Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2021, 00:39   #3361
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
No. 41: Marvel's Spiderman: Miles Morales (PS5)
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 07:19   #3362
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
No. 41: Marvel's Spiderman: Miles Morales (PS5)
lista aggiornata
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 09:35   #3363
CUBIC84
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 471
Ne ho solo 8 (tutti su ps4), niente di eccezionale.

Need for Speed
Marvel Spiderman
Punchline
Senran Kagura: Estival Versus
Nier Automata
Sea of Solitude
Trials of Mana
Oninaki

Ultima modifica di CUBIC84 : 02-01-2021 alle 09:37.
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 12:13   #3364
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
Quote:
Originariamente inviato da CUBIC84 Guarda i messaggi
Ne ho solo 8 (tutti su ps4), niente di eccezionale.

Need for Speed
Marvel Spiderman
Punchline
Senran Kagura: Estival Versus
Nier Automata
Sea of Solitude
Trials of Mana
Oninaki
Benvenuto.

lista aggiornata
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 14:04   #3365
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8485
Invidio chi con un figlio trova comunque il tempo di platinare, gia' solo con una compagna lotto con le unghie e con i denti per ritagliarmi il tempo per platinare, se faccio un'ora di troppo in sua presenza partono gli sguardi di traverso. I miei platini sembrano tanti ma ormai 3 su 4 sono platini veloci che faccio quando non ho il tempo di portare avanti titoli piu' lunghi, perche' se devo mettermi li' un'oretta e poi devo staccare per "cause di forza maggiore", senza riuscire a fare cio' che mi ero prefissato, mi parte il nervoso Se avessi un figlio probabilmente abbandonerei del tutto e tornerei ad essere un casual, cosa che probabilmente faro' comunque una volta esaurito il backlog PS4 perche' inizio a essere un po' logoro e ci tengo sempre meno.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 15:22   #3366
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
platinate come disgraziati, io so di una lentezza.

lista aggiornata
Cerco di sfruttare al massimo il tempo che ho 😁 Intanto primo platino del 2021 Late Shift, numero 94
Quote:
Originariamente inviato da Vyman Guarda i messaggi
Il trofeo migliore! Io gioco un paio d'ore dopo le 22 quando va bene e sono la persona più felice del mondo
Assolutamente d'accordo 😁
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Invidio chi con un figlio trova comunque il tempo di platinare, gia' solo con una compagna lotto con le unghie e con i denti per ritagliarmi il tempo per platinare, se faccio un'ora di troppo in sua presenza partono gli sguardi di traverso. I miei platini sembrano tanti ma ormai 3 su 4 sono platini veloci che faccio quando non ho il tempo di portare avanti titoli piu' lunghi, perche' se devo mettermi li' un'oretta e poi devo staccare per "cause di forza maggiore", senza riuscire a fare cio' che mi ero prefissato, mi parte il nervoso Se avessi un figlio probabilmente abbandonerei del tutto e tornerei ad essere un casual, cosa che probabilmente faro' comunque una volta esaurito il backlog PS4 perche' inizio a essere un po' logoro e ci tengo sempre meno.
Io sono fortunato perché mia moglie appoggia la mia passione e quindi non mi fa mai problemi quando ho tempo e gioco. Comunque io avendo ormai tre piattaforme da gioco, alla fine su playstation ho diminuito il backlog per fortuna perché alcuni titoli preferisco magari giocarli in mobilità con Switch , o sono gratis sul gamepass con xbox, quindi spero di togliere il backlog dei giochi playstation il prima possibile 😅

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 18:15   #3367
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Considerato che dopo le 22 (o 23 se fatica ad addormentarsi) dormono tutti direi che il mio tempo di gioco lo "tolgo" solo al sonno
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 20:11   #3368
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Mi sa che siamo quasi tutti sulla stessa barca... gioco dopo le 22:30, quando il figlio dorme e se quella sera anche la mia signora ha presto sonno.

Oggi comunque mi sono andato a ricercare i miei primi post su questo forum. Mi ero registrato nel 1999 ma i primi messaggi sono del 2002, penso per un reset o qualcosa di simile. Allora avevo una PS2, 26 anni, era appena uscito FFX... E AVEVO TUTTO IL TEMPO DEL MONDO!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 17:01   #3369
Biker Jr
Senior Member
 
L'Avatar di Biker Jr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 433
Platino 21

The Last Of Us - Parte 2

Platino facile, ma gioco incredibile!!!
__________________
TV: LG OLED 55EG910V / Console: PS5
Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1
Biker Jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 20:52   #3370
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
Quote:
Originariamente inviato da Biker Jr Guarda i messaggi
Platino 21

The Last Of Us - Parte 2

Platino facile, ma gioco incredibile!!!
lista aggiornata
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 17:33   #3371
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Platino 11 : Dark Souls 3

Mannaggia la vacca ci ho messo 172 ore!!!!! 4 run e centinaia di Madonne tirate!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 22:10   #3372
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Platino 11 : Dark Souls 3

Mannaggia la vacca ci ho messo 172 ore!!!!! 4 run e centinaia di Madonne tirate!
complimenti

lista aggiornata
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 18:36   #3373
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Platino 95: Dirt 5

