Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2015, 17:49   #321
Spinx
Senior Member
 
L'Avatar di Spinx
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 325
Salve sono molto interessato a questo cellulare dopo la delusione per il moto g 2015 e non vedendo altre alternative decenti sotto i 250 euro...

Per chi possiede il terminale con rom internazionale 4.5.3I mi potrebbe elencare alla fin dei conti quali problemi ha?

Su internet e sui vari forum leggo di problemi al touchscreen, di rumori in sottofondo del microfono e di app non compatibili.

Inoltre ho letto che risulta impossibile chiamare il numero 190 perchè viene visto come numero di emergenza.

C'è altro? grazie a tutti per le risposte
__________________
Spinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 18:59   #322
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1359
Quote:
Originariamente inviato da Spinx Guarda i messaggi
Salve sono molto interessato a questo cellulare dopo la delusione per il moto g 2015 e non vedendo altre alternative decenti sotto i 250 euro...

Per chi possiede il terminale con rom internazionale 4.5.3I mi potrebbe elencare alla fin dei conti quali problemi ha?

Su internet e sui vari forum leggo di problemi al touchscreen, di rumori in sottofondo del microfono e di app non compatibili.

Inoltre ho letto che risulta impossibile chiamare il numero 190 perchè viene visto come numero di emergenza.

C'è altro? grazie a tutti per le risposte
Personalmente ti consiglio la versione cinese. Con 150€ ti porti a casa un gioiellino, oltre al fatto che adesso è anche possibile, con qualche magheggio, flashare il firmware internazionale anche sui modelli cinesi. Problemi che inficiano l'uso quotidiano io non ne ho incontrati, se hai gravi problemi con l'inglese dovrai magheggiare un po' perché la lingua non è più supportata ufficialmente dalla versione cinese, diversamente dall'inglese che è sempre presente.
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 19:51   #323
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Personalmente ti consiglio la versione cinese. Con 150€ ti porti a casa un gioiellino, oltre al fatto che adesso è anche possibile, con qualche magheggio, flashare il firmware internazionale anche sui modelli cinesi. Problemi che inficiano l'uso quotidiano io non ne ho incontrati, se hai gravi problemi con l'inglese dovrai magheggiare un po' perché la lingua non è più supportata ufficialmente dalla versione cinese, diversamente dall'inglese che è sempre presente.
Concordo, il miglior telefono che abbia avuto al pari e pure meglio in ricezione del note3 di mia moglie.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 20:39   #324
Spinx
Senior Member
 
L'Avatar di Spinx
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 325
ma quindi i problemi di audio disturbato in chiamata da parte del ricevente nessuno lo ha?
__________________
Spinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 21:36   #325
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1359
Quote:
Originariamente inviato da Spinx Guarda i messaggi
ma quindi i problemi di audio disturbato in chiamata da parte del ricevente nessuno lo ha?
Che io sappia era un problema della versione internazionale 4.5.1I, io con la versione cinese non ho mai avuto quel problema, né tanti altri bug di cui parlano i possessori della versione internazionale
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 21:52   #326
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22755
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Che io sappia era un problema della versione internazionale 4.5.1I, io con la versione cinese non ho mai avuto quel problema, né tanti altri bug di cui parlano i possessori della versione internazionale
idem con patate..
ho ancora la versione 4.5.2A con pack ita e non ho alcun problema.
La versione 4.5.3I è in pratica una 4.5.2A con italiano e fix per la sincronizzazione rubrica, ma che invece aggiunge un fastidioso bug del 190 vodafone visto come numero di emergenza e che non c'è ne sulla 4.5.2A ne sulla 4.5.3A
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 10:05   #327
kaceka
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da Spinx Guarda i messaggi
Salve sono molto interessato a questo cellulare dopo la delusione per il moto g 2015 e non vedendo altre alternative decenti sotto i 250 euro...

Per chi possiede il terminale con rom internazionale 4.5.3I mi potrebbe elencare alla fin dei conti quali problemi ha?

Su internet e sui vari forum leggo di problemi al touchscreen, di rumori in sottofondo del microfono e di app non compatibili.

Inoltre ho letto che risulta impossibile chiamare il numero 190 perchè viene visto come numero di emergenza.

