Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2014, 08:56   #381
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Sì, infatti ora aspetto la mega patch di questa settimana e mi dedico ad altro... comunque sono a 16 ore di gioco totali, ricominciato 3 volte, e devo ancora uscire dalla città praticamente... di roba da fare ce n'è... il micro-managing del'inventario è un gioco a se, c'è talmente tanta roba, con cui interagire, da raccogliere, con cui craftare altro,. da usare in combattiento (o dopo) che c'è da perdersi...

Ultima modifica di gaxel : 29-01-2014 alle 10:22.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 13:13   #382
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...Senza contare che un GDR da tavolo si gioca con un piccolo gruppo di amici ben orientato verso uno scopo, in MMORPG è "massive" e ti ritrovi 50 imbecilli per metro quadro che vogliono fare i super-eroi... non è proprio lo stesso e può risultare un'esperienza narrativa peggiore della peggiore AI.
Quello è vero, io infatti tutti i MMORG li ho sempre giocati con un gruppo di amici affiatati (gli stessi con cui da ragazzini giocavamo a D&D intorno ad un tavolo), parlandosi su ventrilo/TS e dedicandoci prevalentemente al PVE, devo dire che mi ci sono divertito parecchio.
Poi giocare con sconosciuti o in server PVP dove il primo str...o cappato può divertirsi a far strage di livellini non fa nemmeno per me.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 13:18   #383
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ma infatti ho paura che alla lunga blackguards stanchi parecchio, visto che oltre a combattere si fa poco e nulla, magari MMX non avrà il combattimento di BGuards, ma credo che alla lunga sia più vario.
Infatti io li ho entrambi ma ora mi sto dedicando a M&M-X.
Tra l'altro anche Blackguard io l'avevo preso in EA a 20€ e poteva andare, ma per me non vale i 36€ che costa ora, meglio aspettare che lo scontino un po.

M&M-X mi sta prendendo parecchio, un "buon vecchio gioco" d'altri tempi, anche se qualcuno potrebbe trovarlo un po troppo "old".

A me piace gestire un intero party, non un singolo PG, anche per quello adoro i turni, che ritengo l'unico modo per gesitere un'intero party senza problemi, e poter pianificare la strategia di combattimeno con calma e riflessione.
E il party purtroppo è molto difficile da gestire in real time, i compagni gestiti dalla deficenza artificiale di solito sono più un'impaccio che d'aiuto, e la caoticissima "pausa tattica" introdotta da Baldurs Gate non sono mai riuscito a reggerla.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 29-01-2014 alle 13:37.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 13:45   #384
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5297
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Infatti io li ho entrambi ma ora mi sto dedicando a M&M-X.
Tra l'altro anche Blackguard io l'avevo preso in EA a 20€ e poteva andare, ma per me non vale i 36€ che costa ora, meglio aspettare che lo scontino un po.

M&M-X mi sta prendendo parecchio, un "buon vecchio gioco" d'altri tempi, anche se qualcuno potrebbe trovarlo un po troppo "old".

