Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2017, 16:27   #441
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
Io utilizzo sempre il carro pesante, riuscendo quasi sempre a tenerlo per tutta la partita. Questo carro "anticarro" che usi te, è efficace solo contro i mezzi o anche con le persone?

ps. 38 kill? Come diamine hai fatto? Io dopo 2 o 3 vado giù
No contro la fanteria è scomodissimo, devono stare fermi e comunque non c'è un mirino preciso quindi da cento metri o piú è un miracolo (devono essere fessi loro a non scappare al primo colpo lisciato)
Peró contro i carri soprattuttto con alleati sopra è imbattibile, 2 cannoni frontali che sparano (e il tuo fucile che sparano dritto anche a centinaia di metri, quindi inizi prima). Bisogna stare a distanza

Per le 38 kill, non credo che rifarò mai una cosa dwl genere ahaha prima ne avevo 14 di fila e mi parevano già tante
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 07:48   #442
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9067
ieri ho sbloccato il livello 10 del medico, sono al max con tutte le classi. Non mi pare grn che il fucile del medico però.. bahh..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 08:25   #443
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
ieri ho sbloccato il livello 10 del medico, sono al max con tutte le classi. Non mi pare grn che il fucile del medico però.. bahh..
Sì, purtroppo le armi del 10lvl sono un po' deludenti. Tipo il Martiny-Henry, da sgravato l'han fatto diventare pessimo :\

Con quale arma da Medico ti sei trovato meglio?
__________________
Gamertag: Vash Tytta

Ultima modifica di Vash-MC : 08-02-2017 alle 10:12.
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 08:08   #444
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9067
col mondragon mirino ottico sulle mappe ampie non è affatto male, per quelle con sconti ravvicinati col nemico l' autolading con caricatore ampliato spacca abbastanza. .. Si ma poi si arriva ad un livello assurdo.. La mappa più entusiasmante secondo me è la foresta delle Argonne, si va avanti per 30 -40 minuti a massacrarsi, dato che ci sono molti medici i tiket degli americani durano molto di più grazie alle rianimazioni. Non so, sembra di vivere una vera battaglia, colpi di mortaio da tutte le parti, bombe a gas, incendiarie, gente che urla ... è un macello ... Parlo della modalià operazioni .. la più coinvolgente e realistica.

Poi un episidio di vendetta personale .. mappa fortezza di Fao in conquista... un beduino cecchino si mette incastrato tra le rocce dietro la sua prima bandiera G, proprio dove c'è il confine invalicabile dei 10 secondi o morte per l' avversario... Mi secca una prima volta e io, che odio i camper imboscati, piglio un cavallo, evito tutto e tutti, passo G arrivando al punto di respawn nemico, salto giù da cavallo percorro pochi metri in zona " nera " col count down che inizia.. zompo sulla roccia e sfondo il cranio dell' imboscato con la pala... faccio in tempo a tornare in game senza crepare. Spero gli sia servito da lezione
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 09-02-2017 alle 08:19.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 08:58   #445
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
col mondragon mirino ottico sulle mappe ampie non è affatto male, per quelle con sconti ravvicinati col nemico l' autolading con caricatore ampliato spacca abbastanza. .. Si ma poi si arriva ad un livello assurdo.. La mappa più entusiasmante secondo me è la foresta delle Argonne, si va avanti per 30 -40 minuti a massacrarsi, dato che ci sono molti medici i tiket degli americani durano molto di più grazie alle rianimazioni. Non so, sembra di vivere una vera battaglia, colpi di mortaio da tutte le parti, bombe a gas, incendiarie, gente che urla ... è un macello ... Parlo della modalià operazioni .. la più coinvolgente e realistica.

Poi un episidio di vendetta personale .. mappa fortezza di Fao in conquista... un beduino cecchino si mette incastrato tra le rocce dietro la sua prima bandiera G, proprio dove c'è il confine invalicabile dei 10 secondi o morte per l' avversario... Mi secca una prima volta e io, che odio i camper imboscati, piglio un cavallo, evito tutto e tutti, passo G arrivando al punto di respawn nemico, salto giù da cavallo percorro pochi metri in zona " nera " col count down che inizia.. zompo sulla roccia e sfondo il cranio dell' imboscato con la pala... faccio in tempo a tornare in game senza crepare. Spero gli sia servito da lezione
AHAHAH grande
Ho avuto anche io un episodio di vendetta personale qualche giorno fa. Ho anche fatto il video. Giocavo su Corsa in Blitz nella sala da ballo. Solito cecchino che campera dietro rocce ed alberi. Io col cecchino, ma col Gewehr M.95 fanteria, quindi più "rushoso" e meno "camperone", vedo la lucetta dell'ottica...mi affaccio, provo a mirare ma mi secca. Fortunatamente c'era un medico li vicino, mi ressa, mi affaccio e con la carogna lo secco con un colpo (cosa difficile col Gewehr M.95). Ho goduto come non mai.

