Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2010, 19:08   #381
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da ytse Guarda i messaggi
Ma non è che quelli che accusano il problemi si sono sparati 2-3 ore di video al buio e ad alti iso tanto per testarla ? Con 16Mpx io avrei "paura" a fare una prova del genere...
Certo con 1100 eurini pretenderei che la reflex fosse perfetta ma insomma...in queste condizioni mi sembra quasi naturale che il sensore si scaldi e si rovini...diverso è il discorso se il problema si verifica in condizioni "Normali"
A parte che nessuno può "sparare" per 2/3 ore perchè dopo 20 minuti và in blocco da sola... Poi, a parte i video, tra le foto ce ne sono alcune fatte in casa da un utente a 1600 ISO, sarebbe il minimo sindacale e cosa affatto "strana" per una reflex di questa categoria!
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 19:16   #382
ytse
Senior Member
 
L'Avatar di ytse
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: - Potenza (PZ) -
Messaggi: 470
Ok va in blocco dopo 20 minuti ma subito dopo non posso fare un altro video da 20 min ?
Se il problema insorgesse anche solo con le foto - a qualsiasi ISO - allora la cosa è ben più grave...
__________________
...upgrading...
ytse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 20:04   #383
mDsk
Member
 
L'Avatar di mDsk
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 173
andiamo bene...

perfetto... oggi mi sono letto tutto questo thread proprio perchè sono tentato da circa una settimana di comprarmi una reflex digitale daprima indeciso fra eos 60d e d7000 oggi le ho tenute entrambe in mano e sebbene alla mano sembrava starci meglio la canon dopo aver visto il display della nikon con tutti i controlli a portata di mano comprese le rotelle sia dei tempi che del diaframma mi sono deciso per la nikon. Non l'ho presa stamattina solo per scrupolo per cercare di trovare qualche forum dove si menzionasse qualche problema rilevante, esente dai soliti fanboismi canonisti o nikoniani... ed ecco qua... proprio quando decido di prenderla saltano fuori gli ultimi commenti negativi con questo problema di surriscaldamento del sensore che comprometterebbe gli scatti... allora che fare???

scusate lo sfogo ma ci terrei chi sa altro parli... :P vi prego :P:P:P

mannaggia!!!
__________________
CPU: Intel i7 950 @3,660Ghz Dissipatore: Noctua NH-D14 Mainboard: Asus Rampage Gene II RAM: CORSAIR - XMS3 12 GB (6 x 2GB) DDR3 1600 Mhz CL9 Hard Disk: SSD Samsung 840 EVO 250Gb - WD VelociRaptor 300Gb 10000rpm + 2xWD Green Power 1Tb Scheda Video: Zotac GTX 980 Amp! Edition Alimentatore: ColerMaster 650 Watt Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate 64 Bit
mDsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 20:12   #384
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da mDsk Guarda i messaggi
scusate lo sfogo ma ci terrei chi sa altro parli... :P vi prego :P:P:P

mannaggia!!!
penso che sia normale che su 16 milioni di pixel ci sia qualche decina/centinaio di hot pixel, non esiste il sensore esente da ciò.
il sw della macchine corregge automaticamente questi pixel.....
in più le canon hanno un "riduci rumore per lunghe esposizioni" siamo sicuri che non ci sia in questa dìsettemila?
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 13:13   #385
permaloso
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
penso che sia normale che su 16 milioni di pixel ci sia qualche decina/centinaio di hot pixel, non esiste il sensore esente da ciò.
il sw della macchine corregge automaticamente questi pixel.....
in più le canon hanno un "riduci rumore per lunghe esposizioni" siamo sicuri che non ci sia in questa dìsettemila?
poi occorrerebbe notare la data della nascita su flickr di quella discussione.. 16 ottobre ovvero quasi 20 giorni prima della commercializzazione... quindi esemplare di preproduzione... nell'altra discussione su flickr la data è sempre la stessa ma l'utente SPECIFICA di avere effettuato numerose sessioni di ripresa ad alti iso e poi aver controllato gli HOT pixel.. praticamente ha voluto verificare il limite della macchina... come un test di stress...
la discussione sul forum nikon italia è nata dalle discussioni su flickr, nessuno là si è lamentato del numero di hot dead pixel che cmq ci sono ma in limite fisiologico... solo i sensori destinati a rilevazioni astronomiche vengono garantiti come free...
__________________
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 13:43   #386
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da permaloso Guarda i messaggi
poi occorrerebbe notare la data della nascita su flickr di quella discussione.. 16 ottobre ovvero quasi 20 giorni prima della commercializzazione... quindi esemplare di preproduzione... nell'altra discussione su flickr la data è sempre la stessa ma l'utente SPECIFICA di avere effettuato numerose sessioni di ripresa ad alti iso e poi aver controllato gli HOT pixel.. praticamente ha voluto verificare il limite della macchina... come un test di stress...
la discussione sul forum nikon italia è nata dalle discussioni su flickr, nessuno là si è lamentato del numero di hot dead pixel che cmq ci sono ma in limite fisiologico... solo i sensori destinati a rilevazioni astronomiche vengono garantiti come free...
Infatti.
Basta aprire qualche forum di fotografia e vedere di gente che si "lamenta" di avere bad/hot pixel su macchine ben superiori della d7000 (non mi vogliano i possessori di d7000).
Se cercate il sensore perfetto beh potete cercare anche la fine dell'arcobaleno
Immagino che nessuno ha mai stampato una foto con bad/hoit pixel

