Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2016, 09:14   #30861
darkarvy
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 105
Buongiorno! Mi sono deciso finalmente di fare l'acquisto di cuffie serie per portare il mio ascolto di musica ad un livello superiore.
Vengo da una lunga relazione con le Sennheiser HD201 (scommetto che le conoscete tutti) e auricolari Sennheiser MX 680, che uso principalmente per quando faccio sport.
Ora pensavo di prendere un paio di cuffie più serie, ma sono un vero principiante in questo campo. Le userei principalmente con telefono e computer, senza ampli. Non voglio un paio con bassi esagerati ma nemmeno senza: ascolto principalmente metal, rock, classica (orchestra) e elettronica "rilassante".
Mi erano cadute sott'occhio le Sennheiser Momentum 2.0 on-ear (sì, sono affezionato alla Sennheiser a quanto pare ), che sull'amazzone troverei a circa 160 euro, magari di meno aspettando il Black Friday o Natale. Ho anche necessità che siano abbastanza portabili, poiché andrebbero usate in viaggi frequenti fra casa e università.
La mia domanda è per circa 150 euro, quali sono le mie opzioni?
darkarvy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 20:31   #30862
Grebbolo
Member
 
L'Avatar di Grebbolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da darkarvy Guarda i messaggi
Buongiorno! Mi sono deciso finalmente di fare l'acquisto di cuffie serie per portare il mio ascolto di musica ad un livello superiore.
Vengo da una lunga relazione con le Sennheiser HD201 (scommetto che le conoscete tutti) e auricolari Sennheiser MX 680, che uso principalmente per quando faccio sport.
Ora pensavo di prendere un paio di cuffie più serie, ma sono un vero principiante in questo campo. Le userei principalmente con telefono e computer, senza ampli. Non voglio un paio con bassi esagerati ma nemmeno senza: ascolto principalmente metal, rock, classica (orchestra) e elettronica "rilassante".
Mi erano cadute sott'occhio le Sennheiser Momentum 2.0 on-ear (sì, sono affezionato alla Sennheiser a quanto pare ), che sull'amazzone troverei a circa 160 euro, magari di meno aspettando il Black Friday o Natale. Ho anche necessità che siano abbastanza portabili, poiché andrebbero usate in viaggi frequenti fra casa e università.
La mia domanda è per circa 150 euro, quali sono le mie opzioni?
Le momentum 2.0 on ear le ho prese un paio di mesi fa nemmeno su amazon a 99euro in offerta, ora purtroppo sono tornate su, gran belle cuffie, equilibrate, bassi presenti ma non invadenti, molto portabili, si piegano e sono abbastanza compatte e piccoline ed offrono un discreto isolamento, sempre su questa fascia potresti vedere anche le Philips fidelio M1MKII che non ho purtroppo provato, ma a quanto letto in giro suonano molto bene;
infine le Sony mdr 100 aap, queste sono over hear, un pochino piú grandi delle momentum 2.0, ma comunque portabili, anche questo hanno un suono bilanciato e cristallino.

Non mi vengono in mente altri modelli al momento, ma con questi tre cadresti in piedi
__________________
Cpu: Intel Core I5 2500k Dissipatore: Corsair Air Series A70 Motherboard: MSI P67A-GD53 Ram: G.Skill Sniper F3 8gb CL9 VGA: MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC HD: WD Caviar Black 500gb 32mb Sata3 / WD Caviar Blue 500gb 16mb Sata3 Scheda Audio: Asus Xonar DX XD Low Profile Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7263S-0B Alimentatore: Corsair Professional Series HX650 80Plus Bronze Case: Cooler Master 690 II lite Monitor: Samsung P2470H Casse: Edifier S530d 2.1
Grebbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2016, 20:39   #30863
Bardakko
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 115
Qualcuno di voi possiede o ha provato le AKG Y50bt?
Come sono a livello di comodità e peso? Vi è grande differenza a livello di qualità del suono con le Y45bt?

Perchè se no andrei sulle AKG Y45Bt che ho provato ed ho trovato molto confortevoli, anche se zero isolamento
Bardakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 09:23   #30864
Para Noir
Senior Member
 
L'Avatar di Para Noir
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4500
Maa.. le avete viste le nuove Senn? (fascia media e bassa eh)







Per le HD599 hanno tenuto lo stesso beige delle 598
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 10:04   #30865
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Ho preso da Amazon Francese le Ted Baker London Rockall dorate, da regalare a mia sorella.. Mi pare le aveva prese Miriddin.. A meno di 50 euro!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 12:45   #30866
Para Noir
Senior Member
 
L'Avatar di Para Noir
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4500
perdiana, è pochissimo :uhm: anche se con keepa vedo che anche l'anno scorso o comunque spesso sono a quel prezzo :uhm:


Ultima modifica di Para Noir : 03-09-2016 alle 12:52.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 15:10   #30867
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ho preso da Amazon Francese le Ted Baker London Rockall dorate, da regalare a mia sorella.. Mi pare le aveva prese Miriddin.. A meno di 50 euro!
Quote:
Originariamente inviato da Para Noir Guarda i messaggi
perdiana, è pochissimo :uhm: anche se con keepa vedo che anche l'anno scorso o comunque spesso sono a quel prezzo :uhm:
Io presi inizialmente la versione marrone a 95 euro qualche anno fa e poi quelle bianche a meno di 50: ora sono a 39 euro che merita l'acquisto anche solo per i pezzi di ricambio!

