Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2013, 14:39   #2681
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Comprendo benissimo la differenza. Ma... Io ho pesato personalmente il collo e il dato che ho riportato l'ho letto sulla bilancia.

Il peso volumetrico lo calcoleranno ben in base alle dimensioni del collo no? Il coefficiente mica possono spararlo a caso e implementarlo direttamente nella bilancia!

Quindi è la loro che è mal tarata. E di brutto.
Solitamente, ma non ne sono sicuro, tassano 200kg al metrocubo, a te i dovuti calcoli per scovare il peso maggiore...



Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
eppure hai ragione
La cosa che sconcerta di più è che sono i più cari! (e i più schifosi)
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 14:40   #2682
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Comprendo benissimo la differenza. Ma... Io ho pesato personalmente il collo e il dato che ho riportato l'ho letto sulla bilancia.

Il peso volumetrico lo calcoleranno ben in base alle dimensioni del collo no? Il coefficiente mica possono spararlo a caso e implementarlo direttamente nella bilancia!

Quindi è la loro che è mal tarata. E di brutto.



Vista la cifra elevata di spedizione non l'ho assicurato (cioè ora devo pure assicurare tutto?? Così le prossime cose che vendo quanto ci guadagno? le regalo?) ma il modulo per danno occulto c'è. Non voglio truffare nessuno. Ma il risarcimento del danno e nulla più. Già mi rimborsassero la cifra della spedizione sarebbe equivalente al danno case+dissipatore. Oggi l'acquirente prova il pc. Se c'è altro che non funziona li vado a prendere per il collo. O faccio come fa l'italiano medio: gonfio la cifra di risarcimento. Tanto qui a fare l'onesto sei uno scemo e lo Stato ti insegna ad essere un ladro.
Forse non mi sono spiegato bene,non ho messo in dubbio che non hai subito il danni anzi....

Il punto è che i tempi dei rimborsi sono lunghi,in più se non assicuri la spedizione,difficilmente risarciscono il valore del bene,ma se ricordo bene il risarcimento in questi casi è pari ad 1 euro al kg (correggetemi se non è cosi in questo caso).
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 14:42   #2683
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
Forse non mi sono spiegato bene,non ho messo in dubbio che non hai subito il danni anzi....

Il punto è che i tempi dei rimborsi sono lunghi,in più se non assicuri la spedizione,difficilmente risarciscono il valore del bene,ma se ricordo bene il risarcimento in questi casi è pari ad 1 euro al kg (correggetemi se non è cosi in questo caso).
Il risarcimento non assicurato varia da corriere a corriere, poste italiane ti risarcisce 2.30 al kg.
TNT per es. può avere una tariffa fissa di risarcimento...
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 14:44   #2684
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Il risarcimento non assicurato varia da corriere a corriere, per es. poste italiane ti risarcisce 2.30 al kg.
TNT per es. può avere una tariffa fissa di risarcimento...
si per le poste ricordavo che era differente,ma se non ricordo male c'è una specie di normativa che regola le spedizioni con i corrieri e mi sembra che per tutti dovrebbe valere quanto scritto prima (se sbaglio correggetemi),oltre al risarcimento del costo della spedizione.

Ultima modifica di ago82 : 19-04-2013 alle 14:57.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 15:10   #2685
Nosf3r
Senior Member
 
L'Avatar di Nosf3r
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Messaggi: 2774
Quindi al massimo mi danno 12.45€ di risarcimento?

Ripeto. FALLISCANO!
__________________

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 16:05   #2686
DrFalken
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Quindi al massimo mi danno 12.45€ di risarcimento?

Ripeto. FALLISCANO!
...ammesso e non concesso che ti riconoscano un indennizzo.
Tra l'altro se non l'hai voluta assicurare c'è poco da lamentarsi che il rimborso sia basso...
DrFalken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 16:07   #2687
Nosf3r
Senior Member
 
L'Avatar di Nosf3r
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Messaggi: 2774
Io ripeto. Risarcissero almeno il costo della spedizione non avrei da obiettare perchè riconosco che ho commesso l'errore di inviare tutto montato. Resta il fatto ancora più grave che nonostante la specifica di materiale fragile se ne sono battuti allegramente.

