Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2009, 23:08   #381
Alex_80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5788
Questa è la mia configurazione:

*Sistema operativo*
Win2000
*Browser Internet*
Firefox (principalmente), Opera (alcune volte), IE (quando non posso evitarlo)

*Firewall*
Agnitum Outpost Firewall Pro (ver. inglese)
*Antivirus*
Avira Antivir Premium (ver. inglese)

*Altri programmi per la sicurezza (per fortuna la maggior parte sono on-demand)*
Bazooka Adware and Spyware Scanner
EmiSoft A-Squared (Free)
A-Squared HiJack (Free)
GMER
Kephyr System Sherlock Lite
Lavasoft Ad-Aware (Free)
Malwarebytes Anti-Malware
Norman Malware Cleaner
PrevX (Free)
RootRepeal
Secunia Personal Software Inspector
Spybot - Search & Destroy
Spyware Terminator
SpywareBlaster
SuperAntiSpyware
Swandog46 The Avenger
Trend Micro HijackThis
...non mi sembra di non averne dimenticato nessuno, eventualmente aggiungerò i mancanti successivamente...

Il mio scopo principale è la sicurezza, le performance sono secondarie.

Voi mi consigliate di eliminare, aggiungere o modificare qualcosa nella mia configurazione di sicurezza?
Alex_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 23:20   #382
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Alex_80 Guarda i messaggi
Questa è la mia configurazione:

*Sistema operativo*
Win2000
*Browser Internet*
Firefox (principalmente), Opera (alcune volte), IE (quando non posso evitarlo)

*Firewall*
Agnitum Outpost Firewall Pro (ver. inglese)
*Antivirus*
Avira Antivir Premium (ver. inglese)

*Altri programmi per la sicurezza (per fortuna la maggior parte sono on-demand)*
Bazooka Adware and Spyware Scanner
EmiSoft A-Squared (Free)
A-Squared HiJack (Free)
GMER
Kephyr System Sherlock Lite
Lavasoft Ad-Aware (Free)
Malwarebytes Anti-Malware
Norman Malware Cleaner
PrevX (Free)
RootRepeal
Secunia Personal Software Inspector
Spybot - Search & Destroy
Spyware Terminator
SpywareBlaster
SuperAntiSpyware
Swandog46 The Avenger
Trend Micro HijackThis
...non mi sembra di non averne dimenticato nessuno, eventualmente aggiungerò i mancanti successivamente...

Il mio scopo principale è la sicurezza, le performance sono secondarie.

Voi mi consigliate di eliminare, aggiungere o modificare qualcosa nella mia configurazione di sicurezza?
Posso usare il tuo pc come server/firewall? Manco 007 ti entra nel pc con tutta quella roba...

Secondo me sono troppi software, se pero' quelli con real time scan e in avvio automatico sono pochi come dici allora ok.

L'unica cosa: Windows 2000? Immagino con IE6... Quella e' l'unica pecca, secondo me.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 11:50   #383
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Fai il test antikeylogger..... che è simpatico.
Se ti riferisci a questo
-> http://img249.imageshack.us/img249/4870/immaginetg.jpg

non ne ho passato manco uno .
Dovro' correre ai ripari...

Come potrai notare, prevx si e' accorto di tutto

Un salutone, ciao sampei e buon fine settimana
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 14:20   #384
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Se ti riferisci a questo
-> http://img249.imageshack.us/img249/4870/immaginetg.jpg

non ne ho passato manco uno .
Dovro' correre ai ripari...

Come potrai notare, prevx si e' accorto di tutto

Un salutone, ciao sampei e buon fine settimana
Non l'hai passato nemmeno uno ?????
Ma dai non è possibile !!
Comunque (se è vero) e non prendi in giro questo povero pescatore .......sì che devi correre ai ripari !!

Prevx ti notifica solamente che il file exe di test secondo lui è un malware.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 15:44   #385
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Non l'hai passato nemmeno uno ?????
Ma dai non è possibile !!
Comunque (se è vero) e non prendi in giro questo povero pescatore .......sì che devi correre ai ripari !!

