|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
1.02 versione slowed
GSA-H55N@H50N_1.02_slowed
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il fw è giusto, certo che il messaggio di errore è un po' strano... riesci a postare l'etichetta che c'è sul drive (con il modello ecc...)? Magari, con dei dati certi, chiedo in giro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Junior Member
|
GSA_H55N
Ho trovato l'involucro non l'avevo ancora gettato però dice niente di speciale a parte il numero di serie, la versione 1.03, che è stato prodotto in India e non è un OEM, è stato prodotto 25/10/2007 allego anche foto... se riesci ad aiutarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Junior Member
|
Troppo piccola
La foto non so se si vede le dimensioni sono troppo piccole..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
up
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Junior Member
|
Firmware originale.
Ciao, ho scaricato l'FW originale stessa cosa, ho controllato sulla confezione è marchiato "LG eletronics Korea ecc." ,ma anche un secondo marchio che non sò se si significa OEM, "H.L Data Storage designed by Hitachi-LG data storage inc" sono incappato in un oem?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Junior Member
|
GSA-H55N
Ho trovato qualche spiegazione su CDfreaks a proposito di OEM e dicono che se è un'OEM la sigla cambia da GSA in qualcos'altro se è così il mio non dovrebbe essere un'OEM...BOHH::
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
Per quello Ti avevo chiesto la fotografia dell'etichetta: ma purtroppo quella che hai allegato è illeggibile. Dovresti metterla in host da qualche parte con una risoluzione maggiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Junior Member
|
Foto H55N
Sono riuscito a metterla online spero che si veda..
http://s454.photobucket.com/albums/q...mmagine014.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
|
Sì, si vede bene. E' un GSA H55N regolare, non OEM, perciò non dovresti avere problemi.
E' nuovo? Hai seguito le istruzioni accluse al fw per l'aggiornamento? Hai collegato il drive come master sul canale IDE secondario? Ho visto che sul sito che hai menzionato è consigliato di avviare windows in safe mode e fare l'aggiornamento da lì (i driver di alcune periferiche potrebbero interferire). |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Junior Member
|
FW
Ho collegato il drive tramite usb e sulle istruzioni se non ho capito male collegando con usb dovrebbe selezionare automaticamente, proverò con con Windows safe mode, come sarebbe in modalità provvisoria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Junior Member
|
Dimenticavo
Il drive è nuovo, almeno spero era in versione bulk comprata su Ebay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Salve
vorrei prendere il dvd recorder LG RHT398H è aggiornabile? sapete se ha la funzione sincrho x registrare da sky? |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
Aggiornabile, è aggiornabile... il problema piuttosto è se lg rilascerà degli aggiornamenti.
Non credo che abbia quella funzione, però stai attento a dove compri l'oggetto: alcuni venditori vendono un modello identico (stessa sigla) che non ha lo slot CI per l'eventuale pay per view sul digitale terrestre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Ho cercato tra le caratteristiche ma non l'ho trovato http://www.divx-compare.com/lecteur-...98H-250-Go.htm La D-station (MHP) consente l'inserimento della tessera direttamente (senza CAM) ma poi impedisce la registrazione della PPV. EDIT: OK, scusa! L'ho trovato sul sito italiano... Scusate l'OT Ultima modifica di m4ur0m : 23-10-2008 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Ho aggiornato proprio oggi il mio RH-199 con il FW 80828A e finalmente riesco a riprodurre filmati xvid da CD.
Volevo chiedere se fosse fattibile una modifica atta a rendere il mio HDD interno un NAS wireless. Questo mi sarebbe utile per trasferire i file da pc direttamente su di esso senza l'utilizzo di cablaggi. Qualcuno ha già pensato alla cosa? Esistendo già box wifi potrebbe essere interessante integrare la parte elettronica di essi all'interno del dvd-recorder. P.S: con l'ultimo FW installato c'è bisogno di effettuare modifiche sugli OPs o vanno già bene così? Qualcuno sa dirmi le novità salienti riscontrate (ho letto il file .txt , ma molte features non le conosco sicchè...) P.P.S: come faccio a registrare da DVT se ho il plasma collegato via HDMI ? Cosa devo impostare per evitare che si prenda il segnale analogico dall'antenna? Ho capito che non si può pescare il segnale via HDMI perchè è solo in uscita, tuttavia riesco a passare attraverso il decoder di sky che da spento mi fa da ponte verso le TV. Non ho invece ancora capito in cosa consiste la procedura per registrare da decoder. Io imposto semplicemente su AV2 e tutto funziona, non ho dovuto impostare alcun canale su CANAL+. Qualcuno mi illumina? Grazie
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 26-10-2008 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Salve a tutti!
Io posseggo un LG RH277 che ultimamente ha incominciato a non tenere il cassetto del lettore ottico chiuso ![]() Quando provo a chiuderlo, sia dal telecomando sia dal recorder, il cassetto si chiude e dopo un attimo si apre di nuovo. All'inizio del problema bastava chiuderlo un paio di volte o staccare la corrente mentre era chiuso, ma ultimamente è sempre più insistente. Unica modifica che ho fatto è stato renderlo region free modificando il valore nel menù nascosto. Ho provato a cercare un firmware aggiornato, ma non mi sembra che sia uscito. Devo mandarlo in assistenza?? Vorrei darvi la ver. del firmware, ma non ho capito come ottenerla ![]()
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]() ![]() Su quellicheilpc Nicodocet ha pure postato le foto della schedina dove e' montato .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.