Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2011, 17:07   #4561
orsogrigioita
Senior Member
 
L'Avatar di orsogrigioita
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
domanda niubba: per sostituire la SD, basta che copio tutto il contenuto su quella nuova (file nascosti compresi) e la metto dentro e l'O1 riparte come se nulla fosse successo?
Si...io ho copiato prima il contenuto della vecchia sul PC di casa, poi per sicurezza ho smontato la SD dal menù del telefono. Ho ricopiato i dati sulla nuova SD....spento il cell...sostituita...et voila.
__________________
So don't worry about tomorrow Take it today. Forget about the cheque We'll get hell to pay...
Have a drink on me (ACDC)
orsogrigioita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 17:45   #4562
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5893
Quote:
Originariamente inviato da orsogrigioita Guarda i messaggi
Si...io ho copiato prima il contenuto della vecchia sul PC di casa, poi per sicurezza ho smontato la SD dal menù del telefono. Ho ricopiato i dati sulla nuova SD....spento il cell...sostituita...et voila.
grazie!!!
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 23:40   #4563
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
mi consigliate qualche pellicola protettiva dello schermo da mettere al posto di quella originale che si sta scollando?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 09:00   #4564
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Secondo me sono inutili, se proprio vuoi prendine una a casaccio made in china su ebay
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 10:16   #4565
alessandro1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
mi consigliate qualche pellicola protettiva dello schermo da mettere al posto di quella originale che si sta scollando?
Io ti consiglio vivamente quella prodotta da bestskinsever (devi scegliere quella per l'optimus T sul sito), con meno di 10€ hai una pellicola che copre non solo lo schermo ma proprio tutto il telefono (è fatta a pezzi). la si installa con l'acqua, la cosa è un pò laboriosa, però il risultato è spettacolare, con le parti in gomma nera del telefono che diventano quasi si un nero metallizzato. Inoltre non lascia bolle (come quelle prese a caso su ebay da me provate prima) e il telefono è protetto contro qualsiasi graffio. Secondo me è la migliore come prezzo/prestazioni
__________________
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050
Ho concluso positivamente con più di 20 persone
alessandro1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 12:16   #4566
CBPE
Member
 
L'Avatar di CBPE
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 208
Dove si ordina questa pellicola?
CBPE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 13:21   #4567
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da CBPE Guarda i messaggi
Dove si ordina questa pellicola?
sulla baia ce ne sono quante ne vuoi ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 13:25   #4568
Rocker Rabbit
Senior Member
 
L'Avatar di Rocker Rabbit
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 517
Raga un consiglio al volo, so che dovrei leggermi tutte le 200 e rotte pagine ma essendo per mio fratello non ne ho una gran voglia (e lui ne ha meno di me), qualcuno mi sa suggerire una microSD da comprare online tipo, su ebay, che risolva il problema degli smontaggi improvvisi? 4 o 8GB, anche classe 2 va benissimo...per pm se volete o se non potete risp pubblicamente
__________________
"La vera felicità costa poco. Se é cara non é di buona qualità" [Francois-René De Chateaubriand]
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 14:20   #4569
alessandro1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da CBPE Guarda i messaggi
Dove si ordina questa pellicola?
io la bestskinseverer la prenderei dal loro sito, spedita dall'america costa 10€ e arriva in 1-2 settimane. Sinceramente ho sempre acquistato da loro, mai sulla baia,
__________________
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050
Ho concluso positivamente con più di 20 persone
alessandro1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 16:45   #4570
squek
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da alessandro1980 Guarda i messaggi
io la bestskinseverer la prenderei dal loro sito, spedita dall'america costa 10€ e arriva in 1-2 settimane. Sinceramente ho sempre acquistato da loro, mai sulla baia,
Comunque mi sembra che la scocca del O1 non sia particolarmente delicata.
Io lo uso senza protezione da novembre, tenendo anche le chiavi in tasca molto spesso, e non ha un graffio.
__________________
squek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 18:54   #4571
helix272
Senior Member
 
L'Avatar di helix272
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
Raga un consiglio al volo, so che dovrei leggermi tutte le 200 e rotte pagine ma essendo per mio fratello non ne ho una gran voglia (e lui ne ha meno di me), qualcuno mi sa suggerire una microSD da comprare online tipo, su ebay, che risolva il problema degli smontaggi improvvisi? 4 o 8GB, anche classe 2 va benissimo...per pm se volete o se non potete risp pubblicamente
Come ho detto prima, inizialmente avevo una 2GB Sandisk e da una settimana circa una 8GB SDHC Silicon Power HC 4. Mai avuto questo problema.
__________________
PC : M4A78PRO/PhenomX4 9750/1TB/4GB/HD3200 Onboard | Netbook : Samsung N145 Plus | Smartphone : Samsung Galaxy Note N7000 - Huawei Ideos U8150
Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3
helix272 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 19:40   #4572
maz85
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
ragazzi, come ben sappiamo è possibile associare nella rubrica un contatto che abbiamo memorizzato in sim, con un contatto di facebook ad esempio.