Comunque adoro anch'io la mappa Foresta delle Argonne. E' stretta, ma sufficientemente lunga per poter utilizzare tutte le classi. Ieri sera, sempre su Corsa, dovevamo distruggere l'ultimo telegrafo posto all'interno della struttura sotterranea. Erano ammassati tutti la sotto e noi, con una 60ina di morti a disposizione, siamo riusciti a penetrare dopo almeno 10 minuti buoni di bombe, incursioni ed attacchi di ogni genere. Una carneficina
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 10:41   #446
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9067


si peggio di Metrò di Battlefield 4 ....
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 14:06   #447
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi


si peggio di Metrò di Battlefield 4 ....
Ecco la VENDETTA:

https://youtu.be/UyWZBmBBzj4

__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 15:29   #448
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9067
severo ma giusto .. Devo prendere l'abitudine pure io di fare video.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 15:45   #449
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
severo ma giusto .. Devo prendere l'abitudine pure io di fare video.
Non so com'è sulla PS, ma sulla One è semplicissimo. Doppia pressione sul tasto Home e poi X per il video o Y per lo screenshot.

Delle volte, però, sei preso dall'adrenalina che non ci pensi
Tipo ieri, mega serie di uccisioni in fin di vita......poi dopo ho pensato più a salvarmi la pelle che a fare il video
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 11:59   #450
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Mamma mia che spettacolo il Gewehr M.95 fanteria! Spara 2 colpi in poco meno di 1 secondo e secchi la gente in un baleno...e se miri bene anche con 1 colpo. Poi se li prendi solo una volta, gli togli abbastanza vita da fare assistenza che conta come kill.
Spettacolare
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 12:50   #451
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Portato al 10 pure assalto, Hellriegel sgravo però sta cosa delle munizioni che finiscono subito è insopportabile... mi trovo meglio col Modello 10 da caccia.
Ora mi manca solo lo Scout ma dopo questi mesi di mischia non credo di avere ancora la pazienza per camperare

Settimana prossima pare esca la patch invernale
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 13:40   #452
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Portato al 10 pure assalto, Hellriegel sgravo però sta cosa delle munizioni che finiscono subito è insopportabile... mi trovo meglio col Modello 10 da caccia.

Ora mi manca solo lo Scout ma dopo questi mesi di mischia non credo di avere ancora la pazienza per camperare



Settimana prossima pare esca la patch invernale


Già, l'Hellrieger si mangia in un attimo le munizioni. Il 10-A da caccia è sgravissimo invece
Per quanto riguarda lo scout, neanche a me faceva impazzire stare fermo a camperare in attesa del colpo giusto...proprio perché arrivavo da una situazione come la tua, in quanto avevo appena raggiunto il lvl 10 assalto. Per questo motivo ti consiglio di provare i modelli fanteria dello SMLE o del Gewehr M.95...sei comunque sempre in mezzo alla mischia ed è parecchio divertente.
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 12:41   #453
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9067
L' altra sera sono riuscito a fare una kill con la Kolibrì, tentativo che mi è costato 10 vite ... cioè.. ma avete presente sta cazzo di pistola spara petardi ??

upload immagini
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 13:19   #454
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
L' altra sera sono riuscito a fare una kill con la Kolibrì, tentativo che mi è costato 10 vite ... cioè.. ma avete presente sta cazzo di pistola spara petardi ??

