Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2013, 22:09   #3101
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Preferivo la beta, ora è ingiocabile. Ho dovuto sloggare per disperazione, tra blocchi, rubberbanding e scatti vari.

Capisco sia free, capisco siano tanti i giocatori... Ma non si può mandare un gioco online in queste condizioni. Fatemi sapere quando sarà giocabile.
Quoto. Sto giocando a nemesis e gli spike di 900 ping ti fanno rischiare davvero di morire. Sto giocando ultra safe perchè al momento non si può rischiare nulla.

Spero sistemino presto.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 13:46   #3102
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2265
se trovo due gemme dello stesso tipo ha senso indossarle o non serve ad una mazza?
__________________
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 14:24   #3103
Klawd3
Senior Member
 
L'Avatar di Klawd3
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
se trovo due gemme dello stesso tipo ha senso indossarle o non serve ad una mazza?
non serve ad una mace. (a meno di non usarle con support differenti)
__________________
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri
Klawd3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 15:15   #3104
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Cerco una spada double hand con 2 slot verdi e uno rosso linkati, oro o arancione.

Nick in game lightgragas per eventuale prezzo.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 18:02   #3105
Klawd3
Senior Member
 
L'Avatar di Klawd3
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Klawd3 Guarda i messaggi
Reminder per chi volesse entrare nella gilda hardware upgrade:
contattatemi ingame: Klawderon
o steam: klawd11
o scrivete qui che ogni tanto controllo.
.
__________________
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri
Klawd3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 18:03   #3106
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Cerco una spada double hand con 2 slot verdi e uno rosso linkati, oro o arancione.

Nick in game lightgragas per eventuale prezzo.
ti ho aggiunto alal gilda
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 18:47   #3107
dr_kabuto
Senior Member
 
L'Avatar di dr_kabuto
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
Ho installato il gioco su steam e ho ripreso con il personaggio che usavo nella beta. E' un incubo: è da stamattina che provo ad uccidere Vaal Oversoul ma prima che riesca ad arrivare in cima alla piramide mi si disconnette il gioco. Stesera è peggio: si disconnette dopo qualche minuto. Ho consultato il forum per problemi simili, ho provato ad usare il tool che verifica la connessione (WinMTR) è questo è il risultato:



Sembra ci sia una perdita di pacchetti su te8-2.milano52.mil.seabone.net (che è?).
__________________
- 엉덩이에 -
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 19:15   #3108
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
prova con il client del gioco, io con quello gioco senza problemi
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 19:47   #3109
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Ho installato il gioco su steam e ho ripreso con il personaggio che usavo nella beta. E' un incubo: è da stamattina che provo ad uccidere Vaal Oversoul ma prima che riesca ad arrivare in cima alla piramide mi si disconnette il gioco. Stesera è peggio: si disconnette dopo qualche minuto. Ho consultato il forum per problemi simili, ho provato ad usare il tool che verifica la connessione (WinMTR) è questo è il risultato:



Sembra ci sia una perdita di pacchetti su te8-2.milano52.mil.seabone.net (che è?).
Stesso identico problema e ho disconnessioni anche giocando a LoL. Hai Telecom anche te? Sto pensando di chiamarli ma se penso all'attesa al 187 mi passa la voglia.
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 19:56   #3110
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ti ho aggiunto alal gilda
Thanks.

Purtroppo sono morto causa un de sync ç_ç.

Ho dovuto ricominciare.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 20:03   #3111
dr_kabuto
Senior Member
 
L'Avatar di dr_kabuto
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Stesso identico problema e ho disconnessioni anche giocando a LoL. Hai Telecom anche te? Sto pensando di chiamarli ma se penso all'attesa al 187 mi passa la voglia.
Certo, quelli GG Games consigliano di chiamare il proprio provider, però non penso che al 187 possano rispondere per problemi di packet loss...
__________________
- 엉덩이에 -
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 20:27   #3112
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2888
scaricato anch'io. provato ieri. carino. stasera però continua a disconnettersi.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 21:11   #3113
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16823
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Certo, quelli GG Games consigliano di chiamare il proprio provider, però non penso che al 187 possano rispondere per problemi di packet loss...
Bè oggi mi è uscito il messaggio che il server è full e mi ha messo in coda......non è questione di provider...è che proprio quando si connette tanta gente vanno in crisi
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 21:24   #3114
dr_kabuto
Senior Member
 
L'Avatar di dr_kabuto
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
Ho ricevuto un messaggio di un provider italiano di servizio di hosting per server di gioco:
"Vi informiamo che siamo già a conoscenza da ormai 4 mesi che Telecom presenta forti problemi di PacketLoss e ping molto alti.
Il problema è dovuto dal fatto che, non essendo collegati direttamente, per raggiungere la connettività Telecom Italia un singolo pacchetto fa il giro dell'Europa per poi essere immesso nuovamente in Italia.
A causa di una saturazione dei Link di connettività di transito di Telecom (Telecom Italia Sparkle Seabone) sorgono, oltre ai ping alti dovuti al giro della tratta, forti PacketLoss dovuti appunto dalla saturazione di Telecom...."

