Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2017, 16:54   #5681
antotacito
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da Cabralez Guarda i messaggi
Ultima cosa, per la configurazione iniziale fa tutto lui o hai dovuto seguire una guida?.
Ho usato la configurazione guidata ed ha fatto tutto lui
antotacito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 07:14   #5682
Rogo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da Rogo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho davvero bisogno dell'aiuto di voi esperti.
Ho comprato da circa un mese il D7000 e mi sto trovando magnificamente. Il "problema" è che al momento ho una Tim adsl 20mb e presto avrò una Tim Fibra 100mb.

Ho messo "problema" tra virgolette perchè normalmente non lo sarebbe, anzi, ma nel mio caso ho la necessità di mantenere la linea telefonica attiva, e so perfettamente che con il solo D7000 questo non posso farlo.

Ho bisogno quindi di capire quali sono le operazioni da effettuare per collegare il D7000 al modem che mi invieranno e come settarlo per evitare di perdere download/upload considerando che io al momento mi collego direttamente tramite ethernet (cat7) dal D7000 al Pc.

Nessuno sa consigliarmi ragazzi?
Perdonate il quote, ma non vorrei farmi trovare a braghe calate quando arriverà
Rogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 07:29   #5683
grendizer73
Member
 
L'Avatar di grendizer73
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Rogo Guarda i messaggi
Nessuno sa consigliarmi ragazzi?
Perdonate il quote, ma non vorrei farmi trovare a braghe calate quando arriverà
Lo metti in cascata al modem, da una porta del modem colleghi un cavo ethernet alla porta WAN del router e poi esegui la configurazione automatica e il gioco è fatto.
grendizer73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 08:15   #5684
Rogo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da grendizer73 Guarda i messaggi
Lo metti in cascata al modem, da una porta del modem colleghi un cavo ethernet alla porta WAN del router e poi esegui la configurazione automatica e il gioco è fatto.
Ti ringrazio per l'aiuto.

Ho un'altra domanda "nabba":

Ho collegato il mio pc al router direttamente tramite ethernet per avere una maggiore velocità/stabilità/qualità rispetto al wifi (tra l'altro, sicuramente esagerando, ho preso un cavo ethernet cat7 per esser certo di avere la maggior velocità possibile).

Per avere le prestazioni migliori mi conviene collegare il pc direttamente al modem-pacco della TIM, oppure posso lasciarlo collegato al D7000 (ma considerate che l'ethernet tra il modem ed il d7000 sarebbe un cat "inferiore" )?
Rogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 08:45   #5685
grendizer73
Member
 
L'Avatar di grendizer73
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Rogo Guarda i messaggi
Ti ringrazio per l'aiuto.

Ho un'altra domanda "nabba":

Ho collegato il mio pc al router direttamente tramite ethernet per avere una maggiore velocità/stabilità/qualità rispetto al wifi (tra l'altro, sicuramente esagerando, ho preso un cavo ethernet cat7 per esser certo di avere la maggior velocità possibile).

Per avere le prestazioni migliori mi conviene collegare il pc direttamente al modem-pacco della TIM, oppure posso lasciarlo collegato al D7000 (ma considerate che l'ethernet tra il modem ed il d7000 sarebbe un cat "inferiore" )?
Io sono nella tua situazione con FW (non per scelta, ma per obbligo, dato che il D7000 non è supportato dalla fibra in VULA), e il rottame di FW lo uso solo come modem, tutto il resto è collegato al D7000, anche perché se colleghi il PC al modem di Tim, poi devi creare 2 reti per poter condividere il tutto.
Il modem utilizzalo solo per quello, spegni qualsiasi cosa inutile come il wi-fi e la condivisione da USB e utilizza il D7000 per gestire la rete .
grendizer73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 12:52   #5686
Cabralez
Senior Member
 
L'Avatar di Cabralez
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da antotacito Guarda i messaggi
Ho usato la configurazione guidata ed ha fatto tutto lui
Grazie!.
__________________
Kristin Kreuk Official Thread
Cabralez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 13:56   #5687
Necrolord
Member
 
L'Avatar di Necrolord
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: R.E.
Messaggi: 222
Ciao,
ho FastWeb VDSL FTTS...prima dei problemi indicati qualche post addietro, il Netgear si connetteva a circa 73/29 (scaricavo ad un massimo di circa 7,4 MB/s)
Dopo un riavvio ero a 68/29, secondo riavvio 65/29, adesso dopo il terzo sono a 60/29 (scarico a circa 6,3 MB/s), secondo voi questa caduta è una cosa legata alla linea o può essere un problema del Netgear.
Nel senso è normale che la velocità negoziata possa variare così tanto da un riavvio all'altro?