upload immagini
AHAHAH oddio la Kolibrì! Ho raggiunto il lvl 10 scout da poco ma mi son concentrato solo sul Martiny-Henry devo provarla
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 13:33   #455
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9067
ammazzare uno con la Kolibri vale la spesa di tutto il gioco.... giuro.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 13:35   #456
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
ammazzare uno con la Kolibri vale la spesa di tutto il gioco.... giuro.
Proverò
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 16:21   #457
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
Da vecchio amante della saga Battlefield tutta giocata su PC ho preso BF1 ma stavolta per PS4
Sto faticando parecchio per semplicemente killare efficacemente conil controller.
Una cosa che ancora non ho capito perfettamente è come funziona l'aim assist (che essendo oscenamente incapace tengo attivato)
Ovvero, entra in gioco solo quando miri in down sight o anche in hip fire?
Quando vedo i gameplay noto che seguono sparando senza problemi un nemico che corre killandolo.. è l'autoaim o puro manico?
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 09:11   #458
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
COSA C'È DI MEGLIO DI UN BELL'AGGIORNAMENTO PER SOPRAVVIVERE ALLE FREDDE GIORNATE INVERNALI?
Siamo lieti di poter condividere con te alcune delle caratteristiche alle quali abbiamo lavorato durante gli ultimi due mesi. Nell'aggiornamento invernale di Battlefield 1 faranno il loro ritorno i nastri, da sempre uno degli elementi più apprezzati nei titoli Battlefield. Abbiamo inoltre accolto le richieste che chiedevano di incrementare i limiti ai gradi di classe, che erano fissati a 10. Il nuovo grado di classe massimo è 50. In più, presto ci saranno degli sbloccabili che ti aiuteranno a raggiungere il massimo del tuo grado di classe.

Ci sono ovviamente moltissime altre novità e migliorie, più o meno rilevanti, tutte all'interno dell'aggiornamento invernale di Battlefield 1. Ci vediamo sul campo di battaglia!


AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: NASTRI
Ora, giocando, potrai ottenere i nastri. Ce ne sono 20 diversi da raccogliere. Ogni volta che ricevi un nastro, inoltre, vieni premiato con 300 XP. I nastri sono pensati per promuovere il gioco di squadra e la capacità di giocare per l'obiettivo. Se hai qualche suggerimento per dei nuovi nastri da aggiungere, faccelo sapere! Questo è solo l'inizio.

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: CODICI ÉLITE
Ora è possibile sbloccare un codice élite per otto delle armi primarie disponibili nel gioco. Per riuscirci è sufficiente ottenere altre 500 uccisioni con l'arma relativa. Non solo riceverai il tuo codice élite, ma anche un bonus di 25.000 XP. Non male come aiuto nella corsa ai nuovi gradi di classe, eh?

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: GRADI DI CLASSE MASSIMI
Il nuovo limite dei gradi di classe è fissato a 50. Ogni 10 gradi di classe nuovi riceverai un Battlepack: arrivato a 50, potrai fregiarti di qualche tocco di classe nel tuo resoconto delle uccisioni, per farti beffe dei nemici caduti. Ci saranno anche delle piastrine che potrai sbloccare man mano che progredirai verso il grado di classe 50.

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: SERVER
Con l'aggiornamento invernale introdurremo alcune caratteristiche molto attese della funzione Noleggia un server. Gli amministratori RSP ora potranno espellere dei giocatori dai loro server tramite l'interfaccia, oppure ricorrere al ban in caso di violazioni particolarmente gravi. Inoltre, gli amministratori RSP avranno un accesso prioritario ai loro server.
Inoltre, al termine di una partita ora sarà possibile votare per la mappa successiva. I giocatori presenti sul server potranno scegliere fra due opzioni: quella più votata sarà la prossima mappa da affrontare. Le opzioni saranno selezionate casualmente dalle mappe della rotazione del server. La votazione avverrà nella schermata di fine turno, per cui non ci saranno attese aggiuntive fra una partita e l'altra.

MIGLIORAMENTI AL GIOCO
VEICOLI

Risolto l'erroneo posizionamento di alcune parti dei veicoli davanti alla visuale in prima persona, quando si subivano danni o si effettuavano riparazioni.

Risolto il funzionamento erroneo delle visuali delle armi del pilota del carro armato, che si verificava per gli altri giocatori quando il pilota usava la visuale in terza persona.

Risolto un problema che causava la mancata visualizzazione dei carri pesanti sulla minimappa, quando facevano fuoco.

Tempo delle abilità con gas dei veicoli ridotto da 30-32 secondi a 25 secondi, per compensare la durata limitata dell'efficacia dei gas.

