a giocarci con il Pad della Ps4??

Se riesce mi può dire un modo per farlo partire per DS3?? tnks
per i dualshock si usa l'emulatore motionjoy, è fatto a posta per fare funzionare su pc i controller sony. Ma personalmente non l'ho provao con il ds4.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 20:24   #574
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
@ Babxbba: ammazza, che iella... spero tu riesca a risolvere!
Per inserirti nel gruppo di HWU, chiedi l'amicizia a Therinai o uno qualsiasi di noi. Io sono Lateo anche su Steam.

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
[Ma giä due riposte andati a buon segno, confermo che son molto piü difficili da far entrare a primo acchitto.
Meno male... pensavo di essere l'unico!



Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la brace: se la utilizzo una volta, e vengo ucciso, la perdo?
Se funziona come l'Effige di DS2, credo proprio di sì...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 20:33   #575
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Ottimo grazie, infatti stasera sul tardi proverò a lanciarmi sul boss e vedere quale tecnica funziona meglio. Una cosa: il nemico sovrappeso (quello che gira in tondo, non dico altro...) è fattibile alle mie condizioni attuali? O conviene tornarci successivamente?

Per quanto riguarda la brace: se la utilizzo una volta, e vengo ucciso, la perdo?
si la brace usata la perdi a ogni morte

il sovrappeso, boh lì era tostarello ma per passare l'ho ucciso! però non è semplice. Ne ho trovati altri del genere, e li ho fatti più agevolmente
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 20:49   #576
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
si la brace usata la perdi a ogni morte

il sovrappeso, boh lì era tostarello ma per passare l'ho ucciso! però non è semplice. Ne ho trovati altri del genere, e li ho fatti più agevolmente
Allora mi butto prima sul boss.

Intanto posto questo:

http://gameback.it/dark-souls-3-cons...giamenti-53167

È un ottima guida che approfondisce molti punti; secondo me può essere molto utile per chi come me ha bisogno di consigli sul come affrontare gli scontri

__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 20:51   #577
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Fatta richiesta a therinai, come lateo non sapevo se eri col maiuscolo o no :P

Arrivato a dove puoi fare il level up, primo boss troooooppo facile, mo che ho usato le anime vado a fare i primi percorsi che avevo abbandonato.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 20:54   #578
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
Con la L maiuscola, ma non importa! Se ne occuperà il buon Therinai...

Il primo boss è accessibile, ma io devo ancora arrivare al secondo!
Sto sperimentando con il Warrior...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 21:08   #579
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Con la L maiuscola, ma non importa! Se ne occuperà il buon Therinai...

Il primo boss è accessibile, ma io devo ancora arrivare al secondo!
Sto sperimentando con il Warrior...
Beh il primo boss tutorial è una barzelletta se sai come muoverti...
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 21:15   #580
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
@ Micropoint_ITA: Vero, ma faccio solo una considerazione: dopo nemmeno due ore di classe Warrior, rivolgo un'esortazione a tutti coloro che hanno rilevato una difficoltà piuttosto bassa nei primi livelli di gioco: fate un esperimento, e provate una classe Mago puro. Poi ne riparliamo!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
HPE annuncia una propria soluzione di vi...
NVIDIA AI Computing by HPE, il nuovo pro...
Metroid Prime 4: Beyond nel primo traile...
Gigabyte Aorus C400 Glass: compatto e mo...
Annunciato The Legend of Zelda: Echoes o...
OPPO Reno12 e Reno12 Pro ufficiali: spec...
Alla fine Fisker ha dichiarato falliment...
Gli auricolari Jabra Elite 3 Active vann...
Sony conferma il sequel del film di Unch...
Life by You, il concorrente di The Sims ...
SAP: i casi di successo di Roca Group e ...
Nuovo mega impianto fotovoltaico di Axpo...
OpenAI, la casa di ChatGPT diventerà una...
Audi ha presentato la e-tron GT 2024, co...
iPhone 15 Pro Max, prestazioni IA signif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v