In ogni caso ci pensa il sw della fotocamera a sistemare i pixel furbetti....
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 14:01   #387
permaloso
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
Infatti.
Basta aprire qualche forum di fotografia e vedere di gente che si "lamenta" di avere bad/hot pixel su macchine ben superiori della d7000 (non mi vogliano i possessori di d7000).
Se cercate il sensore perfetto beh potete cercare anche la fine dell'arcobaleno
Immagino che nessuno ha mai stampato una foto con bad/hoit pixel

In ogni caso ci pensa il sw della fotocamera a sistemare i pixel furbetti....
il problema è l'attesa e l'appeal della d7000 e di coloro che IN QUESTO MOMENTO sono gli aquirenti... leggendo sui forum una marea sono alla prima reflex e le attese sono spasmodiche... reflex vista come punto di arrivo e perfetta e quindi con una marea di timori
Qui da me è INTROVABILE (ed allora via alla leggenda che ne hanno sospeso le consegne) in realtà ne arrivano pochissime e sono già prenotate... in un grande negozio in cui vado mi hanno detto che ne arrivano 3/4 a settimana ed hanno oltre 20 prenotazioni... sono già disperati in previsione del blocco delle consegne del periodo natalizio.. e degli ordini del periodo stesso...
d7000 e un prodotto OTTIMO la dimostrazione? il crollo del prezzo della d300s che ha provocato... e che oramai si trova quasi allo stesso prezzo di d7000...(invogliandomi maledettamente)
Per chi non è preso per il collo io consiglio vivamente di attendere l'anno nuovo in cui presumibilmente arriverà in volumi, ed il prezzo si attesterà su quello che era consigliato, ovvero 1030 euro... quindi mera questione economica, non di bad/hot pixel
__________________
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 14:36   #388
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15444
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
penso che sia normale che su 16 milioni di pixel ci sia qualche decina/centinaio di hot pixel, non esiste il sensore esente da ciò.
il sw della macchine corregge automaticamente questi pixel.....
in più le canon hanno un "riduci rumore per lunghe esposizioni" siamo sicuri che non ci sia in questa dìsettemila?
Sulla D90 c'è, sulla D5000 mi pare di si, quindi mi stupirei se non ci fosse sulla D7000
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 14:59   #389
citty75
Senior Member
 
L'Avatar di citty75
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Sulla D90 c'è, sulla D5000 mi pare di si, quindi mi stupirei se non ci fosse sulla D7000
se è quella funzione che in pratica fa due foto ogni volta, allora c'è anche sulla D70
__________________
citty75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 15:22   #390
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da permaloso Guarda i messaggi
il problema è l'attesa e l'appeal della d7000 e di coloro che IN QUESTO MOMENTO sono gli aquirenti... leggendo sui forum una marea sono alla prima reflex e le attese sono spasmodiche... reflex vista come punto di arrivo e perfetta e quindi con una marea di timori
Qui da me è INTROVABILE (ed allora via alla leggenda che ne hanno sospeso le consegne) in realtà ne arrivano pochissime e sono già prenotate... in un grande negozio in cui vado mi hanno detto che ne arrivano 3/4 a settimana ed hanno oltre 20 prenotazioni... sono già disperati in previsione del blocco delle consegne del periodo natalizio.. e degli ordini del periodo stesso...
d7000 e un prodotto OTTIMO la dimostrazione? il crollo del prezzo della d300s che ha provocato... e che oramai si trova quasi allo stesso prezzo di d7000...(invogliandomi maledettamente)
Per chi non è preso per il collo io consiglio vivamente di attendere l'anno nuovo in cui presumibilmente arriverà in volumi, ed il prezzo si attesterà su quello che era consigliato, ovvero 1030 euro... quindi mera questione economica, non di bad/hot pixel
da ditrecentoesse sta sui 1250 circa, è crollata ma non così tanto (qualche mese fa stava a 1400).
la d7000 sulla carta è un ottimo prodotto, ma prima voglio vedere le foto e qualche recensione, sta di fatto che con gli ultimi colpi nikon ha sfornato dei corpi niente male...
Se hai altre ottiche fai un pensiero alla d300s, se non hai nulla è inutile svnenarsi con un corpo pro e ficcarci davanti ottiche scarse, meglio puntare ad un corpo "inferiore" e ad ottiche pro.
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 15:23   #391
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da citty75 Guarda i messaggi
se è quella funzione che in pratica fa due foto ogni volta, allora c'è anche sulla D70
no quella che dico io si chiama "riduci disturbo lunghe esposizioni"
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 15:27   #392
citty75
Senior Member
 
