Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2016, 12:46   #261
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11205
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
splendida notizia, all'epoca avevo lo scatolato per pc ma non l'ho mai finito
i due remastered usciti sono veramente meravigliosi e imperdibili, io adoro talmente la saga da essermi divertito perfino col 6...
amico mio, e non hai completato il 2, la punta della serie?
claire a, leon b
leon a, claire b

hunk, tofu, mercenari...
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 13:04   #262
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
amico mio, e non hai completato il 2, la punta della serie?
claire a, leon b
leon a, claire b

hunk, tofu, mercenari...
no
all'epoca non mi scattò il feeling che ho poi recuperato anni dopo con gli interessi
penso di avere ancora la scatola da qualche parte, penso spesso di cercarla e provare se va ma poi ho sempre troppi arretrati
in compenso, proprio in questi giorni, ho scoperto di avere RE3 - nemesis preso nel jurassico con una defunta e dimenticata rivista
montato e provato...
INCREDDEBBBELE!!!!!!!!
funzia con win 10!
e non mi pare che nessuno abbia ancora parlato di remastered...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 13:17   #263
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
no
all'epoca non mi scattò il feeling che ho poi recuperato anni dopo con gli interessi
penso di avere ancora la scatola da qualche parte, penso spesso di cercarla e provare se va ma poi ho sempre troppi arretrati
in compenso, proprio in questi giorni, ho scoperto di avere RE3 - nemesis preso nel jurassico con una defunta e dimenticata rivista
montato e provato...
INCREDDEBBBELE!!!!!!!!
funzia con win 10!
e non mi pare che nessuno abbia ancora parlato di remastered...
ti garantisco che dei primi 3, il migliore è il 2
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 13:18   #264
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11205
Purtroppo no, nessuna remastered. ma tanto vale aspettare per il fantastico re3.

immagino tu stia parlando della versione rivista che poi hanno ristampato xplosiv, insomma quella roba che c'era anche in edicola. quella magicamente funziona sì
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 08:39   #265
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
eppure è semplice, anche per i titoli futuri:

EVITARE il sistema di upgrade armi tramite "pezzi da montare e smontare"

EVITARE di permettere di sparare E camminare SIMULTANEAMENTE.

EVITARE la divisione dei capitoli in "pezzettini" che danno punteggio.

EVITARE di sprecare ogni forma di sviluppo in modalità "Raid" inutile come la maglia di lana ad Agosto.
A me come stile mi piacerebbe vedere implementato quello del primo Dino Crisis, e per quanto riguarda il sistema di upgrade delle armi quello di resident evil 2, 3 e CV lo trovo accettabile..
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 09:24   #266
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
amico mio, e non hai completato il 2, la punta della serie?
claire a, leon b
leon a, claire b

hunk, tofu, mercenari...
Scusa ma intendi per sbloccare tutto rifare 4 volte il gioco o bastano due volte? Ricordo che in base al tempo che ci metti a finirlo ti si sbloccano gadget vari tipo lancia razzi o forse mi confondo con l'uno
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 09:18   #267
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11205
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Scusa ma intendi per sbloccare tutto rifare 4 volte il gioco o bastano due volte? Ricordo che in base al tempo che ci metti a finirlo ti si sbloccano gadget vari tipo lancia razzi o forse mi confondo con l'uno
penso che ormai a distanza di un anno tu abbia risolto tutto.

però, lo scrivo per i posteri:

gli sbloccabili in resident evil 2 :


difficoltà DIFFICILE (esclusiva PC e Dreamcast):
termina Leon A/ claire B . Claire A/Leon B. sia a difficoltà facile che difficile tutti e 4 gli scenari = terminare il gioco 8 volte, dunque.



ARMI:

Lanciarazzi infiniti. Terminare sia Leon A che Claire A in meno di 2 ore e mezzo con punteggio almeno B

Smart Machine gun infinito. Terminare sia Leon B che Claire B in meno di 3 ore con punteggio almeno B

Gatling Gun. Terminare sia Leon B che Claire B in meno di 2 ore e mezzo con almeno punteggio B senza MAI salvare.