Risolto un problema che rendeva disponibili più carri armati a una squadra, anche quando non dovevano esserlo.

IU

Risolto un problema che causava la sovrapposizione del simbolo dei titoli di guerra sul totale dei titoli di guerra disponibile, in lingua araba.

Risolto un problema che visualizzava il registro uccisioni nella schermata di schieramento della modalità Fanatico.

Risolto un problema che, con alcuni tipi di uccisioni, non visualizzava il nome del giocatore nel registro uccisioni.

Migliorato il controllo logico della dissolvenza del mirino e dell'interfaccia, quando usi il mirino.

Risolti dei problemi di ortografia con le visuali ingrandite, in lingua inglese.

La barra dei progressi nel grado kit ora viene nascosta, dopo che hai raggiunto il grado massimo.

Ora non è possibile selezionare un veicolo durante il conto alla rovescia pre-turno, per garantire un procedimento di scelta dei veicoli più equo.

Il tempo per la riselezione dei punti di schieramento non validi è stato portato da 3 a 10 secondi, per evitare la riselezione automatica al 100% quando i compagni di squadra sono sotto il fuoco nemico.

Risolto un problema che portava la quantità dei titoli di guerra a sovrapporsi ai margini dell'interfaccia.

Risolto un problema che portava l'XP Plus a sovrapporsi ai margini dell'interfaccia.

Risolto un problema che consentiva ai giocatori di partecipare a un'operazione già in fase di progresso avanzata, quasi conclusa.

Migliorate le prestazioni nei menu.

Modificato il design della lista amici.

Ora il giocatore ha come obiettivo la prima medaglia, come impostazione predefinita.

Le informazioni sui server RSP ora mostrano il nome del proprietario del server.

Ora i server normali vengono mostrati sotto i server RSP, nel browser dei server.

Aggiunte informazioni sui server nei menu.

Risolto un problema che causava il doppio avvio dell'animazione di ingresso in un server.

Risolto un problema che bloccava il giocatore in stato di attesa, dopo l'ingresso fallito in un server.

Risolto un problema che causava la mancata evidenziazione della medaglia che si sta seguendo.

Risolto un problema che impediva ai giocatori di leggere il testo evidenziato a fine turno.

Risolto un problema che causava la comparsa del messaggio "Matchmaking fallito" durante il cambio di modalità in Partita veloce.

Risolto un problema che causava il mancato aggiornamento dei membri del gruppo, nel centro del gruppo.

Risolto un problema che causava l'aggiornamento delle statistiche delle armi soltanto entrando nuovamente nella loro pagina.

Risolto un problema che impediva ai giocatori di invitare il gruppo dal centro comunicazioni, dopo aver avviato il titolo tramite un invito a una partita di gruppo, con gruppi di almeno 6 persone.

Risolto un problema nelle animazioni delle schede dei consigli personalizzate.

Risolto un problema che causava la mancata dissolvenza delle schede dei consigli personalizzate.

Risolto un problema che causava l'allineamento erroneo del menu contestuale, quando il giocatore ci cliccava sopra la prima volta.

Risolto un problema che causava un errore nell'evidenziazione, quando il giocatore selezionava un veicolo con la stella di servizio nella scheda veicolo.

Risolto un problema che lasciava i giocatori in stato di attesa alla chiusura della schermata "Matchmaking fallito", se il messaggio "Non hai abbastanza scarti" era mostrato nella schermata di caricamento.

Risolto un problema che consentiva ai giocatori di scorrere usando "R", nel centro comunicazioni sulla console.

Risolto un problema che causava il blocco del conto alla rovescia di fine turno, se ci si spostava rapidamente da una scheda all'altra.

Risolto un problema che causava il mancato funzionamento dello scorrimento tramite mouse, nell'elenco delle schede dei consigli.

Risolto un problema che causava lo spostamento dei contenuti nei menu, quando i giocatori utilizzavano più volte i comandi direzionali.

Risolto un problema che rendeva impossibile giocare, quando i giocatori tentavano di entrare in una sessione di gioco dalla scheda Amici Xbox.

Risolto un problema che impediva di esaminare le skin nell'inventario.

Risolto un problema che impediva la visualizzazione del costo in denaro reale dei Battlepack standard.

Risolti 7 problemi di blocco legati all'interfaccia.

