Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2007, 23:35   #21
gabberman81
Bannato
 
L'Avatar di gabberman81
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Messaggi: 3230
Quote:
Originariamente inviato da MrAsd Guarda i messaggi
mi sembra veramente umigliante essere scaricati via sms oppure (molto peggio)
mi è successo

Quote:
Originariamente inviato da ziomicio Guarda i messaggi
Ci sono moltissime ragazze che fanno queste cose fidati.

"Cancella il mio numero e non farti più sentire"
Ma la cosa bella che io non gli avevo fatto assolutamente niente
e pure questo azz !!!!
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 23:58   #22
insane_2k
Senior Member
 
L'Avatar di insane_2k
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
Messaggi: 1532
Capita, capita.
Per la serie "sei capace di tirare fuori le "palle" solo dietro allo schermo del telefonino", ma nella vita fai la "coniglia"

Ma si, ti girano enormemente le palle, tuttavia la "vendetta" spesso e volentieri è dietro l'angolo.

Come continuare a uscire col fratello nei soliti posti e sapere che se ne resta a casa perchè vuole evitare il confronto diretto, sentire i suoi genitori per via dello splendido rapporto instauratosi e sentirsi augurare di trovare presto la vera anima gemella perchè te lo meriti non ha prezzo

Ciaoooo!
__________________
:: InSaNe2k ::
MacBook Pro 13" 2.5Ghz i5 - iPhone 2G & 3G & 4 - Canon EOS 600D
insane_2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 01:30   #23
jafet
Senior Member
 
L'Avatar di jafet
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
Messaggi: 595
sempre meglio di quando ti devi mollare da solo...che altrimenti passi 2 anni ad aspettare...

Ultima modifica di jafet : 23-06-2007 alle 11:56.
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 04:03   #24
Mr.Bano
Member
 
L'Avatar di Mr.Bano
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 188
Se mi capitasse con una persona appena conosciuta non ne farei sicuramente un dramma,significa che abbiamo poco in comune e a parte un fattore di educazione per il resto me ne frego.
Se invece mi capitasse con una con cui ho avuto una relazione nel tempo (telefonata o sms) significa che non ha nemmeno il coraggio di affrontarmi di persona.Qualsiasi sia il motivo deve dirmelo guardandomi dritto negli occhi e almeno la stimerò per questo.Odio chi si nasconde in quel modo.Traducendo da quel momento la mia stima per lei va sotto i piedi e come persona per me non vale più un ca**o.Per quanto mi riguarda rimarrà in blacklist in eterno e soprattutto indietro non ritorno.
Mr.Bano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 07:55   #25
MrAsd
Senior Member
 
L'Avatar di MrAsd
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Messaggi: 1688
Quote:
Originariamente inviato da insane_2k Guarda i messaggi
Come continuare a uscire col fratello nei soliti posti e sapere che se ne resta a casa perchè vuole evitare il confronto diretto, sentire i suoi genitori per via dello splendido rapporto instauratosi e sentirsi augurare di trovare presto la vera anima gemella perchè te lo meriti non ha prezzo
Si ammetto che l'idea sia stuzzicante ma soltanto nel breve periodo dopo, volente o nolente, finiresti per incrociarla con il nuovo "amichetto" e questo sarebbe molto meno divertente.

Quote:
Originariamente inviato da jafet Guarda i messaggi
sempre meglio di quando ti devi mollare da solo...che altrimenti aspetti 2 anni ad aspettare...
Sono d'accordo ma soltanto quando una coppia è ormai "scoppiata"; in quel caso è effettivamente fastidioso dover prendere in mano le cose perché, se aspetti certe donne, sprechi soltanto 3 anni per nulla. Quando però le cose sembrano andare bene e all'improvviso uno dei due cambia idea, io penso che sia molto più corretto che chi molla abbia almeno il coraggio delle proprie azioni e dichiari apertamente le cose, invece di evitare il problema scappando o rifugiandosi dietro allo schermo di un pc o di un telefono cellulare.


Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bano Guarda i messaggi
Qualsiasi sia il motivo deve dirmelo guardandomi dritto negli occhi e almeno la stimerò per questo.Odio chi si nasconde in quel modo.Traducendo da quel momento la mia stima per lei va sotto i piedi e come persona per me non vale più un ca**o.Per quanto mi riguarda rimarrà in blacklist in eterno e soprattutto indietro non ritorno.

Ecco esatto io sono uno fatto così: se non mi trovo più bene con una persona glielo dico e basta, non vado avanti "per inerzia" e quando trovo un'altra scompaio. Cavolo a me sembra un gesto di rispetto almeno dovuto
__________________
Good Kitty: "Jo'z heer!"
MrAsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 08:11   #26
F3D3
Senior Member
 
L'Avatar di F3D3
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
Messaggi: 1263
Successo anche a me proprio 2 giorni fa...vigliacca, proprio solo facendomi vedere incaxxato ha avuto il "coraggio" di dirmi in faccia la verità.
Il coraggio delle proprie azioni e onestà, ecco cosa manca.
E soprattutto il rispetto, quello non si apprende da nessuna parte.
F3D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 08:46   #27
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15995
Quote:
Originariamente inviato da MrAsd Guarda i messaggi
mi sembra veramente umigliante essere scaricati via sms
comunque fidati, è umigliante anche scrivere certi orrori
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 08:49   #28
Iluccia
Senior Member
 
L'Avatar di Iluccia
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Messaggi: 371
io sono stata sempre lasciata ( ) a volte con sms, più spesso al telefono, solo una volta di persona (il tipo s'è scazzato che non gliela davo dopo un mese, e che diamine avevo 16 anni ).

