Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2012, 12:32   #21
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da Junco Guarda i messaggi
Vengo dal BT3550B e ora ho il Prodigy, praticamente nonostante lo stesso chipset posso dire che sono passato dalle tenebre alla luce
.....
posso chiederti se hai riscontrato su materiale HD - ci vuole un certo occhio clinico ed un certo tipo di TV devo dire - il problema dei FPS "sfasati" da 23,976 a circa 24 con il microscatto ogni 40 secondi circa ?
E' il noto problema del chip REaltek di nuova generazione con gestione 3D
è l'unico reale timore che mi trattiene dal sostituire il il mio C-200

grazie
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 15:08   #22
Junco
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 127
Te lo faccio sapere a breve che ancora devo vedere un file in HD, solo spezzoni per fare test
Junco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 17:39   #23
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
Grazie attendo tuo feedback allora....
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 16:16   #24
PaCo[ITA]
Member
 
L'Avatar di PaCo[ITA]
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano/Napoli
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da PaCo[ITA] Guarda i messaggi
il Prodigy usa Android giusto? Sky Go esiste per Galaxy Tab... funzionerà su Prodigy? Sarebbe una svolta!

Ancora una: ho notato che tra i servizi utilizzabili c'è Pandora Radio. Purtroppo questo meraviglioso servizio è disponibile solo negli USA. E' possibile impostare un proxy sul Prodigy?
Uppettino... nessuno vuole ragionare su queste cose?
__________________
"So ya', thought ya' might like to go to the show, to feel the warm thrill of confusion that space cadet glow"

In The Flesh? - The Wall
PaCo[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 17:14   #25
homer1970
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 16
A T T E N Z I O N E ! ! !

Il Prodigy Black presenta i seguenti CLAMOROSI bug, peraltro già noti nel thread ufficiale:
- impossibilità di utilizzare il sintonizzatore DVBT: la scansione automatica manda in crash il sistema (alcuni hanno sinonizzato manualmente alcuni canali):
- la connessione wifi non va: il sistema all'accensione rileva il plugin, ma poi non mi vede il wireless del mio router, tranquillamente visto dal portatile da cui scrivo (ed ho letto che ad altri impedisce di impostare IP fisso, cambiandone il numero).
- non setta data e ora: gli ho dato il fuso orario di Roma, ma rimane a primo gennaio, h. 00.43;
- non mi memorizza alcuni settaggi (tipo screensaver).
Preciso che l'ho acceso solo da un'ora, per cui invito a cercare conferme a quanto sopra.

@vale69: quando imposti il video, chiede se attivare 1080P 24FPS: è utile al tuo quesito sul problema dei FPS "sfasati"?
homer1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 20:42   #26
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da homer1970 Guarda i messaggi
Il Prodigy Black presenta i seguenti CLAMOROSI bug, peraltro già noti nel thread ufficiale:
....
@vale69: quando imposti il video, chiede se attivare 1080P 24FPS: è utile al tuo quesito sul problema dei FPS "sfasati"?
ciao e grazie, si purtroppo non sei che l'ennessima conferma dei bugs....

si con il 24 FPS dovresti osservare come dei microscatti causa l'arrotondamento dei frames da 23,976 a 24 (quello che gli anglosassoni chiamano stutter): se sei curiosi e vuoi buttar via 2 minuti prova a vedere se disabilitandolo trovi differenze....
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 21:21   #27
PaCo[ITA]
Member
 
L'Avatar di PaCo[ITA]
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano/Napoli
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da homer1970 Guarda i messaggi
Il Prodigy Black presenta i seguenti CLAMOROSI bug, peraltro già noti nel thread ufficiale:
- impossibilità di utilizzare il sintonizzatore DVBT: la scansione automatica manda in crash il sistema (alcuni hanno sinonizzato manualmente alcuni canali):
c'è un workaround per questa cosa, in attesa del FW 3.5.
dal forum ufficiale
"Alla fine per risolvere ho avviato la scansione con Paese "germania" (con Italia la Rai sui 7MHZ non me la trova perchè fa la scansione solo delle frequenza a 8Mhz) e, premendo il tasto "ok", ho annullato la scansione prima che arrivasse alla frequenza incriminata del crash.

