Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2012, 18:55   #35961
SpiritedAway
Senior Member
 
L'Avatar di SpiritedAway
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
mi posti qualche foto x favore. grazie
http://www.xtremeshack.com/immagine/i118808_pc-2.jpg

http://www.xtremeshack.com/immagine/i118807_pc-1.jpg

Poi cerco che ne dovrei avere altre..nella parte inferiore c'e' un 240 ma non si vede bene.
__________________
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
SpiritedAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 18:57   #35962
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Poi cerco che ne dovrei avere altre..nella parte inferiore c'e' un 240 ma non si vede bene.
grazie mille è esattamente quello che voglio fare per collegare la vga al 240 inferiore, ma con i passaparete bits
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 19:06   #35963
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
grazie mille è esattamente quello che voglio fare per collegare la vga al 240 inferiore, ma con i passaparete bits
Daje...
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 19:06   #35964
SpiritedAway
Senior Member
 
L'Avatar di SpiritedAway
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
grazie mille è esattamente quello che voglio fare per collegare la vga al 240 inferiore, ma con i passaparete bits
Ma vai di risparmio con gli alphacool deep black che i Bits non valgono la spesa...mi hanno deluso molto sulla verniciatura.
__________________
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
SpiritedAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 19:10   #35965
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Ma vai di risparmio con gli alphacool deep black che i Bits non valgono la spesa...mi hanno deluso molto sulla verniciatura.
vabbè sono 8€ di passaparete i bits, gli alphacool sono troppo scarni....
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 19:12   #35966
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27386
Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
mi hanno deluso molto sulla verniciatura.
vero, è il difetto dei Matte, sulla zigrinatura delle ghiere la verniciatura va via in un paio di avvitamenti a mani nude, sarebbe da provare con dei panni ad avvitarle, per fare meno attrito...

diciamo anche che si nota più che altro sotto luce diretta del sole o in foto col flash.

sarei curioso di vedere se i Carbon black hanno risolto questo problema, per ora solo gli EK black hanno una verniciatura che non scolorisce a vista, i Koolance hanno la stessa dei Bits solo che non avendo la zigrinatura la tengono meglio secondo me, però anche solo sotto luce diretta del sole mostrano il colore dell'ottone sotto.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 19:19   #35967
SHNS0
Senior Member
 
L'Avatar di SHNS0
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Bagnacavallo (RA)
Messaggi: 548
Io ho una decina di Bitspower 19/13 nel mio loop. Quelli black chrome eh, non quelli matte (per estetica più che per il costo). Prima ho usato i fitting lì della Phobya che vendono su AT.
Eh boh, la differenza di qualità c'è. Si vede proprio a primo impatto. Non saprei paragonarli con gli Alphacool perchè non li ho mai provati, ma i BP sprizzano qualità da tutti i pori peddavvero. Ne avevo comprato uno giusto per vedere se ne valeva la pena; 5 minuti dopo averlo provato ero a ordinare tutto il resto e a vendere i miei Phobya a qualche canadese.
Se si parla invece dei matte black non saprei che dire, come sono verniciati?

Comunque andare coi più economici giusto perchè costano meno lo trovo personalmente ridicolo. Il wc è quasi per definizione un hobby per gente che non ha paura di spendere barcate di soldi, buttare 300+€ tra blocchi/pompa/res/radiatori e poi fare il braccino corto sui fitting è un po' un controsenso imho. Poi oh, i pc (e i soldi) sono i vostri

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
vero, è il difetto dei Matte, sulla zigrinatura delle ghiere la verniciatura va via in un paio di avvitamenti a mani nude, sarebbe da provare con dei panni ad avvitarle, per fare meno attrito...
Io personalmente uso una chiave a pappagallo con due passate di heatshrink sui denti. Mai avuto problemi.