Ho lasciato una volta sola, di persona, non è stato subito un taglio netto, però in ttute le "fasi" ho sempre parlato faccia a faccia...

Spero non mi ricapiti stavolta
__________________
British Football Forum La più grande community italiana per parlare di calcio britannico
Iluccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 08:52   #29
MrAsd
Senior Member
 
L'Avatar di MrAsd
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Messaggi: 1688
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
comunque fidati, è umigliante anche scrivere certi orrori
Quando sono arrabbiato non rileggo quello che scrivo ed ecco il risultato...
__________________
Good Kitty: "Jo'z heer!"
MrAsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 09:39   #30
fra19
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 0
Non sono solo le donne a lasciare per sms...anche gli uomini....

Io non potrei mai farlo perchè preferisco sfogarmi e litigare con il mio ragazzo.... c'è più gusto perchè puoi dirgli in faccia tutto quello che pensi di lui e poi stai sicuramente meglio!!

fra
fra19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 10:41   #31
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7379
sms e msn, mi sono capitate entrambe.

con l'ultima (msn) ho insistito per vederci ancora una volta in modo che me lo dicesse in faccia, che era finita. c'è stata malissimo... ma cazzo è troppo facile dirlo senza guardare in faccia l'altra persona.
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 10:43   #32
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
mi è capitato spesso...dopo la prima volta che sono stato scaricato al telefono, come iniziavano a parlarne chiudevo...numero cancellato, nessuna risposta agli sms...ovviamente se ci incontravamo per caso manco si avvicinavano intimorite...ma fancù
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 13:38   #33
Mr_Cilindro
Senior Member
 
L'Avatar di Mr_Cilindro
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 560
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Veramente lo fanno anche gli uomini, a me è successo... -.-

io ho attuato la soluzione "sparizione" ma in modo molto più leggero di come descritto qua...anche perchè era nella mia stessa classe a scuola...
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 22:41   #34
MrAsd
Senior Member
 
L'Avatar di MrAsd
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Messaggi: 1688
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
sms e msn, mi sono capitate entrambe.

con l'ultima (msn) ho insistito per vederci ancora una volta in modo che me lo dicesse in faccia, che era finita. c'è stata malissimo... ma cazzo è troppo facile dirlo senza guardare in faccia l'altra persona.
Alla fine sono riuscito a fregare la simpaticona nascondendo il numero del cellulare: squallido ma efficace
Lunedì dovrà fare ammenda: come dici tu è troppo facile mollare una persona senza neppure guardarla in faccia.
__________________
Good Kitty: "Jo'z heer!"
MrAsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 22:45   #35
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8558
Vi ho battuti: via msn, ma non solo, pure mezzo offline, avevo qualche problema di connessione e l'ultima parte dei suoi deliri l'ho letta la mattina successiva senza lei "presente"
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 22:55   #36
golf150cv
Senior Member
 
L'Avatar di golf150cv
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1945
Si esistono seocndo me le ragazze che riescono a dirlo, a son oquelle che sono davvero sicure del loro fatto... sicure che nn la riapriranno + assieme a te....
chi sparisce o nn ti dà spiegazioni prima o poi si rifarà viva, o spera che ti tifaccia vivo tu....
buonafortuna....
io sono in attesa...
__________________
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 00:03   #37
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7379
Quote:
Originariamente inviato da golf150cv Guarda i messaggi
Si esistono seocndo me le ragazze che riescono a dirlo, a son oquelle che sono davvero sicure del loro fatto... sicure che nn la riapriranno + assieme a te....
chi sparisce o nn ti dà spiegazioni prima o poi si rifarà viva, o spera che ti tifaccia vivo tu....
buonafortuna....
io sono in attesa...
a chi lo dici
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 07:57   #38
MrAsd
Senior Member
 
L'Avatar di MrAsd
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Messaggi: 1688
Quote:
Originariamente inviato da golf150cv Guarda i messaggi
chi sparisce o nn ti dà spiegazioni prima o poi si rifarà viva, o spera che ti tifaccia vivo tu....
buonafortuna....
io sono in attesa...
Ciao, ho letto il tuo thread, che dire... in bocca al lupo!

Io sono contrario ai periodi di "aspettativa sentimentale" quindi per me la cosa è già finita, voglio soltanto togliermi lo sfizio di vedere in difficoltà una persona per cui ho perso tutta la mia stima
__________________
Good Kitty: "Jo'z heer!"
MrAsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 09:28   #39
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
Vi ho battuti: via msn, ma non solo, pure mezzo offline, avevo qualche problema di connessione e l'ultima parte dei suoi deliri l'ho letta la mattina successiva senza lei "presente"

a me una volta è arrivato un messaggio spezzato in 2, la seconda parte non mi è mai arrivata
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 12:00   #40
jafet
Senior Member
 
L'Avatar di jafet
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
Messaggi: 595
comunque lasciare via sms o via telefono è veramente da persona immatura a mio modesto parere...come scappare...ogni persona deve assumersi la responsabilità delle proprio azioni
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v