Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
HONOR MagicPad 2 offre hardware premium a un prezzo estremamente concorrenziale, e può essere abbinato a una cover con tastiera e un pennino dedicati con meno di 5€ al lancio. Si tratta di un vero e proprio affare in questa categoria, anche in considerazione dell'ampio display OLED da 12,3 pollici che da vedere è una vera e propria gioia per gli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-04-2010, 08:45   #281
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1829
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Prima di ricorrere a soluzioni estreme prova a mettere un attimo il D+ su Paranoico e ripeti il test
Semmai proviamo ad azzerare la Proactive Security, sempre se mi ricordo come si fa
Ho messo il D+ su Paranoico ma non è cambiato niente.
Sempre 200/340.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline  
Old 11-04-2010, 09:57   #282
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1829
Preso da disperazione ho disinstallato COMODO e l'ho reinstallato, naturalmente dopo aver fatto una bella pulizia del registro e dei vari file sparti per l'hardisk.

Ma la situazione non è cambiata di molto.
Adesso nel test faccio 220/340.

Nel confrontare le impostazioni prima e dopo, ho visto che nel D+ nelle Policy di sicurezza "explorer.exe" risulta in "Installazione o Aggiornamento", è normale?
O dovrebbe essere settato con un'altra policy?
A voi come risulta?

Grazie ancora e buona domenica
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline  
Old 11-04-2010, 10:50   #283
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
C'è qualcosa che non va.
La policy per explorer.exe è impostata a default su Policy personali.
Devi averla modificata rispondendo ad un pop up, altro non mi viene in mente.
Riportala su Policy Personali e posta un'immagine delle impostazioni del D+ e delle regole, così magari riesco a capirci qualcosa .... io senza fotine ci capisco poco

PS: Questo è un thread molto seguito, non c'è bisogno di fare due post uno ad un'ora dall'altro, è sufficiente modificare il primo
Qualcuno ti risponde di sicuro

Ultima modifica di Roby_P : 11-04-2010 alle 10:53.
Roby_P è offline  
Old 11-04-2010, 11:09   #284
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
a me ha dato punteggio pieno anche con i settaggi di default.
Cioè:
Firewall -> Sicuro e crea regole
D+ -> PC pulito e crea regole
Frequenza Avvisi -> Medio

L'unica cosa che ho aumentato e l'opzione del D+ relativa all'immagine: l'ho messa su aggressivo ma penso di tornare a normale.

Al momento ho alzato tutto di una tacca (tranne gli avvisi) per una maggior sicurezza futura come indicato nella guida ma potrei tenere tutto a livello medio e il test funzionerebbe lo stesso.

Ultima modifica di luke1983 : 11-04-2010 alle 11:13.
luke1983 è offline  
Old 11-04-2010, 12:44   #285
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1829
Allora ecco un po' di foto.
Spero siano utili.



__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline  
Old 11-04-2010, 13:27   #286
CyO
Member
 
L'Avatar di CyO
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao CyO,
ben venuto nel forum.

Il protocollo 41 è destinato all'instradamento dei pacchetti IPv6.
Per capire meglio di cosa parlo puoi leggere qui
http://it.wikipedia.org/wiki/IPv6
lo spiegano alla fine quando parla dei meccanismi di transizione.
Hai una LAN? Forse non è configurata bene.
Che sistema operativo usi? Seven?
Che regole hai impostato per svchost.exe?

La porta 5355 è destinata al protocollo LLMNR (Link Local Multicast Name Resolution) e l'IP è quello di IANA.
Secondo me queste sono connessioni che puoi autorizzare.
Hai per caso problemi di assegnazione IP?
Anche questa porta è legata all'IPv6, per capire meglio leggi qui
http://www.pc-library.com/ports/tcp-udp-port/5355/
dove c'è scritto "Technical description for port 5355"

Anche la porta 3544 è legata all'IPv6 e l'IP che tena di contattare è di Microsoft
Leggi qua
http://www.pc-library.com/ports/tcp-udp-port/3544/

Insomma sono tutte connessioni regolarissime
Niente di cui preoccuparsi, ma temo tu abbia configurato male la LAN (se ce l'hai ) o che abbia problemi di rete

Ciao ciao
grazie Roby_p sei stata molto gentile!
Allora è probabile che io non abbia configurato bene la mia connessione, ma non saprei nemmeno come farlo...
Non ho una lan, almeno propriamente detta, ma il mio computer è collegato via cavo all'hag di fastweb (penso si chiami così). sempre all'hag di fastweb è collegata una base Airport con la quale mi connetto da un altro computer....

