Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2013, 19:12   #4301
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16058
è risaltata la connessione, una sorta di record negativo

però sono emozionato dall'essere riuscito a parlare con un operatore in carne e ossa (che ha detto "non può essere che salta così c'è qualcosa che non va"...ma va?)

a sto punto sarà colpa di telecom non so...il fatto è che il giorno dopo hanno richiamato subito la mia ragazza:

- è la signora ...
- no
- ma l'indirizzo è ... a Parma
- ma proprio no
- ah ecco infatti questa via non mi risultava a Parma, scusa

dopo che vedi come lavora troppa gente (non solo in questo campo) non sai nemmeno più se davvero non ce li meritiamo questi politici
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 12:18   #4302
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
Ma in fondo non me la prenderei neanche con loro... li strasfruttano per tante ore al giorno, a parlare con clienti mediamente col quoziente intellettivo di una vongola, pagandoli un piatto di fagioli. D'altra parte siamo noi a volere servizi a canoni mensili di 10eur al mese o poco più, tipo quelli che vogliono volare a Londra a 9,99eur con Ryanair, e si lamentano di come li trattano. I politici non c'entrano nulla, anzi, sono concausa di un certo schiavismo a basso costo. Ma andremmo OT.
Prego ogni mese di non avere problemi e dover chiedere assistenza, altrimenti sono cavoli amari.
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps

Ultima modifica di flapane : 15-02-2013 alle 12:26.
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 12:33   #4303
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16058
Quote:
Originariamente inviato da flapane Guarda i messaggi
Ma in fondo non me la prenderei neanche con loro... li strasfruttano per tante ore al giorno, a parlare con clienti mediamente col quoziente intellettivo di una vongola, pagandoli un piatto di fagioli. D'altra parte siamo noi a volere servizi a canoni mensili di 10eur al mese o poco più, tipo quelli che vogliono volare a Londra a 9,99eur con Ryanair, e si lamentano di come li trattano. I politici non c'entrano nulla, anzi, sono concausa di un certo schiavismo a basso costo. Ma andremmo OT.
Prego ogni mese di non avere problemi e dover chiedere assistenza, altrimenti sono cavoli amari.

io me la prendo perché non accetto scuse, penso che uno debba impegnarsi sempre nel suo lavoro, anche i corrieri stessa storia, se ti impegni mi dispiace che ti sfruttino ancor di più di altri lavori e ti auguro tutta la fortuna del mondo, senno sinceramente me ne frego altamente, non ti sei meritato un bel niente, nemmeno politici migliori.

pensiero mio poi liberi di pensarla diversamente, se dovessi essere costretto a fare un lavoro del genere però vi faccio sapere così se serve assistenza sapete che c'è una persona seria a disposizione, perché io lo so che non lavorando bene ci rimette gente come me

scusate l'OT.

Ma posso minacciarli di disdire tutto visto che a momenti sono più i giorni senza connessione che quelli con? la legge è fatta bene o prevede anche in questo caso di rimborsargli lo sconto per un servizio ricevuto a metà? magari si danno una svegliata se possono perdere il cliente.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 14:36   #4304
aziodale
Member
 
L'Avatar di aziodale
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
io intanto ho provato a chiedere un profilo in fastpath su twitter, ma mi hanno detto che l'unica opzione è passare al Tutto Incluso Gaming, che però costa quasi il doppio...mi sa che mi tengo i miei 30ms di ping...
in che maniera effettuate la misura del ping?

ovviamente non sono interessato alla sintassi del comando ;-)
aziodale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 14:35   #4305
steamtime
Member
 
L'Avatar di steamtime
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 193
Ciao a tutti,

In questo momento sono con Telecom, mi pare si chamasse tutto compreso il pacchetto, insomma ho adsl 7mbit, modem, telefono e alicebox, tutto a 45 euro/mese
Ho visto questa offerta e mi sembra molto allettante.. Ho delle domande da fare. Io scarico molto da torrent, gioco sulla playstation 3 a Call of Duty, per cui mi servirebbe un ping basso. Inoltre vorrei fare da server/host per minecraft di tanto in tanto..
Mi converebbe passare a tiscali premettendo quello che ho detto?
Com'è rispetto a telecom?
Se volessi cambiare operatore prima del quinto anno, dovrei pagare qualcosa in piu, come attivazioni o altro?
Ultima cosa, modem o non modem? Meglio se me ne prendo io uno di terze parti?