Quello che mi chiedevo io però era: non esiste un modo più "amichevole" per gestire la cosa? tipo una procedura che in automatico inizia a prendermi la lista facebook una per una, e per ogni contatto mi chiede una cosa tipo:

"contatto facebook "Nome Cognome".
seleziona a chi associare questo contatto fra seguenti numeri in Sim:
"Nome"
"nomignolo"
"Cognome"
"non associare a nessun contatto"
?

perchè fare l'unione manuale è una *palla assurda* sinceramente...
spero di essermi fatto capire


*** inoltre ***
volevo domandarvi.. ora ho su la void #charlie (messa stesso giorno che uscì), secondo voi val la pena mettere la versione più nuova o magari passare ad altro, o mi conviene tenermi questa? non mi ha dato particolari problemi, solo appunto ieri sera mi sono perso tutta la lista contatti..
veramente io non lo sapevo come diavolo si fa? è da due settimane che sto girovagando tutti i menù sperando di trovare una soluzione
maz85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 20:37   #4573
Ledo
Senior Member
 
L'Avatar di Ledo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
ragazzi, come ben sappiamo è possibile associare nella rubrica un contatto che abbiamo memorizzato in sim, con un contatto di facebook ad esempio.

Quello che mi chiedevo io però era: non esiste un modo più "amichevole" per gestire la cosa? tipo una procedura che in automatico inizia a prendermi la lista facebook una per una, e per ogni contatto mi chiede una cosa tipo:

"contatto facebook "Nome Cognome".
seleziona a chi associare questo contatto fra seguenti numeri in Sim:
"Nome"
"nomignolo"
"Cognome"
"non associare a nessun contatto"
?

perchè fare l'unione manuale è una *palla assurda* sinceramente...
spero di essermi fatto capire


*** inoltre ***
volevo domandarvi.. ora ho su la void #charlie (messa stesso giorno che uscì), secondo voi val la pena mettere la versione più nuova o magari passare ad altro, o mi conviene tenermi questa? non mi ha dato particolari problemi, solo appunto ieri sera mi sono perso tutta la lista contatti..
A dire il vero a me fa tutto in automatico a parte per la gente che ha il nome di facebook diverso da quello in rubrica
__________________
Xbox Live: Lodi87
Codice amico SSBB: 0001 4765 3958
Codice amico Wii: 5103 9278 8948 9892 || Codice amico PES 2008 Wii: 2234 7104 3132
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 20:56   #4574
alessandro1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1396
a me si "sincronizzano" tra google e facebook, ma quelli sulla sim (forse perchè i nomi lunghi vengono tagliati) non riesco proprio a sincronizzarli
__________________
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050
Ho concluso positivamente con più di 20 persone
alessandro1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 22:35   #4575
unonovedue
Member
 
L'Avatar di unonovedue
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 36
Ragazzi io ho un problema enorme col mio LG Optimus 1: ho scaricato quella ca*g*t* di Go SMS, un'applicazione che cambia l'interfaccia degli sms, e ho impostato la chiave di sicurezza per la lettura dei vari thread. Tra uno smanettamento e l'altro, però, mi è improvvisamente comparsa la schermata in cui devo impostare la chiave, ma non è quella che avevo impostato. Tra l'altro l'applicazione mi ha buggato tutto il telefono, perchè nonostante il blocco serva soltanto per i messaggi adesso mi compare permanentemente impedendomi di poter fare qualsiasi altra cosa che non sia arrivare al desktop: se provo ad entrare nelle impostazioni per disattivare l'app, mi compare il blocco, se provo a cliccare su qualsiasi applicazione, all'interno del menu, mi compare il blocco, anche se clicco sulla stessa icona di Go SMS mi compare il blocco :S

Tra l'altro ho provato a collegarlo al computer, nella speranza di poter sistemare la cosa tramite cpu o di formattare il telefono, nel peggiore dei casi, ma non mi compare il tasto che mi apre la SD sul pc dato che esce sempre quella fot****ssima schermata della lock key :SS

Qualcuno può darmi una mano? Vi prego ditemi che la cosa la si può risolvere velocemente :S
Grazie in anticipo per l'aiuto.

Ultima modifica di unonovedue : 01-03-2011 alle 22:48.
unonovedue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 23:41   #4576
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
Quote:
Originariamente inviato da alessandro1980 Guarda i messaggi
io la bestskinseverer la prenderei dal loro sito, spedita dall'america costa 10€ e arriva in 1-2 settimane. Sinceramente ho sempre acquistato da loro, mai sulla baia,
esiste anche qualche valida cover?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 09:57   #4577
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
ma anche a voi non vi funziona fast web installer??? ..quando cerco di aprire l'applicazione direttamente dal menu mi dice che c'è un bug e non funziona su certi phone.. io ho dato "enable web install" in appbrain e mi dice che è attivo, però niente da fare non funziona
suggerimenti??
up, aggiungo anche se mi conviene chiedere la sostituzione del cell dato che ho lo schermo storto (mi da molto fastidio mi sembra di stare con la testa storta mentre lo guardo)
grazie
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 14:03   #4578
g624t
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1514
Ciao a tutti! ho sottomano l'optimus one appena acquistato di un amico...ho configurato tutti....mi manca solo la rubrica telefonica...

arriva da un Nokia 5800...qualcuno mi sà dire quale metodo usare per spostare i contatti sul LG?

grazie
__________________
Xbox Live ID: fiammundo2
g624t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 16:11   #4579
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
Quote:
Originariamente inviato da g624t Guarda i messaggi
Ciao a tutti! ho sottomano l'optimus one appena acquistato di un amico...ho configurato tutti....mi manca solo la rubrica telefonica...

arriva da un Nokia 5800...qualcuno mi sà dire quale metodo usare per spostare i contatti sul LG?

grazie
io arrivo da 6600 e ho fatto "copia da carta sim" facilissimo da trovare dato che non me lo ricordo
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 16:16   #4580
g624t
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
io arrivo da 6600 e ho fatto "copia da carta sim" facilissimo da trovare dato che non me lo ricordo
ma da android dici?!
__________________
Xbox Live ID: fiammundo2
g624t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v