quando ho seguito la guida ho usato le regole mostrate nell'immagine sotto per queste diciamo applicazioni, presupponendo di 1) non far parte di una lan 2) non dover condividere file con altri computer 3) essere connesso direttamente (esempio al modem). il problema è che non so se queste 3 cose sono vere nel mio caso...



grazie mille

mi ero scordato di una cosa. alla fine di mille vicissitudini mi sono ritrovato senza niente nella scheda My Network Zones. sapendo che sarebbe successo mi ero già salvato i numeri della loopback e della local area ecc ecc, ma quando vado a ricreare le regole non so dove inserire i numeri, tra i vari campi in cui si possono mettere (come nell'immagine sotto).



ancora grazie

Ultima modifica di CyO : 11-04-2010 alle 13:40.
CyO è offline  
Old 11-04-2010, 13:34   #287
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17031
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Allora ecco un po' di foto.
Spero siano utili.
e questa c'è? sembra non la stia applicando almeno dal risultato del test ed è la più importante di tutte



quindi se anche c'è selezionata col baffettino spostati su Internet security aspetta il messaggio di conferma e riportati su Proactive aspettando il messaggio di conferma e riavvia il pc e riprova il test rispondendo si al solo primo popup del d+ che serve a farlo partire e no a tutti gli altri messaggi, cosa ovvia ma la dico sempre

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 11-04-2010 alle 13:36.
Romagnolo1973 è offline  
Old 11-04-2010, 13:40   #288
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17031
Perchè nella finestra principale CIS mi dice che ha bloccato mille e più intrusioni?

Perchè il LOG del FW presenta tanti eventi?

Cosa è Windows Operating System?



Vediamo di chiarire queste annose questioni e così Roby lo mette nelle FAQ
  1. Non vi preoccupate, il vostro PC non è indemoniato, state tranquilli, CIS sta solo facendo il suo lavoro che è BLOCCARE !!!
    Bloccare è la regola e acconsentire l'eccezione, mai il contrario e CIS fa prorprio questo, esegue quanto gli abbiamo detto di fare;

  2. Avete sicuramente un programma di P2P tipo eule, torrent o simili, se notate il grosso delle intrusioni si hanno quando chiudete questi programmi di condivisione, ciò perchè sebbene il programma sia stato chiuso, chi veniva sul vostro pc per fare download dei vostri file condivisi continua per un bel po' a chiedere il file, non sa che voi avete chiuso la porta in faccia, quindi i tentativi di entrare continuano. Ora però che il programma P2P è chiuso CIS blocca questi tentativi al 100% ed ecco che il log si riempie anche a distanza di ore dall'ultima volta che avete usato il mulo o torrent;

  3. Windows Operating System (WOS) è un nome di fantasia che gli sviluppatori di Comodo hanno dato, era meglio lo avessero chiamato "Pippo Pluto e Paperino" ma ..pazienza.
    Ho aperto Torrent pochi secondi e non ho neppure nulla da condividere se non OpenOffice, vi sono altri utenti Torrent che cercano il mio OpenOffice per scaricarlo e fino a quando le loro richieste combaciano con la regola TORRENT che abbiamo creato è tutto ok, poi dopo pochi minuti chiudo il programma e già sono assalito da queste richieste WOS.



    Sono richieste in entrata, gli IP sono i più svariati e su porte varie, vogliono il mio OpenOffice che ho messo in condivisione (e legalmente essendo un programma free-open) ma ora ho chiuso Torrent quindi quale è l'applicazione che viene richiamata da queste "intrusioni"? CIS non lo può più sapere visto che Torrent non è più attivo sul sistema e quindi gli da questo nome WOS che sta un po' come a dire "Non so chi è ma è qualche programma che hai sul pc".

Spero che sia chiaro ora il perhè di questo elevato numero di eventi e di avervi tranquillizzato.

Se non avete programmi p2p sul pc e fino a ieri le intrusioni indicate erano pochissime ma oggi sono milioni, beh allora forse qualcosa che non va c'è, fate mente locale se tra "ieri" e "oggi" avete installato qualcosa, ci sono stati avvisi del D+ che non avete capito e ai quali avete risposto ok a prescindere.. in questi casi fate i controllo con scansione dell'AV e altro e postate il log del FW e vediamo di capire se qualosa di strano si è insediato nel vostro caro pc. Avendo chiuso il P2P inoltre CIS non esegue più la regola TORRENT e quindi giustamente blocca tutto anche se arrivasse sule porte giuste. Le intrusioni possono essere anche cento al minuto dipende anche da quanto condividete, più file a disposizione e più tentativi di entrare per fare download ovvio.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 11-04-2010 alle 14:18.
Romagnolo1973 è offline  
Old 11-04-2010, 13:56   #289
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Allora ecco un po' di foto.
Spero siano utili.
E' tutto giusto, non vedo niente di strano
Roby_P è offline  
Old 11-04-2010, 14:09   #290
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da CyO Guarda i messaggi
grazie Roby_p sei stata molto gentile!
Allora è probabile che io non abbia configurato bene la mia connessione, ma non saprei nemmeno come farlo...
Non ho una lan, almeno propriamente detta, ma il mio computer è collegato via cavo all'hag di fastweb (penso si chiami così). sempre all'hag di fastweb è collegata una base Airport con la quale mi connetto da un altro computer....

