Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2010, 13:42   #21
Artik73
Senior Member
 
L'Avatar di Artik73
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Messaggi: 3316
iscritto
__________________
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 13:49   #22
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11983
Presente, e anche passato e futuro.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 13:57   #23
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
I LOVE THIS GAME!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 14:28   #24
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Presente, e anche passato e futuro.
Albys, forse te l'ho già chiesto... Si potrebbe fare una patch per il 2K11 dell'Eurolega?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 14:48   #25
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
I LOVE THIS GAME!
Prima ancora che esca?
Sembri abbastanza fiducioso.
Io dopo la fregatura del 2k10 ho deciso che aspetterò a prendere il gioco
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 16:08   #26
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11983
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Albys, forse te l'ho già chiesto... Si potrebbe fare una patch per il 2K11 dell'Eurolega?
Aspetta almeno che esca...

Comunque riscrivere le squadre crea molti problemi, al di fuori delle singole partite veloci...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 16:15   #27
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Prima ancora che esca?
Sembri abbastanza fiducioso.
Io dopo la fregatura del 2k10 ho deciso che aspetterò a prendere il gioco
voglio essere ottimista
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 16:35   #28
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Aspetta almeno che esca...

Comunque riscrivere le squadre crea molti problemi, al di fuori delle singole partite veloci...
Secondo me dovresti concetrarti sui roster NBA, che son già abbastanza vasti e complessi di per se da fare.
Per le patch dell'Eurolega ci penserà qualcun'altro, tanto i roster NBA saranno senza dubbio i più richiesti!


http://www.youtube.com/watch?v=Z3oXg...eature=related

Ultima modifica di Lup1N1993 : 25-09-2010 alle 18:32.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 20:21   #29
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Sono anche io del parere...

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Barbatrucco has landed
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Io direi di fare un'unico thread, come quello del 2k9. Visto il successo avuto con la divisione dello scorso anno mi pare inutile dividere il tutto il 3/4 thread.
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Anche secondo me è la miglior cosa lasciare il thread unico e non dividerlo, almeno qui su hwupgrade! Quello con le varie sezioni lo si può creare su forumfree che è organizzato in modo giusto proprio per le varie sezioni...
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
here I'm!!! ottimo un threat unico!! daje
...che è meglio avere la discussione unica (anche se l'anno scorso avevo suggerito il nome del 3d tecnico ufficiale), poi chi vuole legge i report e chi vuole li salta, l'importante è che non ci facciamo sospendere in massa come l'anno scorso e che IL thread sia di riferimento per tutto e tutti! Intanto vi auguro un buon fine settimana
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 20:58   #30
BlackRain
Member
 
L'Avatar di BlackRain
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 149
attendo notizie positive per la modalità online
BlackRain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 21:31   #31
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2908
presente
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 23:12   #32
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
nn potevo mancare

oh manco è uscito il gioco, e già scocciate albys
lasciatelo respirare
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 08:32   #33
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Il nuovo half time report (sinceramente non c'ho capito na mazza...):

http://www.operationsports.com/newspost.php?id=445866


E i team Ratings: han cambiato pure il modo di fare gli overall: ora c'è una "classifica", come nella realtà; ad esempio: i Lakers in difesa sono i primi in classifica, in attacco 3 e quindi di overall sono la prima squadra NBA (nelle immagini DEF=1st; OFF=3rd; OVR -una cosa del genere-= 1st). E' interessante questa cosa... Hanno reso gli overall delle squadre più realistiche.. Ora sappiamo perchè una squadra è così forte o no... Nel 2K9 erano messi quasi alla caso... attacco 75, difesa 80, totale 75... Numeri che arrivavano al 99 ma che non significavano niente... almeno in ordine di classifica è più chiaro... Mi piace sta cosa

http://www.operationsports.com/newspost.php?id=445937

PS: per i tifosi di Toronto... Indovinate che posto occupano nella classifica? 30...

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 26-09-2010 alle 08:54.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 09:41   #34
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Albys, per favore mi faresti una patch di gnocche per il 2k10??
Mi raccomando, a Dallas voglio Megan Fox e Jessica Alba...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 10:20   #35
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Il nuovo half time report (sinceramente non c'ho capito na mazza...):

http://www.operationsports.com/newspost.php?id=445866


E i team Ratings: han cambiato pure il modo di fare gli overall: ora c'è una "classifica", come nella realtà; ad esempio: i Lakers in difesa sono i primi in classifica, in attacco 3 e quindi di overall sono la prima squadra NBA (nelle immagini DEF=1st; OFF=3rd; OVR -una cosa del genere-= 1st). E' interessante questa cosa... Hanno reso gli overall delle squadre più realistiche.. Ora sappiamo perchè una squadra è così forte o no... Nel 2K9 erano messi quasi alla caso... attacco 75, difesa 80, totale 75... Numeri che arrivavano al 99 ma che non significavano niente... almeno in ordine di classifica è più chiaro... Mi piace sta cosa

http://www.operationsports.com/newspost.php?id=445937

PS: per i tifosi di Toronto... Indovinate che posto occupano nella classifica? 30...
Sinceramente dell'Halftime report mi interessa poco, anche perchè bisognerà vedere come sarà fatto quello della associazione (nelle immagini si vedeva una partita di NBA Today).