A me piace gestire un intero party, non un singolo PG, anche per quello adoro i turni, che ritengo l'unico modo per gesitere un'intero party senza problemi, e poter pianificare la strategia di combattimeno con calma e riflessione.
E il party purtroppo è molto difficile da gestire in real time, i compagni gestiti dalla deficenza artificiale di solito sono più un'impaccio che d'aiuto, e la caoticissima "pausa tattica" introdotta da Baldurs Gate non sono mai riuscito a reggerla.
Per me è il contrario. A saperlo might and magic non l'avrei comprato a prezzo pieno; blackguards l'avrei pagato anche 50 euro
P. S. A che difficoltà lo stai giocando blackguards? Per me giocandolo a difficile hai i migliori scontri a turni da anni a questa parte, tra l'altro più vai avanti e più possibilità tattiche si rendono disponibili.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 14:02   #385
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Per me è il contrario. A saperlo might and magic non l'avrei comprato a prezzo pieno; blackguards l'avrei pagato anche 50 euro
P. S. A che difficoltà lo stai giocando blackguards? Per me giocandolo a difficile hai i migliori scontri a turni da anni a questa parte, tra l'altro più vai avanti e più possibilità tattiche si rendono disponibili.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Il CS di Blackguard è davvero ottimo, peccato appunto che il gioco offra praticamente solo quello.
Anche il fatto che i componenti del party sono fissi è una cosa che non mi è piaciuta, sei praticamente obbligato a farti un Ranger, dato che gli altri 2 sono sempre e solo un warrior e un mago.
Infatti l'ho messo in disparte perchè avendolo iniziato con un'altro mago lo dovrei re-iniziare da capo se voglio anche un ranger, e attualmente non è ho molta voglia.
In M&M invece ci sono molte classi da scegliere, ed anche i combattimenti più avanti sono molto tattici, pur nei limiti del suo CS, se non usi le skill e le protezioni giuste certi scontri sono davvero ostici.
Poi c'è tanto da fare e da esplorare, diversi enigmi e puzzle interessanti. peccato solo per la trama lineare, se ci fosse qualche scelta da fare nella trama lo rigiocherei volentieri anche con altre classi.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 29-01-2014 alle 14:11.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 15:38   #386
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12159
Vi do una bella notizia, il buon tears ha scoperto che i file per la traduzione sono semplici semplici da editare. A prima vista la mole di lavoro non sembra nemmeno così tanta. Anzi.


Si potrebbe anche pensare di mettere su un team di traduzione amatoriale, certamente dopo l'uscita del gioco e dopo aver ottenuto il "no" definitivo a una traduzione ufficiale.

Intanto rifatevi gli occhi, tra poco passa tears
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 15:44   #387
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5297
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Il CS di Blackguard è davvero ottimo, peccato appunto che il gioco offra praticamente solo quello.
Anche il fatto che i componenti del party sono fissi è una cosa che non mi è piaciuta, sei praticamente obbligato a farti un Ranger, dato che gli altri 2 sono sempre e solo un warrior e un mago.
Infatti l'ho messo in disparte perchè avendolo iniziato con un'altro mago lo dovrei re-iniziare da capo se voglio anche un ranger, e attualmente non è ho molta voglia.
In M&M invece ci sono molte classi da scegliere, ed anche i combattimenti più avanti sono molto tattici, pur nei limiti del suo CS, se non usi le skill e le protezioni giuste certi scontri sono davvero ostici.
Poi c'è tanto da fare e da esplorare, diversi enigmi e puzzle interessanti. peccato solo per la trama lineare, se ci fosse qualche scelta da fare nella trama lo rigiocherei volentieri anche con altre classi.
Beh, il gioco è fortemente incentrato sulla trama, da qui la necessità di avere sempre gli stessi personaggi. In might and magic non mi piace che non ci sia distinzione tra prima e seconda linea. Di fatto ogni personaggio può colpire ranged o melee, e quindi incassare colpi. Poi ho fatto solo due ore di gioco quindi non so, ma mi sembra parecchio semplicistico come combat system.

Comunque in blackguards il terzo personaggio che incontri è un ranger. Io avevo fatto ranger il personaggio principale e adesso lo sto specializzando in coltelli e armi così. Per dire, ogni personaggio ha almeno due specializzazioni.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 16:19   #388
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Beh, il gioco è fortemente incentrato sulla trama, da qui la necessità di avere sempre gli stessi personaggi. In might and magic non mi piace che non ci sia distinzione tra prima e seconda linea. Di fatto ogni personaggio può colpire ranged o melee, e quindi incassare colpi. Poi ho fatto solo due ore di gioco quindi non so, ma mi sembra parecchio semplicistico come combat system.

