Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-10-2006, 12:55   #21
Lunatico82
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 8
Ciao la francos,
no, se io nel mio netgear imposto "ottini automaticamnte IP da ISP" l'isp ti da un ip dinamico, che ogni volta è diverso, certo è che se tu il router non lo spegni mai, quell'ip dinamico che ti viene assegnato, si puo dire che diventa quasi statico, in quanto se non disconnetti mai l'ip rimane sempre lo stesso.

se invece imposti l'ip manualmente non c'è verso di navigare e il 191 se ne frega, proprio venti min fa ho chiamato il 191 x dirgli di questo problema e sai cosa mi hanno risp?<< i contratti business sono fatti esclusivamente x funzionare con i nostri modem e se lei ne compra uno al di fuori di quello fornito se non le funziona a noi non ce ne frega niente >> Testuali parole dell'operatore! bel servizio, davvero ottimo! Io ti consiglio di chiere prima di fare un contratto se esiste la possibilità di avere delle linee naked, dove il modem lo fornisci tu e ci metti quello che vuoi!
Io sono ancora alla ricerca di una soluzione e spero di trovarla al più presto perchè non voglio aver buttato al vento 129.00 euro x il mio bel netgear!
se qualcuno sa come aiutarmi per favore lo faccia!!
Lunatico82 è offline  
Old 31-10-2006, 14:23   #22
lafrancos
Senior Member
 
L'Avatar di lafrancos
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da Lunatico82
Ciao lafrancos,
no, se io nel mio netgear imposto "ottini automaticamnte IP da ISP" l'isp ti da un ip dinamico, che ogni volta è diverso, certo è che se tu il router non lo spegni mai, quell'ip dinamico che ti viene assegnato, si puo dire che diventa quasi statico, in quanto se non disconnetti mai l'ip rimane sempre lo stesso.

se invece imposti l'ip manualmente non c'è verso di navigare e il 191 se ne frega, proprio venti min fa ho chiamato il 191 x dirgli di questo problema e sai cosa mi hanno risp?<< i contratti business sono fatti esclusivamente x funzionare con i nostri modem e se lei ne compra uno al di fuori di quello fornito se non le funziona a noi non ce ne frega niente >> Testuali parole dell'operatore! bel servizio, davvero ottimo! Io ti consiglio di chiere prima di fare un contratto se esiste la possibilità di avere delle linee naked, dove il modem lo fornisci tu e ci metti quello che vuoi!
Io sono ancora alla ricerca di una soluzione e spero di trovarla al più presto perchè non voglio aver buttato al vento 129.00 euro x il mio bel netgear!
se qualcuno sa come aiutarmi per favore lo faccia!!
Grazie per la risposta. Se ti va di rispondere, ti farei qualche altra domanda: Che modello di D-link ti funziona su quella linea? Che modello di netgear hai acquistato? Io ho un DG 834 PN che con alice residenziale va benissimo. Ciao.
lafrancos è offline  
Old 01-11-2006, 21:49   #23
Lunatico82
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 8
Certo nessun problema, il modello preciso del d-link non melo ricordo, era uno dei penultimi modelli, nella confezione c'era il router + una penna usb x accedere al ruoter in wireless. Era un modem router con access point a 54 Mbps. Si il d-link funzionava bene, il suo problema xo era il wireless, aveva un raggio molto basso, xo ripeto, il d-link l'ho attaccato e senza nessuna configurazione ha funzionato subito da solo non appena ho attaccato il cavo di rete e quello telefonico, xo non so se funzionava con ip statico assegnatomi da telecom(quello del contratto business) o con ip dinamico. Ora di router ho un netgear Dg834GT, x il wireless ha una buona copertura, il segnale mi attraversa due solai, è buono considerendo che il mio notebook ha una scheda wireless di tipo B! Oggi ho scoperto un'altra cosariguardo al mio problema. Ho provato ad attaccare il router pirelli della telecom al pc, togliando il cavo telefonico, ho aperto la pagina di stato del router e grandissima sorpresa, accatto alla casella IP pubblico non c'era scritto niente!!! Cio significa che il server di alice assegna al mio roter l'ip statico (sempre lo stesso) al mio pirelli ad ogni connessione e che IP non è inserito direttamente nel pirelli! il Problema ora è uno solo, come fa il server a riconoscere il mio pirelli ed assegnargli sempre lo stesso IP? Io ho pensato che lo riconoscesse tramite indirizzo MAC, ma non è così, in quanto ho specificato nel mio netgear "utilizza il seguente indirizzo MAC" e ci ho messo quello del pirelli, ma nulla da fare, quando mi collego e vado a vedere il mio IP non è quello statico assegnatomi da telecom ma uno dinamico che cambia ad ogni connessione!! coma faccio a farmi assegnare il mio IP stacito con il netgear? se qualcuno lo sa mi aiuti perche io ci sto impazzendo e non so più dove sbattere la testa!!!
Lunatico82 è offline  
Old 02-11-2006, 00:19   #24
lafrancos
Senior Member
 