Prevx ti notifica solamente che il file exe di test secondo lui è un malware.
ciao sampei, prevx glielo notifica che cè un Malware ...con la versione Pro glielo rimuoverebbe però ( off topic. hai personalizzato il nuovo Opera con le funzioni extra? )
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 15:49   #386
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16890
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Se ti riferisci a questo
-> http://img249.imageshack.us/img249/4870/immaginetg.jpg

non ne ho passato manco uno .
Dovro' correre ai ripari...

Come potrai notare, prevx si e' accorto di tutto

Un salutone, ciao sampei e buon fine settimana
il test con me non passa invece, sono un muro invalicabile , ovvio riesce a fare gli screenshot ma solo dopo che il buon D+ di Comodo mi avverte e io acconsento
Ma il nuovo OA free non doveva avere anche lui un antikeylogger come la versione pay? Mi sembrava di sì
Dovresti prendere l'idea di intervenire un po' in questo versante.
Comunque non ho mai capito come un hips (e quello di OA è molto buono) possa selettivamente non intervenire sui keylogger, qualsiasi hips deve dirti cosa succede al tuo registro a prescindere e chiederti se accettare o meno l'azione. Boh??? Questa non la capisco
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 15:58   #387
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Fai il test antikeylogger..... che è simpatico.
dov'era quel test sampei? e lo devo provare con Opera o explorer?
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 16:25   #388
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
dov'era quel test sampei? e lo devo provare con Opera o explorer?
Lo trovi al 3D dei browser.
Lo puoi fare con ogni browser.
Se naturalmente installi Keyscrambler free lo devi fare per vedere se la criptatura è efficiente solo con FF e/o I.E.

Ripeto Prevx free riconosce l'exe come malware.......... non fà altro !!!!!!
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 16:48   #389
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
il test con me non passa invece, sono un muro invalicabile , ovvio riesce a fare gli screenshot ma solo dopo che il buon D+ di Comodo mi avverte e io acconsento
Ma il nuovo OA free non doveva avere anche lui un antikeylogger come la versione pay? Mi sembrava di sì
Dovresti prendere l'idea di intervenire un po' in questo versante.
Comunque non ho mai capito come un hips (e quello di OA è molto buono) possa selettivamente non intervenire sui keylogger, qualsiasi hips deve dirti cosa succede al tuo registro a prescindere e chiederti se accettare o meno l'azione. Boh??? Questa non la capisco
semplice e' un furbata commerciale,quel controllo e disttivato nella free,
un bel punto a favore del buon comodo
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 17:14   #390
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Lo trovi al 3D dei browser.
Lo puoi fare con ogni browser.
Se naturalmente installi Keyscrambler free lo devi fare per vedere se la criptatura è efficiente solo con FF e/o I.E.

Ripeto Prevx free riconosce l'exe come malware.......... non fà altro !!!!!!
ok giusto "pei" la free NON può fare altro,ma la Pro ti dice di PULIRE klikki continua e rimuove tutto
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 17:42   #391
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
semplice e' un furbata commerciale,quel controllo e disttivato nella free,
un bel punto a favore del buon comodo
Arny come si comporta PCT ?

@ tutti

Evidentemente il mio linguaggio da pescatore sembra non sortire effetti con il cavaliere Jedy......c'è qualche utente più Star Wars-riano di me che mi fà il favore di spiegargli ciò che intendevo dire ?
Grazie !!
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 17:57   #392
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Arny come si comporta PCT ?

@ tutti

Evidentemente il mio linguaggio da pescatore sembra non sortire effetti con il cavaliere Jedy......c'è qualche utente più Star Wars-riano di me che mi fà il favore di spiegargli ciò che intendevo dire ?
Grazie !!
appena ho tempo provo anche con pctools....ma sai con i test non va molto daccordo...
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 18:10   #393
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
appena ho tempo provo anche con pctools....ma sai con i test non va molto daccordo...
Io l'ho fatto tempo fà con EQS a default e non passo 2 test.
Non ho approfondito la questione con gli Alcyon Rules.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 18:53   #394
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Io l'ho fatto tempo fà con EQS a default e non passo 2 test.
Non ho approfondito la questione con gli Alcyon Rules.
per adesso ho provato con la nuova suite di pctools ,tutti verdi
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 19:30   #395
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Arny come si comporta PCT ?