Comunque in blackguards il terzo personaggio che incontri è un ranger. Io avevo fatto ranger il personaggio principale e adesso lo sto specializzando in coltelli e armi così. Per dire, ogni personaggio ha almeno due specializzazioni.
All'inizio può sembrare molto semplicistico (e per certi versi lo è), ma procedendo scoprirai che è più complesso di quello che sembra.
Certo non si può paragonare a Blackguards, li dopotutto i 4 personaggi devono stare per forza nella stessa "casella", e come dici tu non c'è nemmeno prima e seconda fila (cosa che non è piaciuta neanche a me), te la devi giocare con le skill e con le spell, per evitare che un mago venga attaccato ci sono altri modi, come il taunt dei "tank" o appositi incantesimi o prorietà dell'equipaggiamento.

A quanto mi ha detto un'amico che ha finito Blackguard, i personaggi "fissi" dall'inizio alla fine sono solo i primi 3, gli altri PG che potrai arruolare in seguito saranno solo temporanei.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 29-01-2014 alle 16:22.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 16:33   #389
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12159
Scusate se mi permetto, ma sono rimasta a parlare al vento tra ieri e oggi. Perché non vi aprite un 3d ufficiale di blackguards e lasciate questo ai pochi rimasti interessati a D: OS??
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 17:01   #390
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Scusate se mi permetto, ma sono rimasta a parlare al vento tra ieri e oggi. Perché non vi aprite un 3d ufficiale di blackguards e lasciate questo ai pochi rimasti interessati a D: OS??
*
E aggiungo che il thread c'è: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2611051
e non mi spiacerebbe nemmeno che se ne parlasse di più in sede giusta visto che il gioco mi interessa (chi l'avrebbe mai detto).
Adesso chiedo di ufficializzarlo tanto non credo che qualcuno lo apra...
E c'è anche l'aspettando di M&MX.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 17:20   #391
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Volevo scriverlo io, ma non mi sembrava appropriato
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 17:34   #392
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Vi do una bella notizia, il buon tears ha scoperto che i file per la traduzione sono semplici semplici da editare. A prima vista la mole di lavoro non sembra nemmeno così tanta. Anzi.


Si potrebbe anche pensare di mettere su un team di traduzione amatoriale, certamente dopo l'uscita del gioco e dopo aver ottenuto il "no" definitivo a una traduzione ufficiale.

Intanto rifatevi gli occhi, tra poco passa tears
E sempre una buona notizia, ma quando è stimata l'uscita ufficiale?
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 18:01   #393
TearsDuct
Senior Member
 
L'Avatar di TearsDuct
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 945
Ho provato a smanettare un po' con i file di testo della Alpha:

http://i.imgur.com/Z3ZKAoJ.jpg

http://i.imgur.com/GAfs5tK.jpg

http://i.imgur.com/2vb1mnM.jpg

I file sono in formato XML e quindi facili da editare, potrebbe nascere una traduzione amatoriale quando uscirà la versione finale
__________________
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 18:46   #394
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12159
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
E sempre una buona notizia, ma quando è stimata l'uscita ufficiale?
Si parla dell'estate inoltrata, ma potrebbero esserci ulteriori ritardi.


Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct Guarda i messaggi
Ho provato a smanettare un po' con i file di testo della Alpha:

http://i.imgur.com/Z3ZKAoJ.jpg

http://i.imgur.com/GAfs5tK.jpg

http://i.imgur.com/2vb1mnM.jpg

I file sono in formato XML e quindi facili da editare, potrebbe nascere una traduzione amatoriale quando uscirà la versione finale

La cosa ottima è che, con un buon gruppo di persone capaci, la traduzione è fattibile. Continuiamo comunque a sperare in una "ufficiale". Adesso che ho visto il testo totale dell'alpha credo sia più che fattibile.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 22:51   #395
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
La cosa ottima è che, con un buon gruppo di persone capaci, la traduzione è fattibile. Continuiamo comunque a sperare in una "ufficiale". Adesso che ho visto il testo totale dell'alpha credo sia più che fattibile.
Gente motivata e in gamba con le traduzioni c'è anche nell'amatoriale... ma inevitabilmente lenta...
http://www.oldgamesitalia.net/traduzioni

