Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2005, 11:46   #21
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Ci ho provato una volta con un hd SCSI che aveva un po' di settori rovinati... indovina cosa tiene aperta la porta della camera?
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 13:04   #22
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Ci ho provato una volta con un hd SCSI che aveva un po' di settori rovinati... indovina cosa tiene aperta la porta della camera?

Un giorno ho letto un articolo che spiegava 50 modi di utilizzo di un iPod.
Potremmo iniziare a farne uno sui 50 modi di utilizzo di un HD.

1 - Fermacarte
2 - Fermaporte

Io aggiungerei anche:

3 - Oggetto contundente

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 13:18   #23
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11432
4 - Per pareggiare le gambe di un tavolino zoppo
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 13:27   #24
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Un giorno ho letto un articolo che spiegava 50 modi di utilizzo di un iPod.
Potremmo iniziare a farne uno sui 50 modi di utilizzo di un HD.

1 - Fermacarte
2 - Fermaporte

Io aggiungerei anche:

3 - Oggetto contundente

Ciao
Smontato può servire come frisbee
E aggiungo contrappeso
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 13:35   #25
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4685
Quote:
Originariamente inviato da 213
Ciao a tutti, mi unisco alla discussione

Anch'io avrei bisogno di formattare i miei HD ma sul sito Western Digital non ho trovato nessun file per esguire formattazione a basso livello.
Io ho 2 Raptor in Raid 0: al momento della formattazione devo "separare" i 2 HD in maniera che dal bios non risulti nessun Raid o devo lasciare i dischi in Raid??? Potete indicarmi gli esatti passaggi da eseguire in dos per la formattazione a basso livello?? Vi prego, aiutatemi
Nessuno sa aiutarmi???
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 13:57   #26
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da 213
Nessuno sa aiutarmi???
http://support.wdc.com/download/inde...cxml=n&pid=999
e istruzioni
http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....ype=search_fnl
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 19:24   #27
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Per non inquinare tropp o la discussione sposto il mio OT in http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=960823

Siete tutti invitati.

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2005, 03:31   #28
Marcos2
Junior Member
 
L'Avatar di Marcos2
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 26
Alla fine ho formattato a basso livello col programma Powermax prelevato dal sito della Maxtor. Siete sicuri che così i dati cancellati non possano mai più essere riportati alla luce?
Marcos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 07:14   #29
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da Marcos2
Alla fine ho formattato a basso livello col programma Powermax prelevato dal sito della Maxtor. Siete sicuri che così i dati cancellati non possano mai più essere riportati alla luce?
Si, perché la formattazione ha piallato via tutti i settori dell'hdd, compresi quelli della fat.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 14:14   #30
Zorcan
Senior Member
 
L'Avatar di Zorcan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 3458
Quote:
Originariamente inviato da Marcos2
Alla fine ho formattato a basso livello col programma Powermax prelevato dal sito della Maxtor. Siete sicuri che così i dati cancellati non possano mai più essere riportati alla luce?
Non è esatto. La formattazione a basso livello, se è vero il fatto che si occupa di "riempire di zeri" ogni settore del disco, non è il metodo più drastico. Tra i metodi di sovrascrittura adottati in varie parti del mondo, esiste quello sviluppato da un certo Guttman che vanta ben 35 riscritture per ogni settore. Ma non solo: esistono metodi più abordabili ma sempre molto incisivi, che contemplano un numero diverso di passate e pattern differenti. Ora mi chiedo: se la formattazione a basso livello riscrive UNA volta ogni settore, che bisogno c'è di riscriverlo 4, 7 o addirittura 35 volte? Dobbiamo quindi pensare che in determinati laboratori e solo per casi di estrema gravità, anche dopo una formattazione a basso livello sia possibile recuperare dati (o brandelli di essi) da un disco? Il mio sapere si ferma qui.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 17:28   #31
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4685
Quote:
Originariamente inviato da filippom
Esatto, è possibile recuperare i dati (non mi chiedete come) anche dopo decine di formattazioni. Infatti un mio amico che lavora per una grossa azienda mi raccontava che gli hd da "rottamare" li passano in una specie di microonde per distruggere permanentemente i dati.
Cmq si parla di metodi al di fuori della portata dei normali utenti, ai quali basta una semplice formattone per cancellare tutto
Quoto... in un forum avevo letto che i piatti magnetici degli HD, anche dopo varie formattazioni, mantegono una specie di aura dei dati, per cui anche dopo alcune formattazioni, quest'aura si indebolisce ma non scompare del tutto. Per esempio, il programma Eraser, ha l'utility incorporata con la quale è possibile, tramite il metodo Guttman che si compone di 35 passate, di eliminare definitivamente, viste le svariate passate, i dati memorizzati negli HD. Il programma Eraser io di solito lo uso per cancellare lo spazio vuoto dell'HD, in cui prima erano presenti dei dati. Per passare tutte e 35 le volte su uno spazio libero di circa 30/40GB il programma ci mette ben 9/11 H, il che è veramente molto se consideriamo la capienza.
Esiste poi la possibilità di utilizzare lo stesso programma, avendo cura di copiare l'eseguibile su un floppy, al boot di Windows e cancellare definitivamente ogni dato presente, ma non oso pensare a quanto tempo possa impiegare l'operazione per formattare 148 GB!!!
Nel sito in cui ho trovato queste info c'era scritto che la cancellazione col metodo Guttman non lascia tracce di alcun dato, ed è pertanto impossibile recuperare i dati memorizzati, anche con i programmi utilizzati da organi di sorveglianza tipo G.d.F.: che sia vero????
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
SSD in offerta: poco più di 100€ ...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v