Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-09-2003, 23:11   #21
Tiafx
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1885
Re: Re: Mi sono fatto un regalino!!!!!!!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Guren
ti offendi se dico che non ptevate spenderli peggio quei soldi per un sistema HT?

Il plasma prende la paga da qualsiasi proiettore (anche un digitale LCD da 1700 euro lo umilia su di uno schermo di soli 60")

Le Bose acoustimass non sono certo paragonabili ad un sistema di diffuaori tradizionali di pari costo (anzi nemmeno ad uno di costo inferiore).. la fisica non è un gioco e quei diffusori scatoletta no possono riprodurre in modo fedele le basse frequenze.

I'ampli Denon è forse l'unico che si salva (a patto di sapere il modello e quanto l'hai pagato.. ma prima di denon avrei provato ad ascolatre Harman-Kardon, Marantz etc etc)

Mi spiace ma con la stessa cifra avreste potuto comprare un sistema molto, ma molto, più performante


ECCO



QUALCUNO HA DETTO ACQUA E GHIACCIO?
Tiafx è offline  
Old 09-09-2003, 23:17   #22
Nicky Grist
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky Grist
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Messaggi: 1639
Quote:
Originariamente inviato da Grim
cmq il plasma va benissimo con i vedeogiochi però per una definizione visiva migliore si deve giocare a circa 3 metri e mezzo!!


Molta gente dice che i videogiochi possono lasciare delle immagine fisse sul televisore al PLASMA, ma con i nuovi modelli nn succedono più queste cose!!!!!!

....i nuovi modelli.....fra una decina di anni.....
Nicky Grist è offline  
Old 09-09-2003, 23:18   #23
Grim
Senior Member
 
L'Avatar di Grim
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
Messaggi: 358
Re: Re: Mi sono fatto un regalino!!!!!!!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Guren
ti offendi se dico che non ptevate spenderli peggio quei soldi per un sistema HT?

Il plasma prende la paga da qualsiasi proiettore (anche un digitale LCD da 1700 euro lo umilia su di uno schermo di soli 60")

Le Bose acoustimass non sono certo paragonabili ad un sistema di diffuaori tradizionali di pari costo (anzi nemmeno ad uno di costo inferiore).. la fisica non è un gioco e quei diffusori scatoletta no possono riprodurre in modo fedele le basse frequenze.

I'ampli Denon è forse l'unico che si salva (a patto di sapere il modello e quanto l'hai pagato.. ma prima di denon avrei provato ad ascolatre Harman-Kardon, Marantz etc etc)

Mi spiace ma con la stessa cifra avreste potuto comprare un sistema molto, ma molto, più performante


Allora le casse Bose tutti dicono che per fisica nn vanno un cazzo perchè sono di forma cubica, perchè sono piccole, ma si SBAGLIANO e di molto!!!!!!!!!
Conosco un ingegnere che studia il suono e fa collaudi per gli impianti audio nei concerti e mi ha detto che le case Bose sono fatte così perchè gli INGEGNERI e gli esperti della Bose giocano molto sul fatto della rindondanza cioè che il suono sbattendo sul muro viene respinto a 90 gradi verso l'ascoltatore!!!!!!!!!

Infatti le casse poste nella mia sala hanno un CRITERIO LOGICO ,infatti certe sono girate verso i muri!!!!!!!!

E tutto ciò si riesce a fare solo con delle piccole casse, LE BOSE!!!!
__________________
FANCULO LA QUIETE !!!
Grim è offline  
Old 09-09-2003, 23:20   #24
Grim
Senior Member
 
L'Avatar di Grim
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
Messaggi: 358
INSOMMA IL SUONO TI ARRIVA DA TUTTE LE ANGOLAZIONI DELLA STANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
FANCULO LA QUIETE !!!
Grim è offline  
Old 09-09-2003, 23:21   #25
Grim
Senior Member
 
L'Avatar di Grim
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
Messaggi: 358
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Grist
....i nuovi modelli.....fra una decina di anni.....
per i nuovi modelli intendo anche quello che ho comprato io!!!!!

a quel prezzo dovrebbe fare anche il cappuccino la mattina!!!!
__________________
FANCULO LA QUIETE !!!
Grim è offline  
Old 09-09-2003, 23:22   #26
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8853
be di sicuro non è una merda ... io non me ne intendo ma spendere 14.000 eurozzi mi lascia la bocca aperta ... per curiosità ma da dove li pigli tutti quei soldi?
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 09-09-2003, 23:24   #27
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1498
Re: Re: Re: Mi sono fatto un regalino!!!!!!!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Grim
Allora le casse Bose tutti dicono che per fisica nn vanno un cazzo perchè sono di forma cubica, perchè sono piccole, ma si SBAGLIANO e di molto!!!!!!!!!
Conosco un ingegnere che studia il suono e fa collaudi per gli impianti audio nei concerti e mi ha detto che le case Bose sono fatte così perchè gli INGEGNERI e gli esperti della Bose giocano molto sul fatto della rindondanza cioè che il suono sbattendo sul muro viene respinto a 90 gradi verso l'ascoltatore!!!!!!!!!