Tecnicamente è la cosa più facile del mondo: sono dei file .xml apribili anche col Notepad senza alcuna codifica...
Es.:

Codice:
<contentList>
	<content contentuid="hac19df12gb0c8g43c6ga46fg23d85a679b68"></content>
	<content contentuid="he2229502g72d2g43ecgbb85g17f6da46f19d">*Sigh*... Lazy miners.</content>
	<content contentuid="hbde30c44g2bfbg4cd0gb7cagc2bd290f7b11">*ugh* If someone can hear me! Help me!</content>
	<content contentuid="h5525ba1fg5892g4997g9d82geeffc14cdfb7">*Unreadable*</content>
	<content contentuid="hc577e6fdg728fg4c81g9ab3ge3e55232f5e0">... And now you die!</content>
	<content contentuid="hd5702b68g48c7g4f84gaad8g856b8f2e6d24">...And the fuse goes there...</content>
	<content contentuid="h998d396agdf6cg4cacg8ad7g7cda12a35100">...Can you see something?</content>
	<content contentuid="hf9e8f9ffg935eg4c55gac34gd4be3e4c4867">...Thank you!...</content>
	<content contentuid="h28c66456g12a9g4395g85a5gce1efea578dd">[Mumble mumble]</content>
	<content contentuid="hc06c9fa0g65b1g46cbga961ge449a2368a9f">[PLAYER GETS PENALTY]</content>
	<content contentuid="h4be457f4g3ac7g4261gb73cg640eeb2d6161">[PLAYER GETS SPECIAL REWARD]</content>
	<content contentuid="h8c0e537eg5f94g4c57g979cg0194f7921731">A bloodied dagger... Maybe the murder weapon?</content>
	<content contentuid="h7f28e4c0gc6b1g4a6bgbf7fgc4078eff8746">A book about setting up the perfect crime.</content>
	<content contentuid="h7cbe7790g0548g4237gb547g002a3ba676db">A detonator?! We should be careful....</content>
	<content contentuid="hca17978fg75dfg41b0g808ag5d1dcaabf3a0">A ghost! A ghost!</content>
	<content contentuid="h4758fc88g7583g4912gbc3dge2142bc25e6c">A good day to you!</content>
	<content contentuid="h273c3319gc575g4e19gb868ge38fd60f4504">A hidden treasure!</content>
	<content contentuid="hdf6ae2a9gfba3g4bf7g8e80g78fb3b272967">A letter from the Duke of Ferol!</content>
	<content contentuid="hdedc6214g9be3g4842g918eg354b0760d892">A true love story!</content>
	<content contentuid="h07fdb22egcc58g4394gb818g17729fa569ea">Aaaaarg, more of those vile creatures!</content>
	<content contentuid="hc54c46a2g1817g4e35g8369g4d98adac6bfe">Aaaah!...</content>
	<content contentuid="h1eb22399g9602g45c8gb8edgf3350d85179d">Aah now we're making progress!</content>
	<content contentuid="h326b7fc0g851fg4095gb0f1gcec30628da20">Aarg, it hurts! You there, I can only be saved by the living!</content>
	<content contentuid="h4a461d4dg50bag4b8dga174g52b438beb5e1">About time!</content>
	<content contentuid="h7fb0d950g96a2g44b8ga873gbb8e9ecfba3d">Again again!</content>
	<content contentuid="hace22c53gde5fg4b01g8febg5261261b7067">Again those vile creatures? What is going on here?</content>
	<content contentuid="h5b4741d4gdf98g4e70g9ab4g35ee1b17b23f">Ah well, duty calls!</content>
	<content contentuid="h7c014a88g17d7g4dc9gac38g718ecbac4574">Ah! There's a new... Oh, no, just a different edition...</content>
	<content contentuid="hd88113ceg7031g4a7bgb455ga42785064388">Ah, there it is! *Atchoo*</content>
	<content contentuid="hdf32f71dg9980g4e88gb7b8g54c834afc828">Aha! A perfect match so it seems! This pendant looks important to me!</content>
	<content contentuid="hb68ed9edgc634g4eb8g9f14g8ef42787c11e">Aha, a detonator! Better look out with that thing!</content>
	<content contentuid="h1a662dafgbf51g46c0gb062g4124ed5cd853">Ahhh ... Now I see it.</content>
	<content contentuid="h7c791af6g8895g4a42g879fgaa31a9546d3f">All I need is your sweet red love.</content>
	<content contentuid="hc499ae72gc113g41abgaa4bgec155e529bbe">All I want is to finally rest.</content>
	<content contentuid="h05c6e42fg2caeg4967ga3a5gf93c499e17cc">All seeds have been planted and all shrines have been tainted. That reward better be amazing!</content>
	<content contentuid="h52352f61g59cfg4818g8636g6adbb9f18b30">All that waiting... Bored!</content>
....
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 29-01-2014 alle 23:11.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 06:30   #396
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Scusate se mi permetto, ma sono rimasta a parlare al vento tra ieri e oggi. Perché non vi aprite un 3d ufficiale di blackguards e lasciate questo ai pochi rimasti interessati a D: OS??
Eccomi, uno tra i pochi
Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct Guarda i messaggi
Ho provato a smanettare un po' con i file di testo della Alpha:

