Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-05-2014, 17:38   #21
dr_kabuto
Senior Member
 
L'Avatar di dr_kabuto
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
Ho dei dubbi che siano riusciti a sviluppare un motore grafico ex novo in 2 anni e mezzo, considerando che nello stesso tempo abbiano logicamente dovuto creare anche il gioco vero e proprio. A meno che non abbiano utilizzato in licenza qualche altro motore preesistente tipo cryengine, fristbyte (dubito), idtech 5 o unreal 4.
Edit: oppure, hanno raccontato una balla e hanno semplicemente modificato il solito motore cod degli ultimi anni.
__________________
- 엉덩이에 -
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto

Ultima modifica di dr_kabuto : 05-05-2014 alle 17:45.
dr_kabuto è offline  
Old 05-05-2014, 20:38   #22
Gladiator92
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Ho dei dubbi che siano riusciti a sviluppare un motore grafico ex novo in 2 anni e mezzo, considerando che nello stesso tempo abbiano logicamente dovuto creare anche il gioco vero e proprio. A meno che non abbiano utilizzato in licenza qualche altro motore preesistente tipo cryengine, fristbyte (dubito), idtech 5 o unreal 4.
Edit: oppure, hanno raccontato una balla e hanno semplicemente modificato il solito motore cod degli ultimi anni.
Secondo me il motore grafico è rimasto sempre quello!!!
Gladiator92 è offline  
Old 05-05-2014, 20:41   #23
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10471
Quote:
Originariamente inviato da Gladiator92 Guarda i messaggi
Secondo me il motore grafico è rimasto sempre quello!!!
Minestra di verdura
__________________
athlon xp 2400 è offline  
Old 05-05-2014, 21:11   #24
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Altre notizie molto interessanti:

- Il gioco è in lavorazione presso Sledgehammer Games e uscirà su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Un secondo team si occuperà delle versioni PlayStation 3 e Xbox 360, mentre al momento non si fa menzione di una versione Wii U.

- Girerà su di un nuovo motore grafico, ma non è dato sapere di cosa si tratti.
Ho letto tutto...a me sembrerebbe convincente.

Per i due punti quotati sopra...bene sapere che lo sviluppo avviene con 2 team separati... per il motore grafico, per me si sono espressi male: forse intendono NUOVA VERSIONE del motore grafico, che è sempre quello. Ma anche se fosse come quello di Ghosts aggiornato, a me va bene... sono il gameplay e la storia che vanno rinnovati, o semplicemente va aggiunta una azione di qualità che abbia un ritmo serrato, come su Black Ops 2.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline  
Old 05-05-2014, 21:55   #25
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23596
La grafica conta, ma imho non così tanto in questo tipo di giochi.
Mi aspetto un miglioramento rispetto a Ghost, ma non una rivoluzione.
I volti mi paiono comunque ottimi.
Fra 1 mese c'è l'E3, credo vederemo il gioco all'opera...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 05-05-2014, 22:12   #26
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
La grafica conta, ma imho non così tanto in questo tipo di giochi.
Mi aspetto un miglioramento rispetto a Ghost, ma non una rivoluzione.
I volti mi paiono comunque ottimi.
Fra 1 mese c'è l'E3, credo vederemo il gioco all'opera...
Quoto....

Comunque la Treyarch con Black Ops 2 gli ha dato la polvere a Infinity Ward... sia con MW3 che con Ghosts... e pur avendo un motore grafico inferiore a Ghosts, dell' anno prima, per me a tratti è perfino più convincente...i personaggi principali sono curati molto bene nelle loro espressioni, e ricordo bene in alcuni tratti come siano ben definiti texture e materiali.... Vediamo con questo CoD, quei programmatori cosa tirano fuori...
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit

Ultima modifica di Fantomatico : 05-05-2014 alle 22:20.
Fantomatico è offline  
Old 06-05-2014, 08:20   #27
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Quoto....

Comunque la Treyarch con Black Ops 2 gli ha dato la polvere a Infinity Ward... sia con MW3 che con Ghosts... e pur avendo un motore grafico inferiore a Ghosts, dell' anno prima, per me a tratti è perfino più convincente...i personaggi principali sono curati molto bene nelle loro espressioni, e ricordo bene in alcuni tratti come siano ben definiti texture e materiali.... Vediamo con questo CoD, quei programmatori cosa tirano fuori...
Riquoto.

La treyarch per me ha dato la polvere non solo con bo2 ma anche bo e world at war (ci sto giocando ultimamente spettacolo). Sembrano due giochi uguali, stessa grafica ma hanno quell'ingrediente in più...neanche l'aspetto grafico. Forse sanno fare meglio le mappe...non saprei. Fatto sta che di tutti i cod provati quella della treyarch mi hanno sempre assuefatto di più.
BeppeAV è offline  
Old 06-05-2014, 10:32   #28
TFK37
Member
 
L'Avatar di TFK37
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 224
Non mi convincono le armi ad energia, non mi sono mai piaciute

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
TFK37 è offline  
Old 06-05-2014, 20:05   #29
sergettoz
Senior Member
 
L'Avatar di sergettoz
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 1381
Vado per un secondo ot, dato che lo sto giocando consiglio spassionatamente Arma 3,il singleplayer, tensione e grafica (più che di tecnica di resa) veramente ai massimi livelli, hai veramente paura di andare avanti, sono commosso!
Chiudo OT!