quando ho seguito la guida ho usato le regole mostrate nell'immagine sotto per queste diciamo applicazioni, presupponendo di 1) non far parte di una lan 2) non dover condividere file con altri computer 3) essere connesso direttamente (esempio al modem). il problema è che non so se queste 3 cose sono vere nel mio caso...



grazie mille
Tutto giusto

Prova a cambiare le regole per svchost.exe, forse per te quelle non vanno bene.
Cambia Blocca in Chiedi e lascia la spunta per registrare tutto nel Log.
Ai pop up che ti compaiono rispondi Consenti e Ricorda.
Riavvia il pc e pure il router e vedi cosa ti chiede
Un'oretta di utilizzo del pc dovrebbe essere più che sufficiente, poi posta di nuovo le regole per svchost.exe

Quote:
Originariamente inviato da CyO Guarda i messaggi
mi ero scordato di una cosa. alla fine di mille vicissitudini mi sono ritrovato senza niente nella scheda My Network Zones. sapendo che sarebbe successo mi ero già salvato i numeri della loopback e della local area ecc ecc, ma quando vado a ricreare le regole non so dove inserire i numeri, tra i vari campi in cui si possono mettere (come nell'immagine sotto).



ancora grazie
Devi scegliere An IP address mask

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 11-04-2010, 14:18   #291
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1829
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
e questa c'è? sembra non la stia applicando almeno dal risultato del test ed è la più importante di tutte



quindi se anche c'è selezionata col baffettino spostati su Internet security aspetta il messaggio di conferma e riportati su Proactive aspettando il messaggio di conferma e riavvia il pc e riprova il test rispondendo si al solo primo popup del d+ che serve a farlo partire e no a tutti gli altri messaggi, cosa ovvia ma la dico sempre
Naturalmente il "baffettino" era su Proactive.
Ho provato come hai detto ma non è cambiato niente.
Continuo a non passare il test.
più tardi proverò a postare anche nel altro forum.

Non so cosa pensare.
Quasi quasi ripasso alla CIS 3.

edit: All'avvio del test comunque non compare mai il popup di explorer.exe e se controllo in D+ il processo è tornato da "policy personali" ad "installazioni o aggiornamenti"
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline  
Old 11-04-2010, 14:19   #292
CyO
Member
 
L'Avatar di CyO
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Tutto giusto

Prova a cambiare le regole per svchost.exe, forse per te quelle non vanno bene.
Cambia Blocca in Chiedi e lascia la spunta per registrare tutto nel Log.
Ai pop up che ti compaiono rispondi Consenti e Ricorda.
Riavvia il pc e pure il router e vedi cosa ti chiede
Un'oretta di utilizzo del pc dovrebbe essere più che sufficiente, poi posta di nuovo le regole per svchost.exe



Devi scegliere An IP address mask

Ciao ciao
tutto chiaro grazie. solo una cosa: con router intendi l'hag di fastweb?
CyO è offline  
Old 11-04-2010, 14:23   #293
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
No. Parlo proprio del router, perchè di solito se lo spegni e riaccendi il tuo ISP ti assegna un nuovo IP.

Facciamo così, invece di riavviare, spegni tutto come quando parti per le ferie () e poi riaccendi
Roby_P è offline  
Old 11-04-2010, 14:23   #294
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Salve ragazzi, ho letto con attenzione l'ottima guida creata da romagnolo1973 e ho configurato CIS per il meglio ma c'è un passaggio che ancora non mi è molto chiaro, quello per creare la regola per System in modo da permettere la condivisione di file tra computer.
Dunque per prima cosa ho messo sotto alle due regole create da Comodo per System (quelle della LAN#1) la regola per il blocco delle richieste che non corrispondono su Regole Applicazioni e fin qui nessun problema, poi viene specificato di fare la stessa cosa su "regole generali"(che credo si riferisse a regole globali) e ho messo pure la regola per il blocco delle richieste che non corrispondono ma qui è sorto il problema che pur avendola messa sotto le altre veniva bloccato tutto e quindi l'ho dovuta togliere per forza e lasciare solo la prima regola creata precedentemente su Regole applicazioni per System.