http://i.imgur.com/Z3ZKAoJ.jpg

http://i.imgur.com/GAfs5tK.jpg

http://i.imgur.com/2vb1mnM.jpg

I file sono in formato XML e quindi facili da editare, potrebbe nascere una traduzione amatoriale quando uscirà la versione finale
Almeno tecnicamente parlando la cosa sembra molto facile. Ho il sospetto però che non ci siano più i volenterosi come 15 anni fa per Torment

Vediamo come evolve la situazione.

PS: devono ancora definire la grafica, vero? Le ombre sono orripilanti
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 06:44   #397
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Ma se uno decide di tradurlo prima di averlo giocato, bene o male si spoilera un po' il gioco?
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 11:48   #398
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

PS: devono ancora definire la grafica, vero? Le ombre sono orripilanti
Credo che non sia definitiva, alcune texture sono visibilmente incomplete
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 11:54   #399
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Ma se uno decide di tradurlo prima di averlo giocato, bene o male si spoilera un po' il gioco?
Un po'... Facciamo tutto il gioco


Endy.
Inviato grazie ai nostri potenti mezzi.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 14:25   #400
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12159
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Ma se uno decide di tradurlo prima di averlo giocato, bene o male si spoilera un po' il gioco?



Eh purtroppo sì.


Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Eccomi, uno tra i pochi
Almeno tecnicamente parlando la cosa sembra molto facile. Ho il sospetto però che non ci siano più i volenterosi come 15 anni fa per Torment

Vediamo come evolve la situazione.

PS: devono ancora definire la grafica, vero? Le ombre sono orripilanti
Bon, anche io sono disposta a collaborare in caso. Certo non sono chissà cosa ma ho la buona volontà e, almeno in estate quando il gioco uscirà, potrei avere tempo libero. Anche perché se fatto in gruppo basta dedicare al massimo un'oretta al giorno per il lavoro e un'altra oretta per la revisione.

Provo a contattate i vecchi utenti di OGI, credo che siano ancora attivi sul fronte traduzioni.


Per le texture non so che dirti, se vai a chiedere su steam ti rispondono i dev.



PS: sono in contatto con un utente che mi ha spiegato come arrivare in un'area nascosta dell'alpha per buttare giù un tale demone di livello 9... Non poterlo fare ora e dover aspettare stanotte mi fa mangiare le mani.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v