*utilizzare in una nuova partita una delle 3 armi infinite abbassa il punteggio di una lettera. Dunque se vi meritate, in una nuova partita, una A, riceverete comunque una B. e così via.*


Costumi speciali:
si possono avere anche senza mai aver finito il gioco.
_ impostare SOLO DIFFICOLTA' NORMALE.
_ non raccogliere NIENTE. ASSOLUTAMENTE NIENTE. MANCO UNA CARTA A TERRA, nella strada che porta dall'inizio del gioco fino alla stazione RPD.
_ nel sottoscala troverete lo zombie di Brad Vickers. Egli è tosto come la merda. per abbatterlo, siccome avrete scarsi proiettili (perché non avete raccolto nulla precedentemente, vero ? ) allora entrate nella stazione, prendete i proiettili sul bancone vicino al pc, uscite di nuovo, andate nel sottoscala, abbattete brad, pigliategli la chiave.
_ questa chiave si usa nella stanza per i salvataggi del piano terra al cui interno c'è la stanza oscura per sviluppare le foto, nell'armadietto.

i costumi oltre a uno sfizio grafico hanno un vantaggio particolare:
_ la pistola è impugnata in modo più figo, ma spara anche più rapidamente. e carica quasi all'instante.
_ i costumi di Claire cambiano totalmente la pistola, facendola diventare una colt.



modalità HUNK:
Finire LeonA/ClaireB [o ClaireA/LeonB] a punteggio A. qualsiasi difficoltà, fate voi. Ricordate che quando terminerete la partita dovrete creare un nuovo salvataggio.

Modalità TOFU:
Completate 6 volte il gioco ricaricando sempre dal successivo nuovo salvataggio (3 volte il primo scenario e 3 volte il secondo scenario) cercando di prendere una "A" o una "B", ogni volta che giocate uno scenario. Durante queste 6 partite avrete per forza di cose sbloccato tutti gli extra. Anche qui, dovrete creare un nuovo salvataggio per utilizzarlo.


Extreme battle (SOLO PER PC, Dreamcast, Gamecube)
Per accedervi basterà completare una volta il gioco (Leon A e Claire B o Claire A e Leon B) con qualsiasi criterio di valutazione. Creare un nuovo salvataggio per l'utilizzo.












Dio benedica Resident evil 2.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 09:27   #268
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1149
Che voi sappiate c'è modo, senza impazzire, di far funzionare RE2 e RE3 su Win10 x64?

Parlo delle versioni originali, non quelle xplosiv citate da Altair
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 09:33   #269
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11205
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Che voi sappiate c'è modo, senza impazzire, di far funzionare RE2 e RE3 su Win10 x64?

Parlo delle versioni originali, non quelle xplosiv citate da Altair
re2 non esiste la xplosiv.


io onestamente oltre a linkarti http://www.play-old-pc-games.com/201...sident-evil-2/ e augurarti in bocca al lupo non saprei che fare
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 09:35   #270
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
penso che ormai a distanza di un anno tu abbia risolto tutto.

però, lo scrivo per i posteri:

gli sbloccabili in resident evil 2 :


difficoltà DIFFICILE (esclusiva PC e Dreamcast):
termina Leon A/ claire B . Claire A/Leon B. sia a difficoltà facile che difficile tutti e 4 gli scenari = terminare il gioco 8 volte, dunque.



ARMI:

Lanciarazzi infiniti. Terminare sia Leon A che Claire A in meno di 2 ore e mezzo con punteggio almeno B

Smart Machine gun infinito. Terminare sia Leon B che Claire B in meno di 3 ore con punteggio almeno B

Gatling Gun. Terminare sia Leon B che Claire B in meno di 2 ore e mezzo con almeno punteggio B senza MAI salvare.

*utilizzare in una nuova partita una delle 3 armi infinite abbassa il punteggio di una lettera. Dunque se vi meritate, in una nuova partita, una A, riceverete comunque una B. e così via.*


Costumi speciali:
si possono avere anche senza mai aver finito il gioco.
_ impostare SOLO DIFFICOLTA' NORMALE.
_ non raccogliere NIENTE. ASSOLUTAMENTE NIENTE. MANCO UNA CARTA A TERRA, nella strada che porta dall'inizio del gioco fino alla stazione RPD.
_ nel sottoscala troverete lo zombie di Brad Vickers. Egli è tosto come la merda. per abbatterlo, siccome avrete scarsi proiettili (perché non avete raccolto nulla precedentemente, vero ? ) allora entrate nella stazione, prendete i proiettili sul bancone vicino al pc, uscite di nuovo, andate nel sottoscala, abbattete brad, pigliategli la chiave.
_ questa chiave si usa nella stanza per i salvataggi del piano terra al cui interno c'è la stanza oscura per sviluppare le foto, nell'armadietto.

i costumi oltre a uno sfizio grafico hanno un vantaggio particolare:
_ la pistola è impugnata in modo più figo, ma spara anche più rapidamente. e carica quasi all'instante.
_ i costumi di Claire cambiano totalmente la pistola, facendola diventare una colt.



modalità HUNK:
Finire LeonA/ClaireB [o ClaireA/LeonB] a punteggio A. qualsiasi difficoltà, fate voi. Ricordate che quando terminerete la partita dovrete creare un nuovo salvataggio.