Risolti diversi problemi legati alla localizzazione.

MODIFICHE DELLE MAPPE

Risolto un problema che causava la comparsa di residui fluttuanti, dopo la distruzione di un tavolo.

Risolto un problema che poteva causare il blocco dei giocatori all'interno di un tavolo.

Ora i giocatori non attraversano più in modo irregolare gli elementi grafici all'interno del mulino a vento.

Granate e dinamite non cadono più attraverso il pavimento della balconata del mulino a vento.

Rimosso il tremolio che era visibile sulle recinzioni in legno alte.

Risolta la meccanica di distruzione dei vari pezzi delle recinzioni in legno alte.

Sistemate le posizioni di rientro in Conquista, sulla mappa Suez. Una di esse è stata spostata più in alto, cosa che impedisce il rientro sotterraneo dei giocatori, mentre un'altra è stata allontanata da un albero.

Risolto un problema che causava l'utilizzo di suoni subacquei anche sulla terraferma.

Risolto un problema che consentiva al giocatore di muoversi sulla sommità della mappa, nella Foresta delle Argonne.

Risolto un problema che non faceva sparire la linea del suggerimento del treno, dopo aver eseguito l'azione indicata o anche dopo essersi allontanati dal Behemoth, in Conquista, sulla mappa Suez.

ARMI

Le mesh dell'arma da fianco non venivano renderizzate per gli spettatori con visuale in terza persona, a seconda dell'arma usata e della posizione osservata.

Risolto un problema relativo al rifornimento delle munizioni con l'arma élite "Tankgewehr 1918", dopo aver raccolto un kit arma lasciato cadere.

Le uccisioni con carica con baionetta ora forniscono correttamente le relative stelle di servizio.

Risolto un comportamento non logico che si verificava usando i proiettili K con il Martini-Henry.

Modificati i ritardi post-ricarica per renderli più corrispondenti alle animazioni con le seguenti armi:

Cei-Rigotti, da 0,4 a 0,6 secondi.
Mondragon, da 0,5 a 0,5667 secondi.
Selbstlader 1906, da 0,8 a 1,0667 secondi.
Bodeo, da 1,1 a 1,0 secondi.
Bulldog, da 1,0 a 1,1 secondi.
Aumento del tempo della ricarica lunga dell'Autoloading 8 .25 caricatore ampliato da 2,9 a 3,066 secondi.

Migliorata la precisione nel tiro mirato del Selbstlader 1906, ridotti rinculo e dispersione del colpo.

Aumentato del 14,3% il rinculo orizzontale per:

Automatico trincea
Hellriegel base
M1909 assalto
Madsen assalto
MG15 assalto
BAR assalto
Aumentato del 10% il rinculo orizzontale della Lewis con mirino ottico e dell'M1909 con mirino ottico, con mira con mirino.

Ridotto il rinculo orizzontale di alcuni fucili autocaricanti:

Autoloading 8, da 0,6 a 0,4.
Cei-Rigotti, da 0,64 a 0,56.
M1907 SL, da 0,84 a 0,7.
Accentuata la riduzione del rinculo per SLR "peso ridotto" da 6 a 7.

Aumentato leggermente il danno inflitto dal Martini-Henry fra i 30 e gli 80 metri.

Ridotto il danno causato dalle granate a impatto da 80 a 72.

Modificata la gestione del danno del fucile a pompa 12g automatico, per equilibrare al meglio tutte le varianti dell'arma:

Caricatore ampliato: incrementato il cono di dispersione dei pallettoni da 1,6 a 1,8 gradi. Ora dovrebbe essere possibile uccidere con due colpi un bersaglio con salute integra, dalla distanza di 18 metri.
Back-bored: ridotto il cono di dispersione dei pallettoni da 1,28 a 1,2 gradi. Ora dovrebbe essere possibile uccidere con due colpi un bersaglio con salute integra, dalla distanza di 19 metri.
Da caccia: ridotto il cono di dispersione dei pallettoni da 1,28 a 1,2 gradi. Ora dovrebbe essere possibile uccidere con due colpi un bersaglio con salute integra, dalla distanza di 21 metri.
Tutte: incrementata di 1 metro la distanza di riduzione del danno e aggiunte diverse curve di danno.
Modifiche al Modello 10-A pallottole:
Ridotta la dispersione dei colpi mirati da 0,3 a 0,24 con fuoco da fermo e da 0,50 a 0,48 in movimento.
Aumentata la velocità alla volata da 380 a 420.
Ridotto il danno inflitto a ventre, braccia e gambe.
Aggiunta la possibilità di uccidere un bersaglio integro, con colpi al ventre o alla parte superiore delle braccia, entro 8 metri.
Aumentata la portata letale dei colpi al petto da 10 a 11 metri.
Resa più uniforme la direzione del rinculo.
Aumentata la cadenza di fuoco del revolver modello 3 nel tiro mirato da 119 a 138.

