Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2015, 07:28   #2581
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
assolutamente no. Oramai non ha alcun senso in alcun caso prendere un pc con 4GB di ram. A meno di non doversi fare un mini pc da salotto come stazione multimediale e basta. Un computer che deve fare le cose normali che fanno i computer no, non ha senso. Già solo chrome di succhia tantissima ram, senza parlare di altri programmi, tipo Skype, Mail, ecc...
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 14:27   #2582
Melchior
Senior Member
 
L'Avatar di Melchior
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2312
[Thread Ufficiale] MacBook Air 2012 (Ivy Bridge) e 2013 (Haswell)

Secondo voi quale può essere ad oggi una valutazione corretta di un Air del 2013, 13 pollici, 128 gb ssd, 4 gb di ram? Fuori garanzia ovviamente


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Mac Mini Late 2014, i5 2.6 Ghz, Ram 8 GB, Fusion Drive 1 TB - Apple Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard - Monitor IPS LG 24MA53D Full HD - MacBook Air 13" 2019 - iPhone 7- iPad Retina 3° gen.
Melchior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 14:38   #2583
walter89
Senior Member
 
L'Avatar di walter89
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 6886
Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Secondo voi quale può essere ad oggi una valutazione corretta di un Air del 2013, 13 pollici, 128 gb ssd, 4 gb di ram? Fuori garanzia ovviamente


Sent from my iPhone using Tapatalk
intorno ai 650 euro

600 euro lo vendi subito
700-750 se trovi qualche polletto
__________________
CORE I5 2500K @ 4,4 GHz; Asrock Z77 PRO3; 24 GB DDR3 1600; CRUCIAL 500GB SSD; 2 x Samsung F3 2TB; OCZ MODXSTREAM 600W; Thermaltake Armor; Logitech G15 & G5; concluso positivamente con: Tisserand, Kenny01, I Soliti Sospetti, Isd67, The_Saint, Arrapaho
walter89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 19:07   #2584
Melchior
Senior Member
 
L'Avatar di Melchior
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2312
Quote:
Originariamente inviato da walter89 Guarda i messaggi
intorno ai 650 euro

600 euro lo vendi subito
700-750 se trovi qualche polletto
In realtà non sono io che devo vendere ma acquistare.
Il venditore mi ha chiesto 700 euro, ma credo chiederò di abbassare a 650

Inoltre non so quanti cicli di ricarica ha... quindi è un po' un salto nel buio... eventualmente apple sostituisce le batterie fuori dalla garanzia? a che costo?
__________________
Mac Mini Late 2014, i5 2.6 Ghz, Ram 8 GB, Fusion Drive 1 TB - Apple Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard - Monitor IPS LG 24MA53D Full HD - MacBook Air 13" 2019 - iPhone 7- iPad Retina 3° gen.
Melchior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 06:49   #2585
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21096
Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
In realtà non sono io che devo vendere ma acquistare.
Il venditore mi ha chiesto 700 euro, ma credo chiederò di abbassare a 650

Inoltre non so quanti cicli di ricarica ha... quindi è un po' un salto nel buio... eventualmente apple sostituisce le batterie fuori dalla garanzia? a che costo?
4Gb di ram non espandibili nel 2015? Veramente?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 07:25   #2586
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27386
in effetti non sgancerei così tanti soldi per un Mac 4gb saldati adesso...
è abbastanza imbarazzante che continuino a venderli nuovi con così poca ram.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 07:48   #2587
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Anche io non lo comprerei mai un computer con 4GB di ram ora, ma ricordate che non sono tutti come noi: c'è anche il ragazzo che compra il computer solo per scrivere la tesi, quello che lo compra per usarlo poco e in giro, quello che lo compra per moda ma non lo usa, quello che lo usa solo per applicazioni web. E ricordate che ci sono ancora tantissimi computer (anche windows) con 4GB di ram e la gente non si strappa i capelli perche ha poca ram.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 08:03   #2588
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21096
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Anche io non lo comprerei mai un computer con 4GB di ram ora, ma ricordate che non sono tutti come noi: c'è anche il ragazzo che compra il computer solo per scrivere la tesi, quello che lo compra per usarlo poco e in giro, quello che lo compra per moda ma non lo usa, quello che lo usa solo per applicazioni web. E ricordate che ci sono ancora tantissimi computer (anche windows) con 4GB di ram e la gente non si strappa i capelli perche ha poca ram.
Si, è vero anche questo.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 08:08   #2589
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27386
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Anche io non lo comprerei mai un computer con 4GB di ram ora, ma ricordate che non sono tutti come noi: c'è anche il ragazzo che compra il computer solo per scrivere la tesi, quello che lo compra per usarlo poco e in giro, quello che lo compra per moda ma non lo usa, quello che lo usa solo per applicazioni web. E ricordate che ci sono ancora tantissimi computer (anche windows) con 4GB di ram e la gente non si strappa i capelli perche ha poca ram.
ma certo, pure io ho un mac air con 4gb di ram, e funziona benissimo per quel che ci faccio, non sento il bisogno di cambiarlo, almeno per la ram (una cpu più veloce male non farebbe, così come un disco più capiente).