-steamtime
__________________
Intel i5 3570k @ 4.2Ghz | MSI GTX 670 PowerEdition | Haf 912 | AsRock z77 Pro4 (Dead) | Xfx ProSeries 550W | Dell U2312HM | Micorosft SideWinder X4 UK | Logitech M500 | CM Hyper 412S | Samsung 830 128GB | Seagate 1TB
steamtime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 05:49   #4306
carlo66
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 40
per l'esperienza che ho avuto io lascia perdere tiscali
un mese di problemi per assenza linea voce e adsl ad 1 mega (rispetto ai 20 dichiarati)
assistenza tecnica inesistente
ho disdetto per la disperazione
carlo66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 06:14   #4307
jok
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da carlo66 Guarda i messaggi
per l'esperienza che ho avuto io lascia perdere tiscali
un mese di problemi per assenza linea voce e adsl ad 1 mega (rispetto ai 20 dichiarati)
assistenza tecnica inesistente
ho disdetto per la disperazione
Da che operatore arrivavi ?
Normalmente da Telecom a Tiscali si impiega 2-3 settimane, come nel mio caso.
Da Telecom 7 mega a Tiscali20 mega c'è un abisso ma occorre verificare che sia disponibile la Tiscali 20 mega in ULL e che la distanza dalla centrale non superi i 3 Km.

ciao,
Jok
__________________
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 07:47   #4308
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da steamtime Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

In questo momento sono con Telecom, mi pare si chamasse tutto compreso il pacchetto, insomma ho adsl 7mbit, modem, telefono e alicebox, tutto a 45 euro/mese
Ho visto questa offerta e mi sembra molto allettante.. Ho delle domande da fare. Io scarico molto da torrent, gioco sulla playstation 3 a Call of Duty, per cui mi servirebbe un ping basso. Inoltre vorrei fare da server/host per minecraft di tanto in tanto..
Mi converebbe passare a tiscali premettendo quello che ho detto?
Com'è rispetto a telecom?
Se volessi cambiare operatore prima del quinto anno, dovrei pagare qualcosa in piu, come attivazioni o altro?
Ultima cosa, modem o non modem? Meglio se me ne prendo io uno di terze parti?

-steamtime
Servono maggiori info per capire ciò che ti aspetti e quello che troverai.
In primis devi dirci se con Tiscali sarai in ULL.
Per verificarlo fai una simulazione di attivazione sul loro sito e controlla che è disponibile la 20Mb e che il loro modem non sia obbligatorio.
Se fosse obbligatorio allora sarai in VOIP e te la sconsiglio.
Inoltre serve sapere attualmente la tua attenuazione in down o quanto disti dalla centrale.
Ora sei in fast o interleavead, quanto vale il tuo ping medio ?
Se ci dai queste info riusciamo a valutare meglio il passaggio
Comunque il loro modem non è consigliabile
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 09:20   #4309
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da aziodale Guarda i messaggi
in che maniera effettuate la misura del ping?

ovviamente non sono interessato alla sintassi del comando ;-)
io con un imac lo provo da terminale o con Utility Network
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 14:05   #4310
steamtime
Member
 
L'Avatar di steamtime
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Servono maggiori info per capire ciò che ti aspetti e quello che troverai.
In primis devi dirci se con Tiscali sarai in ULL.
Per verificarlo fai una simulazione di attivazione sul loro sito e controlla che è disponibile la 20Mb e che il loro modem non sia obbligatorio.
Se fosse obbligatorio allora sarai in VOIP e te la sconsiglio.
Inoltre serve sapere attualmente la tua attenuazione in down o quanto disti dalla centrale.
Ora sei in fast o interleavead, quanto vale il tuo ping medio ?
Se ci dai queste info riusciamo a valutare meglio il passaggio
Comunque il loro modem non è consigliabile
Ho provato sul sito e mi dicono che la rete è coperta da Tiscali. Faccio prosegui. Mi seleziona in automatico "linea telefonica: tradizionale". Ma il modem non viene selezione. La distanza dalla centrale a quanto pare è 1697m. Attenuazione 27.5/14.3 Down/Up.

