Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
HONOR MagicPad 2 offre hardware premium a un prezzo estremamente concorrenziale, e può essere abbinato a una cover con tastiera e un pennino dedicati con meno di 5€ al lancio. Si tratta di un vero e proprio affare in questa categoria, anche in considerazione dell'ampio display OLED da 12,3 pollici che da vedere è una vera e propria gioia per gli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2022, 11:49   #441
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2537
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
anche io l'ho finito ieri,o meglio ho seccato l'ultimo boss. l'ho ripreso dopo 3\4 mesi, veramete bello.


e adesso che devo fare?
Ti fai la seconda run,
Spoiler:
raccogli l'oggetto particolare in ogni bioma e ti guardi l'altro finale
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)

Ultima modifica di Bazzilla : 11-01-2022 alle 11:53.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 13:56   #442
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1922
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ti fai la seconda run,
Spoiler:
raccogli l'oggetto particolare in ogni bioma e ti guardi l'altro finale
Tecnicamente sarebbe: seconda run -> prima parte dello spoiler -> pezzo di terza run -> seconda parte dello spoiler.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 14:01   #443
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2537
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Tecnicamente sarebbe: seconda run -> prima parte dello spoiler -> pezzo di terza run -> seconda parte dello spoiler.
Ups, è vero...
Che figura...e dire che sono anche autore del thread
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 21:15   #444
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6031
ok mi manca 1 glifo al bioma 2, e ora vallo a capire quale è e dove sta soprattutto.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 08:16   #445
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30953
Bioma 2 ci sono due glifi più rari.

Uno si trova nella seconda parte del bioma, quando entri nella montagna ed è alla base dì una specie dì pilastro con intorno una voragine.

L’altro è nella terza parte del bioma, forse il più difficile che io ho trovato facendo a ritroso dal boss, su un sopralzo raggiungibile solo sparando a una sfera che vedi col visore delfico.

Sul tubo se cerchi li vedi dì sicuro.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 18:52   #446
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6031
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Bioma 2 ci sono due glifi più rari.

Uno si trova nella seconda parte del bioma, quando entri nella montagna ed è alla base dì una specie dì pilastro con intorno una voragine.

L’altro è nella terza parte del bioma, forse il più difficile che io ho trovato facendo a ritroso dal boss, su un sopralzo raggiungibile solo sparando a una sfera che vedi col visore delfico.

Sul tubo se cerchi li vedi dì sicuro.
quello del visore delfico sparando alla sfera l'ho preso proprio ieri.

quello della montagna che dici è quello dove c'è il pavimento con la lava?

se è quello ho preso anche quello. piuttosto ho visto che mi manca lo 017 che dovrebbe essere il glicth forse?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 21:21   #447
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6031
trovati finalmente l'ultimo glifo del bioma 2 e del bioma 3.

ora mi mancano 5 glifi totali, 4 nel bioma 5 ed 1 nell'ultimo bioma.

Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 09:44   #448
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30953
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
trovati finalmente l'ultimo glifo del bioma 2 e del bioma 3.

ora mi mancano 5 glifi totali, 4 nel bioma 5 ed 1 nell'ultimo bioma.

Complimenti.

Nel bioma 5 non ho avuto particolari problemi a trovare i glifi, si trovano facilmente.

L'ultimo del bioma 6 scommetto sia quello della stanza a tempo, c'è una stanza con delle piattaforme che vanno giù e in fondo a ognuna c'è un triangolino, uno di questi si è rivelato essere l'ultimo glifo, sta sulla seconda pedana a sinistra almeno nel mio caso, quella stanza è rara ma le prime volte l'avevo missato, poi avevo visto che era lì sul tubo e quando ho beccato la room sono andato a fare il salto giusto come un falco.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 18:28   #449
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6031
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Complimenti.

Nel bioma 5 non ho avuto particolari problemi a trovare i glifi, si trovano facilmente.

L'ultimo del bioma 6 scommetto sia quello della stanza a tempo, c'è una stanza con delle piattaforme che vanno giù e in fondo a ognuna c'è un triangolino, uno di questi si è rivelato essere l'ultimo glifo, sta sulla seconda pedana a sinistra almeno nel mio caso, quella stanza è rara ma le prime volte l'avevo missato, poi avevo visto che era lì sul tubo e quando ho beccato la room sono andato a fare il salto giusto come un falco.
grazie per l'info
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2022, 12:45   #450
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6031
ok platinato
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2022, 16:13   #451
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2537
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
ok platinato
Complimenti
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2022, 19:00   #452
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6031
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Complimenti
grazie
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2022, 22:11   #453
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7253
Madonna siete delle bestie, io sto sclerando già nelle lande scarlatte, dover ripartire ogni volta dall'inizio mi manda in palla.
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 15:04   #454
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30953
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
ok platinato


Complimenti !!

Ero certo visto il poco che ti mancava ormai che a breve l'avresti platinato.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 15:09   #455
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30953
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Madonna siete delle bestie, io sto sclerando già nelle lande scarlatte, dover ripartire ogni volta dall'inizio mi manda in palla.
No, fidati, tutt'altro.

