Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2011, 09:59   #321
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da fryderyk69 Guarda i messaggi
Vorrei un'altro parere, perchè attualmente sono indeciso fra il Desire ''liscio'' e l'HD, a parte il prezzo e le caratteristiche tecniche, quello che mi frena un po' dell'HD sono le dimensioni, abbastanza più grandi di un Desire. Il termine di paragone che io ho è un Iphone di un amico, e ''maneggiandolo'' mi sembra abbastanza comodo, o comunque trasportabile in tasca, mentre l'HD ho paura che possa essere ingombrante. Le vostre esperienze quali sono? non vorrei dover girare con una borsa solo per il telefono
Se sei abituato metterlo nelle tasche dei jeans allora potrebbe darti fastidio perché la forma piatta e larga ti impedirebbe di sederti agevolmente .
Comunque all'inizio anche io arrivando da un N97 mini e touch2 Ho trovato strano Lo schermo grande ma mi sono abituato subito inoltre Ho preso l'abitudine di mettere il cell in una custodia a cintura d'estate e nella tasca della camicia o felpa d'inverno e non Ho problemi.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 16:17   #322
knoxoverstreet
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 111
Perdonate la domanda, forse, un po' banale...
al di là dei pregi e delle funzioni, per così dire, "extra"... qual è il comportamento del Desire HD come "puro telefono" (capacità di campo, stabilità e qualità del segnale, ecc.)?
Grazie a tutti
knoxoverstreet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 19:39   #323
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga io ho un problemino...!

Quando accendo il GPS.. e attivo il navigatore.. mi rileva il gps in modo corretto.. ma quando fa la ricerca della locazione.. passano minuti su minuti senza che accada nulla. Ma quanto tempo ci vuole? Non ne capisco molto di queste cose.. però non pensavo ci volesse così tanto tempo.

C'è qualcosa che non va per caso?
il Fix dei satelliti lo fai all'aperto?

la prima volta che lo fà ci mette abbastanza dato che non ha in memoria la posizione dei satelliti (detta Efemeridi) poi una volta fatto il primo fix rimane in memoria, e se lo attivi 2 o 3 giorni dopo la posizione dei satelliti si è spostata poco, rispetto a quella in memoria quindi il fix è più veloce.

ma se attivate il GPS dopo una settimana dovrà ricercare la posizione di tutti i satelliti.
puoi velocizzare il tutto attivando la voce Usa reti Wireless la trovi in Impostazioni/Posizione flagghi la voce in modo che utilizzi le reti cellulare e/o Wi-Fi per scaricarsi le Efemeridi riducendo i tempi del primo Fix.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 20:27   #324
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Ti posso riportare la mia esperienza, ho Desire HD da ormai un mese è non mi è mai capitato di avere il segnale sotto alle 2 "tacche". Facendo un confronto con l'ultimo telefono che ho avuto (samsung OMNIA) ora ho segnale dove prima non prendeva il vecchio telefono, esempio nell'ascensore prima "solo emergenza" ora "2 tacche"
Come stabilità di segnale praticamente ottimo


Quote:
Originariamente inviato da knoxoverstreet Guarda i messaggi
Perdonate la domanda, forse, un po' banale...
al di là dei pregi e delle funzioni, per così dire, "extra"... qual è il comportamento del Desire HD come "puro telefono" (capacità di campo, stabilità e qualità del segnale, ecc.)?
Grazie a tutti
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 20:28   #325
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
il Fix dei satelliti lo fai all'aperto?

la prima volta che lo fà ci mette abbastanza dato che non ha in memoria la posizione dei satelliti (detta Efemeridi) poi una volta fatto il primo fix rimane in memoria, e se lo attivi 2 o 3 giorni dopo la posizione dei satelliti si è spostata poco, rispetto a quella in memoria quindi il fix è più veloce.

ma se attivate il GPS dopo una settimana dovrà ricercare la posizione di tutti i satelliti.
puoi velocizzare il tutto attivando la voce Usa reti Wireless la trovi in Impostazioni/Posizione flagghi la voce in modo che utilizzi le reti cellulare e/o Wi-Fi per scaricarsi le Efemeridi riducendo i tempi del primo Fix.
Ahhh ecco! Grazie sei stato chiarissimo!
La prima volta l'avevo fatto all'aperto.. ma senza rete wifi (ovviamente).. ma visto che per la prima volta ci vuole tempo.. la prossima volta lo farò stare un po' di più! =)