Così facendo il Prodigy memorizza i canali rilevati; poi ho eseguito la scansione manuale dei canali da quella frequenza in avanti e diciamo che ora.... ho tutti i canali che mi interessano."

Per il resto non saprei dirti, io ho ordinato ieri e appena mi arriva faccio i test ;-)
__________________
"So ya', thought ya' might like to go to the show, to feel the warm thrill of confusion that space cadet glow"

In The Flesh? - The Wall
PaCo[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 16:38   #28
otticus
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 86
Ciao,
del dvb-t abbiamo già parlato anche nel forum del prodotto.
Riguardo gli altri problemi del black che hai qui indicato (wifi, data, ...), a che punto sei?
Cioè, hai provato con tutti gli aggiornamenti openbeta? In generale, segnaliamo sempre la versione del fw che si utilizza.
Ciao a tutti.

Quote:
Originariamente inviato da homer1970 Guarda i messaggi
Il Prodigy Black presenta i seguenti CLAMOROSI bug, peraltro già noti nel thread ufficiale:
- impossibilità di utilizzare il sintonizzatore DVBT: la scansione automatica manda in crash il sistema (alcuni hanno sinonizzato manualmente alcuni canali):
- la connessione wifi non va: il sistema all'accensione rileva il plugin, ma poi non mi vede il wireless del mio router, tranquillamente visto dal portatile da cui scrivo (ed ho letto che ad altri impedisce di impostare IP fisso, cambiandone il numero).
- non setta data e ora: gli ho dato il fuso orario di Roma, ma rimane a primo gennaio, h. 00.43;
- non mi memorizza alcuni settaggi (tipo screensaver).
Preciso che l'ho acceso solo da un'ora, per cui invito a cercare conferme a quanto sopra.

@vale69: quando imposti il video, chiede se attivare 1080P 24FPS: è utile al tuo quesito sul problema dei FPS "sfasati"?
otticus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 09:24   #29
homer1970
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 16
Vers. 3.0.3

Dopo una estenuante sintonizzazione manuale, posso dire che:
- ho impostato l'IP fisso senza problemi: non lamento cambiamenti dell'IP non voluti;
- ha visto la mia rete, ed il mio pc, ed ignoro il motivo per cui prima non la vedesse: molto semplice configurarla;
- ha automaticamente impostato l'ora e la data corretti, credo via rete;
- continua a non digerire il comando sullo screen saver: io lo levo, ma poi lo ritrovo settato su 5 minuti;
- ho visto un film con 1080P 24FPS attivo e non ho visto scatti, lo stesso disattivandolo, ma era un film d'azione e io poi non sono un falco...
Allo stato devo dire che il menù è molto intuitivo, la navigazione tra i menù molto veloce, messaggi di errore nessuno, mentre avendo l'adsl in manutenzione non mi posso esprimere sui servizi online, nè posso aggiornare il firmware. Ho provato a navigare e l'impressione è positiva, sembra veloce nel caricare le pagine. Ma senza mouse, il puntatore non c'è sistema per muovere il puntatore?
La qualità delle immagini del DVBT riprodotto sul TV è decisamente inferiore rispetto a quella del DVBT integrato nella TV stessa (Toshiba 46YL863): vi sono alcune regolazioni che mi riservo di fare.
homer1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 16:29   #30
otticus
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 86
Grazie, mi sono informato da un rivenditore che è al corrente di tutti i malfunzionameni del black e che dice di essere in contatto direttamente col supporto 'orientale'. Assicura trattarsi per il dvb-t di 'solo' problemi di fw e che attende a 'ore' che gli inviino un nuovo aggiornamento (o la 3.5 o ulteriore beta)... speriamo sia così, gli ho anche detto che un minuto dopo, confermata la correzione (almeno) dei bug più macroscopici, gli compro il 'black'. Ciao