L'Avatar di lafrancos
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da Lunatico82
Certo nessun problema, il modello preciso del d-link non melo ricordo, era uno dei penultimi modelli, nella confezione c'era il router + una penna usb x accedere al ruoter in wireless. Era un modem router con access point a 54 Mbps. Si il d-link funzionava bene, il suo problema xo era il wireless, aveva un raggio molto basso, xo ripeto, il d-link l'ho attaccato e senza nessuna configurazione ha funzionato subito da solo non appena ho attaccato il cavo di rete e quello telefonico, xo non so se funzionava con ip statico assegnatomi da telecom(quello del contratto business) o con ip dinamico. Ora di router ho un netgear Dg834GT, x il wireless ha una buona copertura, il segnale mi attraversa due solai, è buono considerendo che il mio notebook ha una scheda wireless di tipo B! Oggi ho scoperto un'altra cosariguardo al mio problema. Ho provato ad attaccare il router pirelli della telecom al pc, togliando il cavo telefonico, ho aperto la pagina di stato del router e grandissima sorpresa, accatto alla casella IP pubblico non c'era scritto niente!!! Cio significa che il server di alice assegna al mio roter l'ip statico (sempre lo stesso) al mio pirelli ad ogni connessione e che IP non è inserito direttamente nel pirelli! il Problema ora è uno solo, come fa il server a riconoscere il mio pirelli ed assegnargli sempre lo stesso IP? Io ho pensato che lo riconoscesse tramite indirizzo MAC, ma non è così, in quanto ho specificato nel mio netgear "utilizza il seguente indirizzo MAC" e ci ho messo quello del pirelli, ma nulla da fare, quando mi collego e vado a vedere il mio IP non è quello statico assegnatomi da telecom ma uno dinamico che cambia ad ogni connessione!! coma faccio a farmi assegnare il mio IP stacito con il netgear? se qualcuno lo sa mi aiuti perche io ci sto impazzendo e non so più dove sbattere la testa!!!
Intanto grazie per le risposte. Ho letto in passato in qualche altro thread che non è possibile usare un proprio router con alice business, proprio per la presenza della smart card, penso che per il collegamento, probabilmente viene usato qualche altro dato che si trova all'interno della smart card inserita nel pirellone. Magari prova a cercare qualcos'altro all'interno del forum. Mi dispiace ma purtroppo non so aiutarti e non so dirti altro.
Ciao.
lafrancos è offline  
Old 19-11-2006, 00:53   #25
SOD2005
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

ti confermo che Alice business, purtroppo funziona solo con il loro trabiccolo dotato di smart card. Puoi tranquillamente usare un router wireless (senza modem) per fare un buon lavoro. Volendo puoi usare (come access point) anche un modem router wireless collegato tramite porta LAN. Non è molto elegante come soluzione ma funziona

In quest'ultimo caso, ricorda di disattivare il DHCP del modem router wireless che userai da AP, altrimenti non funziona
E' il trabiccolo Pirelli che deve fare da DHCP
scusate, forse dico bestialità, non sono esperto di reti;
anch'io ho la smart business con il modem/router Pirelli con smart cart, oggi mi sono fatto prestare da un mio amico un "DIGICOM ROUTER ADSL 2 / 2 SUPERG 108MBPS" , l'ho collegato direttamente alla linea e senza il pirellone e funziona perfettamente!
è normale? o è un funzionamento "anomalo" e magari potrò avere problemi di altro tipo più avanti?
in più volevo chiedere, se va bene questo router, il pirellone (che ho a noleggio a 3,00€ al mese) posso renderlo a Telecom e risparmiare 36,00€ all'anno?
THX!!!