Grazie mille
__________________
Cooler Master Silencio 652S | Msi Z170A Gaming M5 | Intel skylake i5-6600K @ 4,7 Ghz + dissi liquid Arctic Freezer 240 | DDR4 16GB G.SKill 3000 CL15 KIT (2x8GB) 16GTZB Trident Z | nVidia Gigabyte GTX980TI 6GB Extreme Gaming | Samsung evo SSD 256GB | BeQuiet L8-730W Pure Power Modular | Acer XB Predator XB271HU IPS 27" 2K

Ultima modifica di Necrolord : 17-01-2017 alle 14:28.
Necrolord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 15:48   #5688
antotacito
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da Necrolord Guarda i messaggi
Nel senso è normale che la velocità negoziata possa variare così tanto da un riavvio all'altro?
Se i riavvii sono ravvicinati difficile che cambi cosi' tanto .
Il degrado puo' essere normale se cambiano condizioni sulla tua linea , puo' essere diafonia cioe' altre attivazioni in fibra o gente che spegne e accende il suo modem su un doppino vicino al tuo.

Per avere un idea un po piu' precisa dovresti postare i dati che rilevi sul modem , attenuazione margine di rumore , profilo (avanzate , porta internet , mostra statistiche).
Dovrebbe allinearsi garantendo un SNR vicino ai 6dB.

Poi puo' essere di tutto.
antotacito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 19:48   #5689
mcrs969
Senior Member
 
L'Avatar di mcrs969
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Vercelli
Messaggi: 622
Quote:
Originariamente inviato da antotacito Guarda i messaggi
Se i riavvii sono ravvicinati difficile che cambi cosi' tanto .
Il degrado puo' essere normale se cambiano condizioni sulla tua linea , puo' essere diafonia cioe' altre attivazioni in fibra o gente che spegne e accende il suo modem su un doppino vicino al tuo.

Per avere un idea un po piu' precisa dovresti postare i dati che rilevi sul modem , attenuazione margine di rumore , profilo (avanzate , porta internet , mostra statistiche).
Dovrebbe allinearsi garantendo un SNR vicino ai 6dB.

Poi puo' essere di tutto.
Concordo con antotacito, hai provato a controllare se ci sono orari in cui i riavvii ti consentono velocità migliori?

Io di solito se riavvio in orari notturni (tipo le 2, le 3) o al mattino presto (le 6) ottengo velocità più alte di quelle che potrei ottenere riavviando alle 20.
Ciò viene anche rispecchiato dal snr che cala di 0,qualcosa negli orari di maggiore affollamento, possibilmente causato da leggera diafonia.
mcrs969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 10:07   #5690
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Buongiorno, soddisfattissimo di questo modem router che copre in wifi perfettamente tutto l'appartamento dandomi addirittura velocità pari o di poco inferiore al collegamento via ethernet, dal momento che mia sorella, che abita di fronte a me, mi ha proposto di condividere il wifi contribuendo al costo della fibra, ho fatto dei test nel suo appartamento dove il wifi arriva abbastanza bene(due/tre tacche su 4)ma chiaramente con prestazioni molto più basse che da me, secondo voi installandovi un access point, oltre a migliorare la ricezione del wifi, ci sarebbe un incremento prestazionale?
Chiaramente non si pretende di avere le stesse prestazioni rilevabili a casa mia, ma se ci fosse un incremento di una decina di mps in download sarebbe una gran cosa, ora arriva a 15/17 mbps contro i 70 di casa mia
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 18-01-2017 alle 10:14.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 14:47   #5691
Rogo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da grendizer73 Guarda i messaggi
Io sono nella tua situazione con FW (non per scelta, ma per obbligo, dato che il D7000 non è supportato dalla fibra in VULA), e il rottame di FW lo uso solo come modem, tutto il resto è collegato al D7000, anche perché se colleghi il PC al modem di Tim, poi devi creare 2 reti per poter condividere il tutto.
Il modem utilizzalo solo per quello, spegni qualsiasi cosa inutile come il wi-fi e la condivisione da USB e utilizza il D7000 per gestire la rete .
Mi sa che mi sono espresso male, cerco di chiarire meglio la mia situazione:
Il mio pc fisso sarà collegato direttamente tramite ethernet. Non mi serve ne interessa da questo pc una wifi, nè mi interessa poter condividere i miei file con altri dispositivi, quindi non ho problemi.