Inviato dal mio Galaxy s4
__________________
HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale-10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB2000 -PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO-TV-SONY KDL.46W905-Playstation 4
sergettoz è offline  
Old 07-05-2014, 14:41   #30
Mydrhael
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 259
Basta con questa guerra moderna; rivoglio la WW2
Mydrhael è offline  
Old 07-05-2014, 16:46   #31
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da Mydrhael Guarda i messaggi
Basta con questa guerra moderna; rivoglio la WW2
Se ti interessa...c'è un fps, Enemy Front, che esce a giugno...ed è sulla ww 2.... se nn si hanno particolari pretese potrebbe piacere agli appassionati...
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline  
Old 07-05-2014, 16:58   #32
Mydrhael
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Se ti interessa...c'è un fps, Enemy Front, che esce a giugno...ed è sulla ww 2.... se nn si hanno particolari pretese potrebbe piacere agli appassionati...
Perfetto;grazie mille
Mydrhael è offline  
Old 07-05-2014, 17:02   #33
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da Mydrhael Guarda i messaggi
Perfetto;grazie mille
Trovi un thread qui nella sezione, ho anche linkato un video, dai un' occhiata.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline  
Old 07-05-2014, 17:54   #34
yankee7
Member
 
L'Avatar di yankee7
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Spoleto
Messaggi: 56
Speriamo che ci faccia divertire questo titolo!
yankee7 è offline  
Old 08-05-2014, 17:38   #35
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Quoto....

Comunque la Treyarch con Black Ops 2 gli ha dato la polvere a Infinity Ward... sia con MW3 che con Ghosts... e pur avendo un motore grafico inferiore a Ghosts, dell' anno prima, per me a tratti è perfino più convincente...i personaggi principali sono curati molto bene nelle loro espressioni, e ricordo bene in alcuni tratti come siano ben definiti texture e materiali.... Vediamo con questo CoD, quei programmatori cosa tirano fuori...
L'ultimo lavoro genuino degli infinity ward è stato modern warfare 2...alla lavorazione di mw3 partecipo' solo una parte del team di infinity ward,l'altra se ne era già andata e si è visto: il single è uno dei migliori,mentre il multiplayer davvero penoso!
La Treyarch ha dimostrato di saper lavorare bene su tutti i fronti:grafico,single e multiplayer: ho apprezzato tantissimo world at war,bo...bo2 un po' meno! Il single mi ha annoiato,del multi mi sono piaciute tantissimo le mappe, ma non le armi!
Comunque sperare in un nuovo motore grafico è inutile...sarà il solito,vecchio trito e ritrito appensantito da effetti grafici (come in ghost)....se ne avevano uno nuovo,non avrebbero perso tempo a mostrarlo in tutta la sua bellezza.Comunque è chiaro come alla luce del sole che non sanno piu' cosa inventarsi:una bella scopiazzatura qua e la e il nuovo titolo è pronto.....ormai,per la serie COD ho perso definitivamente le speranze!
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline  
Old 13-05-2014, 15:15   #36
gigi-bond007
Member
 
L'Avatar di gigi-bond007
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 110
basta che la smettano con sta fissa dei cani asd
gigi-bond007 è offline  
Old 12-08-2014, 10:30   #37
billy99
Senior Member
 
L'Avatar di billy99
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1241
esiste già un thread ufficiale aperto?
__________________
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
§l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
billy99 è offline  
Old 12-08-2014, 11:05   #38
guar145
Senior Member
 
L'Avatar di guar145
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
Messaggi: 388
ma dal trailer e dal video di gameplay mi pare che Treyarc&Co abbiano fatto incetta dei buoni incipit presi da altri giochi (Levolution da BF, il sistema del movimento da Titanfall) ma la cosa non mi interessa più di tanto al momento.
Devo dire che però mi sembrava più fluido e meno legnoso di Ghost (almeno) e questo è gia qualcosina poi è troppo presto perchè è un solo un video.
Tanto alla fine tra sconti e negozi in DD probabilmente lo rimedierò ma spero almeno che sia meglio della monnezza che è Ghost...spero.
si sa se ci saranno sti benedetti server dedicati o non hanno ancora capito che se fatti come si deve è una cosa in più che ai giocatori (PCisti in primis ma chi li ascolta quelli) fa solo che piacere?
__________________
PSN guar145
Steam rayan145
guar145 è offline  
Old 12-08-2014, 16:27   #39
dr_kabuto
Senior Member
 
L'Avatar di dr_kabuto
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
Non é treyarch a fare (purtroppo) AW. Comunque hanno preso a piene mani dai vari Crysis, halo, titanfall e mischiato con le meccaniche di Black ops 2. Penso che su console venderà un botto mentre su PC se non metteranno server dedicati e un anticheat efficace come quello di bo2 farà la fine Ghost.
__________________
- 엉덩이에 -
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline  
Old 12-08-2014, 16:53   #40
guar145
Senior Member
 
L'Avatar di guar145
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Non é treyarch a fare (purtroppo) AW. .
Hai ragione è SladgeHammer
__________________
PSN guar145
Steam rayan145
guar145 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v