Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2011, 10:34   #261
massa84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
Messaggi: 713
No. È sempre e solo attiva la scheda nvidia. Questo perché l'intel integrata non supporta schermi a 120hz (per il 3D). Si perde anche la possibilità di usare quicksync, ovvero il nuovo sistema di codifica video ultrarapido inserito nei nuovi sandy bridge, che richiede che la scheda video integrata debba essere abilitata.
__________________
I video giochi non influenzano i bambini.
Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!
massa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 10:35   #262
Uruk-hai
Senior Member
 
L'Avatar di Uruk-hai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da rccrzz Guarda i messaggi
Ma la tecnologia optimus non è presente nella configurazione con il 1080p?
No, essendo il display Full HD dell'XPS17 solo in versione 3D non supporta l'optimus.
__________________
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 13:29   #263
LYDSER
Senior Member
 
L'Avatar di LYDSER
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1459
Stranamente, l'ordine risulta spedito oggi, di domenica...e pure pasqua...mah...tracciando l'ordine però non mi da ancora nulla se non un prodotto spedito il 23 marzo da el paso in texas (Credo sia un esempio)
__________________
MSI GP72M 7REX Leopard PRO Intel Core i7-7700HQ/ Display 17''FHD 120hz/ ram 2x8gb DDR4/ SSD 250GB + HD 1000GB 7.200 rpm/ NVIDIA GeForce GTX 1050Ti 4gb GDDR5/ Keyboard RGB
LYDSER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 13:39   #264
treno2
Senior Member
 
L'Avatar di treno2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi
No, essendo il display Full HD dell'XPS17 solo in versione 3D non supporta l'optimus.
Aggiungerei che su altri mercati vendono l' xps17 con display FHD e antiglare non 3D e compatibile con Optimus.
P.es. in Australia.
Mannaggia....
__________________
microprocessore.blogspot.com
treno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 14:58   #265
Agincourt
Senior Member
 
L'Avatar di Agincourt
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 352
Quote:
Originariamente inviato da LYDSER Guarda i messaggi
Stranamente, l'ordine risulta spedito oggi, di domenica...e pure pasqua...mah...tracciando l'ordine però non mi da ancora nulla se non un prodotto spedito il 23 marzo da el paso in texas (Credo sia un esempio)
la spiegazione la dovresti sapere benissimo visto che è capitato più volte.... ed è stato riportato sui vari thread, più volte....
Agincourt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 15:29   #266
Uruk-hai
Senior Member
 
L'Avatar di Uruk-hai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da LYDSER Guarda i messaggi
Stranamente, l'ordine risulta spedito oggi, di domenica...e pure pasqua...mah...tracciando l'ordine però non mi da ancora nulla se non un prodotto spedito il 23 marzo da el paso in texas (Credo sia un esempio)
Anche se è stato scritto e riscritto e mi rode veramente il fegato riscriverlo ancora ( ) ti rispondo io: essendo la fabbrica in Cina spediscono anche di domenica e per di più quella di Pascqua (visto che non sono cattolici). Nel giro di 3/4 giorni dovresti riceverlo (vedi in firma).
Ti risulta El Paso perchè Dell riclica i numeri d'ordine (o di spedizione ora non ricordo esattamente) e quello di El Paso farà riferimento ad una vacchia spedizione che non ha nulla a che fare con la tua; quindi una volta che un codice viene assegnato ad un nuovo prodotto (in questo caso il tuo pc) ci vuole qualche ora prima che siano aggiornati i dati sul sito. Tutto normale.
Preparati perchè riceverai a breve un gran bel computer .
__________________
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 15:47   #267
LYDSER
Senior Member
 