dico solo che se dovessi comprarlo ora, a prescindere dal fatto che anche con quello da 4gb faccio tutto, non ne prenderei mai uno da 4gb adesso.

soprattutto e principalmente perchè il "costo" relativo alla ram tra 4 e 8 è praticamente "nullo" rispetto al resto del portatile.
è solo apple che ci marcia sul nuovo, continuando a vendere il 4gb solo per poter ladrare di brutto sull'8gb.

per questo dico, piuttosto non lo compro e guardo ad altro.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 12:28   #2590
Melchior
Senior Member
 
L'Avatar di Melchior
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2312
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
in effetti non sgancerei così tanti soldi per un Mac 4gb saldati adesso...
è abbastanza imbarazzante che continuino a venderli nuovi con così poca ram.

Non fa una piega quello che dite.
Ma ad oggi un air 13 pollici con 8 gb supera i 1200 euro e ha un monitor non all'altezza (sennò l'investimento si poteva anche fare).

Il MacBook retina è un bel prodotto ma ha le performance di un iPad... immagino come arrancherà con i futuri aggiornamenti

Il pro non lo considero per la ridotta versatilità e portabilità

Per questo pensavo di prendere un air usato a 4 gb spendendo meno della metà...

Le mie esigenze sono perlopiù browsing, software statistici, Office, multimedia, foto ritocco e montaggio video leggero...mi servirebbe anche la virtualizzazione ma la ram sarebbe insufficiente e quindi opterei per bootcamp

Ho guardato un po' fuori da Apple ma ho visto che portatili con ssd leggeri e versatili costano più o meno quanto un MacBook e in negativo hanno Windows...

Al momento sono molto indeciso :/


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Mac Mini Late 2014, i5 2.6 Ghz, Ram 8 GB, Fusion Drive 1 TB - Apple Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard - Monitor IPS LG 24MA53D Full HD - MacBook Air 13" 2019 - iPhone 7- iPad Retina 3° gen.
Melchior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 12:36   #2591
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27386
piuttosto guarda un dell XPS 13 allora (anche usato intendo).

sinceramente montaggi video con l'air e 4gb di ram
no me gusta.

già per me risulta lentino per il fotoritocco, e i 4gb di ram si riempono velocemente anche solo con la navigazione web.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 15:16   #2592
Melchior
Senior Member
 
L'Avatar di Melchior
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2312
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
piuttosto guarda un dell XPS 13 allora (anche usato intendo).

sinceramente montaggi video con l'air e 4gb di ram
no me gusta.

già per me risulta lentino per il fotoritocco, e i 4gb di ram si riempono velocemente anche solo con la navigazione web.
Considera che per montaggi e fotoritocco non intendo niente di avanzato. Roba semplice con iMovie o qualche volantino con Pixelmator...

Ho dato un'occhiata al Dell. Indubbiamente una bella macchina. Nuovo non lo prenderei e usato è abbastanza raro..

Intanto il venditore mi ha informato sui cicli di ricarica del Macbook air: 220. Che ne dite, la batteria può considerarsi in buono stato?
__________________
Mac Mini Late 2014, i5 2.6 Ghz, Ram 8 GB, Fusion Drive 1 TB - Apple Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard - Monitor IPS LG 24MA53D Full HD - MacBook Air 13" 2019 - iPhone 7- iPad Retina 3° gen.
Melchior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 15:46   #2593
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21096
Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Non fa una piega quello che dite.
Ma ad oggi un air 13 pollici con 8 gb supera i 1200 euro e ha un monitor non all'altezza (sennò l'investimento si poteva anche fare).

Il MacBook retina è un bel prodotto ma ha le performance di un iPad... immagino come arrancherà con i futuri aggiornamenti

Il pro non lo considero per la ridotta versatilità e portabilità

Per questo pensavo di prendere un air usato a 4 gb spendendo meno della metà...