Ultima modifica di SOD2005 : 20-11-2006 alle 00:37.
SOD2005 è offline  
Old 19-11-2006, 17:34   #26
wgator
Senior Member
 
L'Avatar di wgator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10291
Ciao,

forse hai un abbonamento "vecchiotto"
Fino ad un anno e mezzo/ 2 anni fa, Telecom forniva anche ADSL business "Nacked" che potevano cioè essere accoppiate a qualsiasi router.

In seguito Sua Eccellenza T.P. evidentemente ha deciso di sbolognare una partita di router Pirelli

N.B.

"semplice illazione, forse pettegolezzo da bar" non me ne vogliate ma questo è il mio sospetto
__________________
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni)
Latitude E6420
I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB
wgator è offline  
Old 20-11-2006, 22:17   #27
Lunatico82
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 8
X Sod 2005
non non è un funzionamento anomalo! E non è affatto vero che le linee business funzionano solo con i pirelli! NON E VERO! IL problema è uno solo, quando navighi con un Router che non è il pirelli ma uno qualsiasi di qualsiasi altra marca, Navigi con un IP pubblico dinamico, e non con quello stetico che ti assegna telecom! Se usi l'IP dinamico, (in pratice se al ruoter gli fai fare la conf. automatica) tutto funziona alla meraviglia e va come una scheggia, sol che se vai a vedere l'IP pubblico all'interno del router non è quello statico del contratto alice business, ma uno dinamiche che ti assegna l'ISP! IO ho provato sia il router D-Link che il NetGear e con ip dinamico vanno una meraviglia. Il problema che mi sono posto io è uno xo, non è che utilizzando un IP dinamico telecom ti mette in bolletta dei costi in più oltre al normale canone flat? Io ho pronto il mio bel netgear pagato tra l'altro 129 euro ma non lo sto usando perche ho paura di trovarmi brutte sorprese in bolletta!
Lunatico82 è offline  
Old 22-11-2006, 17:40   #28
k4ez4r
Senior Member
 
L'Avatar di k4ez4r
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
Messaggi: 1592
Quote:
Originariamente inviato da Lunatico82
IO ho provato sia il router D-Link che il NetGear e con ip dinamico vanno una meraviglia. Il problema che mi sono posto io è uno xo, non è che utilizzando un IP dinamico telecom ti mette in bolletta dei costi in più oltre al normale canone flat? Io ho pronto il mio bel netgear pagato tra l'altro 129 euro ma non lo sto usando perche ho paura di trovarmi brutte sorprese in bolletta!
Interessa anche a me!
Sono praticamente nella stessa situazione (di cacca)
k4ez4r è offline  
Old 23-11-2006, 08:18   #29
MasterGuru
Senior Member
 
L'Avatar di MasterGuru
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
Messaggi: 597
io sto impazzendo con il w-gate della telsey marchiato Alice...

non mi parte il collegamento wireless!!! vedere qui
__________________
MicroSoft : $ = Apple : $$$$$$$$$
MasterGuru è offline  
Old 06-12-2006, 21:14   #30
SOD2005
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da Lunatico82
X Sod 2005
non non è un funzionamento anomalo! E non è affatto vero che le linee business funzionano solo con i pirelli! NON E VERO! IL problema è uno solo, quando navighi con un Router che non è il pirelli ma uno qualsiasi di qualsiasi altra marca, Navigi con un IP pubblico dinamico, e non con quello stetico che ti assegna telecom! Se usi l'IP dinamico, (in pratice se al ruoter gli fai fare la conf. automatica) tutto funziona alla meraviglia e va come una scheggia, sol che se vai a vedere l'IP pubblico all'interno del router non è quello statico del contratto alice business, ma uno dinamiche che ti assegna l'ISP! IO ho provato sia il router D-Link che il NetGear e con ip dinamico vanno una meraviglia. Il problema che mi sono posto io è uno xo, non è che utilizzando un IP dinamico telecom ti mette in bolletta dei costi in più oltre al normale canone flat? Io ho pronto il mio bel netgear pagato tra l'altro 129 euro ma non lo sto usando perche ho paura di trovarmi brutte sorprese in bolletta!
mmmm, bella fregatura! e come si fa a sapere che succede se faccio il collegamento con il mio router personale? rischiare di vedermi arrivare un bollettone non mi entusiasma affatto! proverò a chiamare telecom (anche se so già che non sarà di grande utilità!);
c'è qualcuno del forum che che ha già provato???
SOD2005 è offline  
Old 09-12-2006, 12:34   #31
Ikar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 360
un mio amico che ha alice business con smart card mi ha chiesto se potevo provare il mio netgear nella sua linea e poprio stamattina sono andato a provarlo.... appena acceso e abilitato la lan.... era connesso ad internet... perchè?
Ikar è offline  
Old 13-12-2006, 16:39   #32
Sig.Baldi
Junior Member
 