Avrò sbagliato qualcosa? Vi allego lo screenshot. Grazie



Ultima modifica di gyonny : 11-04-2010 alle 14:53. Motivo: Ridimensionamento immagine
gyonny è offline  
Old 11-04-2010, 14:26   #295
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Naturalmente il "baffettino" era su Proactive.
Ho provato come hai detto ma non è cambiato niente.
Continuo a non passare il test.
più tardi proverò a postare anche nel altro forum.

Non so cosa pensare.
Quasi quasi ripasso alla CIS 3.

edit: All'avvio del test comunque non compare mai il popup di explorer.exe e se controllo in D+ il processo è tornato da "policy personali" ad "installazioni o aggiornamenti"
OK, è ufficiale il tuo CIS è impazzito

Sinceramente non mi viene in mente altro che disinstallare e reistallare da zero
Roby_P è offline  
Old 11-04-2010, 14:34   #296
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
@gyonny: ridimensiona l'immagine please
luke1983 è offline  
Old 11-04-2010, 14:36   #297
CyO
Member
 
L'Avatar di CyO
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
No. Parlo proprio del router, perchè di solito se lo spegni e riaccendi il tuo ISP ti assegna un nuovo IP.

Facciamo così, invece di riavviare, spegni tutto come quando parti per le ferie () e poi riaccendi
eh ma che io sappia non ho altro oltre all'hag...


per farti capire la mia situazione è moolto simile a quella in questa immagine


posso riavviare l'apparecchio con scritto fastweb sopra (quello che io chiamo hag), ma non so se avrà l'effetto che dici...

Ultima modifica di CyO : 11-04-2010 alle 14:40.
CyO è offline  
Old 11-04-2010, 14:46   #298
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1829
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
OK, è ufficiale il tuo CIS è impazzito

Sinceramente non mi viene in mente altro che disinstallare e reistallare da zero
Già fatto stamattina.
E non ho risolto niente.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline  
Old 11-04-2010, 14:54   #299
bender8858
Senior Member
 
L'Avatar di bender8858
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho letto con attenzione l'ottima guida creata da romagnolo1973 e ho configurato CIS per il meglio ma c'è un passaggio che ancora non mi è molto chiaro, quello per creare la regola per System in modo da permettere la condivisione di file tra computer.
Dunque per prima cosa ho messo sotto alle due regole create da Comodo per System (quelle della LAN#1) la regola per il blocco delle richieste che non corrispondono su Regole Applicazioni e fin qui nessun problema, poi viene specificato di fare la stessa cosa su "regole generali"(che credo si riferisse a regole globali) e ho messo pure la regola per il blocco delle richieste che non corrispondono ma qui è sorto il problema che pur avendola messa sotto le altre veniva bloccato tutto e quindi l'ho dovuta togliere per forza e lasciare solo la prima regola creata precedentemente su Regole applicazioni per System.
Potresti postare uno screenshot delle regole globali?
Grazie

Ciao
bender8858 è offline  
Old 11-04-2010, 15:05   #300
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Aggiunta dettagli

Quote:
Originariamente inviato da bender8858 Guarda i messaggi
Potresti postare uno screenshot delle regole globali?
Grazie

Ciao
Qui c'è lo screenshot, la regola a cui mi riferivo nel post precedente l'ho tolta perchè altrimenti non potevo collegarmi ad internet





Questa è la regola che ho creato per System



Ultima modifica di gyonny : 11-04-2010 alle 15:13.
gyonny è offline  
 Discussione Chiusa


SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Snapdragon X Elite Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Sna...
Microsoft rilascia Windows App per iPhon...
iPhone 16, svelate le capacità de...
Questa scopa elettrica da ben 550W / 45K...
Oggi ci sono diverse offerte interessant...
Huawei Watch GT 5 Pro: completi per lo s...
Sony e AMD lavorano su due chip per la g...
Tor è ancora sicuro? Il team risp...
Il MacBook Air 13'' con chip M3 (2024) &...
Alla ricerca di uno smartphone economico...
ColorOS 15 arriverà il 17 ottobre...
Sale l'hype per Intel Lunar Lake, un tes...
iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS 15.1: rila...
PlayStation 30th Anniversary Collection,...
Inaugurata AI Yoga per Intelligenze Arti...
Motorola moto g14, g84 5G e g54 5G: perc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v