Ultima modifica di SHNS0 : 10-04-2012 alle 19:21.
SHNS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 19:29   #35968
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da SHNS0 Guarda i messaggi
Io ho una decina di Bitspower 19/13 nel mio loop. Quelli black chrome eh, non quelli matte (per estetica più che per il costo). Prima ho usato i fitting lì della Phobya che vendono su AT.
Eh boh, la differenza di qualità c'è. Si vede proprio a primo impatto. Non saprei paragonarli con gli Alphacool perchè non li ho mai provati, ma i BP sprizzano qualità da tutti i pori peddavvero. Ne avevo comprato uno giusto per vedere se ne valeva la pena; 5 minuti dopo averlo provato ero a ordinare tutto il resto e a vendere i miei Phobya a qualche canadese.
Se si parla invece dei matte black non saprei che dire, come sono verniciati?

Comunque andare coi più economici giusto perchè costano meno lo trovo personalmente ridicolo. Il wc è quasi per definizione un hobby per gente che non ha paura di spendere barcate di soldi, buttare 300+€ tra blocchi/pompa/res/radiatori e poi fare il braccino corto sui fitting è un po' un controsenso imho. Poi oh, i pc (e i soldi) sono i vostri



Io personalmente uso una chiave a pappagallo con due passate di heatshrink sui denti. Mai avuto problemi.
bhe il discorso non è del tutto giusto, io posso spendere anche 500€ per un impianto, senza raccordi, ma i compnenti sono quelli che danno il risultato finale (radiatore,wb,ventole,pompe) i raccordi sono solo un contorno di estetica.... e non mi dite che sono high flow per favore
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 19:42   #35969
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
bhe il discorso non è del tutto giusto, io posso spendere anche 500€ per un impianto, senza raccordi, ma i compnenti sono quelli che danno il risultato finale (radiatore,wb,ventole,pompe) i raccordi sono solo un contorno di estetica.... e non mi dite che sono high flow per favore
Eheheheh quoto, io mi tengo stretti i miei simil-koolance!
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 19:44   #35970
SHNS0
Senior Member
 
L'Avatar di SHNS0
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Bagnacavallo (RA)
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
bhe il discorso non è del tutto giusto, io posso spendere anche 500€ per un impianto, senza raccordi, ma i compnenti sono quelli che danno il risultato finale (radiatore,wb,ventole,pompe) i raccordi sono solo un contorno di estetica.... e non mi dite che sono high flow per favore
No figurati, l'high flow non c'entra nulla. I Phobya li ho trovati scomodi e legnosi da avvitare, mentre i BP invece vanno come il burro. Hanno anche una texture più piacevole al tatto e la cromatura scura è di qualità infinitamente superiore (i Phobia sembravano fatti col pennello dagli aloni che avevano, dai). E beh, per quanto mi riguarda la comodità del montaggio aggiunge valore
Poi certo c'è il fattore estetica, che trovo tutto tranne secondario. Spendere tutti sti soldi in qualcosa che finisce con l'essere esteticamente brutto o mediocre, beh... Non è una grandissima soddisfazione diciamolo.
Se uno vuole fare proprio il risparmiatore può fare un loop come li facevano anni fa... Con la pompa a mezz'aria, fittings da idraulico, radiatore totalmente bare senza vernice o supporti etc.
Ma poi oh, questo sono io. Per me il WC è una cosa che se si fa si fa più col cuore che col portafogli se uno deve pensare esclusivamente col portafogli si prende un bel Silver Arrow, lo attacca con l'Indigo Xtreme, ha speso nemmeno 100€ e ha delle temperature fantastiche.
SHNS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 20:00   #35971
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da SHNS0 Guarda i messaggi
No figurati, l'high flow non c'entra nulla. I Phobya li ho trovati scomodi e legnosi da avvitare, mentre i BP invece vanno come il burro. Hanno anche una texture più piacevole al tatto e la cromatura scura è di qualità infinitamente superiore (i Phobia sembravano fatti col pennello dagli aloni che avevano, dai). E beh, per quanto mi riguarda la comodità del montaggio aggiunge valore
Poi certo c'è il fattore estetica, che trovo tutto tranne secondario. Spendere tutti sti soldi in qualcosa che finisce con l'essere esteticamente brutto o mediocre, beh... Non è una grandissima soddisfazione diciamolo.
Se uno vuole fare proprio il risparmiatore può fare un loop come li facevano anni fa... Con la pompa a mezz'aria, fittings da idraulico, radiatore totalmente bare senza vernice o supporti etc.
Ma poi oh, questo sono io. Per me il WC è una cosa che se si fa si fa più col cuore che col portafogli se uno deve pensare esclusivamente col portafogli si prende un bel Silver Arrow, lo attacca con l'Indigo Xtreme, ha speso nemmeno 100€ e ha delle temperature fantastiche.
bhe ma paragonare i bits ai raccordi phobya è come paragonare un tubo nanoxia con un primochill o tygon, i phobya sono raccordi entry level, mentre i bits sono top di gamma, che però io a mio modesto parere dopo averli provati parecchi metto allo stesso piano di enzotech o koolance, ed in parte anche ad alphacool (ma in minima parte ).
anche per me il LC ( WC non mi piace come sigla ) è amore e passione dove ogni mese apro volentieri il portafogli per cercare di renedere perfetto il mio impianto, almeno per me
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 20:02   #35972
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27386
metto anche qui l'ultima aggiunta alla mia creatura
anche se non ha molto a che vedere col liquido, però devo dire che danno un effetto "modding" al pc niente male, soprattutto se non si hanno tanti altre fonte di illuminazione nel case (e non è il mio caso )