Modalità TOFU:
Completate 6 volte il gioco ricaricando sempre dal successivo nuovo salvataggio (3 volte il primo scenario e 3 volte il secondo scenario) cercando di prendere una "A" o una "B", ogni volta che giocate uno scenario. Durante queste 6 partite avrete per forza di cose sbloccato tutti gli extra. Anche qui, dovrete creare un nuovo salvataggio per utilizzarlo.


Extreme battle (SOLO PER PC, Dreamcast, Gamecube)
Per accedervi basterà completare una volta il gioco (Leon A e Claire B o Claire A e Leon B) con qualsiasi criterio di valutazione. Creare un nuovo salvataggio per l'utilizzo.












Dio benedica Resident evil 2.
Sei un mito
RE 2 capolavoro assoluto comunque. Devo recuperarlo su psn per ps3 perché come versione originale ho solo quella giapponese per Gamecube (bellissima edizione tra l'altro, i giochi "giappici" per GC avevano confezioni stupende) insieme al Code Veronica. Gli altri invece ce li ho NTSC USA (Rebirth, Zero, RE 3, RE 4), ho una collezione bastardissima
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 09:38   #271
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11205
Adoro sempre chi ha interesse nel collezionare roba resident evillosa con qualche chicca giapponese. grandissima stima fratello.

io ho roba, tanta. anche jap.
ma mi mancano ancora mostri sacri tipo ad esempio un biohazard director's cut [copertina bianca] o biohazard director's cut dual shock ver.
Costano, costano tanto. e da semplice studente ancora non posso esagerare con la spesa.

... ma verrà quel giorno.

...... se vuoi vedere quanto il cielo sia maledetto, ti consiglio di seguire Nakian e la sua collezione. http://www.resident-evil.tk/

Lo seguo da 8 anni. Purtroppo il suo sito web lo preferivo tanti anni fa quando aveva due foto reali di due scaffali con tutti questi prodotti e potevi cliccare su uno dei giochi per avere info.
Ora giustamente avendo una mole maggiore di roba, e non avendo un terzo scaffale, ha preferito questa soluzione che non gradisco. in ogni caso costui è un malato. di una malattia che vorrei io
il sito web non lo aggiorna da circa un anno, inspiegabilmente. ad esempio resident evil 7 lo ha messo su youtube ma non sul sito. boh
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 28-03-2017 alle 09:41.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 10:37   #272
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9729
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Che voi sappiate c'è modo, senza impazzire, di far funzionare RE2 e RE3 su Win10 x64?

Parlo delle versioni originali, non quelle xplosiv citate da Altair
per ora prova la modalità compatibile windows 95 sia per il setup che per il gioco; fai in modo che il setup non metta le dx5 o quelle che siano



re2 c'è il rischio che possa partire solo se settato in modalità software rendering



è in forse l'arrivo dei vari vecchi re1/2/3 su gog (era apparso un twitt pochi giorni fa proprio nel forum di gog da parte di uno di loro riguardo gli anni da quando era uscito, staremo a vedere)

Ultima modifica di FulValBot : 28-03-2017 alle 10:49.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 10:38   #273
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Adoro sempre chi ha interesse nel collezionare roba resident evillosa con qualche chicca giapponese. grandissima stima fratello.

io ho roba, tanta. anche jap.
ma mi mancano ancora mostri sacri tipo ad esempio un biohazard director's cut [copertina bianca] o biohazard director's cut dual shock ver.
Costano, costano tanto. e da semplice studente ancora non posso esagerare con la spesa.

... ma verrà quel giorno.