L'Avatar di LYDSER
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi
Anche se è stato scritto e riscritto e mi rode veramente il fegato riscriverlo ancora ( ) ti rispondo io: essendo la fabbrica in Cina spediscono anche di domenica e per di più quella di Pascqua (visto che non sono cattolici). Nel giro di 3/4 giorni dovresti riceverlo (vedi in firma).
Ti risulta El Paso perchè Dell riclica i numeri d'ordine (o di spedizione ora non ricordo esattamente) e quello di El Paso farà riferimento ad una vacchia spedizione che non ha nulla a che fare con la tua; quindi una volta che un codice viene assegnato ad un nuovo prodotto (in questo caso il tuo pc) ci vuole qualche ora prima che siano aggiornati i dati sul sito. Tutto normale.
Preparati perchè riceverai a breve un gran bel computer .
Perfetto grazie, verrai premiato con un uovo di pasqua kinder da 50€ per questa cordiale risposta...per l'utente sopra invece, solo carbone


edit: mi chiedevo, visto che dovrò formattare tutto, e reinstallare windows7 e altri driver dell solamente, non si trova online legalmente una copia di windows 7 da scaricare e poi attivare col codice della mia licenza?
__________________
MSI GP72M 7REX Leopard PRO Intel Core i7-7700HQ/ Display 17''FHD 120hz/ ram 2x8gb DDR4/ SSD 250GB + HD 1000GB 7.200 rpm/ NVIDIA GeForce GTX 1050Ti 4gb GDDR5/ Keyboard RGB

Ultima modifica di LYDSER : 24-04-2011 alle 15:52.
LYDSER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 16:51   #268
Agincourt
Senior Member
 
L'Avatar di Agincourt
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 352
Quote:
Originariamente inviato da LYDSER Guarda i messaggi
Perfetto grazie, verrai premiato con un uovo di pasqua kinder da 50€ per questa cordiale risposta...per l'utente sopra invece, solo carbone


edit: mi chiedevo, visto che dovrò formattare tutto, e reinstallare windows7 e altri driver dell solamente, non si trova online legalmente una copia di windows 7 da scaricare e poi attivare col codice della mia licenza?
Visto che il carbone è utile sono lieto di ridirti che anche questo è stato scritto e riscritto e addirittura è stata postata una procedura per permettere di non dover rivalidare la nuova installazione così da non dover usare il codice win7 riportato sotto il note... pensa un po'.... da regolamento non è facoltativo leggersi il thread prima di porre le domande.... pensa un po'... carbone a volontà! Purtroppo certi utenti certi discorsi non li accettano proprio... la cosa migliore per "educarli alle regole" è non rispondergli.
Agincourt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 17:31   #269
Uruk-hai
Senior Member
 
L'Avatar di Uruk-hai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da LYDSER Guarda i messaggi
Perfetto grazie, verrai premiato con un uovo di pasqua kinder da 50€ per questa cordiale risposta...per l'utente sopra invece, solo carbone


edit: mi chiedevo, visto che dovrò formattare tutto, e reinstallare windows7 e altri driver dell solamente, non si trova online legalmente una copia di windows 7 da scaricare e poi attivare col codice della mia licenza?
È vero che le regole del forum dicono di leggersi il thread prima di postare una domanda ma visto che la risposta era in un altro thread e visto che comunque leggersi un thread così lungo come quello dell'XPS15 è spossante (tanto quanto poi ricordarsi tutto) e soprattutto visto che per me la cortesia e l'aiuto reciproco vengono prima di qualsiasi regola risponderò anche a questa domanda.
Riguardo al trovare una copia legalmente la puoi scaricare dai torrent o dai siti di hosting (ne trovi a bizzeffe cercando su Google) ed in genere sono versioni ufficiali scaricate direttamente dal sito di Microsoft quando permetteva di scaricare la versione di prova di Windows 7. Una volta scaricato non devi attivarla col crack che probabilmente sarà allegato ma utilizzare il tuo product key che trovi sotto il computer; l'unica cosa è cercare una versione non pre-crackata (cioè quelle già attivate con crack preinstallato che non ti chiedono il product key appunto). In alternativa puoi evitare di usare il product key e autoattivarlo con questa procedura (un pò laboriosa ).
Quest'ultima procedura consente di attivare Windows un numero infinito di volte senza collegarsi ad internet o telefonare mentre la normale attivazione tramite product key ha un numero finito di attivazioni online (in genere comunque bastano per formattare e reinstallare almeno una volta all'anno per la durata media di vita di un pc) dopodichè si è costretti a chiamare per telefono per attivare Windows (tutte procedure legali e normali); dopo l'attivazione per telefono si ha ancora un numero finito di volte di attivazione online e così via.