Quote:
Originariamente inviato da homer1970 Guarda i messaggi
Dopo una estenuante sintonizzazione manuale, posso dire che:
- ho impostato l'IP fisso senza problemi: non lamento cambiamenti dell'IP non voluti;
- ha visto la mia rete, ed il mio pc, ed ignoro il motivo per cui prima non la vedesse: molto semplice configurarla;
- ha automaticamente impostato l'ora e la data corretti, credo via rete;
- continua a non digerire il comando sullo screen saver: io lo levo, ma poi lo ritrovo settato su 5 minuti;
- ho visto un film con 1080P 24FPS attivo e non ho visto scatti, lo stesso disattivandolo, ma era un film d'azione e io poi non sono un falco...
Allo stato devo dire che il menù è molto intuitivo, la navigazione tra i menù molto veloce, messaggi di errore nessuno, mentre avendo l'adsl in manutenzione non mi posso esprimere sui servizi online, nè posso aggiornare il firmware. Ho provato a navigare e l'impressione è positiva, sembra veloce nel caricare le pagine. Ma senza mouse, il puntatore non c'è sistema per muovere il puntatore?
La qualità delle immagini del DVBT riprodotto sul TV è decisamente inferiore rispetto a quella del DVBT integrato nella TV stessa (Toshiba 46YL863): vi sono alcune regolazioni che mi riservo di fare.

Ultima modifica di otticus : 17-03-2012 alle 16:31.
otticus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 22:03   #31
PaCo[ITA]
Member
 
L'Avatar di PaCo[ITA]
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano/Napoli
Messaggi: 69
notizie fresche dal forum ufficiale!

Quote:
IMPORTANT Update as for version 3.5 for Prodigy and Sidewinder 3
Posted Today, 19:05


Dear friends and community members,

Our silence is not for no reason.

We are now within the last phase of preparing you a new version 3.5 for your prodigy and sidewinder 3 devices.

Some of you already got the early betas and have an idea what is coming

for those of you who dont here is a short list

(1) We changed the entire On Screen Display. It is now more modern and looks much more stylish. Your Zoom, GOTO, Subtitle and SKIP were all improved.
(2) We added a better time skip function. You will be able to Jump while movie is playing 3 Min by simply pressing the UP Arrow key on your remote. DOWN key and Direction Keys are also active .
(3) We added many scripting tools into the fimrware as requested by our community developers. Python, Pearl and App Installer is around the corner.
(4) The new version will introduce you to the concept of jukebox . The challange was to make it work smooth, stable and reliable. we are now doing further work on these subjects. The result is that you will be able to go to your media library, focus on a folder with movies inside, Press the Menu (6 on your remote) select "GET MOVIE INFO" and the process will start. The Internal jukebox engine which we wrote from scratch will allow you later once the process is finished to enjoy a new layer of information about your movie library. You will be able to press the INFO button on the remote while the movie is played and get the full movie synopsis and poster. You will be able to do it even when the movie is not played . And most importantly, if you go to the main screen of your device you will be able to see that we have added a new item called "Movie Jukebox" that once clicked will open for you a new world of navigation based on content and posters. Very much the same way it is done in XBMC or Plex or Boxee.

The realy sweet is that you will not be required to use any PC software to fetch data of your movies. For now we made only 2 scrapers (English and Hebrew) . The scrapers API will be made open and available to you all to add more scraper plugins in the future.

We are pushing the RD teams to finish their work within this week. We will release you a new open beta as soon as it is more or less ready. Your feedback will be appreciated so as to allow us to debug a final version 3.5.

Once we will finish version 3.5 we will start version 4.
__________________
"So ya', thought ya' might like to go to the show, to feel the warm thrill of confusion that space cadet glow"

In The Flesh? - The Wall
PaCo[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 09:36   #32
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
interessante (varrà per entrambe le versioni prodigy grigia e black ? ) anche se curiosando un pò sul forum ufficiale si nota che gli utenti italiani siano mediamente NERI e delusi, quelli internazionali altalenanti e comunque in attesa di promesse da almeno 2-3 mesi se non di più....mah credo sia d'obbligo aspettare
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 14:18   #33
otticus
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 86
Quoto in pieno, nella nota che si legge ricopiata, non c'è neppure menzione dei correttivi effettuati (lista delle 'fix'), che dovrebbero essere al primo posto ... prima delle nuove features (tutte comunque da verificare ancora nel funzionamento generale ...).