Aggiunti diversi livelli di ricarica mancanti per i bengala luminosi.

Rese più precise le animazioni dell'ultimo colpo con Selbstlader 1906 e Gasser M1870.

Sistemata la rotazione nel cilindro del Gasser, durante il ciclo di ricarica.

Sistemato lo slittamento laterale con diverse pistole automatiche, durante le fasi di fuoco e ricarica.

Sistemata la posizione del cane sulla pistola Mars, durante la fase di ricarica.

Sistemati i livelli di interruzione della ricarica del revolver automatico e la visibilità del caricamento rapido.

Rimosso l'effetto visivo del rinculo nelle animazioni del fuoco mirato con Mle 1903, carabina Pieper e M1903 sperimentale.

Risolto un problema con i livelli di ricarica della Mle 1903.

Modificata la capienza del caricatore Frommer Stop automatica da 14+1 a 15+1.

Risolti dei problemi nella dispersione in movimento dei colpi sparati con fucili a pompa, con fuoco non mirato.

L'audio della ricarica del revolver modello 3 è stato modificato, per renderlo corrispondente all'animazione. Aggiunto il blocco del cane nell'animazione del fuoco mirato.

L'audio della ricarica della Luger P08 ora corrisponde alla nuova animazione.

Il nome dell'Automatico M1918 a volte era mostrato in modo errato (come Modello 1918).

Ora la Tankgewehr viene ricaricata con 4 colpi per volta.

I danni del 1895 russo trincea e da cavallo calano in modo più graduale, per agevolare le uccisioni con 2 colpi.

L'audio della ricarica del Gasser ora corrisponde alla nuova animazione. Aggiunte le animazioni di blocco e sblocco del cane, perché corrispondano alle animazioni di posizionamento e rimozione.

SPETTATORE

Risolto un problema legato alla modalità spettatore, che causava la comparsa di un'immagine in prima persona per gli spettatori che osservavano i giocatori nei cannoni delle fortezze in terza persona, oppure il pilota degli autocarri dell'artiglieria in terza persona e quest'ultimo usava lo zoom.

Aggiunto un nuovo pulsante nella modalità Spettatore, che consente di visualizzare la scheda del giocatore osservato.

Aggiunte le etichette dei pulsanti alle modalità visive della modalità Spettatore per sistema PS4™/Xbox One.

Il suono della ricarica con baionetta poteva essere attivato da qualsiasi soldato sui client degli spettatori. Ora l'attivazione dovrebbe essere possibile solo se questa viene eseguita dal soldato osservato.

Aggiunto un controllo aggiuntivo per le situazioni di "non neutralità" al parlato del telecronista, nella visuale libera o dall'alto della modalità Spettatore.

Aggiunti dei limiti al mixer dell'udito ostacolato, della salute ridotta e della soppressione con gas, perché non si attivino per gli spettatori nella visuale libera o dall'alto.

Aggiunti controlli aggiuntivi per effetti/mixer di salute ridotta e soppressione con gas, che ora si attivano se lo spettatore entra nella visuale del giocatore quando gli effetti/mixer dovrebbero essere attivi.

Il file audio del possesso non verrà più riprodotto per gli spettatori in visuale libera o dall'alto.

Risolto il problema della musica che anticipa la schermata di fine turno che non si attivava per gli spettatori (in tutte le modalità di gioco).

Speech "perso target" ora non è più attiva che per gli spettatori in modalità Conquest / Funzionamento / Domination.

Risolto il problema degli effetti danneggiati quando i giocatori sparavano con il lancia-bengala in tutte le visuali.

Risolto il problema dei pezzi di treno che sparivano, quando si osservava un giocatore sul treno con visuale in terza persona o del regista.