Infatti ho problemi di lag e disconnessioni con altri giochi, però non cos' gravi come con PoE, cominciavo a pensare che ci fossero problemi dalla mia parte.
__________________
- 엉덩이에 -
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 21:30   #3115
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16823
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Ho ricevuto un messaggio di un provider italiano di servizio di hosting per server di gioco:
"Vi informiamo che siamo già a conoscenza da ormai 4 mesi che Telecom presenta forti problemi di PacketLoss e ping molto alti.
Il problema è dovuto dal fatto che, non essendo collegati direttamente, per raggiungere la connettività Telecom Italia un singolo pacchetto fa il giro dell'Europa per poi essere immesso nuovamente in Italia.
A causa di una saturazione dei Link di connettività di transito di Telecom (Telecom Italia Sparkle Seabone) sorgono, oltre ai ping alti dovuti al giro della tratta, forti PacketLoss dovuti appunto dalla saturazione di Telecom...."

Infatti ho problemi di lag e disconnessioni con altri giochi, però non cos' gravi come con PoE, cominciavo a pensare che ci fossero problemi dalla mia parte.
Ti darei ragione e probabilmente in parte è anche così, ma allora perchè la sera prima del lancio ci giocavo perfettamente? E' quello che mi da fastido.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 21:40   #3116
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Ho ricevuto un messaggio di un provider italiano di servizio di hosting per server di gioco:
"Vi informiamo che siamo già a conoscenza da ormai 4 mesi che Telecom presenta forti problemi di PacketLoss e ping molto alti.
Il problema è dovuto dal fatto che, non essendo collegati direttamente, per raggiungere la connettività Telecom Italia un singolo pacchetto fa il giro dell'Europa per poi essere immesso nuovamente in Italia.
A causa di una saturazione dei Link di connettività di transito di Telecom (Telecom Italia Sparkle Seabone) sorgono, oltre ai ping alti dovuti al giro della tratta, forti PacketLoss dovuti appunto dalla saturazione di Telecom...."

Infatti ho problemi di lag e disconnessioni con altri giochi, però non cos' gravi come con PoE, cominciavo a pensare che ci fossero problemi dalla mia parte.
Spiegazione interessante, io non ho una connessione telecom ma una fastweb su rete telecom e non ho problemi... cioé non capisco cosa possa cambiare. Vabbeh se non va non potete farci niente. Io ripeto di non aver problemi per fortuna, mi spiace che se il problema è il fornitore della linea non potete farci nulla.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 07:51   #3117
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Questi sono i risultati del depeering di telecom italia con il benestare di tutti antitrust compresa

Link
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 08:13   #3118
dr_kabuto
Senior Member
 
L'Avatar di dr_kabuto
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Questi sono i risultati del depeering di telecom italia con il benestare di tutti antitrust compresa

Link
Se non ho capito male dovrebbe riguardare solo i piccoli providers che utilizzavano telelecom, o sbaglio?
__________________
- 엉덩이에 -
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 08:23   #3119
dr_kabuto
Senior Member
 
L'Avatar di dr_kabuto
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
Comunque sono riuscito ad andare un po' avanti, nessuna disconnessione, packet loss diminuito (forse perchè ho giocato tra le 23.30 e l'1.00 di notte). Unica cosa fastidiosa, è che spesso quando vado alla 'base' con il town portal, dopo un po' mi sparisce il portale e se provo a ritornare nella zona di origine con il waypoint, il gioco resetta la mappa e devo ricominciare da capo...
__________________
- 엉덩이에 -
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 09:30   #3120
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Comunque sono riuscito ad andare un po' avanti, nessuna disconnessione, packet loss diminuito (forse perchè ho giocato tra le 23.30 e l'1.00 di notte). Unica cosa fastidiosa, è che spesso quando vado alla 'base' con il town portal, dopo un po' mi sparisce il portale e se provo a ritornare nella zona di origine con il waypoint, il gioco resetta la mappa e devo ricominciare da capo...
tieni conto ogni zona si resetta dopo 10-15 minuti, distruggendo eventuali portali collegati
fai solo brevi viaggi in città e finisci le aree che ti interessano prima di andare afk

per chi non lo sapesse con ctrl+tasto sinistro sull'entrata di una zona si può resettarla

molto utile se avete un party di frettolosi che puliscono la zona mentre voi vi siete attardati, oppure volete concentrarvi a farmare una zona (ledge, fellshrines, docks le più quotate)
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
European Hardware Awards, annunciati tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v