|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Secondo io mi sono preposto nella coda, preceduto SOLO da havoc, con 3 post, io non ho fatto nessun tipo di offerta quindi significa che mi stava bene l'offerta del venditore che non mi ha in NESSUN modo interpellato ne contattato, quindi per me questo è scavalcare la coda o meglio ancora ignorare, non c'è problema, le regole del mercatino sono li da leggere alla portata di tutti.. |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() E cmq io dovrei avere la precedenza su entrambi in quanto ho specificato consegna a mano come voleva il venditore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
raga scusate ma io ho gia fatto la ricarica alla poste pay del venditore e me ne dispiace ho fatto molti affari sul mercatino e non ho mai avuto problemi di coda ne in vendita ne in acquisto anzi a volte mi sono fatto da parte su richiesta di altri utenti...il venditore(senza fare scarica a barile)mi ha contattato in pvt e ci siamo accordati gia da circa 2 giorni quindi mi scuso con NightRain ma non pensavo credovo chiedessi solo informazioni mi scuso anche del "caro" ma non voleva esser offensivo.
Per quanto riguarda jokervero la trattativa per la spedizione è iniziata prima della tua offerta per la consegna a mano e data e ora dei pvt possono confermare... Quindi credo che potemmo risponderne tra noi senza dover far intervenire mod certo se poi volete una qualche rivalsa di qualche tipo non mi tirerò certo indietro davanti all'errore commesso anche se in buona fade credetemi... |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
Quote:
io non ho contattato nè te nè catan, che anzi mi ha inviato un pvt per primo il 19-4 dicendo che stava al mio prezzo. scusa eh, ma ti sei messo in coda il 17-4, fino al 19-4 sono passati due giorni nei quali ho letto solo di offerte per 25€ a mano, cosa dovevo fare aspettare una settimana prima di passare al posto successivo in coda? ps: jokervero ti sei messo in coda a trattativa conclusa in ogni caso, dato che la chiusura della vendita è riconducibile al 19-4 sera.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
raga ora non mi pare il caso di essere cosi astiosi se è stato violato il regolamento come lo è stato io mi assumo le mie responsabilità e capisco la vosta alteratura ma nsomma nel mercatino ci sono molte offerte e sicuramente capiterà un altro mouse che vi soddisfi...io non ci ho messo la cattiveria e vi cito un mio esempio ero il primo della cosa per una audigy2zs e mi hanno chiesto gentilemnte di lasciargliela e io nn ho avuto problemi fatto sta che il giorno dopo ne ho trovata subito un altra allo stesso prezzo...
al massimo nelle mie prossime trattative vi lasciero il posto in coda se me lo chiederete.. poi personalmente non attaccherei il venditore alla fine credo l'abbia fatto in buona fede anche lui e se non si è fatto vivo magari xè sta all'uni e non puo postare a quest'ora... cmq ancora sorry |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
Quote:
no ma vorrei capire dove è stato violato il regolamento, abbiamo concluso il 19-4, jokervero si è messo in coda il 20-4 a trattativa conclusa, rimane nightrain che si è messo in coda il 17-4 poi per due giorni non si è fatto vivo... ora non è che voglia animare ultimamente gli animi ma vorrei capire a sto punto quanto deve aspettare uno "da regolamento" prima di poter passare il turno della coda
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Quoto in tutto e per tutto jockervero, no, Dr_kranz secondo me sei TU che dovevi chiarire PUBBLICAMENTE se la trattativa con havoc era andata in porto o no, a quel punto se avevi concluso dovevi chiedere la chiusura del 3ad oppure specificare l'avvenuta vendita se NON avevi concluso dovevi fare il punto della situazione esaminare le code e interpellare il primo della lista pubblicamente nel forum oppure in pvt mentre tu NON hai contattato nessuno passando a chi ti garbava di più....perchè io ho specificato per ben TRE volte il fatto che ero in coda ma tu NON hai voluto specificare come era andata la trattativa con havoc, e secondo me tre volte son abbastanza..
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
TU hai contattato chi ti garbava di più NON contattando chi aveva precedenza nella coda... |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
per il momento chiudo stasera leggo con calma il thread anche se da una lettura veloce NightRain è stato palesemente saltato.
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
confermo quanto detto sopra, NightRain è stato palesemente saltato, Dr_Kranz ci vediamo fra 5gg. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.