Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2010, 17:25   #4581
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30130
Controlla che non sia eruttato qualche vulcano nel frattempo
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 18:29   #4582
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Controlla che non sia eruttato qualche vulcano nel frattempo
Mai comprato da li?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 18:56   #4583
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30130
un paio di volte. Nessun problema. (ma io sono abbastanza fortunato da non aver mai avuto problemi con nesusn ordine di nessun negozio)
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 19:04   #4584
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31716
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Raga per gli ordini su game.co.uk quanto tempo posso aspettare prima di inviare il reclamo per ordine non ricevuto? Per il momento sono passati 21 giorni...prima mi arrivavano sempre in 5-10...ho proprio la sensazione che non mi arriverà piu...
Per quanto mi riguarda, un ordine da game ci ha messo un mese... tutti gli altri sull'ordine della settimana/10 giorni...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 19:22   #4585
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
arrivato oggi da the hut bioshock 2 rapture edition, veramente un pack molto bello, per 12€ poi...
tutto quanto (a parte il manuale) completamente in italiano se interessa, visto che ci sono due versioni normali in giro, una ita e una no, sappiate che la versione rapture è completamente in italiano (menù, audio e dialoghi)
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 00:32   #4586
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda, un ordine da game ci ha messo un mese... tutti gli altri sull'ordine della settimana/10 giorni...
La mia domanda è un altra, non vorrei che per un eccesso di benevolenza mi venga negata la possibilità di essere rimborsato perchè ho aspettato troppo tempo.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 06:48   #4587
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31716
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
La mia domanda è un altra, non vorrei che per un eccesso di benevolenza mi venga negata la possibilità di essere rimborsato perchè ho aspettato troppo tempo.
Ecco la loro risposta alla mia mail...

Quote:
Thank you for your email.
I am sorry to hear that you have not yet received your order from us.

I can confirm that your order was despatched via International Royal Mail on 9th June. Normal delivery via this method is 4-6 working days although on rare occasions this can take slightly longer.

In the unlikely event that an order is lost during shipment, we will do our best to replace it as soon as possible (depending upon product availability). In order to confirm that an order shipped via post has indeed been lost in transit we must wait 28 days before replacing it, as most 'missing' items are located within the postal system within this period, as advised by the Royal Mail.

28 days in this instance is 12th July, therefore, if this has still not been received after this date, please e-mail me again and we will look to either refund or offer a replacement (subject to product availability) for this order for you.

I apologise for any inconvenience that this may have caused.
Regards,
Soddisfatto?!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 07:54   #4588
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5218
raga sapete se c'è qualche problema acquistando WoW in uk?

prendendo il primo + le due espansioni, si ha diritto a 3 mesi gratis o no?
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 08:39   #4589
tidusuper91
Senior Member
 
L'Avatar di tidusuper91
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
Messaggi: 1355
Belli waglioni...

Ho preso da Amazon Pes 11 ed ora nel track riporta: FRANCOLINO DI CARPIANO, order in transit.

Sembra il nome di una persona xD. E' tutto apposto?
__________________

PS4 - xBox360 - ATIsupporter - MBP 15" i7 - Honor 8 - Surface Pro 128Gb
tidusuper91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 10:09   #4590
Nayr
Senior Member
 
L'Avatar di Nayr
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da tidusuper91 Guarda i messaggi
Belli waglioni...

Ho preso da Amazon Pes 11 ed ora nel track riporta: FRANCOLINO DI CARPIANO, order in transit.

Sembra il nome di una persona xD. E' tutto apposto?
Dovrebbe stare dalle parti di Milano. Curiosità: che tipo di spedizione hai fatto?
__________________
Concluso positivamente con: DiVoL, Ippo 2001, EvilSal666, Moloch666,Masoluca,theking22,Gabryxx7

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 20:52   #4591
Galdor
Senior Member
 
L'Avatar di Galdor
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da tidusuper91 Guarda i messaggi
Belli waglioni...

Ho preso da Amazon Pes 11 ed ora nel track riporta: FRANCOLINO DI CARPIANO, order in transit.

Sembra il nome di una persona xD. E' tutto apposto?
Ecco qua Francolino
Galdor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 21:00   #4592
Galdor
Senior Member
 
L'Avatar di Galdor
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
Messaggi: 627
doppio...