Quello che voglio capire è cosa devo fare per avere le prestazioni migliori:

1) Devo collegare il PC in ethernet direttamente al modem-TIM.

oppure

2) Devo collegare il PC in ethernet al D7000 che a sua volta sarà collegato in ethernet al modem-TIM.

A rigor di logica, richiedendo un cavo in meno ed un passaggio in meno, mi verrebbe da pensare di collegare il pc in ethernet direttamente al modem-TIM, ma essendo ignorante in materia chiedo a voi esperti
Rogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 15:24   #5692
grendizer73
Member
 
L'Avatar di grendizer73
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Rogo Guarda i messaggi
Mi sa che mi sono espresso male, cerco di chiarire meglio la mia situazione:
Il mio pc fisso sarà collegato direttamente tramite ethernet. Non mi serve ne interessa da questo pc una wifi, nè mi interessa poter condividere i miei file con altri dispositivi, quindi non ho problemi.

Quello che voglio capire è cosa devo fare per avere le prestazioni migliori:

1) Devo collegare il PC in ethernet direttamente al modem-TIM.

oppure

2) Devo collegare il PC in ethernet al D7000 che a sua volta sarà collegato in ethernet al modem-TIM.

A rigor di logica, richiedendo un cavo in meno ed un passaggio in meno, mi verrebbe da pensare di collegare il pc in ethernet direttamente al modem-TIM, ma essendo ignorante in materia chiedo a voi esperti
Allora, se non lo devi condividere in rete, collegalo direttamente al modem Tim.
grendizer73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 17:44   #5693
Rogo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da grendizer73 Guarda i messaggi
Allora, se non lo devi condividere in rete, collegalo direttamente al modem Tim.
Perfetto, grazie mille per l'aiuto!
Rogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 18:23   #5694
Giovanni_78
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Rogo Guarda i messaggi
Mi sa che mi sono espresso male, cerco di chiarire meglio la mia situazione:
Il mio pc fisso sarà collegato direttamente tramite ethernet. Non mi serve ne interessa da questo pc una wifi, nè mi interessa poter condividere i miei file con altri dispositivi, quindi non ho problemi.

Quello che voglio capire è cosa devo fare per avere le prestazioni migliori:

1) Devo collegare il PC in ethernet direttamente al modem-TIM.

oppure

2) Devo collegare il PC in ethernet al D7000 che a sua volta sarà collegato in ethernet al modem-TIM.

A rigor di logica, richiedendo un cavo in meno ed un passaggio in meno, mi verrebbe da pensare di collegare il pc in ethernet direttamente al modem-TIM, ma essendo ignorante in materia chiedo a voi esperti
Se la tua preoccupazione è un calo di prestazioni allora non è un problema collegare il pc al d7000, non noterai al cun calo...l'eventuale aumento del Ping sarà irrisorio,anche meno di un millisecondo...lascia pure collegato tutto al d7000 e lascia al modem di tim il compito di stabilire la portante..di fare quindi solo da modem
Giovanni_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 20:51   #5695
lucky88
Senior Member
 
