|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
rape nn so a cosaa t riferisci.. quali valori?? su quel sito dv devo vedere???
![]() |
#322 |
Member
|
ciao rape.. una gentilezza.. siccome formatto continuamente x skermate blu... nn avresti dei driver x il nst modem ke xp riconosce?? o magari + recenti d quelli presenti sul cd???
Grazie
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
io uso da sempre quelli sul sito di alice e mai nessun problema
le schermate blu nn si risolvono formattando ma provando diversi driver per ogni periferica o controllando i componenti del pc(ram ecc...) ciaz
![]() |
#324 |
Member
|
capito grazie..... ora vedo sul sito d alice ke trovo
![]() |
#325 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Quote:
byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Member
|
Quote:
later
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Ma questo file gsi.cpl che cambiamenti porta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
ma parli di un cpl in particolare??
![]() se no è tutto spiegato in prima pag
![]() |
#331 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao a tutti ragazzi,allora..
ho letto tutto questo post e dico..e adesso? ho fatto anchio come tanti altri,ho sostituito quel famoso file GSI con quello della SMC e ho visto i miei parametri.. Ma concretamente qualcuno ha capito come si possono modificare migliorando la nostra linea telefonica? i miei valori sono : Local/Remote Attenuation 22.5/14.9 dB Local SNR Margin 39.5 dB ho alice 4 mega..dite che sono buoni valori? io non ci capisco niente ![]() poi non ho ben capito..perchè cercate nuovi driver?avete problemi software o credete che possano migliorarvi la connessione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | ||
Senior Member
|
Quote:
sono uno stato di fatto indicano solo come è la qualità del tuo doppino poi se vedi che il tuo doppino ha buoni valori, puoi andare tranquillo se volessi attivare adsl a + megabit.. per dire i tuoi valori sono ottimi e se volessi una dsl a 6 mega, al 90% sei sicuro che la reggi sei sicuro che nn avrai continue disconessioni Quote:
altri cercano driver sblokkati su cui si possano modificare certi parametri... (ai driver sul sito di alice non si riesce a modificare il protocollo o i valori di VCI o VPI)
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Consigli
Salve a tutti,
questi sono i miei valori: Alice 4Mb Local/Remote Attenuation 25.0 / 12.0 dB Local SNR Margin 21.0 dB Mi consigliate un 6mb Tiscali? Ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
ciao
l'attenuazione è buona il margine di rumore t rimane fisso a 21 o varia? per quello che ne so io una 6 mega la dovresti reggere ma certezze nn ve ne sono al max potresti chiedere al 130 di tiscali se ti testano la linea per vedere se la reggi cmq prima di ogni cosa devi controllare molto bene di essere coperto dalla 6 mega
![]() |
#337 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
R: REPERGOGIAN
Il margine Snr sempre fisso a 21, questo tratto dal B-quick Ericsson.
Per il resto uso un router Telindus 1120 in lan che purtroppo nn indica i valori di linea. Cmq i ping sono +bassi rispetto al b-quick e credo sia migliore anche il rumore. Ho verificato sul sito Tiscali e il mio numero a loro dire supporterebbe anche i 12mb. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
il margine di rumore il b-quick lo segna abbastanza bene;
ovvio che se il router è collegato tramite porta ethernet hai un ping + basso che via usb ![]() facci sap se poi concludi anche qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=880426
![]() |
#339 |
Senior Member
|
con la 6 mega ho questi valori..da confrontare con quelli che avevo in prima pag con la 2 mega
![]() |
#340 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
|
[quote=REPERGOGIAN]con la 6 mega ho questi valori..da confrontare con quelli che avevo in prima pag con la 2 mega
------------------------------------------------------------------------- scusa la mia ignoranza, ma mi puoi spiegare il significato della finestra in basso a dx " SNR MARGIN PER BIN", la mia ha un quadrato verde che orrizontalmente va dai 42 ai 205, e verticalmente supera il limite superiore dei 25, (aliceflat 1200) ciao e grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.