E questo va sopra ogni cosa.
__________________

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 09:35   #2688
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Io ripeto. Risarcissero almeno il costo della spedizione non avrei da obiettare perchè riconosco che ho commesso l'errore di inviare tutto montato. Resta il fatto ancora più grave che nonostante la specifica di materiale fragile se ne sono battuti allegramente.

E questo va sopra ogni cosa.
Senza dubbio hai subito un danno. MA:
il destinatario ha firmato con riserva?
trovi più o meno ovunque nei siti dei corrieri che la dicitura maneggiare con cura non rappresenta un obbligo per i corrieri ma è solo un avviso, in quanto deve essere l'imballaggio allo stato dell'arte.
Non hai assicurato il pacco e ti chiedo: come mai non hai spedito con tnt-click? avresti avuto comunque una spedizione express e per la tua fascia di peso compresa l'assicurazione avresti speso 14 euro e 86 cent per lo stesso servizio.
il peso volumetrico cambia da corriere a corriere e si calcola (nel caso di tnt-click x esempio) facendo LxLxL/4000.

P.S. capisco l'arrabbiatura però augurare il fallimento di un'azienda che da da mangiare a qualcosa come 8000 famiglie mi sembra un esagerazione per un problema che può capitare con qualsiasi altro corriere (e fidati che a me nel tempo sono capitati con tutti, ne devo augurare il fallimento?)

Se ha firmato con riserve penso che puoi ottenere oltre che il rimborso pari a 1 euro al kg (come prescrive la legge) anche il risarcimento del costo di spedizione.
Spero che tu risolva facilmente
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 09:56   #2689
Nosf3r
Senior Member
 
L'Avatar di Nosf3r
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Messaggi: 2774
Il mio augurio è uno sfogo dato il periodo di depressione economica, se tutti facessero il loro lavoro la gente non dovrebbe temere a vento queste cose. Sono arcistufo di questo modo di fare "all'italiana", pressapochismo diffuso e negligenza.

Il mio è stato un errore di gioventù nelle spedizioni corpose. Mi sono accorto dopo che il tnt-click mi costava la metà anche con assicurazione. Purtroppo sono staio pollo in questo e me ne prendo tutte le responsabilità, ho sbagliato e imparerò informandomi molto di più in materia.

Il danno era occulto. La scatola non presentava segni evidenti di danneggiamento. Quindi non ha segnato con riserva (cosa che io invece farò a qualsiasi spedizione che riceverò in futuro)
__________________

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router

Ultima modifica di Nosf3r : 20-04-2013 alle 09:58.
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 11:58   #2690
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Chiedo scusa, essendo speditissimo.com offline (oramai da tempi biblici), meno di 6.59e fino a 3kg (di spediamo.it) c'è qualcosa, che voi sappiate?
Ringrazio
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 12:16   #2691
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Chiedo scusa, essendo speditissimo.com offline (oramai da tempi biblici), meno di 6.59e fino a 3kg (di spediamo.it) c'è qualcosa, che voi sappiate?
Ringrazio
Per ora no, non c'è nulla sotto i 6,59€ che io sappia
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 10:54   #2692
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Per ora no, non c'è nulla sotto i 6,59€ che io sappia
hai provato a vedere facendo il log in dal sito di spedireweb? io non so il xkè ma facendo il login un pacco da 1 kg su spedireweb me lo sconta di 70 cent. 6,28 invece che 6,98!
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 10:55   #2693
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
hai provato a vedere facendo il log in dal sito di spedireweb? io non so il xkè ma facendo il login un pacco da 1 kg su spedireweb me lo sconta di 70 cent. 6,28 invece che 6,98!
Senza iva?
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 11:00   #2694
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Senza iva?
ehm! non credo! perchè ho prenotato + volte e in fattura l'iva è presente!

fa tutto in automatico

totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 12:01   #2695
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Niente da fare. Ho riprovato poco fa ma, come l'altra volta, si vede che tu sei il bello ed io lo scorfano!!

__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 15:39   #2696
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da hw85 Guarda i messaggi
Eccomi ad aggiornarvi...

Ricevuto anche l'altro contrassegno da parte di Spedireweb, insomma tutto ok anche se con qualche ritardo "contro" i 10gg promessi....