Ma un navigatore offline si trova da scaricare? Visto che io non ne faccio un uso così intenso.. e dovrei ricercare i satelliti ogni volta..
Mi farebbe molto comodo.. ^^
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 22:42   #326
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ahhh ecco! Grazie sei stato chiarissimo!
La prima volta l'avevo fatto all'aperto.. ma senza rete wifi (ovviamente).. ma visto che per la prima volta ci vuole tempo.. la prossima volta lo farò stare un po' di più! =)

Ma un navigatore offline si trova da scaricare? Visto che io non ne faccio un uso così intenso.. e dovrei ricercare i satelliti ogni volta..
Mi farebbe molto comodo.. ^^
2 buoni navigatori OFFline li trovi sul Market:

Navigon in 2 versioni con mappa solo Italia e Con mappe Europee si acquistano direttamente nel Market, però le mappe meglio se le Scarichi connesso in Wi-Fi che sia Italia o Europa.

Sygic Aura che integra un downloader delle Mappe selezionabili direttamente dal telefono, anche questo meglio scaricare le mappe in Wi-Fi.

tutte le mappe di questi 2 navigatori Offline vengono memorizzate sulla SD e lì risiedono a vita dopo averle acquistate, non dovrete mai più collegarvi alla rete dati se non per attivare il programma la prima Volta

e naturalmente quando uscirà per Android iGoMyWay

occhio che quando attivi il navigatore la ricerca dei satelliti la fà comunque, ma se lo usi tutti i giorni il fix non richiede più di 10 secondi, dato che ha già in memoria le efemeridi precedenti, non deve fare altro che una integrazione della posizione presunte dei giorni successivi, in modo da non dover scandagliare tutto il cielo alla loro ricerca, va a colpo sicuro.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 23:37   #327
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
2 buoni navigatori OFFline li trovi sul Market:

Navigon in 2 versioni con mappa solo Italia e Con mappe Europee si acquistano direttamente nel Market, però le mappe meglio se le Scarichi connesso in Wi-Fi che sia Italia o Europa.

Sygic Aura che integra un downloader delle Mappe selezionabili direttamente dal telefono, anche questo meglio scaricare le mappe in Wi-Fi.

tutte le mappe di questi 2 navigatori Offline vengono memorizzate sulla SD e lì risiedono a vita dopo averle acquistate, non dovrete mai più collegarvi alla rete dati se non per attivare il programma la prima Volta

e naturalmente quando uscirà per Android iGoMyWay

occhio che quando attivi il navigatore la ricerca dei satelliti la fà comunque, ma se lo usi tutti i giorni il fix non richiede più di 10 secondi, dato che ha già in memoria le efemeridi precedenti, non deve fare altro che una integrazione della posizione presunte dei giorni successivi, in modo da non dover scandagliare tutto il cielo alla loro ricerca, va a colpo sicuro.
Ottimo, anche io stavo cercando un navi che non utilizzi la connessione Internet, dato che lo utilizzerei prevalentemente all'estero mi costerebbe un capitale.
Il Sygic Aura mi sembra molto completo come mappe, comprendendo anche Russia, Bielorussia e Ucraina che non sono facili da trovare, mentre sul Navigon mi sa che c'è solo la Bielorussia (anche se è quella che mi interessa di più).

Ma di un TomTom per android nessuna speranza?
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 07:23   #328
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ottimo, anche io stavo cercando un navi che non utilizzi la connessione Internet, dato che lo utilizzerei prevalentemente all'estero mi costerebbe un capitale.
Il Sygic Aura mi sembra molto completo come mappe, comprendendo anche Russia, Bielorussia e Ucraina che non sono facili da trovare, mentre sul Navigon mi sa che c'è solo la Bielorussia (anche se è quella che mi interessa di più).

Ma di un TomTom per android nessuna speranza?
al momento non sembra previsto.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 09:15   #329
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
tra i due quindi prendereste sygic?
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 17:26   #330
Tomcat86
Member
 
L'Avatar di Tomcat86
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 214
Ciao a tutti il desire non mi legge più la scheda samsung con cui è uscito, secondo voi è partita? Non mi è mai capitata una cosa simile con nessun dispotivo che montasse schede SD..

Ciao
Tomcat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 18:20   #331
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Tomcat86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti il desire non mi legge più la scheda samsung con cui è uscito, secondo voi è partita? Non mi è mai capitata una cosa simile con nessun dispotivo che montasse schede SD..