Ping Test:
http://www.pingtest.net/result/77314082.png

Com'è?
__________________
Intel i5 3570k @ 4.2Ghz | MSI GTX 670 PowerEdition | Haf 912 | AsRock z77 Pro4 (Dead) | Xfx ProSeries 550W | Dell U2312HM | Micorosft SideWinder X4 UK | Logitech M500 | CM Hyper 412S | Samsung 830 128GB | Seagate 1TB
steamtime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 14:24   #4311
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da steamtime Guarda i messaggi
Ho provato sul sito e mi dicono che la rete è coperta da Tiscali. Faccio prosegui. Mi seleziona in automatico "linea telefonica: tradizionale". Ma il modem non viene selezione. La distanza dalla centrale a quanto pare è 1697m. Attenuazione 27.5/14.3 Down/Up.

Ping Test:
http://www.pingtest.net/result/77314082.png

Com'è?
Sei in ULL POTS, ottimo se vuoi passare a Tiscali .
Hai un ping da Interleaved non da Fast, quindi vai bene con la light.
La tua attenuazione è in linea con la distanza segno che l'impianto di casa non è messo malissimo.
Poi potresti migliorare con uno splitter se non l'hai già messo.

Per il modem non prendere assolutamente quello di Tiscali, ma chiedi qui che ti rispondo
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 15:29   #4312
steamtime
Member
 
L'Avatar di steamtime
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Sei in ULL POTS, ottimo se vuoi passare a Tiscali .
Hai un ping da Interleaved non da Fast, quindi vai bene con la light.
La tua attenuazione è in linea con la distanza segno che l'impianto di casa non è messo malissimo.
Poi potresti migliorare con uno splitter se non l'hai già messo.

Per il modem non prendere assolutamente quello di Tiscali, ma chiedi qui che ti rispondo
Ok, grazie mille, ultima cosa, come funziona il passaggio? Sono sempre stato alla telecom. Vorrei passare a Tiscali e mantenere il numero, devo prima disdire l'abbonamento alla telecom e poi compilare il modulo online/chiamo Tiscali e faccio il nuovo abbonamento?

Siccome uso il telefono stavo pensando di prendere l'abbonamento da 29 invece che quello light, ma a questo ci penserò dopo..
__________________
Intel i5 3570k @ 4.2Ghz | MSI GTX 670 PowerEdition | Haf 912 | AsRock z77 Pro4 (Dead) | Xfx ProSeries 550W | Dell U2312HM | Micorosft SideWinder X4 UK | Logitech M500 | CM Hyper 412S | Samsung 830 128GB | Seagate 1TB
steamtime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 15:33   #4313
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Fai tutto online con Tiscali.
Devi solo indicare nell'attivazione che vuoi mantenere il vecchio numero .
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 17:01   #4314
carlo66
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da jok Guarda i messaggi
Da che operatore arrivavi ?
Normalmente da Telecom a Tiscali si impiega 2-3 settimane, come nel mio caso.
Da Telecom 7 mega a Tiscali20 mega c'è un abisso ma occorre verificare che sia disponibile la Tiscali 20 mega in ULL e che la distanza dalla centrale non superi i 3 Km.

ciao,
Jok
Non c'entra nulla l'operatore precedente: mi riferisco ai disservizi avuti da quando tiscali mi ha comunicato l'attivazione della linea.
Nel momento in cui tiscali mi ha detto "i servizi sono attivi" la linea voce non ha più funzionato.
L'adsl è sempre andata a 1,5 mega
carlo66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 22:30   #4315
walter89
Senior Member
 
L'Avatar di walter89
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 6886
io sono ancora in voip prima generazione col profilo a 8MEGA , quello col modem pirelli per capirci.

c'è qualcun altro che è ancora nella mia situazione?
__________________
CORE I5 2500K @ 4,4 GHz; Asrock Z77 PRO3; 24 GB DDR3 1600; CRUCIAL 500GB SSD; 2 x Samsung F3 2TB; OCZ MODXSTREAM 600W; Thermaltake Armor; Logitech G15 & G5; concluso positivamente con: Tisserand, Kenny01, I Soliti Sospetti, Isd67, The_Saint, Arrapaho
walter89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 08:24   #4316
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Da stamattina ho nuovamente il telefono isolato, ma stavolta anche l'ADSL è completamente morta.
E' possibile che ogni 2 settimane bisogna perdere tempo con l'assistenza ? Non sono nemmeno capaci di lasciare funzionante una linea che non ha problemi ?