Edit: ho ritrovato i post relativi all'autoattivazione, sono del thread ufficiale del'XPS15 e sono il 10307 per l'autoattivazione e il 10309 per diventare proprietari dei files.
__________________
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011

Ultima modifica di Uruk-hai : 24-04-2011 alle 17:47.
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 17:42   #270
LYDSER
Senior Member
 
L'Avatar di LYDSER
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi
È vero che le regole del forum dicono di leggersi il thread prima di postare una domanda ma visto che la risposta era in un altro thread e visto che comunque leggersi un thread così lungo come quello dell'XPS15 è spossante (tanto quanto poi ricordarsi tutto) e soprattutto visto che per me la cortesia e l'aiuto reciproco vengono prima di qualsiasi regola risponderò anche a questa domanda.
Riguardo al trovare una copia legalmente la puoi scaricare dai torrent o dai siti di hosting (ne trovi a bizzeffe cercando su Google) ed in genere sono versioni ufficiali scaricate direttamente dal sito di Microsoft quando permetteva di scaricare la versione di prova di Windows 7. Una volta scaricato non devi attivarla col crack che probabilmente sarà allegato ma utilizzare il tuo product key che trovi sotto il computer; l'unica cosa è cercare una versione non pre-crackata (cioè quelle già attivate con crack preinstallato che non ti chiedono il product key appunto). In alternativa puoi evitare di usare il product key e autoattivarlo con questa procedura (un pò laboriosa ).
Quest'ultima procedura consente di attivare Windows un numero infinito di volte senza collegarsi ad internet o telefonare mentre la normale attivazione tramite product key ha un numero finito di attivazioni online (in genere comunque bastano per formattare e reinstallare almeno una volta all'anno per la durata media di vita di un pc) dopodichè si è costretti a chiamare per telefono per attivare Windows (tutte procedure legali e normali); dopo l'attivazione per telefono si ha ancora un numero finito di volte di attivazione online e così via.
Ed infatti la differenza tra questo forum e molti altri, che vengono abbandonati dopo qualche post perchè gli utenti non ricevono risposta, è che ci sono persone gentili che rispondono comunque anche se un utente non riesce a trovare una risposta in un thread di oltre 400 pagine...

Tornando a noi, quindi scarico una versione di windows 7 home premium 64 bit in italiano da torrent, e poi la installo mettendo il mio codice, magari anche evitando quella procedura del numero di attivazioni...spero la cosa riesca, grazie delle info!
__________________
MSI GP72M 7REX Leopard PRO Intel Core i7-7700HQ/ Display 17''FHD 120hz/ ram 2x8gb DDR4/ SSD 250GB + HD 1000GB 7.200 rpm/ NVIDIA GeForce GTX 1050Ti 4gb GDDR5/ Keyboard RGB
LYDSER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 17:49   #271
Uruk-hai
Senior Member
 
L'Avatar di Uruk-hai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da LYDSER Guarda i messaggi
...quindi scarico una versione di windows 7 home premium 64 bit in italiano da torrent, e poi la installo mettendo il mio codice, magari anche evitando quella procedura del numero di attivazioni...spero la cosa riesca, grazie delle info!
Si dovrebbe funzionare senza problemi.
__________________
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 23:02   #272
massa84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
Messaggi: 713
Quote:
Originariamente inviato da rccrzz Guarda i messaggi
Ma la tecnologia optimus non è presente nella configurazione con il 1080p?
Quote:
Originariamente inviato da LYDSER Guarda i messaggi
Ed infatti la differenza tra questo forum e molti altri, che vengono abbandonati dopo qualche post perchè gli utenti non ricevono risposta, è che ci sono persone gentili che rispondono comunque anche se un utente non riesce a trovare una risposta in un thread di oltre 400 pagine...