L'Avatar di citty75
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
da ditrecentoesse sta sui 1250 circa, è crollata ma non così tanto (qualche mese fa stava a 1400).
la d7000 sulla carta è un ottimo prodotto, ma prima voglio vedere le foto e qualche recensione, sta di fatto che con gli ultimi colpi nikon ha sfornato dei corpi niente male...
Se hai altre ottiche fai un pensiero alla d300s, se non hai nulla è inutile svnenarsi con un corpo pro e ficcarci davanti ottiche scarse, meglio puntare ad un corpo "inferiore" e ad ottiche pro.
*
__________________
citty75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 15:28   #393
citty75
Senior Member
 
L'Avatar di citty75
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
no quella che dico io si chiama "riduci disturbo lunghe esposizioni"
si è vero, raddoppia in pratica il tempo di elaborazione ma non fa due scatti.
hai ragione tu
__________________
citty75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 17:32   #394
permaloso
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
da ditrecentoesse sta sui 1250 circa, è crollata ma non così tanto (qualche mese fa stava a 1400).
la d7000 sulla carta è un ottimo prodotto, ma prima voglio vedere le foto e qualche recensione, sta di fatto che con gli ultimi colpi nikon ha sfornato dei corpi niente male...
Se hai altre ottiche fai un pensiero alla d300s, se non hai nulla è inutile svnenarsi con un corpo pro e ficcarci davanti ottiche scarse, meglio puntare ad un corpo "inferiore" e ad ottiche pro.
io la trovo(d300s) non nital allo stesso prezzo della d7000 ed è questo che mi angoscia... sul forum nikonitalia si stanno iniziando a fare confronti anche probanti, in particolare da parte di un utente in possesso anche di d90 ed un altro con d700 che la ha presa come secondo corpo e per sfruttare il crop dovuto al fattore dx.. e, ne sta uscendo bene, non tanto ai bassi iso dove poco è cambiato... certo i suoi grattacapi li sta dando.. soprattutto per ottenere la massima nitidezza, adesso si stanno provando i settaggi di kenrockwell per le impostazioni u1 e u2 ma... incasinano tutto il resto della macchina trasformandone i menù in inglese
non ho vetri.. o almeno... ho un fisso canon e 5 vetri fujica...non credo oggi usabili su nessuna reflex digitale"moderna" e sono stradaccordo con te... meglio un vetro buono su un corpo decente che il contrario... anche se nel mio caso visto il manico vetro scarso e corpo scarso andrebbero benissimo
__________________
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 08:43   #395
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Guarda che Ken è un burlone, non prendere per oro colato quello che dice...
La d300 è resistita per 2 anni, la d300s ha un anno e mezzo sul groppone, è probabile che in primavera esca una d400 (anche se il 4 i giapponesi non lo digeriscono) quindi è anche per questo che la d300s sta calando di prezzo...
Le cose importanti sono due però:
-quando uscira la d400 TUTTE le precedenti Dxxx NON smetteranno di fare foto.
-se dici "allora aspetto sta primavera per la d400" beh, non compererai MAI nulla. Sta privamera, magari, uscirà la news di una canon 2000d per l'autunno... e in autunno 2011? una nuova nikon d3200 per primavera 2012....e nella primavera 2012? una canon 8d per l'estate.... e cos' via, ma è così in tutto il mondo IT.