Siamo perseveranti, quello sì, perchè per le meccaniche roguelike del gioco ( e sta certo che al d1 era uno schifo tra bugs, crash, e nessun save and exit ) si DEVE ripartire da capo, se ci fosse il save normale si finirebbe il gioco in poco tempo.

E'chiaro che il gioco e il suo gameplay frenetico devono piacere altrimenti diventa dura finirlo, durissima platinarlo.

Come i souls, returnal non è un gioco per tutti, quindi può darsi che non piaccia, ma dico comunque di insistere un poco a giocarlo per entrare bene nelle sue meccaniche, perchè è un giocone, a mio avviso.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 17:47   #456
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6031
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi


Complimenti !!

Ero certo visto il poco che ti mancava ormai che a breve l'avresti platinato.
Grazie caro

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
No, fidati, tutt'altro.

Siamo perseveranti, quello sì, perchè per le meccaniche roguelike del gioco ( e sta certo che al d1 era uno schifo tra bugs, crash, e nessun save and exit ) si DEVE ripartire da capo, se ci fosse il save normale si finirebbe il gioco in poco tempo.

E'chiaro che il gioco e il suo gameplay frenetico devono piacere altrimenti diventa dura finirlo, durissima platinarlo.

Come i souls, returnal non è un gioco per tutti, quindi può darsi che non piaccia, ma dico comunque di insistere un poco a giocarlo per entrare bene nelle sue meccaniche, perchè è un giocone, a mio avviso.
quoto
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 17:53   #457
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6031
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Madonna siete delle bestie, io sto sclerando già nelle lande scarlatte, dover ripartire ogni volta dall'inizio mi manda in palla.
l'unica volta che mi sono veramente superato è stato con il 100% di max payne 3.

Praticamente c'è un trofeo "le ombre mi avvolsero" dove per ottenerlo devi farti tutta la storia 14 capitoli senza morire, far scadere il tempo, fallire (uccidere civili e altre cose che non ricordo più), non si può salvare nemmeno 1 volta e non ha checkpoint logicamente visto che te la devi fare tutto d'un colpo

Il problema era che arrivato al 13° capitolo si freezava la ps3 ed ogni volta dovevo spegnere e riaccendere e ricominciare tutto.

Ci ho messo poco più di 9 mesi giocandoci TUTTI I GIORNI.

Sorry per l'OT
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 18:37   #458
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7253
Il gioco mi piace, non penso di mollarlo come ho fatto con Sekiro, ma quello è un altro paio di maniche
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2022, 10:01   #459
MacMan2
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2022
Messaggi: 4
esplrazioni Biomi trofeo

Buongiorno a tutti.
ho competato returnal e ora sto cercando di conquistare i trofei mancanti come quelli dell'esplorazioni dei biomi.
di questi ne ho conquistato soltanto il primo esplrando tutto il primo bioma e tornando all'astronave. ma per gli altri come si deve fare, visto che una volta completata l'esplorazione non si può tornare indietro dai portali?
forse bisogna affrontare di nuovo i boss di fine livello?
garzie.
MacMan2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2022, 10:26   #460
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6031
Quote:
Originariamente inviato da MacMan2 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.
ho competato returnal e ora sto cercando di conquistare i trofei mancanti come quelli dell'esplorazioni dei biomi.
di questi ne ho conquistato soltanto il primo esplrando tutto il primo bioma e tornando all'astronave. ma per gli altri come si deve fare, visto che una volta completata l'esplorazione non si può tornare indietro dai portali?
forse bisogna affrontare di nuovo i boss di fine livello?
garzie.
quando hai finito il gioco, e cioè hai ucciso il boss del bioma 6, puoi passare tra il 1 e il 2 atto attraverso helio. Il macchinario è all'interno di una stanzetta.

per completare i biomi non occorre affrontare nuovamente i boss di livello ma andare direttamente al gate. Uccidere i boss era la chiave per passare al bioma successivo.

esempio: se vuoi passare direttamente al bioma 2 perche al primo hai già raccolto tutto, trova il gate che ti porta al 2° bioma, senza rifare tutto
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Snapdragon X Elite Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Sna...
Arriva Salesforce Data Protection, la s...
NIO nega l'interesse per la fabbrica bel...
iPhone 16, consegne da oggi. Ecco come a...
Concord: il direttore dello studio si di...
Fanatec: cosa ne sarà di prodotti...
Quasi 1 milione di dollari di multa al g...
Cina e Europa, stallo sui dazi alle auto...
Microsoft rilascia Windows App per iPhon...
iPhone 16, svelate le capacità de...
Questa scopa elettrica da ben 550W / 45K...
Oggi ci sono diverse offerte interessant...
Huawei Watch GT 5 Pro: completi per lo s...
Sony e AMD lavorano su due chip per la g...
Tor è ancora sicuro? Il team risp...
Il MacBook Air 13'' con chip M3 (2024) &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v