Tornando a noi, quindi scarico una versione di windows 7 home premium 64 bit in italiano da torrent, e poi la installo mettendo il mio codice, magari anche evitando quella procedura del numero di attivazioni...spero la cosa riesca, grazie delle info!
Cercati la versione con già il service pack 1 integrato(google "windows 7 sp1 r27").Sono versioni rilasciate da microsoft x gli abbonati msdn. Probabilmente troverai la versione ultimate. Nessun problema basta che cerchi su google "ei.cfg remover" e utilizzando quel programma sulla iso scaricata ti permetterà di installare Windows in una qualsiasi versione. (ei.cfg non è altro che un piccolissimo file di configurazione che limita l'installazione ad una sola versione. Rimuovendolo, durante l'installazione ti verra chiesto quale versione installare)

Poi per accelerare l'installazione invece di masterizzare l'iso su dvd crei una pen drive d'installazione. Per questa operazione esistono decine di semplicissime guide e si avvalgono del tool ufficiale Microsoft, di cui però ora mm ricordo il nome.
__________________
I video giochi non influenzano i bambini.
Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!

Ultima modifica di massa84 : 24-04-2011 alle 23:07.
massa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 09:05   #273
genovaonline
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da LYDSER Guarda i messaggi
Tornando a noi, quindi scarico una versione di windows 7 home premium 64 bit in italiano da torrent, e poi la installo mettendo il mio codice, magari anche evitando quella procedura del numero di attivazioni...spero la cosa riesca, grazie delle info!
Ricordo a tutti che se si formatta il nb nei primi 10 giorni si rinuncia di fatto alla possibilità di avvalersi del diritto di recesso.
Consiglio di testare il nb per tutti i 10 giorni senza apportare modifiche, ricordo che nei mesi scorsi si sono verificati alcuni problemi di pixel bruciati nei monitor dopo alcuni giorni di utilizzo.
La versione di win7 fornita di fabbrica non è esageratamente "sporca" come quella installata su altri nb di altre marche, io personalmente ho tolto solo roxio, e la versione demo di office. Non ritengo nemmeno vitale aggiornare tutti i driver, mi sono limitato ad aggiornare il bios e quelli della scheda video.
Ma naturalmente come si dice.......liberi di scegliere

Saluti
__________________
Dell XPS 17,3" L701X / i7-740QM / GeForce445M 3GB / 4MB ram 1333MHz / HD 1TB (2X500gb) 7200rpm / Wireless Intel N1000 / Win7 64bit / Batteria 9 celle / Audio JBL
genovaonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 11:18   #274
LYDSER
Senior Member
 
L'Avatar di LYDSER
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da massa84 Guarda i messaggi
Cercati la versione con già il service pack 1 integrato(google "windows 7 sp1 r27").Sono versioni rilasciate da microsoft x gli abbonati msdn. Probabilmente troverai la versione ultimate. Nessun problema basta che cerchi su google "ei.cfg remover" e utilizzando quel programma sulla iso scaricata ti permetterà di installare Windows in una qualsiasi versione. (ei.cfg non è altro che un piccolissimo file di configurazione che limita l'installazione ad una sola versione. Rimuovendolo, durante l'installazione ti verra chiesto quale versione installare)

Poi per accelerare l'installazione invece di masterizzare l'iso su dvd crei una pen drive d'installazione. Per questa operazione esistono decine di semplicissime guide e si avvalgono del tool ufficiale Microsoft, di cui però ora mm ricordo il nome.
Io ho scaricato windows 64bit da 4.3 giga, dovrebbe andare perfettamente nel dvd, così ne ho sempre una copia fisica a portata di mano

Quote:
Originariamente inviato da genovaonline Guarda i messaggi
Ricordo a tutti che se si formatta il nb nei primi 10 giorni si rinuncia di fatto alla possibilità di avvalersi del diritto di recesso.
Consiglio di testare il nb per tutti i 10 giorni senza apportare modifiche, ricordo che nei mesi scorsi si sono verificati alcuni problemi di pixel bruciati nei monitor dopo alcuni giorni di utilizzo.
La versione di win7 fornita di fabbrica non è esageratamente "sporca" come quella installata su altri nb di altre marche, io personalmente ho tolto solo roxio, e la versione demo di office. Non ritengo nemmeno vitale aggiornare tutti i driver, mi sono limitato ad aggiornare il bios e quelli della scheda video.
Ma naturalmente come si dice.......liberi di scegliere

