|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
lo vorrei provare ankio, dove l'hai perso?
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Bisogna che ti iscrivi come betatester e poi ti mandano una password per accedere al sito.
http://www.agnitum.com/products/outpost/betatest.php (non so se da qualche parte ci sia o se sia gia una versione pubblica) Per ora l'interfaccia mi sembra uguale alla 3 (anche le opzioni) ![]() ![]() Avviso su antivir che non ricevevo: ![]() ...mi è venuto male lo screenshot (non si vede la nuova grafica degli avvisi) Ho provato a ripetere il test al messaggio #260 di questo tread: ma non trovo più il test che provai ![]() In compenso ho provato il numero 11 test 2 di questi: http://www.firewallleaktester.com/ Mi ha trovato subito uno spyware, ho ignorato e mi ha chiesto una autorizzazione per internet explorer. Ciao ![]() Ultima modifica di fabrixx2 : 08-06-2006 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
![]() |
#404 |
Senior Member
|
Grazie del link!!
Niente da fare ![]() Non lo supera........ Ho letto che fra poco integreranno una funzione "antispam" Intanto pare molto lento ad avviarsi (più del vecchio) E tutti i giorni ha un aggiornamento che sì ripete anche se lo applichi... |
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
|
essendo una beta ha ancora possibilità di migliorie, speriamo...
nei prossimi giorni potrò svolgere dei test di compatibilità su un muletto per assicurarmi che win2003 mi dia tutto quello che mi serve. chiaramente le prime prove riguarderanno l'ultima release 3.51 ma se mi passerai l'exe potrei concludere i test pure per questa beta. (ovviamente usando la mia key regolare) lo scopo sarebbe solo identificare se vi siano problemi nell'uso delle applicazioni e stabilità. conscio di non poter cmq raggiungere la massima reale simulazione (l'hardware è differente) ma almeno potrò farmi un'idea di cio che mi aspetterebbe.. ![]()
![]() |
#406 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Pare che settandola si passino quei famosi test che prima fallivano...... Riporto brandelli del betaforum: (ancora io devo provare) ![]() ![]() A quanto pare io avevo erroneamente autorizzato internet explorer per quel test. Ciao ![]() @xcdegasp ti ho contattato per la tua hotmail. Ultima modifica di fabrixx2 : 10-06-2006 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
|
grazie mille, ho replicato alla email
![]() veramente molto promettente questa nuova versione, non vedo l'ora di sottometterla ![]()
![]() |
#408 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ottimo la versione 4 e' da ieri sera che la sto provando
![]() |
![]() |
![]() |
#409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
|
quanto hai detto che lo provi al giorno?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
#411 |
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Ho reso questo thread il thread ufficiale di Outpost Firewall
![]()
#412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() edit: io sto praparando il muletto-Win2003 per le fasi di test che saranno concluse con outpost-pro 4.0 (in gentile concessione) chiaramente il primo prodotto sotto osservazione è l'ultima release ufficiale 3.51 ![]() - per ora mantengo la base a 32bit inquanto quella ancora più diffusa e di cui si trovano i software più compatibili, nonostante la cpu sia amd64 ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 12-06-2006 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
#413 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sò 1-2 ore al giorno.......(quando non uso ubuntu) |
|
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
|
dopo quanto ti è arrivata la passw?
![]() |
![]() |
#415 |
Senior Member
|
Non ricordo, meno di 1 mese comunque......
|
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
|
MENO DI UN MESE?????
CREDEVO FOSSE QUESTIONE DI POCHI GIORNI UNA SETTIMANA AL MASSIMO!
![]() |
![]() |
#417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
salve, vengo da sygate firewall, ottimo per la sua semplicità, certo questo outpost è un pò più complicato ma se mi limito a permettere o negare non dovrei avere alcuna difficolta.
c'è solo una cosa che mio da fastidio, che ogni volta mi compare la finestra con scritto: alcuni componenti sono cambiati con le tre possibilità. come si fa a non farlo comparire per tutti i programmi? me ne scuso se è già stato detto in precedenza. ultima cosa: generic host proces che non uso mai, se non per gli aggio, conviene che stia in parzialmente permessa o bloccata perchè mi da quest'errore quando sta in parzialmente connessa [Numero errore: 0x8024400A] dimenticavo, se non ci sono settaggi preimpostato per una appl che accede ad internet faccio bene e permetterla ovunque? grazie Ultima modifica di marlin : 13-06-2006 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
#419 |
Senior Member
|
il controllo componenti è importante per individuare qualche malware nel pc..
ovvio che talvolta rischia di diventare (almeno per chi non ci è abituato) fastidioso, ma ci si abitua ![]() il problema che hai sembra più un problema con le installazioni automatiche, non faresti prima a disabilitare l'autoaggiornamento? nella applicazioni parzialmente sicure io faccio sempre pulizia di cio che non voglio che sia disponibile, di default c'è anche il desktop remoto... le regole che propone outpost vanno bene nel 90% dei casi, ossia quella che più spesso potrai usare per i programmi che si auto aggiornano (antivirus, antispyware, ecc) è quella "download manager"; chi è già pratico invece opterà in una Regola personalizzata dove l'host sarà fisso (immutabile nel tempo) e porta 80 o 8080 l'accesso indiscriminato ad internet va data solo in rarissimi casi, come eMule. per le applicazioni quali MSN/ICQ guarda qualche pagina indietro, troverai il mio post in merito ![]() edit: ti agevolo, pagina 17 ed ecco il link diretto del post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=339
![]() |
#420 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
grazie anche per il post che mi hai segnalato tra le applicazioni che accedono ad internet ho: firefox (internet explorer) thunderbid <- per questo valgono le regole predefinite flashget <- come sopra mailwasher e freepops <- ?????? emule <- anche qui la regola predefinita utorrent <- come sopra skype bye Ultima modifica di marlin : 13-06-2006 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.