video in azione
:
http://www.youtube.com/watch?v=2KnMTYiyTjc&hd=1

screenshot programma di gestione:
http://www.xtremeshack.com/immagine/...5_crucial1.jpg http://www.xtremeshack.com/immagine/...6_crucial2.jpg http://www.xtremeshack.com/immagine/...7_crucial3.jpg
http://www.xtremeshack.com/immagine/...8_crucial4.jpg http://www.xtremeshack.com/immagine/...9_crucial5.jpg

per maggiori info pmeammatemi eventualmente per non fare troppo OT
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 20:18   #35973
SHNS0
Senior Member
 
L'Avatar di SHNS0
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Bagnacavallo (RA)
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
bhe ma paragonare i bits ai raccordi phobya è come paragonare un tubo nanoxia con un primochill o tygon, i phobya sono raccordi entry level, mentre i bits sono top di gamma, che però io a mio modesto parere dopo averli provati parecchi metto allo stesso piano di enzotech o koolance, ed in parte anche ad alphacool (ma in minima parte ).
anche per me il LC ( WC non mi piace come sigla ) è amore e passione dove ogni mese apro volentieri il portafogli per cercare di renedere perfetto il mio impianto, almeno per me
Guarda, gli Alphacool sono curioso di provarli. Prima erano molto anonimi, invece i loro nuovi prodotti non mi dispiacciono affatto e anzi hanno delle idee davvero interessanti (sono un po' l'Asrock del LC?).
I Koolance li detesto esteticamente e personalmente ero anche interessato agli EK, però mi han detto che stringono male o qualcosa del genere insomma.
E boh, i BP black nickel sono fighi.
SHNS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 20:36   #35974
A13X
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2263
..ma solo io uso ancora i raccordi in plastica
__________________
U*S*A 44 5 numeri che fanno numeri
A13X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 21:40   #35975
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14729
non ci sto mettendo le mani..

mi sono sforzato di scegliere un po' di pezzi da me, sbirciando anche le altre configurazioni postate, ma mi sono arenato!


picture hosting

- la pompa forse è esagerata per la sola cpu...però ho visto che in diversi avete scelto quella
- il radiatore non so se sia eragerato ma considerate che lo devo tenere all'interno dell'HAF932 fissato sul tetto.
-la vaschetta l'ho scelta quasi a caso pensando però di inserirla in alto nel primo slot dei dvd... se me la consigliate una a cilindro però dovrei trovare il posto dove metterla..

il resto dei componenti non saprei proprio sceglierli (anche perchè ce ne sono di decine di topologie), anche per la pompa non so cos'altro bisogna acquistare per fissarla e se bisogna mettere anche qualcosa a contrasto, contro eventuali vibrazioni!

E siamo già a 250euro, forse prendendo questo KIT faccio prima e risparmio!

Se qualcuno ha due minuti potrebbe darmi qualche dritta? la situazione nel mio case la potete vedere cliccando sul pulsante "Giustaf's pc" fatto dal mitico Moli!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.