L'Avatar di lucky88
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Messaggi: 379
Qualcun'altro ha il mio stesso problema?
programma genie su pc, non riesco a far rilevare l'hd esterno collegato al router.
Su windows viene rilevato tranquillamente mentre l'app proprio non lo vede e gli assegna un ip del tutto inventato.
__________________
Case NZXT H440 moddato - Mb Asus Sabertooth Mark S - Raffreddamento Liquid Custom Ek - Cpu Intel i7 4790k - Ram Corsair Dominator Platinum @2400Mhz - Psu EVGA supernova G2 850w - SSD Primario Samsung 840 EVO 250gb SSD Secondario OCZ Trion 100 Hdd Western Digital Caviar Blue 1tb - Vga Nvidia GTX 980 ti G1 Gigabyte - Lcd Eizo Foris FG2421 24" - SO Win 10 pro
lucky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 21:43   #5696
mcrs969
Senior Member
 
L'Avatar di mcrs969
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Vercelli
Messaggi: 622
Quote:
Originariamente inviato da lucky88 Guarda i messaggi
Qualcun'altro ha il mio stesso problema?
programma genie su pc, non riesco a far rilevare l'hd esterno collegato al router.
Su windows viene rilevato tranquillamente mentre l'app proprio non lo vede e gli assegna un ip del tutto inventato.
ciao lucky, io ho connesso diversi dispositivi al mio D7000 senza mai avere problemi, incluso il WD mypassport 1tb usb3.0

Ti consiglierei di verificare se Genie è aggiornata all'ultima versione, eventualmente scaricandola dal sito netgear e reinstallando.

Altra cosa che ho notato: quando provavo (invano a causa di Telecom) a configurare un buon IPv6, Genie ogni tanto "batteva in testa". Può darsi che non si vogliano tanto bene, hai IPv6 attivo nelle "avanzate" del D7000?
mcrs969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 01:17   #5697
lucky88
Senior Member
 
L'Avatar di lucky88
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da mcrs969 Guarda i messaggi
ciao lucky, io ho connesso diversi dispositivi al mio D7000 senza mai avere problemi, incluso il WD mypassport 1tb usb3.0

Ti consiglierei di verificare se Genie è aggiornata all'ultima versione, eventualmente scaricandola dal sito netgear e reinstallando.

Altra cosa che ho notato: quando provavo (invano a causa di Telecom) a configurare un buon IPv6, Genie ogni tanto "batteva in testa". Può darsi che non si vogliano tanto bene, hai IPv6 attivo nelle "avanzate" del D7000?
Grazie per la risposta!
Per quanto riguarda la prima ipotesi ho fatto la prova nuovamente ma genie invece di assegnare un ip a caso imposta il nome //readyshare ma comunque non rileva l'hard disk e mi dice di verificare il collegamento.
Invece per l'ipv6, no, non lo ho attivo anche se ho fastweb
__________________
Case NZXT H440 moddato - Mb Asus Sabertooth Mark S - Raffreddamento Liquid Custom Ek - Cpu Intel i7 4790k - Ram Corsair Dominator Platinum @2400Mhz - Psu EVGA supernova G2 850w - SSD Primario Samsung 840 EVO 250gb SSD Secondario OCZ Trion 100 Hdd Western Digital Caviar Blue 1tb - Vga Nvidia GTX 980 ti G1 Gigabyte - Lcd Eizo Foris FG2421 24" - SO Win 10 pro
lucky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 08:36   #5698
Rogo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 127
Aggiornamento sulla situazione:

Ieri mi è arrivato il modem Fibra-TIM, ho quindi provveduto come istruzioni al collegamento. Potevo continuare a navigare in adsl in attesa del passaggio a fibra.
Questa mattina mi è arrivata anche la linea telefonica dal nuovo modem fibra (Che fino a ieri, giustamente, non avevo dato che secondo le istruzioni telefoniche ci sarebbero voluti fino a 4 giorni lavorativi per il passaggio).

Ho collegato con il filtro appena datomi in dotazione il modem-fibra alla rete telefonica, il pc al modem-fibra tramite cavo ethernet, ho quindi scollegato la wifi e le usb dal modem-fibra (come mi avete consigliato voi) ed ho collegato tramite ethernet il D7000 al modem-fibra. Sempre secondo istruzioni, ho provveduto a scollegare dalla rete tutti gli altri telefoni e tutti i vecchi filtri adsl, al momento quindi l'unica cosa collegata è il modem-fibra al quale ho collegato il cordless datomi in dotazione.