Ultima modifica di Galdor : 19-10-2010 alle 21:10.
Galdor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 01:33   #4593
leonardo73
Senior Member
 
L'Avatar di leonardo73
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 523
Quote:
Originariamente inviato da nuovo00000 Guarda i messaggi
si esatto, comunque che io sappia praticamente sempre o quasi le versioni in vendita nei siti uk sono tutte uguali quindi se un gioco comprato su un sito ha l'italiano dovrebbe averlo anche lo stesso gioco in vendita negli altri siti,suppongo che il sito in quella lista è messo x indicatore da dove l'ha comprato chi ha segnalato se era multi o meno, e comunque batman dovrebbe essere multi in qualsiasi sito uk
ok grazie
__________________
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D
leonardo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 11:44   #4594
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9475
mi è arrivata la Collection di Batman presa da mymemory.co.uk, unica cosa postiva sono stati rapidi, l'imballo era abbastanza buono tanto che la scatola non ha subito danni

e veniamo al negativo ho preso nà sòla da circa 33€, il Batrang (plasticaccia made in cina) sembra sia stato usato da Batman per fermare il jocker da tanto è rigato, e inoltre mancava il Arkham Doctor's Journal. In conclusione la "collection" non vale manco 20€, maledetta scimmia
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 12:24   #4595
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30130
A proposito di batmana rkham asylum, ma qual è la diffrenza fra l'edizione normale e quella goty ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 12:47   #4596
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4343
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
A proposito di batmana rkham asylum, ma qual è la diffrenza fra l'edizione normale e quella goty ?
Un paio di DLC e la visione stereoscopica.

I DLC però possono essere gratuitamente scaricati anche con la versione liscia.
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 13:10   #4597
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30130
Na roba imperdibile insomma
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 13:52   #4598
stuz87
Senior Member
 
L'Avatar di stuz87
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Un paio di DLC e la visione stereoscopica.

I DLC però possono essere gratuitamente scaricati anche con la versione liscia.
la stereoscopia sta solo nelle edizioni console...
__________________
STUZ WEBLOG v5
stuz87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 14:38   #4599
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
BORDERLANDS GOTY - versione multi - parlato: ITALIANO - sottotitoli: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - negozio: SHOP.GAMEPLAY.CO.UK

spedito Ven .....arrivato oggi per chi non dispone di una connessione veloce segnalo che:
i 4 DLC non sono su DVD ma vanno scaricati a parte, totale sono circa 5GB di download (vabbè risparmiare ma a 2K cosa costava mettere il tutto su un secondo DVD!?) per installare i DLC bisogna scaricare anche la patch v1.40 di circa 200MB .....chi vuole portarsi avanti con i vari download può visitare questo link https://store.gearboxsoftware.com/borderlands/dlc/
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 14:48   #4600
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
BORDERLANDS GOTY - versione multi - parlato: ITALIANO - sottotitoli: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - negozio: SHOP.GAMEPLAY.CO.UK

spedito Ven .....arrivato oggi per chi non dispone di una connessione veloce segnalo che:
i 4 DLC non sono su DVD ma vanno scaricati a parte, totale sono circa 5GB di download (vabbè risparmiare ma a 2K cosa costava mettere il tutto su un secondo DVD!?) per installare i DLC bisogna scaricare anche la patch v1.40 di circa 200MB .....chi vuole portarsi avanti con i vari download può visitare questo link https://store.gearboxsoftware.com/borderlands/dlc/
Ma come mai posso scaricarli anche senza avere la goty?
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
BiCS8, WD e Kioxia svelano la memoria 3D...
MioDottore si integra con Google: un nuo...
YouTube, in test un metodo per rendere p...
Apple non paga un dollaro per usare Chat...
Il prezzo degli Apple AirPods Pro wirele...
3 portatili Lenovo IdeaPad Slim in scont...
Windows Recall: Microsoft rimanda la fea...
eSIM Vodafone: ora si possono comprare e...
Occhio ai prezzi di iPhone 15 Pro e Pro ...
Questa power station ECOFLOW da 2016Wh &...
Ecco tutti i ribassi di prezzo su proces...
Le Beats Studio3 Wireless, splendide cuf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v