I Bulls 22esimi in attacco ma quarti in overall?
Qualcosa non quadra
Sinceramente credo che l'attacco sia migliore di quel che appare lì, e l'overall inferiore.
Poi come già detto sono i roster 2k, quindi meglio non preoccuparsi troppo.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 10:59   #36
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Sinceramente dell'Halftime report mi interessa poco, anche perchè bisognerà vedere come sarà fatto quello della associazione (nelle immagini si vedeva una partita di NBA Today).

I Bulls 22esimi in attacco ma quarti in overall?
Qualcosa non quadra
Sinceramente credo che l'attacco sia migliore di quel che appare lì, e l'overall inferiore.
Poi come già detto sono i roster 2k, quindi meglio non preoccuparsi troppo.
Ok, avendo ancora il 2K9, e non essendomi interessato del 2K10, qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è NBA Today e che differenza c'è tra Esibizione, Associazione, Stagione, ecc e NBA Today?

Grazie mille!
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 11:17   #37
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3865
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Ok, avendo ancora il 2K9, e non essendomi interessato del 2K10, qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è NBA Today e che differenza c'è tra Esibizione, Associazione, Stagione, ecc e NBA Today?

Grazie mille!
con nba today puoi fare i match (praticamente sono partite veloci) il giorno prima che c' è una determinata partita nella realtà e durante la partita videogiocata ti fa' sapere le statistiche reali di come sono andate le partite nba del giorno prima, di come si stanno comportando i giocatori nella realtà, se c' è qualcuno che ha giocato da dio o da schifo, ti fa' vedere i parziali delle altre partite e una volta finita la partita ti dice se i risultati reali il giorno dopo coincidono con la media di quelli registrati da tutti quelli che hanno provato quella partita (questa ultima cosa la puoi vedere direttamente sul sito nba.com, visto che il gioco collabora col sito).

Ovviamente oltre a farti vedere i numeri a schermo viene tutto commentato dai 2 tizi, ah e in più in certi giorni particolari (st. patrick,halloween,natale,ringraziamento, etc etc) ti fa' vedere delle intro apposite

Insomma, è il miglior modo per fare una partita veloce, però devi essere loggato e rimanere online mentre giochi !