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 21:12   #3374
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Platino 95: Dirt 5

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
lista aggiornata
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 13:27   #3375
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8081
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Invidio chi con un figlio trova comunque il tempo di platinare, gia' solo con una compagna lotto con le unghie e con i denti per ritagliarmi il tempo per platinare, se faccio un'ora di troppo in sua presenza partono gli sguardi di traverso. I miei platini sembrano tanti ma ormai 3 su 4 sono platini veloci che faccio quando non ho il tempo di portare avanti titoli piu' lunghi, perche' se devo mettermi li' un'oretta e poi devo staccare per "cause di forza maggiore", senza riuscire a fare cio' che mi ero prefissato, mi parte il nervoso Se avessi un figlio probabilmente abbandonerei del tutto e tornerei ad essere un casual, cosa che probabilmente faro' comunque una volta esaurito il backlog PS4 perche' inizio a essere un po' logoro e ci tengo sempre meno.
Non voglio farmi i fatti tuoi ma anch' io ho una compagna e sicuramente le mie possibilità di gioco sono ridotte perchè ho la vita quotidiana a cui badare, il lavoro, gli impegni e il tempo da dedicare alla mia compagna... motivo per cui mi ritrovo a giocare spesso a tarda sera oppure nel weekend un pochino di più (ma poco)...
Però sul guardarti male se giochi un po di più... se la mia compagna mi guardasse male la inviterei a trovarsi un bel maschio italico medio che il weekend passa 48 ore filate a rincoglionirsi davanti alle partite di calcio e il resto della settimana al bar a parlare delle medesime partite con gli amici...
Poco rompere i maroni e via andare...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 09:09   #3376
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Non voglio farmi i fatti tuoi ma anch' io ho una compagna e sicuramente le mie possibilità di gioco sono ridotte perchè ho la vita quotidiana a cui badare, il lavoro, gli impegni e il tempo da dedicare alla mia compagna... motivo per cui mi ritrovo a giocare spesso a tarda sera oppure nel weekend un pochino di più (ma poco)...

Però sul guardarti male se giochi un po di più... se la mia compagna mi guardasse male la inviterei a trovarsi un bel maschio italico medio che il weekend passa 48 ore filate a rincoglionirsi davanti alle partite di calcio e il resto della settimana al bar a parlare delle medesime partite con gli amici...

Poco rompere i maroni e via andare...

Io rientro nella categoria del medio maschio italiano che il weekend guarda il calcio, ma non mi rispecchio nella tua descrizione. Fa parte delle mie passioni così come i videogiochi ed è così per tanti altri. Questi sono i classici luoghi comuni senza senso.

Comunque platino 96 Assassin's Creed IV Black Flag

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 22:41   #3377
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Io rientro nella categoria del medio maschio italiano che il weekend guarda il calcio, ma non mi rispecchio nella tua descrizione. Fa parte delle mie passioni così come i videogiochi ed è così per tanti altri. Questi sono i classici luoghi comuni senza senso.

Comunque platino 96 Assassin's Creed IV Black Flag

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ci sono passioni ed interessi che si condividono ed altri no.

lista aggiornata
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2021, 13:56   #3378
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8081
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Io rientro nella categoria del medio maschio italiano che il weekend guarda il calcio, ma non mi rispecchio nella tua descrizione. Fa parte delle mie passioni così come i videogiochi ed è così per tanti altri. Questi sono i classici luoghi comuni senza senso.

Comunque platino 96 Assassin's Creed IV Black Flag

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Beh, dipende se il weekend guardi il calcio o se il weekend ti muri in casa a guardare il calcio.... perchè di gente che fa così ne conosco tanta e onestamente ho smesso di essere accomodante... chi lo fa deve farsi curare perchè ha un problema.
Comunque non è mia intenzione criticare o offendere nessuno e siamo OT quindi finita qui.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2021, 14:03   #3379
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8081
Aggiorno la mia classifica che era ferma a 60 trofei...

Passo a 65 platini con:

- Dirt Rally 2.0
- Resident Evil 2 remake
- Ratchet & Clank
- Uncharted l'eredità perduta
- Astro's Playroom

Ci sarebbe anche il 100% di Sonic Mania ma non ha il platino anche se lo meriterebbe...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2021, 16:17   #3380
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Aggiorno la mia classifica che era ferma a 60 trofei...

Passo a 65 platini con:

- Dirt Rally 2.0
- Resident Evil 2 remake
- Ratchet & Clank
- Uncharted l'eredità perduta
- Astro's Playroom

Ci sarebbe anche il 100% di Sonic Mania ma non ha il platino anche se lo meriterebbe...
per caso hai platinato anche resident evil 1 e 0?

lista aggiornata
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
BiCS8, WD e Kioxia svelano la memoria 3D...
MioDottore si integra con Google: un nuo...
YouTube, in test un metodo per rendere p...
Apple non paga un dollaro per usare Chat...
Il prezzo degli Apple AirPods Pro wirele...
3 portatili Lenovo IdeaPad Slim in scont...
Windows Recall: Microsoft rimanda la fea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v