Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2014, 21:43   #441
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8141
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Lato fotocamera hanno fatto una discreta ca##ata nel differenziare i due modelli, ma per la batteria, il 5,5 è più grande è scontato che abbia una batteria maggiore, comunque se il mio principale obiettivo fosse stato l'autonomia non avrei mai comprato un iPhone, senza abusarne una giornata la regge, per me basta.
per la fotocamera hanno differenziato perchè lo stabilizzatore gli occupava spazio e quindi non sono riusciti ad inserirlo, già così esce fuori di 1mm..

ma io dico a quel punto.. ma fai tutto il telefono più alto di 1mm e infilaci batteria cacchio !

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
Chi te lo dice? La gente va in giro con note e tab e dovrebbe stufarsi di un iphone da 5.5?ragazzi SVEGLIA! la boiata che i 4 pollici sono il top è solo una loro invenzione. Voglio vedere quanti di voi dopo aver provato almeno il 4.7,siano disposti a tornare indietro al 4.anzi sarete tutti qui a elogiarlo!
Lo stabilizzatore hw è superfluo, e la batteria è OVVIAMENTE migliore in quanto è più grande il device quindi batteria più grande con Maggior capacità. Quella del 6 è migliore del 5 e per me è tanto.sono passato dell'iPhone 5 al s4 e la batteria di quest'ultimo la carico 2 volte al giorno. Assurdo.
scusa ma sveglia te.. sono anni che sono con telefoni più grandi di 4' e mai e poi mai infatti mi sono fatto un iphone perchè è semplicemente troppo piccolo lo schermo. ho mani abbastanza grandi che riesco ad usare con una mano un display anche da 5' come quello dell'htc one m8.
lo stabilizzatore ottico se fai video non è per niente superfluo.

sotto un display da 4,7' di iphone6 ci entravano ben di più di 1860 mah. basta pensare che in uno z3c che è più compatto di i6 ce ne entrano 2600.

se sei stato sfortunato con un s4 a questo punto difettoso non pensare che tutti i device android siano così.

riguardo 6plus.. è grosso, veramente grosso. è sicuramente bellissimo usarlo per navigare, ma a conti pratici tante volte ci si troverà a disagio per via delle dimensioni davvero generose.

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Questo a partire dal 09/09/2014, immagino...


Farli identici dal punto di vista hardware non era possibile: nel 5.5 ci sta fisicamente una batteria più grossa!... ma è così per TUTTI i phablet (Galaxy<-->Note, G<-->G Pro, etc etc...)... lo stabilizzatore invece ripeto... metterlo solo sul "plus" è la classica "vaccata" fatta apposta per attirare la gente sul modello più grande (in quanto quello da 4.7 te lo fanno passare come "incompleto")...

Il 5.5 scordatevelo di poterlo metter in tasca... quindi o borsello o tascone laterali delle giacche... Un mio amico gira col Note 3 ed è di un ridicolo da far pena... (specie quando telefona)
si vero questo.. ma come scritto sopra sotto un display da 4,7 pollici ci entrano di più dei 1860 mah di batteria che ci hanno inserito. sopratutto quando fai una fotocamera che sborda di 1mm dal terminale, a quel punto fai tutto un piano piano (scusate il gioco di parole) e dammi molti più mah.

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
E' insufficiente da sempre! L'autonomia di un iPhone se usato un pò non raggiunge quasi mai la sera, inaccettabile. Sono costretto a tenere la luminosità bassa, tutto spento tranne il 3G e via dicendo.. e il decadimento nel tempo non aiuta dato che non è rimovibile..

quando avevo l'S4 (telefono di m..) la batteria durava un'infinità di più.. alle 16 dovevo attaccare l'iPhone alla corrente mentre con l'altro alle 21 avevo ancora il 30% o più... per questo preferirei a prescindere il Plus...

scusa è da anni che utilizzi iphone ritenendolo insufficiente e inaccetabile a livello di batteria ?
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB

Ultima modifica di Ludus : 16-09-2014 alle 21:47.
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 22:25   #442
Pickwick85
Senior Member
 
L'Avatar di Pickwick85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6141




Qualcuno nota qualcosa di strano??? :-)

Mi sa che sono stati indecisi fino all'ultimo...


Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png
NON COMPRATE DA ZIBALDONE
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 22:39   #443
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Hahaha!
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 23:11   #444
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31705
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
si vero questo.. ma come scritto sopra sotto un display da 4,7 pollici ci entrano di più dei 1860 mah di batteria che ci hanno inserito. sopratutto quando fai una fotocamera che sborda di 1mm dal terminale, a quel punto fai tutto un piano piano (scusate il gioco di parole) e dammi molti più mah.
Concordo assolutamente... aumentalo di 1mm di spessore (che manco te ne accorgi, tenedolo in mano!) e fallo col retro bello "regolare" e con più batteria!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 23:55   #445
Samus
Senior Member
 
L'Avatar di Samus
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
Messaggi: 2183
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
era girato un documento interno in cui istruivano il personale a fare riparazioni a chi aveva la AppleCare anche con telefoni di altre nazioni
è assurdo che non ti abbiano riparato un iPhone in garanzia perché non era il modello italiano... non li hai ribaltati?
Ovviamente sì, ho anche chiamato in USA, ma nulla

Comunque, ho novità! Sono appena stato in Apple Store a Willow Grove, praticamente ci sono due modelli in più quest'anno:

iPhone 6
Model A1549 (GSM)
Model A1549 (CDMA)
Model A1586

iPhone 6 Plus
Model A1522 (GSM)
Model A1522 (CDMA)
Model A1524

Chi vuole comprare iPhone 6 e 6 Plus in USA deve comprare o il A1586 o A1524 venduti da C Spire, Sprint e US Cellular.

Sono stato da tutti e 3 ed ho avuto le stesse risposte. Non hanno gli unlocked

Stessa cosa in Apple Store
__________________
 iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3
Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4
My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px
Samus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 00:42   #446
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
per la fotocamera hanno differenziato perchè lo stabilizzatore gli occupava spazio e quindi non sono riusciti ad inserirlo, già così esce fuori di 1mm..

ma io dico a quel punto.. ma fai tutto il telefono più alto di 1mm e infilaci batteria cacchio !



scusa ma sveglia te.. sono anni che sono con telefoni più grandi di 4' e mai e poi mai infatti mi sono fatto un iphone perchè è semplicemente troppo piccolo lo schermo. ho mani abbastanza grandi che riesco ad usare con una mano un display anche da 5' come quello dell'htc one m8.
lo stabilizzatore ottico se fai video non è per niente superfluo.

CUT
ehm abbiam detto le stesse cose o sbaglio? io sono per gli schermi più grandi di un misero 4" più alto che largo.
Beh sfortunato... ho anche preso un'altra batteria da 2800mah ma il risultato non è che sia cambiato di molto.
non sto spalando sterco su android, anzi, ha i suoi pregi come i suoi difetti.

quello che le maggior parte di voi sbaglia è che confrontate iphone e resto del mondo solo dai numeri (ovviamente...come fai sennò?)
però sappiamo tutti che:
apple con 1 misero GB di ram fa girare iOS molto meglio di quanto faccia android con 2 o 3gb.
una batteria da 1860 raggiunge le stesse autonomie di una da 2600.
quindi..chi adopera meglio le risorse che offre il telefono?
purtroppo iphone,mac e affini (premetto che a parte un itouch, non ho altro targato apple a casa) non posso venire giudicati dai numeri, ma dai risultati
e non mi tirate in ballo la storia del "cavolo ma non è 50 volte più veloce de 5s"
ma diamine, dovete fare una gara? che cosa volete faccia sto telefono? girare pagina prima di pensarlo?
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 04:13   #447
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18854
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
ehm abbiam detto le stesse cose o sbaglio? io sono per gli schermi più grandi di un misero 4" più alto che largo.
Beh sfortunato... ho anche preso un'altra batteria da 2800mah ma il risultato non è che sia cambiato di molto.
non sto spalando sterco su android, anzi, ha i suoi pregi come i suoi difetti.

quello che le maggior parte di voi sbaglia è che confrontate iphone e resto del mondo solo dai numeri (ovviamente...come fai sennò?)
però sappiamo tutti che:
apple con 1 misero GB di ram fa girare iOS molto meglio di quanto faccia android con 2 o 3gb.
una batteria da 1860 raggiunge le stesse autonomie di una da 2600.
quindi..chi adopera meglio le risorse che offre il telefono?
purtroppo iphone,mac e affini (premetto che a parte un itouch, non ho altro targato apple a casa) non posso venire giudicati dai numeri, ma dai risultati
e non mi tirate in ballo la storia del "cavolo ma non è 50 volte più veloce de 5s"
ma diamine, dovete fare una gara? che cosa volete faccia sto telefono? girare pagina prima di pensarlo?
merita un quote.... purtroppo sempre, e dico sempre, ci si dimentica che sono prodotti diversi e vanno valutati con metro differente
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 07:02   #448
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8141
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
ehm abbiam detto le stesse cose o sbaglio? io sono per gli schermi più grandi di un misero 4" più alto che largo.
Beh sfortunato... ho anche preso un'altra batteria da 2800mah ma il risultato non è che sia cambiato di molto.
non sto spalando sterco su android, anzi, ha i suoi pregi come i suoi difetti.