C'è altro? grazie a tutti per le risposte
Io ho la 4.5.3 I originale e posso dirti che l'audio è buono, nessuno mi ha parlato di fruscii (uso però sempre le cuffie e un po ' vivavoce), forse un piccolo problema con il software della fotocamera (si inceppa un po' tra le varie modalità e una volta ho dovuto riavviare il telefono), ma fa belle foto... applicazioni installate senza problemi. Ariveranno cmq aggiornamenti del firmware a sistemare i bug.
Cmq anche a me il 190 da emergenza
Di che problemi al touchscreen hai letto?
kaceka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 10:18   #328
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1359
Quote:
Originariamente inviato da kaceka Guarda i messaggi
Io ho la 4.5.3 I originale e posso dirti che l'audio è buono, nessuno mi ha parlato di fruscii (uso però sempre le cuffie e un po ' vivavoce), forse un piccolo problema con il software della fotocamera (si inceppa un po' tra le varie modalità e una volta ho dovuto riavviare il telefono), ma fa belle foto... applicazioni installate senza problemi. Ariveranno cmq aggiornamenti del firmware a sistemare i bug.
Cmq anche a me il 190 da emergenza
Di che problemi al touchscreen hai letto?
In molti si lamentano della fotocamera con la versione internazionale. Nella versione cinese invece mai avuti problemi, lo stesso per il 190 che mi chiama regolarmente Vodafone.

Chi ha la versione I tenga presente che può tranquillamente passare ad A semplicemente installando manualmente l'update.zip, per poi ripassare ad I nel caso non fosse soddisfatto.
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 12:27   #329
Spinx
Senior Member
 
L'Avatar di Spinx
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 325
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
In molti si lamentano della fotocamera con la versione internazionale. Nella versione cinese invece mai avuti problemi, lo stesso per il 190 che mi chiama regolarmente Vodafone.

Chi ha la versione I tenga presente che può tranquillamente passare ad A semplicemente installando manualmente l'update.zip, per poi ripassare ad I nel caso non fosse soddisfatto.
Come mai si può passare dalla versione I a quella A, mentre se si acquista una versione A si devono fare vari magheggi per mettere la versione I?
__________________
Spinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 13:53   #330
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22755
Quote:
Originariamente inviato da Spinx Guarda i messaggi
Come mai si può passare dalla versione I a quella A, mentre se si acquista una versione A si devono fare vari magheggi per mettere la versione I?
Perchè i terminali Meizu che montano la I hanno bootloader e Recovery sbloccate per permettere l'installazione di tutte le rom Meizu A, U, C, ecc.. .. mentre il contrario non è possibile tramite procedura update con recovery stock, pena il BRICK del dispositivo.. che lo farebbe diventare un fermacarte
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 14:00   #331
Rannoch
Senior Member
 
L'Avatar di Rannoch
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1203
Qualcuno è passato da n5 a questo meizu?

Sent from my Nexus 5 CAF using Tapatalk
Rannoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 14:14   #332
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22755
Quote:
Originariamente inviato da Rannoch Guarda i messaggi
Qualcuno è passato da n5 a questo meizu?

Sent from my Nexus 5 CAF using Tapatalk
Io.. sono passato da N5 a Mi4 3Gb Lte e poi da 1 mese a M2 Note..

dell'N5, per come sono fatto io, rimpiangevo solo l'estrema moddabilità e pulizia dell'interfaccia.. oltre che un minimo l'ergonomia e portabilità..

facendo una rapida sintesi, devo dire che a 150€ questo terminale, privato della zozzeria cinese e ripulito ben bene con launcher nova, non sfigura di certo rispetto a tanti altri smartphone da 300€ e + ..

Ho ancora la 4.5.2A che ha un piccolo bug conclamato di una lentezza nel ritorno alla home dopo l'uso del pulsante fisico centrale o del soft touch indietro quando ci cono molte app aperte.. ma me lo tengo.. meno di 2 secondi per tornare alla home quando ho una decina di app e browser aperti, non mi cambiano la vita di certo..!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 14:41   #333
Rannoch
Senior Member
 
L'Avatar di Rannoch
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1203
Come batteria rispetto a n5? Scalda?

Sent from my Nexus 5 CAF using Tapatalk
Rannoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 16:22   #334
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22755
Quote:
Originariamente inviato da Rannoch Guarda i messaggi
Come batteria rispetto a n5? Scalda?