Ultimamente ho fatto altre 2 spedizioni sempre con Spedireweb e sono in attesa anche stavolta degli accrediti dei contrassegni (stavolta sono riuscito ad usufruire dell'offerta costo contrassegno a Marzo 2013 a 30gg dalla data di consegna..., pari a 0,99 euro )

Ho effettuato, inoltre, anche un paio di spedizioni con Speditissimo.com , tutto nella norma come sempre

Al prossimo aggiornamento-feedback
Confermo la corretta ricezione del primo Contrassegno, ora attendo il secondo contrassegno in modo tale da poter rilasciare un feedback al 100% positivo sul servizio offerto da spedireweb in offerta a 0,99 euro per contrassegno a Marzo 2013.

Quote:
Originariamente inviato da sara1362 Guarda i messaggi
quoto e concordo!!!

anche io ho dovuto spedire questa settimana e mi sono rivolta a tnt-click anche se costa un pochino di più di spediamo.it o spedireweb, ma proprio in loro ho perso la fiducia....

aspetto speditissimo che si comporta sempre in modo corretto
pensate: nonostante avesse scritto in facebook che non spedivano ho scritto lo stesso alla loro mail per chiedere se potevo prenotare...
mi hanno risposto nel giro di 30 minuti, dicendo no, ma mi hanno risposto.....

contattare gli altri era sempre stata una sofferenza!!!!
Sante parole per speditissimo.com e devo dire in termini di efficienza-tempestività nelle risposte al servizio clienti via email, anche spedireweb non scherza....generalmente un paio d'ore (lavorative) e si riceve risposta.

Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
Davvero non capisco il comportamento che sta avendo dhl con la tua spedizione
Mi associo, ho usufruito diverse volte del servizio DHL per ricevere pacchi dall'estero (quindi Estero-Italia) e devo dire sempre tutto arrivato regolarmente tranne qualche caso sporadico di ritardo doganale ecc.

Molto probabilmente la colpa principale nel tuo caso sfortunato è dovuta alla tua filiale di competenza o quella del destinatario.

Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
Su richiesta del destinatario (il quale mi ha chiesto di spedire con sda),mi sono affidato a spediamo.it (tanto decantato qui sul forum).Il pacco pesava nemmeno 12kg,ma visto che la fascia limite era 15kg,ho inserito quest'ultimo valore,aumentando di 1cm altezza,larghezza e profondità.

Consultando la posta,mi ritrovo un messaggio di spediamo,dove mi informano di un apertura pratica per difformità.Sinceramente sono davvero sbalordito di quanto mi hanno scritto (avevo letto su altri siti di questo tipo di giochetto) e lo trovo davvero assurdo richiedere penali,quando non sono applicabili,visto che sono sicuro del peso e delle misure dichiarate.

A prescindere dal corriere sda,da oggi in poi metterò una croce su spediamo.it,poichè non mi piacciono queste trovate,le trovo meschine e ridicole.
Assurdo. Non è il primo caso che sento, già diversi mesi fà qualcuno su questo 3d scrisse e postò che aveva denunciato spedireweb per stessa usanza.... che fastidio davvero, mi sarebbero girate anche a me le scatole e non poco...ma non tanto per l'euro....ma per una questione di correttezza e principio.

Quote:
Originariamente inviato da clalulu Guarda i messaggi
cmq speditissimo purtroppo sta cambiando gestione: ecco cosa scrive su facebook:

Ringraziamo tutti gli utenti per l'attenzione ed i pareri espressi. Il ritardo nella ripresa del servizio è dovuto anche al raggiungimento dell'accordo per una nuova gestione. Essa valuterà le contingenze e deciderà la data di rientro che verrà prontamente comunicata nei prossimi giorni.
Speditissimo augura a tutti quanti una buona giornata!

Quasi sicuramente cambieranno tariffe se non il corriere!
Purtroppo ancora nessuna novità....era troppo "bello" per esser vero!

Quote:
Originariamente inviato da sara1362 Guarda i messaggi
ciao a tutti.... ho trovato una recensione positiva per questo sito:

http://www.truckpooling.it/index.aspx


praticamente fa confronti tra vari corrieri e propone varie tariffe e uno può scegliere...qualcuno lo ha usato?

io credo lo farò la prossima settimana (appena ricevo un pagamento) poi nel caso vi farò sapere
.Se nel frattempo ci sono dei pro o contro...sono qui pronta a leggervi .
Grazie

ps. curiosando per il sito, ho visto che si possono anche mettere "annunci" per richiedre trasporti....
http://www.truckpooling.it/inserisci...esta-trasporto
bah...sono curiosa,

Davvero interessante...grazie per il link...anche se non mi è chiara una cosa....qualcuno di voi l'ha provato ?