Ora i limiti degli spettatori corrispondono a quelli dell'aereo, in Giant's Shadow.

Risolto un problema della modalità Spettatore, che causava la permanenza al centro dello schermo dell'icona del Behemoth, se si usciva dalla visuale del giocatore prima che questa raggiungesse la posizione finale, in alto sullo schermo.

Risolto un problema che causava il blocco dell'opzione "Mostra contorni giocatore"/evidenziazione squadra, al passaggio da un giocatore all'altro.

Risolto un problema che impediva al giocatore di selezionare la visuale libera numerata che stava usando, da una visuale abbassata.

Risolto un problema che causava la presenza di Battlepack e medaglie nella schermata di caricamento, quando si entrava in gioco come spettatore.

Risolto un problema che non forniva ai giocatori la possibilità di unirsi a un amico come spettatore, su console, dal centro comunicazioni.

AZIONE DI GIOCO

Migliorata la gestione delle vittime causate dalla cavalleria. La cavalleria non dovrebbe più ucciderti quando usa una sciabola da molti metri di distanza.

Risolti dei problemi che fornivano erroneamente livelli elevati di rigenerazione della salute ai kit élite, che contenevano anche troppe granate.

Incrementata la soglia degli effetti di soppressione, per evitare che questa si attivi troppo presto.

Ridotta la durata degli effetti del gas da 22 a 15 secondi.

Modificati gli effetti visivi della soppressione e della salute ridotta.

Risolto un problema del parlato in Corsa, che si verificava dopo che i difensori avevano interagito col telegrafo, per trasmettere le coordinate dei nemici.

COMANDI

Risolto un problema che causava errori nell'assegnazione dei comandi personalizzati per i Behemoth, su PC.

CODICE DI RETE

Ridotto lo spostamento massimo dei giocatori con ping elevato, in caso di aggiornamenti mancanti.

Risolto il problema dei tempi di estrapolazione elevati, per le connessioni di qualità, dopo i picchi di fotogrammi.

PARTITA PERSONALIZZATA

Aggiunte impostazioni personalizzate per attivare/disattivare i Behemoth.

Aggiunte impostazioni personalizzate per attivare/disattivare il rientro esclusivo per il caposquadra.
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 10:46   #459
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8134
Quote:
Risolto un problema che consentiva ai giocatori di partecipare a un'operazione già in fase di progresso avanzata, quasi conclusa.
era ora

Quote:
Risolto un problema che rendeva disponibili più carri armati a una squadra, anche quando non dovevano esserlo.
era ora

Quote:
Ora non è possibile selezionare un veicolo durante il conto alla rovescia pre-turno, per garantire un procedimento di scelta dei veicoli più equo.
era ora

Quote:
Risolto un problema che poteva causare il blocco dei giocatori all'interno di un tavolo.
mi è capitato...era ora!

Quote:
CModificati i ritardi post-ricarica per renderli più corrispondenti alle animazioni con le seguenti armi:

Cei-Rigotti, da 0,4 a 0,6 secondi.
Mondragon, da 0,5 a 0,5667 secondi.
Selbstlader 1906, da 0,8 a 1,0667 secondi.
Bodeo, da 1,1 a 1,0 secondi.
Bulldog, da 1,0 a 1,1 secondi.
Aumento del tempo della ricarica lunga dell'Autoloading 8 .25 caricatore ampliato da 2,9 a 3,066 secondi.

Migliorata la precisione nel tiro mirato del Selbstlader 1906, ridotti rinculo e dispersione del colpo.

Aumentato del 14,3% il rinculo orizzontale per:

Automatico trincea
Hellriegel base
M1909 assalto
Madsen assalto
MG15 assalto
BAR assalto
Aumentato del 10% il rinculo orizzontale della Lewis con mirino ottico e dell'M1909 con mirino ottico, con mira con mirino.

Ridotto il rinculo orizzontale di alcuni fucili autocaricanti:

Autoloading 8, da 0,6 a 0,4.
Cei-Rigotti, da 0,64 a 0,56.
M1907 SL, da 0,84 a 0,7.
Accentuata la riduzione del rinculo per SLR "peso ridotto" da 6 a 7.

Aumentato leggermente il danno inflitto dal Martini-Henry fra i 30 e gli 80 metri.

Ridotto il danno causato dalle granate a impatto da 80 a 72.