Saluti
Aspetterò i 10 giorni allora, grazie...molti dicono che han abbassato di 30 secondi l'avvio per quello...poi anch'io di solito tolgo i programmi senza formattare subito...ovviamente dovrò aggiornare i driver
__________________
MSI GP72M 7REX Leopard PRO Intel Core i7-7700HQ/ Display 17''FHD 120hz/ ram 2x8gb DDR4/ SSD 250GB + HD 1000GB 7.200 rpm/ NVIDIA GeForce GTX 1050Ti 4gb GDDR5/ Keyboard RGB
LYDSER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 17:39   #275
MaGuardaUnPo
Member
 
L'Avatar di MaGuardaUnPo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: vicenza
Messaggi: 61
Anche il mio risulta spedito da ieri!!! Curiosissima di vederlo all'opera!!! E anche di vedere se ho fatto bene a mettere la cover personalizzata...
__________________
Iphone 4 - Samsung Omnia 7 - EOS 60D + 15-85mm
Dell XPS 17 L702X: Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" WLED 1600X900, Scheda Video Nvidia GeForce GT 555M 3Gb,
MaGuardaUnPo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 19:05   #276
TriGiamp
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 78
Spedito oggi!
nessuno di voi si è trovato tasse doganali o altre sorprese di questo tipo all'arrivo?
TriGiamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 19:33   #277
Uruk-hai
Senior Member
 
L'Avatar di Uruk-hai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da TriGiamp Guarda i messaggi
Spedito oggi!
nessuno di voi si è trovato tasse doganali o altre sorprese di questo tipo all'arrivo?
Tranquillo, quello che hai pagato a Dell è tutto, non c'è altro da pagare.
__________________
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 20:25   #278
rccrzz
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi
Tranquillo, quello che hai pagato a Dell è tutto, non c'è altro da pagare.
posso chiederti quanto hai pagato la tua configurazione?
rccrzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 20:28   #279
LYDSER
Senior Member
 
L'Avatar di LYDSER
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da MaGuardaUnPo Guarda i messaggi
Anche il mio risulta spedito da ieri!!! Curiosissima di vederlo all'opera!!! E anche di vedere se ho fatto bene a mettere la cover personalizzata...
Quote:
Originariamente inviato da TriGiamp Guarda i messaggi
Spedito oggi!
nessuno di voi si è trovato tasse doganali o altre sorprese di questo tipo all'arrivo?
idem, a voi lo fa tracciare? in che menù?
__________________
MSI GP72M 7REX Leopard PRO Intel Core i7-7700HQ/ Display 17''FHD 120hz/ ram 2x8gb DDR4/ SSD 250GB + HD 1000GB 7.200 rpm/ NVIDIA GeForce GTX 1050Ti 4gb GDDR5/ Keyboard RGB
LYDSER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 20:36   #280
MaGuardaUnPo
Member
 
L'Avatar di MaGuardaUnPo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: vicenza
Messaggi: 61
Al momento fa ancora riferimento alla vecchia spedizione... Domani dovrebbe invece essere tracciato il mio...
__________________
Iphone 4 - Samsung Omnia 7 - EOS 60D + 15-85mm
Dell XPS 17 L702X: Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" WLED 1600X900, Scheda Video Nvidia GeForce GT 555M 3Gb,
MaGuardaUnPo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Ecco tutti gli sconti sugli iPhone 15: s...
Tutti i prezzi da non perdere dei dispos...
roborock Q5 Pro+: 5500Pa con stazione di...
In 2 colori, solo 57€ per CMF by Nothing...
Parte lo Speciale TV Amazon UHD, QLED, O...
DirectSR (Super Resolution) in release p...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v