Ho fatto un esempio di spedizione da 1kg ....mi è comparso come più conveniente Bartolini Express a 6,49 euro ..... diciamo che attualmente risulterebbe essere il più economico sul mercato... al secondo posto spediamo.it con 6,59 euro.....

Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
provato spedire.com e www.ecoparcel.net ?
Ah però ecoparcel.net mai sentito e sembra abbastanza conveniente. Grazie per il link.

Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
ti posso dire che mi sono sempre trovato bene. Unico neo sono le problematiche relative agli addebiti per pacchi non conformi.
A me non è mai successo ma più di una persona ha segnalato la cosa.
Quoto in tutto.

Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Alla TNT sono degli ANIMALI!
Ho spedito (spedizione express 30.50€) un pc intero ed è arrivato danneggiato. Sono riusciti a far staccare il dissipatore (intel stock) dalla propria sede rompendo uno dei piedini. Con le poste mai un problema. Arrivano loro e spaccano tutto.

Mai più. Spero che chiudano e vadano tutti a spasso. Vista la situazione precaria che c'è in giro se si mettono anche a rompere le cose meritano di essere disoccupati. Tutti!
Caspita che disavventura, usato il loro servizio qualche volta e tranne per qualche ritardo niente di particolare da segnalare tralasciando ovviamente che sono troppo cari.

Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Chiedo scusa, essendo speditissimo.com offline (oramai da tempi biblici), meno di 6.59e fino a 3kg (di spediamo.it) c'è qualcosa, che voi sappiate?
Ringrazio
Mi associo alla domanda....

Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Per ora no, non c'è nulla sotto i 6,59€ che io sappia
Ci sarebbe....tramite il sito : http://www.truckpooling.it/ che segnalava qualche posts fa l'utente sara.... però non ho capito se qualcuno di voi l'ha già provato come sitoweb.....

Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
hai provato a vedere facendo il log in dal sito di spedireweb? io non so il xkè ma facendo il login un pacco da 1 kg su spedireweb me lo sconta di 70 cent. 6,28 invece che 6,98!
Purtroppo neanche io faccio parte dei "fortunati" in merito allo sconto di cui fai riferimento te.. ...e ne approfitterei per chiedere....avrei circa 0,30€ di credito (ottenuto tramite presenta-invita amici) ma come faccio ad utilizzarlo ? Devo raggiungere almeno la soglia di 6,80 € per ottenere una spedizione gratis (come del resto avviene con spediamo.it) o posso pagare il rimanente utilizzando il credito accumulato ?
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 15:46   #2697
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Quote:
Originariamente inviato da hw85 Guarda i messaggi
UBER-CUT
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 17:31   #2698
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Almeno mi consola la cosa che non sono stato il solo ad essere vittima di queste strane difformità, visto che sono sicurissimo che le misure che ho fornito erano maggiori rispetto alle misure reali (cosa che non mi era mai capitato con altri siti che usano sda).

Ho verificato anche io sulla mia utenza spedireweb (che non uso da tempo) ed ho visto che anche sulla mia utenza hanno applicato uno sconto. Visto che io non lo uso, se qualcuno vuole spedire con lo sconto, per me non ci sono problemu. Mi fa piacere se posso aiutare qualche amico del forum.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 15:11   #2699
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
Almeno mi consola la cosa che non sono stato il solo ad essere vittima di queste strane difformità, visto che sono sicurissimo che le misure che ho fornito erano maggiori rispetto alle misure reali (cosa che non mi era mai capitato con altri siti che usano sda).

Ho verificato anche io sulla mia utenza spedireweb (che non uso da tempo) ed ho visto che anche sulla mia utenza hanno applicato uno sconto. Visto che io non lo uso, se qualcuno vuole spedire con lo sconto, per me non ci sono problemu. Mi fa piacere se posso aiutare qualche amico del forum.
Hai PM
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 18:17   #2700
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
che voi sappiate,ci sono servizi di corriere online che spediscono fino ad 1 kg a 6,00e?

forse ho trovato qualcosa,ma bisogna testare il servizio visto che io non lo conosco.

Ultima modifica di ago82 : 23-04-2013 alle 18:38.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v