Alla fine costano quanto una coppia di pads e sono comunque un articolo di lusso che fa la sua splendida figura come regalo, senza considerare che non suonano affatto male!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 18:13   #30868
aeroxr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2056
Ciao,
come un utente sopra anche io vi chiedo pareri sulle akg y50.
Volevo spendere max 50-60 euro ottenendo il.max per questa cifra.
Le userei per ascolto musica pop -house , ascolto generico e film. C'è di meglio a quella cifra ? Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
aeroxr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 22:29   #30869
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Io presi inizialmente la versione marrone a 95 euro qualche anno fa e poi quelle bianche a meno di 50: ora sono a 39 euro che merita l'acquisto anche solo per i pezzi di ricambio!

Alla fine costano quanto una coppia di pads e sono comunque un articolo di lusso che fa la sua splendida figura come regalo, senza considerare che non suonano affatto male!
Ma non le vedo nella tua classifica! Dove si collocano? E dove le hai trovate a 39 euro? Io con spedizioni, le avevo trovate a 47 euro da Amazon francese..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 08:33   #30870
steo_rules
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ma non le vedo nella tua classifica! Dove si collocano? E dove le hai trovate a 39 euro? Io con spedizioni, le avevo trovate a 47 euro da Amazon francese..
Anch'io le ho prese il primo del mese, dovrebbero arrivare domani.
Confermo le 47, 39 + spedizione.
Forse miriddin, che fa tanti acquisti anche in terra straniera, si è fatto il prime anche sul sito francese
Miriddin: anch'io ti chiedo cortesemente come collochi queste cuffie nel tuo elenco.
Ricordo che ne avevi parlato bene tante pagine fa, considerando appunto che nuove costano 5 volte tanto, penso si tratti di un best buy.
__________________
NOTEBOOK SANTECH M58: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz -- 8 GB DDR III 1.600MHz -- 120 GB SSD / 750 GB 7200RPM -- GeForce GTX 675M 4 GB GDDR5
CASE Corsair Carbide Air 240 -- Intel Core i7 4790 -- GA-H97M-D3H -- Xfx PRO550W Core Edition Full Wired (82+) -- 16 GB HiperX fury Black -- 250 GB Samsung 850 EVO/ 1 TB Seagate Barracuda -- GeForce GTX 970M Galax OC -- Asus VX239H
steo_rules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 12:02   #30871
Para Noir
Senior Member
 
L'Avatar di Para Noir
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4500
Io ho letto qualche recensione e ho desistito, perché non adatte a me. In teoria sono cuffie con buona risoluzione, più o meno bilanciate, ma con bassi che a volte sono un po' indietro, e valorizzano piuttosto i toni alti che sono un po' enfatizzati, e sono quindi brillanti. Se dovessi azzardare, non avendole sentite, direi che dovrebbero suonare come delle AKG.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 15:47   #30872
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da steo_rules Guarda i messaggi
Miriddin: anch'io ti chiedo cortesemente come collochi queste cuffie nel tuo elenco.
Ricordo che ne avevi parlato bene tante pagine fa, considerando appunto che nuove costano 5 volte tanto, penso si tratti di un best buy.
Siamo in tre
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 20:09   #30873
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Il problema é che il mio tempo libero é sempre meno e, considerando che rispetto alle liste in firma ho attualmente quasi il doppio di IEM e cuffie, metterci mano mi risulta piuttosto difficile! Vedrò di metterci mano non appena mi sarà possibile!

Le Ted Baker Rockall le ho trovate piuttosto buone e fortunatamente lontane dalla resa tutta bassi di altri modelli di lusso. Ben amplificate, o collegate ad una fonte performante, non mi sono sembrate così carenti in basso e si lasciano ascoltare con piacere!
Riguardo al prezzo, avevo solo verificato il prezzo di Amazon FR dove stavano sui 39 euro, che potrebbero diventare facilmente 47 con la spedizione inclusa.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 01:51   #30874
Grebbolo
Member
 