quello che le maggior parte di voi sbaglia è che confrontate iphone e resto del mondo solo dai numeri (ovviamente...come fai sennò?)
però sappiamo tutti che:
apple con 1 misero GB di ram fa girare iOS molto meglio di quanto faccia android con 2 o 3gb.
una batteria da 1860 raggiunge le stesse autonomie di una da 2600.
quindi..chi adopera meglio le risorse che offre il telefono?
purtroppo iphone,mac e affini (premetto che a parte un itouch, non ho altro targato apple a casa) non posso venire giudicati dai numeri, ma dai risultati
e non mi tirate in ballo la storia del "cavolo ma non è 50 volte più veloce de 5s"
ma diamine, dovete fare una gara? che cosa volete faccia sto telefono? girare pagina prima di pensarlo?
Scusa ma... Che razzo dici ?

Prima di tutto dimmi dove io ho parlato di processori, RAM o durata batteria da semplici numeri. È un dato oggettivo che la batteria di iphone non dura niente.

Vorresti dirmi che l'autonomia di iPhone 5s o quella che si prospetta per iphone 6 (10% meglio?) sia la stessa di un htc one m8 (2600mah) o di sony z3c (2600mah) ? Penso ci sia un buon 50% di differenza tra il fare una giornata scarsa (andare in crisi già alle 16 del pomeriggio con un utilizzo medio alto) contro arrivare a sera se non al giorno dopo in ogni caso.

Fluido è fluido iOS, ce l'ho da anni ormai sull'ipad. A parte qualche microlag su ipad 3 è sempre stato fluidissimo, anche se safari ogni tanto decide di chiudersi. Ma te l'hai mai provato un htc con android 4.4? Potresti scoprire che è almeno fluido tanto quanto iOS. Samsung invece non ci arriva proprio a quei livelli pure se userebbe un i7 dentro il prossimo s6.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 07:02   #449
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi




Qualcuno nota qualcosa di strano??? :-)

Mi sa che sono stati indecisi fino all'ultimo...


Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
di che materiale è ?
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 07:12   #450
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15735
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Concordo assolutamente... aumentalo di 1mm di spessore (che manco te ne accorgi, tenedolo in mano!) e fallo col retro bello "regolare" e con più batteria!
Un motivo in più per aspettare il 6S, magari correggono questa sporgenza
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 07:17   #451
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Un motivo in più per aspettare il 6S, magari correggono questa sporgenza
io prendo questo ... poi se ci dovrebbero essere news importanti con la versione "S" allora lo cambio !


p.s. ieri sono stato da mediawolrd e in un centro reseller ... mi hanno detto che non sanno nulla sugli arrivi.
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;

Ultima modifica di Apple_81 : 17-09-2014 alle 07:20.
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 07:21   #452
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11943
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Un motivo in più per aspettare il 6S, magari correggono questa sporgenza

Io aspetto la versione S

Intanto vedo qualche recensione e come va il nuovo dispositivo e soprattutto la durata della batteria
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 07:22   #453
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15735
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
io prendo questo ... poi se ci dovrebbero essere news importanti con la versione "S" allora lo cambio !


p.s. ieri sono stato da mediawolrd e in un centro reseller ... mi hanno detto che non sanno nulla sugli arrivi.
Inizialmente volevo cambiarlo anche io, poi però ho deciso di fare un altro anno col mio 5, specialmente adesso che hanno scoperto che anche il 6/6 Plus hanno 1 gb di ram come i 5/5S mi fa pensare che iOS8 girerà a meraviglia anche sul mio.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 07:41   #454
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Inizialmente volevo cambiarlo anche io, poi però ho deciso di fare un altro anno col mio 5, specialmente adesso che hanno scoperto che anche il 6/6 Plus hanno 1 gb di ram come i 5/5S mi fa pensare che iOS8 girerà a meraviglia anche sul mio.
ma basta con sto fatto della ram ... ma quanto mai ci sono serviti 2 gb di ram ?!?!? iOS è sviluppato per quell'hardware ... pensate troppo come un pc o un sistema android ... !

sul macbook air versione 2011 di mio cugino con 2 gb di ram ci gira tutto molto veloce ... sull'asus di mia moglie con 8gb di ram e i7 .... faccio fatica ad aprire 2 - 3 programmi contemporaneamente !!!!!!!
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 07:43   #455
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
p.s. col mio attuale 5s apro gli stessi giochi e programmi che ha il mio collega sul note 3 ad una velocità superiore alla sua !!!!! ed ho solamente 1gb di ram !!!