...... se vuoi vedere quanto il cielo sia maledetto, ti consiglio di seguire Nakian e la sua collezione. http://www.resident-evil.tk/

Lo seguo da 8 anni. Purtroppo il suo sito web lo preferivo tanti anni fa quando aveva due foto reali di due scaffali con tutti questi prodotti e potevi cliccare su uno dei giochi per avere info.
Ora giustamente avendo una mole maggiore di roba, e non avendo un terzo scaffale, ha preferito questa soluzione che non gradisco. in ogni caso costui è un malato. di una malattia che vorrei io
il sito web non lo aggiorna da circa un anno, inspiegabilmente. ad esempio resident evil 7 lo ha messo su youtube ma non sul sito. boh
Quanta roba però
In effetti anche io sono limitato nella spesa, ma credo che inizierò seriamente a cercare roba appena possibile, per me RE è la serie di videogiochi più affascinante e bella (nel senso letterale del termine) mai esistita, stile, gameplay, tutto. Su psn comunque ci sono i primi 3 per ps3 a 15 euro, mi sa che inizierò da questi per rigiocarmi la prima trilogia
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 11:02   #274
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11205
WE.
aggiungimi su Steam. gente così la pretendo come amica su Steam

@fulvalbot: hai qualche link di riferimento a questo rumor? è la PRIMA volta che sento una roba del genere, e frequento molti siti e forum del settore horror videoludico.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 11:23   #275
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
WE.
aggiungimi su Steam. gente così la pretendo come amica su Steam
Appena torno a casa
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 11:27   #276
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9729
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
WE.
aggiungimi su Steam. gente così la pretendo come amica su Steam

@fulvalbot: hai qualche link di riferimento a questo rumor? è la PRIMA volta che sento una roba del genere, e frequento molti siti e forum del settore horror videoludico.
il twit è questo https://twitter.com/GOGcom/status/844575647548821506

https://www.gog.com/forum/general/ga...part_2/page128 qui c'è il post verso la fine (ma da me il forum è settato per avere più post per pagina e non è detto che come link vada bene nel tuo caso, se è controlla anche altre pagine)

come avevo già scritto è un twitt che riguarda solo gli anni da quando è uscito il gioco, e non è detto che possa arrivare su gog
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 12:42   #277
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11205
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
il twit è questo https://twitter.com/GOGcom/status/844575647548821506

https://www.gog.com/forum/general/ga...part_2/page128 qui c'è il post verso la fine (ma da me il forum è settato per avere più post per pagina e non è detto che come link vada bene nel tuo caso, se è controlla anche altre pagine)

come avevo già scritto è un twitt che riguarda solo gli anni da quando è uscito il gioco, e non è detto che possa arrivare su gog
aaah ma quindi il nulla totale

avevi scritto " è in forse in arrivo su gog etc etc etc", e pareva strano io mancassi un'informazione così
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 13:10   #278
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9729
infatti "in forse" non vuol dire che è ufficiale...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 13:19   #279
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11205
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
infatti "in forse" non vuol dire che è ufficiale...
eh, ok.

ma allora adesso potrei dire anche

"in forse i primi resident evil su super nintendo"
ha lo stesso "valore di probabilità" del tuo post di stamattina.

la tua frase non si basava nemmeno su un rumor, questo intendevo prima
e mi pareva strano, perché ne sarei andato a conoscenza, anche se un semplice rumor.
tutto qui
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 13:38   #280
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Adoro sempre chi ha interesse nel collezionare roba resident evillosa con qualche chicca giapponese. grandissima stima fratello.

io ho roba, tanta. anche jap.
ma mi mancano ancora mostri sacri tipo ad esempio un biohazard director's cut [copertina bianca] o biohazard director's cut dual shock ver.
Costano, costano tanto. e da semplice studente ancora non posso esagerare con la spesa.

... ma verrà quel giorno.

...... se vuoi vedere quanto il cielo sia maledetto, ti consiglio di seguire Nakian e la sua collezione. http://www.resident-evil.tk/

Lo seguo da 8 anni. Purtroppo il suo sito web lo preferivo tanti anni fa quando aveva due foto reali di due scaffali con tutti questi prodotti e potevi cliccare su uno dei giochi per avere info.
Ora giustamente avendo una mole maggiore di roba, e non avendo un terzo scaffale, ha preferito questa soluzione che non gradisco. in ogni caso costui è un malato. di una malattia che vorrei io
il sito web non lo aggiorna da circa un anno, inspiegabilmente. ad esempio resident evil 7 lo ha messo su youtube ma non sul sito. boh

Elamadonna

Onestamente mi faccio bastare le versioni pal e ntsc usa su ps1. Non ho mai gradito quel tipo di collezionismo a livello maniacale di possedere ogni versione possibile ed immaginabile per ogni piattaforma, gli posso invidiare solo i soldi onestamente
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v