L'Avatar di Grebbolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Messaggi: 126
Segnalo di nuovo le momentum 2.0 on ear a 99 euro su Amazon
__________________
Cpu: Intel Core I5 2500k Dissipatore: Corsair Air Series A70 Motherboard: MSI P67A-GD53 Ram: G.Skill Sniper F3 8gb CL9 VGA: MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC HD: WD Caviar Black 500gb 32mb Sata3 / WD Caviar Blue 500gb 16mb Sata3 Scheda Audio: Asus Xonar DX XD Low Profile Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7263S-0B Alimentatore: Corsair Professional Series HX650 80Plus Bronze Case: Cooler Master 690 II lite Monitor: Samsung P2470H Casse: Edifier S530d 2.1
Grebbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 08:50   #30875
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Ragazzi, vi posso chiedere un piccolo dilemma?
Da premettere che non sono un audiofilo ma ho voluto dare quel tocco in più all'audio del mio pc visto che sono solito seguire serie tv, guardare film, ascoltare musica ed anche giocare (quando posso). Per questo ho acquistato una sound blaster z (bulk) e 2 paia di cuffie, basandomi sui suggerimenti di questo fantastico thread. In particolare ho preso le "HyperX Cloud Revolver" e le "Sennheiser HD598 Special Edition". La differenza e qualità audio per me che sono un incompetente in materia si sente pero' vorrei un consiglio da voi su quale di queste 2 cuffie tenere... Le sennheiser non hanno il mic pero' il problema non si pone perchè ho una webcam logitech c170 con il mic integrato.
Sarei propenso a tenere quest'ultime per via del cavo sostituibile (nella confezione c'è quello da 3m e quello da 1.2) e per il rivestimento non in pelle visto che con quello in simil-pelle le orecchie tendono a sudare un po'.
Che fare?
__________________
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 09:29   #30876
Para Noir
Senior Member
 
L'Avatar di Para Noir
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4500
è un po' uno sbatti ma puoi aggiungere il mic alla 598

Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 09:36   #30877
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da Para Noir Guarda i messaggi
è un po' uno sbatti ma puoi aggiungere il mic alla 598

Quindi tengo le sennheiser???
__________________
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 10:26   #30878
Para Noir
Senior Member
 
L'Avatar di Para Noir
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4500
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Quindi tengo le sennheiser???
per la comodità di aggiungere il microfono googla un po', vedi quanto ti costa tra adattatori e tutto, io so che si può fare

per il resto sì, come ti sarai accorto come qualità generale le 598 sono sicuramente migliori delle pur ottime hyper
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 10:41   #30879
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da Para Noir Guarda i messaggi
per la comodità di aggiungere il microfono googla un po', vedi quanto ti costa tra adattatori e tutto, io so che si può fare

per il resto sì, come ti sarai accorto come qualità generale le 598 sono sicuramente migliori delle pur ottime hyper
Alla fine il microfono lo userei poco... mi interessava il parere di un esperto su quale delle due tenere essendo "ignorante in materia" e l'ho avuto.
Grazie mille Para Noir.
__________________
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 18:03   #30880
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 6044
Upgrade Auricolari In Ear quali scegliere?

Buongiorno a tutti,

Vorrei cambiare le mie vetuste bose InEar prima serie e per nulla Hi-Fi...
Attualmente mi trovo molto bene con delle AKG 701 pilotate da un Nad 320Bee o una Asus Xonar Essence STX ed in mobilità dal mio lumia 930 che legge file Flac non compressi.

Ma per l'ascolto in mobilità sono decisamente fuori luogo inoltre anche per le giornate molto calde i padiglioni scaldano parecchio pertanto vorrei fare upgrade.
Ascolto rock, metal, pop, folk, blues. Non ascolto Jazz e Classica.

Il budget a disposizione va da 0 a 1000€, ma non per forza più caro è meglio pertanto ecco perchè ho bisogno di un aiuto dalla comunità lper scegliere.

Al momento attuale ho addocchiato:

Bose Sound True Ultra € 129

AKG K3003 € 850

Sennheiser Momentum € 76
Sennheiser IE60 € 110
Sennheiser IE80 € 213
Sennheiser IE 800 € 640

Shure se846 € 999
Shure se535 € 435
Shure se315 € 186

RHA T20 € 230

Tra l'altro oggi ho provato delle Shure SE315 (non 535) e mi hanno lasciato veramente male, manca completamente la gamma bassa mentre alti e medi sono un tripudio, ma è un ascolto molto faticoso e comunque poco fedele in quanto in una Anathema - A natural disaster - Childhood dream, non può assolutamente mancare il basso se no state ascoltando altro, o come in una The Happiest Days Of Our Lives da The Wall dei Pink Floyd è come ammazzare Waters, per citarne un paio.

A confronto le K701 che sono unanimemente conosciute per la povertà dei loro bassi sembrano un subwoofer.

Grazie in anticipo.
__________________
CPU: i9-13900K @ P5.6-E4.5Ghz 1.3/1.4vGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit

Ultima modifica di kiwivda : 06-09-2016 alle 18:06.
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v