Ultima modifica di Avatar0 : 26-09-2010 alle 11:21.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 15:07   #38
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...che è meglio avere la discussione unica (anche se l'anno scorso avevo suggerito il nome del 3d tecnico ufficiale), poi chi vuole legge i report e chi vuole li salta, l'importante è che non ci facciamo sospendere in massa come l'anno scorso e che IL thread sia di riferimento per tutto e tutti! Intanto vi auguro un buon fine settimana
Forse bisogna raggiungere un compromesso storico. Il Thread di Nba2k9 ha funzionato alla grande per due motivi e due "momenti storici" completamente diversi: il primo anno (l'anno in cui tutti avevano Nba 2k9) c'è stato un ottimo equilibrio tra thread tecnico e Associazioni, perchè le Asso non erano ancora esplose e solo pochi temerari le narravano, tra l'altro in forma abbastanza contenuta di 7-8 righe a post. Poi i post delle ASSO hanno cominciato a farsi più ingombranti, foto sempre più grandi, narrazioni sempre più lunghe e hanno incominciato ad invadere il terreno di chi era interessato ad altro. Quando c'è stata la scissione con l'uscita di NBA 2k10, il thread di Nba 2k9 è diventato l'apoteosi delle Associazioni, una riserva indiana di hippy scatenati che si fumavano paglie e razzi a raffica di Asso in Asso Il risucchio della "libertà totale" da Isola di Wight ha attirato anche le Asso di Nba 2k10, dunque il thread di Nba 2k9 è esploso in tutta la sua libertà, facendo esplodere la mania delle Asso, sempre più dettagliate.
Ora io credo che per il thread di Nba 2k11 non sia troppo utile riunire il tutto, perchè l'evoluzione dei dettagliatissimi post delle Asso è diventata troppo ingombrante. Però non credo nemmeno nelle separazioni. Io credo che gli Assi, arrivati a questo punto, debbano crearsi ognuno un blog personale dove vengono narrate le Asso e postare qui il link del blog ogni volta che viene aggiornato. In questo modo sul thread si possono commentare comunque le Asso e nello stesso tempo si può far convinvere un thread misto di Asso e questioni tecniche. What do you think about?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 15:26   #39
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Forse bisogna raggiungere un compromesso storico. Il Thread di Nba2k9 ha funzionato alla grande per due motivi e due "momenti storici" completamente diversi: il primo anno (l'anno in cui tutti avevano Nba 2k9) c'è stato un ottimo equilibrio tra thread tecnico e Associazioni, perchè le Asso non erano ancora esplose e solo pochi temerari le narravano, tra l'altro in forma abbastanza contenuta di 7-8 righe a post. Poi i post delle ASSO hanno cominciato a farsi più ingombranti, foto sempre più grandi, narrazioni sempre più lunghe e hanno incominciato ad invadere il terreno di chi era interessato ad altro. Quando c'è stata la scissione con l'uscita di NBA 2k10, il thread di Nba 2k9 è diventato l'apoteosi delle Associazioni, una riserva indiana di hippy scatenati che si fumavano paglie e razzi a raffica di Asso in Asso Il risucchio della "libertà totale" da Isola di Wight ha attirato anche le Asso di Nba 2k10, dunque il thread di Nba 2k9 è esploso in tutta la sua libertà, facendo esplodere la mania delle Asso, sempre più dettagliate.
Ora io credo che per il thread di Nba 2k11 non sia troppo utile riunire il tutto, perchè l'evoluzione dei dettagliatissimi post delle Asso è diventata troppo ingombrante. Però non credo nemmeno nelle separazioni. Io credo che gli Assi, arrivati a questo punto, debbano crearsi ognuno un blog personale dove vengono narrate le Asso e postare qui il link del blog ogni volta che viene aggiornato. In questo modo sul thread si possono commentare comunque le Asso e nello stesso tempo si può far convinvere un thread misto di Asso e questioni tecniche. What do you think about?
Buona idea questa del blog, ma come si fa a farne uno? :P
Quoto in tutto, comunque.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 16:07   #40
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Forse bisogna raggiungere un compromesso storico. Il Thread di Nba2k9 ha funzionato alla grande per due motivi e due "momenti storici" completamente diversi: il primo anno (l'anno in cui tutti avevano Nba 2k9) c'è stato un ottimo equilibrio tra thread tecnico e Associazioni, perchè le Asso non erano ancora esplose e solo pochi temerari le narravano, tra l'altro in forma abbastanza contenuta di 7-8 righe a post. Poi i post delle ASSO hanno cominciato a farsi più ingombranti, foto sempre più grandi, narrazioni sempre più lunghe e hanno incominciato ad invadere il terreno di chi era interessato ad altro. Quando c'è stata la scissione con l'uscita di NBA 2k10, il thread di Nba 2k9 è diventato l'apoteosi delle Associazioni, una riserva indiana di hippy scatenati che si fumavano paglie e razzi a raffica di Asso in Asso Il risucchio della "libertà totale" da Isola di Wight ha attirato anche le Asso di Nba 2k10, dunque il thread di Nba 2k9 è esploso in tutta la sua libertà, facendo esplodere la mania delle Asso, sempre più dettagliate.
Ora io credo che per il thread di Nba 2k11 non sia troppo utile riunire il tutto, perchè l'evoluzione dei dettagliatissimi post delle Asso è diventata troppo ingombrante. Però non credo nemmeno nelle separazioni. Io credo che gli Assi, arrivati a questo punto, debbano crearsi ognuno un blog personale dove vengono narrate le Asso e postare qui il link del blog ogni volta che viene aggiornato. In questo modo sul thread si possono commentare comunque le Asso e nello stesso tempo si può far convinvere un thread misto di Asso e questioni tecniche. What do you think about?
per la prima volta non sono d'accordo con il Barba... Sembra esagerato fare un blog per ognuno di noi Assi...Però non vedo altra soluzione; se per qualcuno è così insopportabile...

PS: il 3d del 2K9 è stato (anzi, è) il 3d più grande di sempre... E' i Bulls dei tempi di MJ... tutti gli altri non contavano niente...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
Nuovo mega impianto fotovoltaico di Axpo...
OpenAI, la casa di ChatGPT diventerà una...
Audi ha presentato la e-tron GT 2024, co...
iPhone 15 Pro Max, prestazioni IA signif...
Motorola razr 50, la nuova serie di smar...
Ecco quali sono i migliori robot per le ...
Juniper Networks: l'IA per le reti e le ...
CMF by Nothing: ecco la data di lancio d...
Samsung lancia Galaxy Book4 Edge: il lap...
Occhio ai prezzi del Nothing Phone (2a),...
IA ipermodale, affidabilità dei r...
AMD risponde a Intel sul caso EPYC Turin...
ASUS svela un nuovo colore per Zenfone 1...
Ecco un ottimo aspirapolvere robot da Im...
Inside Out 2: il ritorno nella mente di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v