Per quanto concerne il pc, la navigazione tramite ethernet al modem-fibra è presente quindi tutto ok.
Per quanto concerne gli altri dispositivi in wifi allacciati al d7000 , è tutto ok.
Per quanto concerne le telefonate collegate al modem-fibra, è tutto ok.

Dov'è quindi il problema? La qualità della navigazione.

Riferendomi al solo pc, passo da momenti in cui lo speedtest mi segnala ping di 50, down di 14 e up di 0.80, ad altri momenti in cui dallo stesso server lo speedtest mi segnala ping di 240, down di 7 e up di 0.50 (Vi sto segnalando i minimi e massimi, ma ci sono anche dati intermedi...a volte per dire mi segnalava un ping di 140, down di 9 e up di 0.60).

Questi sono i dati attuali:



(Sia l'snr che l'attenuazione sono identici a quando ero in 20mega)

Secondo il vostro parere, ho sbagliato qualcosa nei settaggi oppure è normale che faccia così essendo il primissimo giorno post-telefonata di connessione dei dispositivi?
Rogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 11:03   #5699
aleco
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 641
Sei ancora connesso in ADSL e non con la fibra, probabilmente dovrai aspettare qualche ora e ogni tanto riavviare il modem.

Quote:
Originariamente inviato da Rogo Guarda i messaggi
Aggiornamento sulla situazione:

Ieri mi è arrivato il modem Fibra-TIM, ho quindi provveduto come istruzioni al collegamento. Potevo continuare a navigare in adsl in attesa del passaggio a fibra.
Questa mattina mi è arrivata anche la linea telefonica dal nuovo modem fibra (Che fino a ieri, giustamente, non avevo dato che secondo le istruzioni telefoniche ci sarebbero voluti fino a 4 giorni lavorativi per il passaggio).

Ho collegato con il filtro appena datomi in dotazione il modem-fibra alla rete telefonica, il pc al modem-fibra tramite cavo ethernet, ho quindi scollegato la wifi e le usb dal modem-fibra (come mi avete consigliato voi) ed ho collegato tramite ethernet il D7000 al modem-fibra. Sempre secondo istruzioni, ho provveduto a scollegare dalla rete tutti gli altri telefoni e tutti i vecchi filtri adsl, al momento quindi l'unica cosa collegata è il modem-fibra al quale ho collegato il cordless datomi in dotazione.

Per quanto concerne il pc, la navigazione tramite ethernet al modem-fibra è presente quindi tutto ok.
Per quanto concerne gli altri dispositivi in wifi allacciati al d7000 , è tutto ok.
Per quanto concerne le telefonate collegate al modem-fibra, è tutto ok.

Dov'è quindi il problema? La qualità della navigazione.

Riferendomi al solo pc, passo da momenti in cui lo speedtest mi segnala ping di 50, down di 14 e up di 0.80, ad altri momenti in cui dallo stesso server lo speedtest mi segnala ping di 240, down di 7 e up di 0.50 (Vi sto segnalando i minimi e massimi, ma ci sono anche dati intermedi...a volte per dire mi segnalava un ping di 140, down di 9 e up di 0.60).

Questi sono i dati attuali:



(Sia l'snr che l'attenuazione sono identici a quando ero in 20mega)

Secondo il vostro parere, ho sbagliato qualcosa nei settaggi oppure è normale che faccia così essendo il primissimo giorno post-telefonata di connessione dei dispositivi?
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 12:58   #5700
Rogo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
Sei ancora connesso in ADSL e non con la fibra, probabilmente dovrai aspettare qualche ora e ogni tanto riavviare il modem.
Se è solo questo il problema, sto tranquillo.
Volevo semplicemente avere la sicurezza di aver fatto tutto quanto per bene, essendo la prima volta che mi capita qualcosa del genere. Fino a quando la causa è esterna, pace
Rogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v