Modificata la gestione del danno del fucile a pompa 12g automatico, per equilibrare al meglio tutte le varianti dell'arma:

Caricatore ampliato: incrementato il cono di dispersione dei pallettoni da 1,6 a 1,8 gradi. Ora dovrebbe essere possibile uccidere con due colpi un bersaglio con salute integra, dalla distanza di 18 metri.
Back-bored: ridotto il cono di dispersione dei pallettoni da 1,28 a 1,2 gradi. Ora dovrebbe essere possibile uccidere con due colpi un bersaglio con salute integra, dalla distanza di 19 metri.
Da caccia: ridotto il cono di dispersione dei pallettoni da 1,28 a 1,2 gradi. Ora dovrebbe essere possibile uccidere con due colpi un bersaglio con salute integra, dalla distanza di 21 metri.
Tutte: incrementata di 1 metro la distanza di riduzione del danno e aggiunte diverse curve di danno.
Modifiche al Modello 10-A pallottole:
Ridotta la dispersione dei colpi mirati da 0,3 a 0,24 con fuoco da fermo e da 0,50 a 0,48 in movimento.
Aumentata la velocità alla volata da 380 a 420.
Ridotto il danno inflitto a ventre, braccia e gambe.
Aggiunta la possibilità di uccidere un bersaglio integro, con colpi al ventre o alla parte superiore delle braccia, entro 8 metri.
Aumentata la portata letale dei colpi al petto da 10 a 11 metri.
Resa più uniforme la direzione del rinculo.
Aumentata la cadenza di fuoco del revolver modello 3 nel tiro mirato da 119 a 138.

Aggiunti diversi livelli di ricarica mancanti per i bengala luminosi.

Rese più precise le animazioni dell'ultimo colpo con Selbstlader 1906 e Gasser M1870.

Sistemata la rotazione nel cilindro del Gasser, durante il ciclo di ricarica.

Sistemato lo slittamento laterale con diverse pistole automatiche, durante le fasi di fuoco e ricarica.

Sistemata la posizione del cane sulla pistola Mars, durante la fase di ricarica.

Sistemati i livelli di interruzione della ricarica del revolver automatico e la visibilità del caricamento rapido.

Rimosso l'effetto visivo del rinculo nelle animazioni del fuoco mirato con Mle 1903, carabina Pieper e M1903 sperimentale.

Risolto un problema con i livelli di ricarica della Mle 1903.

Modificata la capienza del caricatore Frommer Stop automatica da 14+1 a 15+1.

Risolti dei problemi nella dispersione in movimento dei colpi sparati con fucili a pompa, con fuoco non mirato.

L'audio della ricarica del revolver modello 3 è stato modificato, per renderlo corrispondente all'animazione. Aggiunto il blocco del cane nell'animazione del fuoco mirato.

L'audio della ricarica della Luger P08 ora corrisponde alla nuova animazione.

Il nome dell'Automatico M1918 a volte era mostrato in modo errato (come Modello 1918).

Ora la Tankgewehr viene ricaricata con 4 colpi per volta.

I danni del 1895 russo trincea e da cavallo calano in modo più graduale, per agevolare le uccisioni con 2 colpi.

L'audio della ricarica del Gasser ora corrisponde alla nuova animazione. Aggiunte le animazioni di blocco e sblocco del cane, perché corrispondano alle animazioni di posizionamento e rimozione.
speriamo bene....

Quote:
Migliorata la gestione delle vittime causate dalla cavalleria. La cavalleria non dovrebbe più ucciderti quando usa una sciabola da molti metri di distanza.
era arrivato il momento
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 10:48   #460
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8134
Quote:
Aggiunta la possibilità di uccidere un bersaglio integro, con colpi al ventre o alla parte superiore delle braccia, entro 8 metri.
mi interessa....dato che spesso non riesco ad infliggere molti danni ai nemici anche sparando a raffica
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Questo è il tablet più con...
OpenAI al lavoro su un nuovo LLM (GPT-5?...
Torna al prezzo super di 274€ il PC low ...
Ecco una GeForce RTX 4060 Ti di MSI a me...
2 friggitrici ad aria Philips in super o...
Apple blocca le firme di iOS 17.5: downg...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot per le p...
3 TV superscontati: 2 QLED da 43" 4...
Portatile tuttofare con Core i5 13420H, ...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v