@ tutti

Evidentemente il mio linguaggio da pescatore sembra non sortire effetti con il cavaliere Jedy......c'è qualche utente più Star Wars-riano di me che mi fà il favore di spiegargli ciò che intendevo dire ?
Grazie !!
ciao "pescatore" forse sarò meno attento, stò mettendo sotto torchio Windows 7 per vedere a sicurezza con Vista 64 (x ora vince Vista) io cmq volevo dire che Prevx li rileva e toglie se è pro,altrimenti li rileva e basta,tutto qui che cè da spiegarmi?
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 20:38   #396
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16890
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
ciao "pescatore" forse sarò meno attento, stò mettendo sotto torchio Windows 7 per vedere a sicurezza con Vista 64 (x ora vince Vista) io cmq volevo dire che Prevx li rileva e toglie se è pro,altrimenti li rileva e basta,tutto qui che cè da spiegarmi?
che luke skyprevxer uccide la morte nera in un solo colpo ben assestato, ma noi vogliamo che il test vada avanti per vedere se un eventuale bordata di keyligger lanciato dal cattivo imperatore Palpatine (giuro si chiama così nella saga .. se lo sa il Berlusca ) ha effetto o meno sul pianeta Alderaan.
La prima selva di cannone sparate per test ha distrutto la stella Kohai ma non la stella Romagnolo.
Che ne sarà di Alderaan? Le sue lune in orbita stanno per lasciare alla Morte Nera la visuale giusta, le difese del pianeta reggeranno o no? Ai post(eri) l'ardua sentenza, comunque c'è sempre Luke SkyPrevxer che ripulisce il tutto se hai pagato il carburante a Ian Solo

Scusate, oggi sono in vena di cavolate, a parte i personaggi comunque quello che il buon pescatore voleva dire era questo, comunque ci si potrebbe fare un sequel, vedo che il buon Jedy sta già lavorando a StarWars "Seven"

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 31-10-2009 alle 20:40.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 22:38   #397
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Onore ad OA

E no, non ci stavo ed ho scovato l'errore; mea culpa, mea culpa...
Il test sui keylogger l'ho passato pure io, anzi per meglio dire a questo punto, il mio relativamente firewall, ovvero Online Armor.

Quando oggi ho fatto per la prima volta il test, avevo messo OA in apprendimento. Conseguentemente a cio' nel pannello relativo degli antikeylogger l'exe del test me lo aveva messo come consentito anche se sconosciuto, quindi, anche se involontariamente, sono stato io a fallare il test perche' avevo permesso la lettura delle mia battute sulla tastiera.

Stasera, prima di rieffettuare il test, ho fatto un giro dentro il firewall e nel pannello relativo avevo notato che l'exe era presente ed anche consentito. Mi e' bastato settare la voce su "blocca" e per magia tutti i test sono superati/verdi.

Unica cosa che voglio provare, e' fare una bella pulizia dentro il firewall per eliminare ogni sorta di dubbio e rifare il test per vedere se devo intervenire manualmente a bloccare oppure OA lo fara' di suo.

Per concludere: non solo Comodo, non solo Pctools ma anche Online Armor La funziona keylogger e' presente ed attiva anche nella free

Con cio' ho riabilitato il buon nome di OA
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 22:41   #398
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16890
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
E no, non ci stavo ed ho scovato l'errore; mea culpa, mea culpa...
Il test sui keylogger l'ho passato pure io, anzi per meglio dire a questo punto, il mio relativamente firewall, ovvero Online Armor.

Quando oggi ho fatto per la prima volta il test, avevo messo OA in apprendimento. Conseguentemente a cio' nel pannello relativo degli antikeylogger l'exe del test me lo aveva messo come consentito anche se sconosciuto, quindi, anche se involontariamente, sono stato io a fallare il test perche' avevo permesso la lettura delle mia battute sulla tastiera.

Stasera, prima di rieffettuare il test, ho fatto un giro dentro il firewall e nel pannello relativo avevo notato che l'exe era presente ed anche consentito. Mi e' bastato settare la voce su "blocca" e per magia tutti i test sono superati/verdi.