Fino a qualche settimana fa c'era la (giustissima) corsa alla d90, si trovava a prezzi da saldo (non so ora, guardo poco i listini dei gialli ), io ti dico di darti una "data limite" e poi prendi quello che ti sta meglio in mano.
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 11:13   #396
cama81
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 178
leggo che molti descrivono la d7000 come più compatta della d300 , io ho avuto modo di vederle nella vetrina , una di fianco all' altra sinceramente non mi sembrano di dimensioni poi molto diverse anzi mi sembrano uguali
__________________
MY flickr my deviant
cama81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 11:21   #397
newreg
Senior Member
 
L'Avatar di newreg
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
Quote:
Originariamente inviato da cama81 Guarda i messaggi
leggo che molti descrivono la d7000 come più compatta della d300 , io ho avuto modo di vederle nella vetrina , una di fianco all' altra sinceramente non mi sembrano di dimensioni poi molto diverse anzi mi sembrano uguali
D300s: 147 x 114 x 74 mm - 918 g
D7000: 132 x 105 x 77mm - 780 g
__________________
*** Nikon D300 ... Foto su flickr 1 e flickr 2 ... I Have A Perfect Color Vision ***
newreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 14:56   #398
mDsk
Member
 
L'Avatar di mDsk
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 173
ordinata fra una decina di giorni avrò la mia d7000 nuova di pacca... che bella che è, certo per la mia prima reflex ho scelto un prodotto troppo spinto e pieno di smanettamenti vari ma chi se ne frega... imparo velocemente soprattutto perchè comunque non sono proprio all'asciutto avendo gia esperienza maturata nelle riprese video e montaggio comunque questo è un passo necessario per poter migliorare in entrambi i settori...
__________________
CPU: Intel i7 950 @3,660Ghz Dissipatore: Noctua NH-D14 Mainboard: Asus Rampage Gene II RAM: CORSAIR - XMS3 12 GB (6 x 2GB) DDR3 1600 Mhz CL9 Hard Disk: SSD Samsung 840 EVO 250Gb - WD VelociRaptor 300Gb 10000rpm + 2xWD Green Power 1Tb Scheda Video: Zotac GTX 980 Amp! Edition Alimentatore: ColerMaster 650 Watt Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate 64 Bit
mDsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 17:48   #399
iroko
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 122
ce l'ho da un paio di giorni....

non pensavo a tale ottima resa e nitidezza.....
nonostante i 4 mpx in più il sensore si comporta egregiamente....

l'af è velocissimo...

ma la cosa che più mi soddisfa è l'operatività.....U1 e U2 su ghiera stile canon è una soluzione senza pari in questo senso....e la scelta del tasto dei modi af al centro del selettore è ottima.....

il magnesio si sente....sia come sostanza che come peso.....

tutto il resto si sapeva....mirino 100%....doppio slot sd....raw non compressi....ecc....non manca nulla a questa macchina.....

un ottimo attrezzo per fare fotografie.....non c'è che dire

Ultima modifica di iroko : 27-11-2010 alle 17:53.
iroko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 18:10   #400
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da iroko Guarda i messaggi
ce l'ho da un paio di giorni....

non pensavo a tale ottima resa e nitidezza.....
nonostante i 4 mpx in più il sensore si comporta egregiamente....

l'af è velocissimo...

ma la cosa che più mi soddisfa è l'operatività.....U1 e U2 su ghiera stile canon è una soluzione senza pari in questo senso....e la scelta del tasto dei modi af al centro del selettore è ottima.....

il magnesio si sente....sia come sostanza che come peso.....

tutto il resto si sapeva....mirino 100%....doppio slot sd....raw non compressi....ecc....non manca nulla a questa macchina.....

un ottimo attrezzo per fare fotografie.....non c'è che dire

Auguri!


Saresti così gentile da fare dei test per confermare o meno le voci che girano sul web sul sensore? Testando se effettivamente hanno dei difetti: dead pixel ad alti ISO, sia provando a scattare una raffica di foto oppure a girare un video di una decina di minuti, entrambi i test senza togliere il tappo copriobiettivo; in modo da sollecitare il sensore e vedere come si comporta.

Grazie per la disponibilità
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Scende anche Dreame L20 Ultra! Da 1.099€...
Utenti Prime, c'è un tablet 8,4&q...
Microsoft 365 Family, ancora a 49€ su Am...
Gigabyte abbatte il muro dei 14 GB/s con...
SAP: LeanIX + Signavio per accelerare la...
Abbiamo provato la super ricarica della ...
Amazfit Helio Ring arriva finalmente in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v