Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2003, 10:17   #21
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
io ho il 6610 ma mi dicono sia lo stesso

l'unico difetto che gli do (dai display e toni.....non son difetti) è la questione da me gia sollevata della sveglia
io passo da un siemens m35 dove gli dicevi "svegliamo tutti i giorni alle 8" e lui lo faceva, spento o acceso
qui con nokia non ne vieni fuori: la sveglia suona una volta quando gli dici poi e disattivata e se la vuoi il giorno dopo devi riattivarla
c'è la questione dell'agenda (mi dicono che si puo fare quello da me richiesto, ma non ho ancora capito come) con cui è possibile stabilire un appuntamento quotidiano, ma la parte negativa è che va solo a cell acceso, ovvero lo devi lasciare acceso la notte se vuoi che la mattina ti svegli

questo per me è un difetto, e mi pesa anche abbastanza
possibile perdersi in un bicchier d'acqua???
SVEGLIA. dicesi sveglia quell'antico oggetto che ti sveglia tutte le mattine. qui non si puo. tra l'altro, a conferma che la funzione sveglia è stata sottovalutata da nokia, sta il fatto che non puoi scegliere la suoneria con cui ti sveglia, cosa invece possibilissima col vecchio siemens (su cui avevo messo la sveglia militare)
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 10:22   #22
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6235
credo sia una scelta voluta quella della sveglia, anzi sicuramente lo è..
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 11:04   #23
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16784
Quote:
Originally posted by "goblin1980"

Per la batteria, avete ragione, è un po' scarsina... ma vi assicuro che dai tempi dell'A300(mi pare che sia questo il modello a conchiglia rosso) sono state fatte notevoli migliorie! L'unico con display a colori un po' scarso di autonomia penso che sia il T100 che è stato uno dei primi e che tra l'altro ha il display TFT.
Bhè ci credo e ci spero che siano stati fatti miglioramenti. La mia sulla durata voleva essere una presa in giro bonaria, fin per carità. Solo che è da parecchio tempo che sento lamentarsi i possessori di samsung per la durata delle batterie.
Ecco perchè dico che se un cellulare è super accessoriato ma mi fa una giornata in stand-by per me è pessimo. Ma per me, non dico che sia pessimo in senso assoluto.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 11:08   #24
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16784
Anche io avevo letto che era una cosa voluta per non far dimenticare la sveglia (che ad esempio poteva suonare nel mezzo di una riunione o simili) ma non ricordo dove.
Logico che se ad una persona serve, potevano fare l'opzione attivabile o meno...
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 11:28   #25
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
piu che altro voluta o non voluta questa non mi pare proprio una sveglia, la considero piu un "memo appuntamento" capite che voglio dire???
la sveglia DEVE svegliarmi tutti i giorni, se poi la dimentico io accesa in riunione beh...questi sono i cell che ci piaccia o no
sarà anche voluto, probabile, ma ogni giorno star li a mettermi la sveglia, che palle....
cmq nemorino
mi approfondisci un po' quella storia dell'organizer supponendo che io lo lasci acceso sempre???
non riesco proprio a trofare come fare per impostare un "suona tutti i gg alle 8"
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 11:36   #26
ValeXen
Senior Member
 
L'Avatar di ValeXen
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [Milano] Prov
Messaggi: 317
Quote:
Originally posted by "ShinAkuma"

il software nokia sara' si veloce e tutto quanto...pero' e' per i bambini...e sopratutto, una domanda:


QUANDO CAMBIANO UN PO ' LE COSE? PER ALTRI 1000 ANNI STA IMPOSTAZIONE?


la nokia fa skifo, tutti i cellulari UGUALI , ha fatto di diverso qualche cell, con risultato PENOSO (non a livello software, anke se secondo me fa skifo anke quello) : 7650,3650,3300....

Belli Belli...Grazie nokia

lassa' stare il 7210, prendi un spv e te la scialli davvero...
io piuttosto che prendere le skifezze che ci appioppa la nokia mi prendo uno 808...

Ah, se vuoi un nokia, ti procuro un 3210...va come l'8910i che costa 900 euro(l'ho avuto..che delusione dentro, bello fuori, dentro e' un 3510i )

ciao

PS: nn mi piace molto la nokia si e' capito? un s300mms spakka la nokia si culla nel successo passato...vedrai che perdera' tanto se nn fa qualcosa di bello e nuovo
condivido pienamente

alla fine i nokia sono carini ma troppo uguali tra loro
Samsung sta migliorando parekkio secondo me...attenzione nokia
__________________
............[Xen]............ It Doesn't Better Than This ............[Xen]............
ValeXen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v