L'Avatar di Sig.Baldi
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Santa Teresa Gallura
Messaggi: 23
Dato che sta per arrivarmi il router wireless di Fon con porta ethernet e purtroppo per la mia adsl con tiscali uso un modem USB volevo utilizzare un router modem Alice Business Gate(quello nero e blu con smartcard)...cel'ho ma non lo uso. Secondo voi riesco a usare la mia adsl sul pc Coprosoft Windows via USB e navigare wireless col mio MacBook Pro tramite il router Fon attaccato alla ethernet dell'Alice Business Gate???
__________________
Sig.Baldi
Apple MacBook Pro 2,1 17"/Intel Core 2 Duo 2.33GHz/2x1GB SDRAM DDR2@667MHz/HD 100GB@7200rpm/ATI Radeon X1600 256MB
Sig.Baldi è offline  
Old 14-12-2006, 12:06   #33
AMoN46
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
Messaggi: 436
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

ti confermo che Alice business, purtroppo funziona solo con il loro trabiccolo dotato di smart card. Puoi tranquillamente usare un router wireless (senza modem) per fare un buon lavoro. Volendo puoi usare (come access point) anche un modem router wireless collegato tramite porta LAN. Non è molto elegante come soluzione ma funziona

In quest'ultimo caso, ricorda di disattivare il DHCP del modem router wireless che userai da AP, altrimenti non funziona
E' il trabiccolo Pirelli che deve fare da DHCP

scusate se riesumo questo post ke non so se è vekkio o meno.


ho letto questa risposta... e mi s è accesa la lampadina


io ho l alice gate, di alice business


ho comprato un netgear RNGE MAX per fare da acces point wireless

durante l autoconfigurazione mi dici ke deve mettersi in DHCP perke dice ke ho un IP statico.

alla fine a il test (collegato sempre tramite ethernet, all inizio non prova nemmeno a usare il wireless) e non funziona nulla...

come faccio a fare quello ke c è scritto nella risposta ke ho quotato???

grazie infinite
AMoN46 è offline  
Old 17-12-2006, 21:48   #34
AMoN46
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
Messaggi: 436
HEEEEELP
AMoN46 è offline  
Old 27-12-2006, 08:53   #35
k4ez4r
Senior Member
 
L'Avatar di k4ez4r
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
Messaggi: 1592
Quote:
Originariamente inviato da Lunatico82
IO ho provato sia il router D-Link che il NetGear e con ip dinamico vanno una meraviglia. Il problema che mi sono posto io è uno xo, non è che utilizzando un IP dinamico telecom ti mette in bolletta dei costi in più oltre al normale canone flat? Io ho pronto il mio bel netgear pagato tra l'altro 129 euro ma non lo sto usando perche ho paura di trovarmi brutte sorprese in bolletta!
Vorrei risollevare la questione, perchè anch'io ho fatto la prova col netgear dg834gt e funziona alla perfezione... Nessuno può confermare se questo porterà sorprese in bolletta o meno?
k4ez4r è offline  
Old 07-01-2007, 15:29   #36
Ikar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 360
io ho chiamato due volte gli operatori del 191 e mi hanno detto che un router (non pirelli) non dovrebbe funzionare.
Poi dopo aver affermato che il netgear funziona alla perfezione mi hanno risposto che allora il contratto non dovrebbe cambiare sostenendo ancora il fatto che un router diverso da quello fornito non funziona... ( le loro affermazioni però sono state molto insicure e suonavano troppo di incompetenza )...
che si fa? con chi bisogna parlare a sto punto?
Ikar è offline  
Old 07-01-2007, 15:49   #37
_MudneS_
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
Messaggi: 364
Interessante questa ultimo post di IKAR:
proprio in questi giorni devono attivare una alice business ad un mio amico e a sto punto nn so più se fargli prendere solo un router wireless netgear o un modem/router e cestinare il pirellone...
Se qualcuno ha la risposta definitiva alla fatidica domanda "SI può cestinare il pirellone con la smart card e navigare con un proprio modem" si faccia avanti!!!!
__________________
ASUS N56VZ
_MudneS_ è offline  
Old 08-01-2007, 21:18   #38
puntomp3
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 7
Salve a tutti...primo post...primi saluti...