Veramente uno schifo, mai avuto problemi simili con Telecom.
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 21:18   #4317
_Real
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 151
Ciao mi servirebbe un consiglio

Ho il piano Tiscali 20Mb light,
centrale a 2km massimo, parlando di cavi non in linea d'aria
un vecchiotto modem/router d-link 2740R A1 collegato alla presa principale da cui parte una derivazione per telefono (nuova e provvisoria in attesa dello splitter SAVP120)

valori con modem connesso da mezza giornata:


la cosa che non mi convince, oltre all' SNR in Down fisso a 6 e quindi direi al limite, sono gli errori Hec, che so dipendere in gran parte dalla tratta armadio-presa principale, gli errori RS e anche gli errori wireless, tutto questo con una portante che si ferma sempre sotto i 16

Questo per dire che non so se mi conviene spendere tempo ed energie per far controllare i valori alla piastra nel palazzo (privatamente), anche perchè tutte le derivazioni per le scale sono senza coperchio e tempo fa ci hanno smanettato, o se è comunque colpa del d-link che mi sta abbandonando....

e se fosse questa ultima ipotesi, anche se qui è leggermente OT, mi consigliate un asus u55 o un netgear 2200v3 o cosa?

Che ne pensate, il "problema" è più riconducibile a un doppino nella tratta armadio-casa o al modem?
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 08:07   #4318
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Premesso che:
- se fossi a 2Km dal DSLAM 15Mb/1Mb sarebbe un ottimo valore di cui non avresti a lamentarti
- snrm=6dB è il normale valore per Tiscali (dimentica alice con 12)
- gli errori nella wlan non dipendono da Tiscali ma dal tuo collegamento in wifi con il router.

In realtà la cosa che vedo è un altra.
Il modem ti segnala che sei a circa 1.2Km dal DSLAM e con tale valore dovresti agganciare sui 17-18Mb.
Controlla bene il tuo impianto ed i valori che avrai con lo splitter prima di cambiarlo inutilmente con un modem con chipset Broadcom.
Potresti finire dalla padella nella brace
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Ultima modifica di 1onexx : 22-02-2013 alle 10:45.
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 10:20   #4319
_Real
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 151
grazie della risposta 1onexx

diciamo che ho detto 2km in cavi per tenermi abbondante, in realtà è vero sono a 1.2 in linea d'aria però, comunque si qui agganciano con tiscali la portante che hai detto tu.

Se tolgo il telefono e faccio rimanere attaccato solo il router l'attenuazione scende di un punto, quindi 26, ma la portante rimane la stessa cosi come pure l'snr.

Non continuo a capire gli errori Hec però, che credo una volta raggiunto un certo limite mi provocano una disconnessione, nel senso che vedo il router che poi si riconnette.

questo mi lascia perplesso, e credo sia la causa anche di una portante leggermente più bassa, ma sinceramente vado per logica e non per conoscenze specifiche, quindi molto probabilmente sbaglio

Edit: non so se sia una informazione utile ma Tiscali mi ha confermato come SDLAM la UTstarcom
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 10:50   #4320
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
La causa degli errori HEC (Header Error Correction) è dovuta principalmente alla linea dall'armadio alla borchia.
Se hai controllato il tuo impianto allora il problema è esterno.

Comunque ora hai un modem con chipset Ralink, non credo che tu possa aumentare la portante se passi ad un Broadcom.
Al limite puoi migliorare forse la stabilità, ma non mi sembra che per te questo sia un problema.

Il test che devi fare non è togliere il telefono, ma TOGLIERE LA PRESA e portare a nudo il doppino che arriva dall'esterno, terminandolo con una rj11 e collegandolo direttamente al modem senza filtro.

Solo in questo modo capisci se il problema è del tuo impianto di casa o è fuori.
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Ultima modifica di 1onexx : 22-02-2013 alle 10:53.
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Copie pirata di Microsoft Office distrib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v