Unica cosa che voglio provare, e' fare una bella pulizia dentro il firewall per eliminare ogni sorta di dubbio e rifare il test per vedere se devo intervenire manualmente a bloccare oppure OA lo fara' di suo.

Per concludere: non solo Comodo, non solo Pctools ma anche Online Armor La funziona keylogger e' presente ed attiva anche nella free

Con cio' ho riabilitato il buon nome di OA
ah me pareva !!!!!!!! Non ricordavo male allora su OA Free
La stela Kohai è tornata integra sfruttando un vuoto spazio-temporale ed ha resistito all'attacco, le forze del male non vincono mai.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 22:42   #399
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
che luke skyprevxer uccide la morte nera in un solo colpo ben assestato, ma noi vogliamo che il test vada avanti per vedere se un eventuale bordata di keyligger lanciato dal cattivo imperatore Palpatine (giuro si chiama così nella saga .. se lo sa il Berlusca ) ha effetto o meno sul pianeta Alderaan.
La prima selva di cannone sparate per test ha distrutto la stella Kohai ma non la stella Romagnolo.
Che ne sarà di Alderaan? Le sue lune in orbita stanno per lasciare alla Morte Nera la visuale giusta, le difese del pianeta reggeranno o no? Ai post(eri) l'ardua sentenza, comunque c'è sempre Luke SkyPrevxer che ripulisce il tutto se hai pagato il carburante a Ian Solo

Scusate, oggi sono in vena di cavolate, a parte i personaggi comunque quello che il buon pescatore voleva dire era questo, comunque ci si potrebbe fare un sequel, vedo che il buon Jedy sta già lavorando a StarWars "Seven"
già, e nonostante l'ottimo prevx faccia il suo dovere accoppiato prima con un tryal di norton internet sec. 2010 poi con smart security poi con kis 2010 hò già dovuto RIPRISTINARE 3 volte l'immagine di seven,solite prove su Vista 64 e no-problem mi è passato con bit defender total security però, erano riusciti a impallare anche prevx CONTINUO
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 22:45   #400
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
E no, non ci stavo ed ho scovato l'errore; mea culpa, mea culpa...
Il test sui keylogger l'ho passato pure io, anzi per meglio dire a questo punto, il mio relativamente firewall, ovvero Online Armor.

Quando oggi ho fatto per la prima volta il test, avevo messo OA in apprendimento. Conseguentemente a cio' nel pannello relativo degli antikeylogger l'exe del test me lo aveva messo come consentito anche se sconosciuto, quindi, anche se involontariamente, sono stato io a fallare il test perche' avevo permesso la lettura delle mia battute sulla tastiera.

Stasera, prima di rieffettuare il test, ho fatto un giro dentro il firewall e nel pannello relativo avevo notato che l'exe era presente ed anche consentito. Mi e' bastato settare la voce su "blocca" e per magia tutti i test sono superati/verdi.

Unica cosa che voglio provare, e' fare una bella pulizia dentro il firewall per eliminare ogni sorta di dubbio e rifare il test per vedere se devo intervenire manualmente a bloccare oppure OA lo fara' di suo.

Per concludere: non solo Comodo, non solo Pctools ma anche Online Armor La funziona keylogger e' presente ed attiva anche nella free

Con cio' ho riabilitato il buon nome di OA
con una piccolo differenza pc toolos ha superato il test con zero pop-up
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
MSI presenta al Computex le soluzioni pe...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Torna a Milano la mostra dei Sony World ...
OMODA 5: un nuovo SUV elettrico cinese a...
Da ASUS al Computex il primo monitor dua...
ONYX BOOX alza l'asticella con la nuova ...
MSI al Computex: non solo notebook AI ma...
Bang & Olufsen: ora l'app è c...
Notebook e NUC Lunar Lake dietro le quin...
Un PC portatile con AMD Ryzen 7 5700U, 1...
ATOM SE 4K: ecco un drone che non richie...
La Patch v1.3 per EA SPORTS F1 24 risolv...
Compressore d'aria 1100W 8 bar Stanley a...
Il gruppo ransomware Qilin dietro i prob...
ECOVACS DEEBOT T20e OMNI va al minimo st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v