Ultima modifica di Giustaf : 10-04-2012 alle 21:59.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 21:41   #35976
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da A13X Guarda i messaggi
..ma solo io uso ancora i raccordi in plastica
io già con quello che costano...preferisco farmi una cosa funzionale....

son sempre a raccordi in plastica se mi servono i 45 o i 90 ° altrimenti tubi diretto e fascette in ferro

Tanto il case anche se moddato ed esteticamente gradevole non ha le finestre in quanto mi sta tra muro e paratia laterale della scrivania.
__________________

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 21:47   #35977
A13X
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2263
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
io già con quello che costano...preferisco farmi una cosa funzionale....

son sempre a raccordi in plastica se mi servono i 45 o i 90 ° altrimenti tubi diretto e fascette in ferro

Tanto il case anche se moddato ed esteticamente gradevole non ha le finestre in quanto mi sta tra muro e paratia laterale della scrivania.
Nell'ultima integrazione ho un mix tra raccordi a compressione, portatubo in plastica e portatubo tradizionali...e pure di misura diversi tra di loro...ormai mi sondato al "ghetto style"...però ho una sorpresina per tutti voi...
__________________
U*S*A 44 5 numeri che fanno numeri
A13X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 22:10   #35978
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
mi sono sforzato di scegliere un po' di pezzi da me, sbirciando anche le altre configurazioni postate, ma mi sono arenato!

- la pompa forse è esagerata per la sola cpu...però ho visto che in diversi avete scelto quella
- il radiatore non so se sia eragerato ma considerate che lo devo tenere all'interno dell'HAF932 fissato sul tetto.
-la vaschetta l'ho scelta quasi a caso pensando però di inserirla in alto nel primo slot dei dvd... se me la consigliate una a cilindro però dovrei trovare il posto dove metterla..

il resto dei componenti non saprei proprio sceglierli (anche perchè ce ne sono di decine di topologie), anche per la pompa non so cos'altro bisogna acquistare per fissarla e se bisogna mettere anche qualcosa a contrasto, contro eventuali vibrazioni!

E siamo già a 250euro, forse prendendo questo KIT faccio prima e risparmio!

Se qualcuno ha due minuti potrebbe darmi qualche dritta? la situazione nel mio case la potete vedere cliccando sul pulsante "Giustaf's pc" fatto dal mitico Moli!
ti dico la mia.
- la pompa personalmente non la conosco.
dovrebbe essere una laing d5. credo che sia preferibile una ddc 1t plus. in ogni caso è buona, sopporterà anche futuri upgrade dell'impianto. (qui comunque ne parlano http://www.coolingtechnique.com/rece...6.html?start=8)
-il radiatore stesso discorso, per il momento è sovradimensionato.
se vuoi prendere comunque un 360 perchè ci sta la predisposizione ti consiglio il phobya g charger che spendi di meno e hai comunque ottime prestazioni.
-la vaschetta va a gusti.

a ciò mancano fondamentlamente raccordi e tubi. l antivibrazione costa pochi euro, rientra in quelle cose "accessorie" ma che visto che fai l ordine conviene mettere dentro.
__________________

Ultima modifica di liberato87 : 10-04-2012 alle 22:13.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 22:22   #35979
DitoMignolo
Senior Member
 
L'Avatar di DitoMignolo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 828
Pacco da AT ancora non arrivato... lo posso dare per disperso?
DitoMignolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 22:28   #35980
Shizen
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da DitoMignolo Guarda i messaggi
Pacco da AT ancora non arrivato... lo posso dare per disperso?
ordinato quando?
__________________
CPU: Intel Core i5-2500K 3.30GHz | MOBO: ASUS P8P67 Pro | RAM: DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 2x4GB | VGA: Zotac GeForce GTX 570 AMP! | HDD: Western Digital Caviar Black 1TB 7200rpm | Case: Cooler Master HAF 922 Mini | Psu: Corsair HX750w | Monitor:Samsung SyncMaster XL2370 23''
Il tutto raffreddato da secchiate d'acqua
Shizen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
European Hardware Awards, annunciati tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v