Oggi stanco del pirellone disco blu e nero...senza smartcard (alice business fast 5) ho comperato x prova un speedcom+ adsl2 (circa 30 euri) x vedere se riuscivo a navigare...ho telefonato al 191 e ho chiesto i miei parametri di connessione...(encapsulation, ip, sub, gateway, dns, user, password etc)...la tipa mi ha dato tutte le info e con mia grande sorpresa NAVIGO....precedentemente un altro tipo del 191 mi aveva confermato che telecom obbliga l'utente a pesarsi del pirellone, anche se in realtà con le configurazioni giuste si naviga sempre...e non è possibile evitare il canone di affitto...

la mia configurazione è la seguente:

PPPoE LLC
VPI:8
VCI:35
Bridge: Disable
IGMP:Enable
IP Add: il mio ip statico
Sub:0.0.0.0 (255.255.255.255--->quello che mi aveva detto la tipa)
Use DHCP: Disable
Default Route:Enable
Gateway Ip:0.0.0.0 (il mio ip senza gli ultimi 3 numeri???!!!??)
Username: il mio username
Password:la mia password
Use DNS:Enable
Primary DNS:151.99.125.1
Secondary DNS:151.99.0.100.

Il mio dubbio è :
imposto il sub e il gateway, ma quando do il submit mi ritornano a zero, e non mi risulta + il mio ip statico...(anche se impostato) e come se ho un ip dinamico...cambia sempre quando resetto il router...cmq resta il fatto che funziona....navigo discretamente

Desidero sapere se è normale non avere l'ip statico...con il pirellone risultava sempre...
Grazie

PS: c'è un tool carino freeware che fornisce informazioni tecniche e dettagliate del router (supportati) e della linea adsl su http://dmt.mhilfe.de/

Ultima modifica di puntomp3 : 08-01-2007 alle 21:30.
puntomp3 è offline  
Old 10-01-2007, 11:37   #39
puntomp3
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 7
Altra conferma da operatore telecozz...il passaggio con un altro router è consentito tranquillamente, si perde però la staticità dell'ip (diventa ip dinamico), infatti il router nuovo deve essere configurato come modem...quindi pppoe, senza inserire gli ip del contratto, user e password saranno aliceadsl. Confermato anche, per motivi di marketing, l'obbligatorietà del router pirelli in contratto.
Alternativa è contratto interbusiness, con linea naked, ip statico, e router personale (costi + elevati).

Saluti
puntomp3 è offline  
Old 11-01-2007, 11:31   #40
AMoN46
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
Messaggi: 436
Quote:
Originariamente inviato da puntomp3
Altra conferma da operatore telecozz...il passaggio con un altro router è consentito tranquillamente, si perde però la staticità dell'ip (diventa ip dinamico), infatti il router nuovo deve essere configurato come modem...quindi pppoe, senza inserire gli ip del contratto, user e password saranno aliceadsl. Confermato anche, per motivi di marketing, l'obbligatorietà del router pirelli in contratto.
Alternativa è contratto interbusiness, con linea naked, ip statico, e router personale (costi + elevati).

Saluti

fammi capire bene

se io levo il pirellone, e metto un router ke ho gia.

COME LO CONFIGURO??

cioè sono un neofita, non ho capito nulla di quello ke avetedetto.

user e pszw metto:

user: aliceadsl
psw: aliceadsl


cosi??
e spunto pppoe.. .. cioè è cosi semplice??

io ho un router AP net gear, e non riesco a installarlo DOPO il pirellone, ma essendo anke router forse lo posso mettere al posto del pirellone skifoso.... aiutoooo

e grazie
AMoN46 è offline  
 Discussione Chiusa


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
È il miglior gaming tuttofare per soli 1...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v