Sent from my Nexus 5 CAF using Tapatalk
stesso uso dell'N5 ho circa 5 ore di schermo nella giornata abbastanza intensa di uso con 3G/4G attivo.. se switcho in wifi, arrivo anche a 6 ore di schermo ( e considera che ha lollipop 5.1 che lo ammazza).
con N5 avevo circa 3h e mezza max 4 di schermo acceso nella giornata di uso con 3g/4g acceso (con slimkat 4.4.4 o mahdi 4.4.4)..

La ricezione del Note è superiore a quella di N5, con switch istantaneo tra le reti/celle. Wifi che ha un range molto superiore a parità di router (è una figata.. prende veramente lontanissimo)..

Il calore è imitato alla parte alta dietro alla fotocamera, con schermo acceso, dati attivi e gps.. ma mai avuto problemi o warning batteria.. certo sotto il sole cocente al mare di qualche settimana fa, scottava.. ma è assolutamente normale!

L'unica cosa, è l'interfaccia flime e le personalizzazioni alle quali deve fare l'abitudine.. e il solo tasto centrale che però dopo 1 settimana diventa normalissimo e alla fine cocomodo come i tre tasti soft!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 17:15   #335
Kobra69
Senior Member
 
L'Avatar di Kobra69
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1217
Dove posso trovare il Firmware 4.5.3I ? Sul Blog di Meizu.it c'è un link ma utilizzerà server cinesi visto che mi dice tempo di download di 4 giorni ..
Ho visto il link in prima pagina.. Ma è tutto in cinese dopo dove clicco?
__________________
iPhone 11 128GB | PC Game | PlayStation 4 | Nintendo Switch 2019 | Nintendo 3DS XL

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19

Ultima modifica di Kobra69 : 02-09-2015 alle 17:17.
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 20:27   #336
kaceka
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 91
Questa è la pagina con i link.
http://reameizu.com/flyme-update-m2n...rnational-453/
Se la apri con chrome ti chiede se vuoi tradurla.
cmq i link non sono in cinese. Inoltre consigliano di fare una verifica di integrità del file appena scaricato md5. A me il tempo di download variava da 1 a 4 ore, prova in momenti diversi del giorno.
kaceka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 07:53   #337
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22755
Quote:
Originariamente inviato da Kobra69 Guarda i messaggi
Dove posso trovare il Firmware 4.5.3I ? Sul Blog di Meizu.it c'è un link ma utilizzerà server cinesi visto che mi dice tempo di download di 4 giorni ..
Ho visto il link in prima pagina.. Ma è tutto in cinese dopo dove clicco?
Quote:
Originariamente inviato da kaceka Guarda i messaggi
Questa è la pagina con i link.
http://reameizu.com/flyme-update-m2n...rnational-453/
Se la apri con chrome ti chiede se vuoi tradurla.
cmq i link non sono in cinese. Inoltre consigliano di fare una verifica di integrità del file appena scaricato md5. A me il tempo di download variava da 1 a 4 ore, prova in momenti diversi del giorno.
in prima pagina
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 08:04   #338
Kobra69
Senior Member
 
L'Avatar di Kobra69
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1217
Sono riuscito ma solo usando Chrome.. Con Firefox anche cliccando sul link in prima pagina mi apriva tutto in cinese strano!
Comunque aggiornato quello di mio papà e fischio sparito
__________________
iPhone 11 128GB | PC Game | PlayStation 4 | Nintendo Switch 2019 | Nintendo 3DS XL

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 08:11   #339
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22755
Quote:
Originariamente inviato da Kobra69 Guarda i messaggi
Sono riuscito ma solo usando Chrome.. Con Firefox anche cliccando sul link in prima pagina mi apriva tutto in cinese strano!
Comunque aggiornato quello di mio papà e fischio sparito
bene.. quindi hanno fixato l'audio con la 4.5.3 I .. in pratica le versioni I più aggiornate fixano quello che le A avevano fatto nell'aggiornamento precedente.. sembra proprio andare in questo modo..
La 4.5.3A ha nel changelog dei fix che la 4.5.3I non ha.. e che credo verranno implementati nella 4.5.4I
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 10:41   #340
rexcat
Senior Member
 
L'Avatar di rexcat
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 767
L ho preso. Mi sono fidato di voi
Spero le dimensioni non mi diano particolarmente fastidio, per il resto dovrebbe essere perfetto
rexcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v