Direi una bella dimostrazione di ipocrisia ... si fan quasi belli come se tutto fosse già a posto. Speriamo comunque, l'uscita del nuovo fw sarebbe un passo avanti... Almeno non ho comprato ancora il black. Mi brucia ancora però l'annuncio di sospensione dello sviluppo fw del sidewinder, quando per parecchio sembrava prossima una major release (correttiva di problemi, poi lasciati aperti), spero che la storia non si ripeta davvero.

Ciao a tutti.


Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
interessante (varrà per entrambe le versioni prodigy grigia e black ? ) anche se curiosando un pò sul forum ufficiale si nota che gli utenti italiani siano mediamente NERI e delusi, quelli internazionali altalenanti e comunque in attesa di promesse da almeno 2-3 mesi se non di più....mah credo sia d'obbligo aspettare

Ultima modifica di otticus : 18-03-2012 alle 14:21.
otticus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 17:31   #34
Junco
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
posso chiederti se hai riscontrato su materiale HD - ci vuole un certo occhio clinico ed un certo tipo di TV devo dire - il problema dei FPS "sfasati" da 23,976 a circa 24 con il microscatto ogni 40 secondi circa ?
E' il noto problema del chip REaltek di nuova generazione con gestione 3D
è l'unico reale timore che mi trattiene dal sostituire il il mio C-200

grazie
Ti confermo che il microscatto c'e'. Io sono tra quelli che si definiscono "rompi.....oni" quindi me ne accorgo, anche se devo dire che e' davvero minimo e logicamente la percezione dipende da cio' che stai guardando e la scena in cui accade, quindi contando che un film non ha sempre scene veloci mi sembrava che avvenisse di tanto in tanto e non e' poi cosi' fastidioso
Junco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 17:49   #35
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
azz....

grazie mille !
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 08:07   #36
Cortigno2
Senior Member
 
L'Avatar di Cortigno2
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 329

Quindi scusate non ho capito...chi ha vinto la sfida? Conviene comprare il Medley o buttarsi sul Prodigy? Come prezzi come sono messi?
Cortigno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 22:27   #37
PaCo[ITA]
Member
 
L'Avatar di PaCo[ITA]
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano/Napoli
Messaggi: 69
Io ho aperto il thread e mi sono buttato, prendendomi dei rischi, sul Prodigy Black! Mi arriva domani, vi farò sapere le mie impressioni (disponibile per eventuali test ovviamente ;-))

Per il prezzo: io ho pagato 189€ incluse spese di spedizione da un sito internet
__________________
"So ya', thought ya' might like to go to the show, to feel the warm thrill of confusion that space cadet glow"

In The Flesh? - The Wall

Ultima modifica di PaCo[ITA] : 20-03-2012 alle 10:06.
PaCo[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 22:43   #38
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
grandissimo !

ti aspettiamo ad orecchie aperte (e qualche test....)
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 08:54   #39
PaCo[ITA]
Member
 
L'Avatar di PaCo[ITA]
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano/Napoli
Messaggi: 69
intanto, sempre dal forum ufficiale, riguardo al nuovo FW
Quote:
we hope we will finish it in matter of days.
__________________
"So ya', thought ya' might like to go to the show, to feel the warm thrill of confusion that space cadet glow"

In The Flesh? - The Wall
PaCo[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 11:23   #40
Radan
Senior Member
 
L'Avatar di Radan
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Terracina
Messaggi: 363
Scusate potete dirmi le differenze tra il Xtreamer Prodigy e Xtreamer Prodigy Black/silver ?

A m interessa che legga tutto compreso i 3d, del dvb-t sinceramente posso farne tranquilamente a meno.
Solo un ultima domanda, posso anche collegarci un HD ext (2,5 o 3,5) ?


Ciao e grazie
__________________
Apple Iphone 6 64gb Black
Apple Ipad 4 32gb 3G Black
Apple MacBookPro Unibody 2.3GHz 500gb hd 16gb
Radan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v