__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 07:49   #456
Sghizz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1538
Questo perché il tuo cell ha una risoluzione in DPI infima rispetto al note

Ultima modifica di Sghizz : 17-09-2014 alle 07:56.
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 07:50   #457
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15735
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
ma basta con sto fatto della ram ... ma quanto mai ci sono serviti 2 gb di ram ?!?!? iOS è sviluppato per quell'hardware ... pensate troppo come un pc o un sistema android ... !

sul macbook air versione 2011 di mio cugino con 2 gb di ram ci gira tutto molto veloce ... sull'asus di mia moglie con 8gb di ram e i7 .... faccio fatica ad aprire 2 - 3 programmi contemporaneamente !!!!!!!
Ma hai visto la mia firma?? seocndo te do peso alle caratteristiche HW?? a me della ram non me ne frega nulla, ho solo detto che se il 6 ha la stessa quantità del 5 vuol dire che basta ed avanza anche per iOS8, e questo mi fa ben sperare che il mio 5 avrà lunga vita
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 07:51   #458
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi
Questo perché il tuo cell ha una risoluzione in DPI infima rispetto al note
l'ipad mini ... quanta ram ha ???
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 07:57   #459
Sghizz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1538
Suppongo 1gb. Ma tu ne capisci qualcosa di hw o sei su questo forum per parlare solo di apple? No perché sembri uno di quelli che confrontano i pc in base alla ram video della scheda video.... Senza sapere che viene prima la gpu poi la velocità della ram e in ultimo la quantità di ram. Se apple monta ancora 1gb è perché il suo hw è più veloce e esaurisce prima il carico di lavoro... risparmia soldi e guadagna di più spendendo meno di hw. Ma la velocità delle app ripeto sono date da quanti pixel vanno gestiti. Sono meglio 4gb ddr3 o 2gb ddr5 per la scheda video? Per la stessa scheda video... cambia che và di più quella ddr5 nel gaming pura ma si blocca o meglio rallenta rispetto alla dd3 quando fa rendering che richiede molti più gb di ram video. Apple non è stupida e lo sa benissimo che se è più veloce di 1ms è perché non usa display definiti. Il tutto sta nel software se programmano con i piedi gli sviluppatori per android è normale mangiare anche 20gb di ram su uno smartphone e andrà ancora più lento. Per questo Android L sul nuovo nexus scassa tutto perché si snellisce a causa del compilatore che prima con dalvik compilava e poi eseguiva le app quando le richiedi, adesso sono già compilate come avrebbe dovuto essere fin dall'inizio ma per motivi di svogliatezza e essendo il progetto free ... a chi vuoi che importava fare per bene un programma.

Ultima modifica di Sghizz : 17-09-2014 alle 08:05.
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 08:02   #460
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Scusa ma... Che razzo dici ?

Prima di tutto dimmi dove io ho parlato di processori, RAM o durata batteria da semplici numeri. È un dato oggettivo che la batteria di iphone non dura niente.

Vorresti dirmi che l'autonomia di iPhone 5s o quella che si prospetta per iphone 6 (10% meglio?) sia la stessa di un htc one m8 (2600mah) o di sony z3c (2600mah) ? Penso ci sia un buon 50% di differenza tra il fare una giornata scarsa (andare in crisi già alle 16 del pomeriggio con un utilizzo medio alto) contro arrivare a sera se non al giorno dopo in ogni caso.

Fluido è fluido iOS, ce l'ho da anni ormai sull'ipad. A parte qualche microlag su ipad 3 è sempre stato fluidissimo, anche se safari ogni tanto decide di chiudersi. Ma te l'hai mai provato un htc con android 4.4? Potresti scoprire che è almeno fluido tanto quanto iOS. Samsung invece non ci arriva proprio a quei livelli pure se userebbe un i7 dentro il prossimo s6.
Erano degli esempi, non ho mai detto che tu li abbia tirati in ballo, ma è vero ciò che dico. Diamine ti sto parlando di esperienze personali. Con iohine5 riuscivo ad arrivare a sera, aka l'una di notte, senza MAI attaccarlo alla corrente, cosa che non riesco con S4 il quale viene messo sotto carica 2 volte. Una quando torno alle 19 a casa da lavoro per permettermi di uscire la sera, e una quando vado a dormire per arrivare il giorno dopo alle 19.
Ripeto ancora che ho una batteria da 2800.risparmio energetico attivo 24/24,luminosità meno della metà, wifi acceso dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19, il resto è 3g, BT acceso raramente, nfc, sbeam e altri mazzi tutti spenti.
Se proprio vuoi saperlo, si, ho provato htc 4.4,lg g3,lg g2 e nessuno arriva alla fluidità di ios. Per quanto possano andarci vicini, la velocità con cui ti puoi permettere di eseguire le operazioni è a dir poco imbarazzante. (htc è molto probabilmente il migliore tra tutti eh)
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar

Ultima modifica di Crasher89 : 17-09-2014 alle 08:16.
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v