Ciao
è successo a molti, comunque prova a metterla su un lettore esterno sul pc e se riesci a rilevarla formattala in Fat32.

io non l'ho mai usata, non mi fido a tenerci i miei dati

altrimenti prendi un a Sandisk, Kingston, A Data, Lexar
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 00:01   #332
Tomcat86
Member
 
L'Avatar di Tomcat86
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 214
Ho un lettore tipo chiavetta usb, ma il pc proprio non la legge, vabbè domani vado a prendermi un kingstone, anticipero l'acquisto
Tomcat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 07:28   #333
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12371
quando si è in un posto con wi-fi gratis.... che cosa bisogna impostare per sfruttarlo?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 11:44   #334
Tomcat86
Member
 
L'Avatar di Tomcat86
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
quando si è in un posto con wi-fi gratis.... che cosa bisogna impostare per sfruttarlo?
Basta che apri il messaggio che ti da e lui e ti porta in automatico nella pagina delle connessioni, una volta vista la connessione libera basta che premi "connetti" e se il segnale é buono navighi
Tomcat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 11:51   #335
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12371
Quote:
Originariamente inviato da Tomcat86 Guarda i messaggi
Basta che apri il messaggio che ti da e lui e ti porta in automatico nella pagina delle connessioni, una volta vista la connessione libera basta che premi "connetti" e se il segnale é buono navighi
scusa nn ho capito.... cioè quando entro in una zona free wi-fi il mio fantastico htc mi avvisa da solo che posso connettermi gratiz?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 17:31   #336
MirkoT17
Member
 
L'Avatar di MirkoT17
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da MirkoT17 Guarda i messaggi
Ma la radio non è dotata della funzione RDS?
Nessuno mi sa rispondere?
MirkoT17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 17:55   #337
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
scusa nn ho capito.... cioè quando entro in una zona free wi-fi il mio fantastico htc mi avvisa da solo che posso connettermi gratiz?
Ti viene fuori l' icona rete wi-fi disponibile , dal menù delle notifiche accedi al menù per connetterti.
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 18:30   #338
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12371
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Ti viene fuori l' icona rete wi-fi disponibile , dal menù delle notifiche accedi al menù per connetterti.
figata insomma.... tutto in automatico
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 08:57   #339
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
2 buoni navigatori OFFline li trovi sul Market:

Navigon in 2 versioni con mappa solo Italia e Con mappe Europee si acquistano direttamente nel Market, però le mappe meglio se le Scarichi connesso in Wi-Fi che sia Italia o Europa.

Sygic Aura che integra un downloader delle Mappe selezionabili direttamente dal telefono, anche questo meglio scaricare le mappe in Wi-Fi.

tutte le mappe di questi 2 navigatori Offline vengono memorizzate sulla SD e lì risiedono a vita dopo averle acquistate, non dovrete mai più collegarvi alla rete dati se non per attivare il programma la prima Volta

e naturalmente quando uscirà per Android iGoMyWay

occhio che quando attivi il navigatore la ricerca dei satelliti la fà comunque, ma se lo usi tutti i giorni il fix non richiede più di 10 secondi, dato che ha già in memoria le efemeridi precedenti, non deve fare altro che una integrazione della posizione presunte dei giorni successivi, in modo da non dover scandagliare tutto il cielo alla loro ricerca, va a colpo sicuro.
Chiedo scusa per il ritardo della risposta.. ma ne ho anche approfittato per altre prove.

Ho visto un po' in giro.. e credo di aver trovato il problema.
Io non ho la rom originale, ma la CyanogenMod.. e da quello che ho capito ci potrebbe essere un problema in quanto non riesce a fare una ricerca "accurata" dei satelliti, almeno qui in Italia.
Ho anche provato io stesso, ho tenuto acceso il terminale con il navigatore aperto a fare la ricerca dei satelliti per più di 1 ora (credo basti come prima volta.. ) ...ma niente.. ricerca all'infinito.

A questo punto... mi sa che se voglio usare il GPS.. debbo tornare alla rom originale.... oppure appunto debbo provare uno dei programmi che mi hai gentilmente consigliato. (a meno che la cosa non sia fixata nella prossima versione di CyanogenMod).

Peccato... :|
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 10:24   #340
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Bench con CyanogenMod !

E' una bomba questo HTC Desire HD ! *_*

__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v