Infatti le casse poste nella mia sala hanno un CRITERIO LOGICO ,infatti certe sono girate verso i muri!!!!!!!!

E tutto ciò si riesce a fare solo con delle piccole casse, LE BOSE!!!!

posso farti una domanda? hai ascoltato, seriamente, un sistema di diffusori di pari prezzo (Chario, B&W, Mission, Canton, Wharfedale, etc etc)?

Io non voglio assolutamente convincerti se sei tanto sicuro che le bose siano un buon sistema ma ti garantisco che nessun appassionato di HiFi e/o Home Theater si metterebbe in casa dell Bose acoustimass

p.s. per il plasma pensa ad un HTPc come sorgente del segnale
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline  
Old 09-09-2003, 23:25   #28
Nicky Grist
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky Grist
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Messaggi: 1639
Quote:
Originariamente inviato da Grim
per i nuovi modelli intendo anche quello che ho comprato io!!!!!

a quel prezzo dovrebbe fare anche il cappuccino la mattina!!!!

claro che si
La tecnologia degli schermi al plasma è più vecchia di quanto pensi e con l'avvento dei cristalli liquidi di grandi dimensioni non avrà nemmeno un gran futuro.
Nicky Grist è offline  
Old 09-09-2003, 23:26   #29
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8853
ammazzate però come siete ... lui era tutto contento e voi lo deprimete
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 09-09-2003, 23:26   #30
Nicky Grist
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky Grist
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Messaggi: 1639
Re: Re: Re: Re: Mi sono fatto un regalino!!!!!!!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Guren
(Chario, B&W, Mission, Canton, Wharfedale, etc etc)

ti garantisco che nessun appassionato di HiFi e/o Home Theater si metterebbe in casa delle Bose

quoto
Nicky Grist è offline  
Old 09-09-2003, 23:27   #31
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1326
28 milioni per un televisore....mmh...si...però...che dire....ah ecco......

:eheh::eheh::eheh:
BadMirror è offline  
Old 09-09-2003, 23:28   #32
Grim
Senior Member
 
L'Avatar di Grim
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
Messaggi: 358
io di sicuro nn li prendo da nessuna parte!!!!!!!!!

Devo tutto a papì, che lavorando da quanto aveva 17 anni e successivamente aprendosi una ditta edile e pian piano è cresciuta fino a diventare quello che è ora!!!!!!!
__________________
FANCULO LA QUIETE !!!
Grim è offline  
Old 09-09-2003, 23:29   #33
Nicky Grist
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky Grist
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Messaggi: 1639
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
ammazzate però come siete ... lui era tutto contento e voi lo deprimete
...si vuole solo dire che con quei soldi si poteva fare un impianto OT di qualità migliore
Nicky Grist è offline  
Old 09-09-2003, 23:29   #34
Cibulo
Senior Member
 
L'Avatar di Cibulo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Messaggi: 4331
e poi com'era la storia della durata della lampadina e che non si poteva cambiare?
__________________
grr
Cibulo è offline  
Old 09-09-2003, 23:29   #35
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1498
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
ammazzate però come siete ... lui era tutto contento e voi lo deprimete

sarà che io 14.000e non posso spenderli con un sistema HT ma non per questo chi può farlo deve "buttarli" in un sistema che non rende assolutamente per quello che costa

Se avesse chiesto un consigliio prima di comprare oggi godrebbe molto molto molto di più fidati
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline  
Old 09-09-2003, 23:29   #36
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1326
Quote:
Devo tutto a papì, che lavorando da quanto aveva 17 anni e successivamente aprendosi una ditta edile e pian piano è cresciuta fino a diventare quello che è ora!!!!!!!

Beato lui!!



Anzi, beato te
BadMirror è offline  
Old 09-09-2003, 23:32   #37
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8853
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Beato lui!!



Anzi, beato te
quoto e sottoscrivo
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 09-09-2003, 23:33   #38
Grim
Senior Member
 
L'Avatar di Grim
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
Messaggi: 358
ma raga, io sono soddisfatto lo stesso!!!!!!!!!!!!!
__________________
FANCULO LA QUIETE !!!
Grim è offline  
Old 09-09-2003, 23:34   #39
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1498
un'altra domanda: quanto hai speso per i cavi?
non dirmi che hai speso 14.000 euro per poi usare una piattina rosso-nera
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline  
Old 09-09-2003, 23:36   #40
Cibulo
Senior Member
 
L'Avatar di Cibulo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Messaggi: 4331
dovete anche pensare che non si può essere esperti in tutto...
__________________
grr
Cibulo è offline  
 Discussione Chiusa


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v