Le mie esigenze sono perlopiù browsing, software statistici, Office, multimedia, foto ritocco e montaggio video leggero...mi servirebbe anche la virtualizzazione ma la ram sarebbe insufficiente e quindi opterei per bootcamp

Ho guardato un po' fuori da Apple ma ho visto che portatili con ssd leggeri e versatili costano più o meno quanto un MacBook e in negativo hanno Windows...

Al momento sono molto indeciso :/


Sent from my iPhone using Tapatalk
Il Pro lo scarti per la portabilità..ma nella parte spessa è spesso come l'air, è solo verso il touchpad che è più spesso. Il volume è di poco superiore comunque e dove sta uno sta l'altro.
La versatilitù è la stessa, sono sempre portatili.
Il peso in più è veramente misero e, viste le migliori performance e lo schermo clamorosamente migliore, secondo me un compromesso accettabile.
Inoltre sarebbe un investimento a lungo termine... io non lo escluderei visto che vuoi rimanere sotto OSX.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 15:57   #2594
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27386
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Il Pro lo scarti per la portabilità..ma nella parte spessa è spesso come l'air, è solo verso il touchpad che è più spesso. Il volume è di poco superiore comunque e dove sta uno sta l'altro.
La versatilitù è la stessa, sono sempre portatili.
Il peso in più è veramente misero e, viste le migliori performance e lo schermo clamorosamente migliore, secondo me un compromesso accettabile.
Inoltre sarebbe un investimento a lungo termine... io non lo escluderei visto che vuoi rimanere sotto OSX.
Quoto
in effetti l'Air ha il suo senso solo se tiene in conto il peso del prodotto come deterrente.

per il resto è un prodotto peggiore del MacBook Pro in qualunque aspetto...
all'epoca (2012) lo comprai solamente perchè il Pro con SSD costava molto di più rispetto all'Air con già l'SSD di base.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 16:00   #2595
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21096
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Quoto
in effetti l'Air ha il suo senso solo se tiene in conto il peso del prodotto come deterrente.

per il resto è un prodotto peggiore del MacBook Pro in qualunque aspetto...
all'epoca (2012) lo comprai solamente perchè il Pro con SSD costava molto di più rispetto all'Air con già l'SSD di base.
E poi aveva senso nel primo periodo di uscita: dimensioni parecchio inferiori al pro, schermo non così distante, costo inferiore.
Ad oggi è inacquistabile imho... pro retina tutta la vita se si vuole Apple.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 16:08   #2596
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24578
Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Non fa una piega quello che dite.
Ma ad oggi un air 13 pollici con 8 gb supera i 1200 euro e ha un monitor non all'altezza (sennò l'investimento si poteva anche fare).

Il MacBook retina è un bel prodotto ma ha le performance di un iPad... immagino come arrancherà con i futuri aggiornamenti

Il pro non lo considero per la ridotta versatilità e portabilità

Per questo pensavo di prendere un air usato a 4 gb spendendo meno della metà...

Le mie esigenze sono perlopiù browsing, software statistici, Office, multimedia, foto ritocco e montaggio video leggero...mi servirebbe anche la virtualizzazione ma la ram sarebbe insufficiente e quindi opterei per bootcamp

Ho guardato un po' fuori da Apple ma ho visto che portatili con ssd leggeri e versatili costano più o meno quanto un MacBook e in negativo hanno Windows...

Al momento sono molto indeciso :/


Sent from my iPhone using Tapatalk
Siamo più o meno sulla stessa barca. Alla fin fine ho pensato di tamponare l'attesa dei modelli con Skylake (che mi aspetto escano al massimo entro gennaio-febbraio) con un Air base da non spenderci più di 600-650€ e poi rivenderlo tra qualche mese anche a perderci qui 100-150€, perché mi servirebbe un portatile (anche se per adesso mi arrangio con il pc di un collega e con lo smartphone). Oppure uno con 8GB di RAM ma spendendoci al massimo 200€ in più. Il problema è che a questi prezzi non vende nessuno: i base vanno in media a 100€ in più, mentre gli 8GB (quando si trovano) sfiorano il millino. Io ne avevo trovato uno qui in zona a 600€ ma il venditore 2-3 ore prima dell'incontro ha fatto dietrofront perché ha deciso di non venderlo più.

Comunque il Pro non pecca affatto di versatilità, anzi, lo trovo persino più versatile dell'Air. Se non fosse che con skylake usciranno le DDR4 e altre piccole novità, avrei già preso un Pro 13" base nuovo.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 16:34   #2597
Melchior
Senior Member
 
L'Avatar di Melchior
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2312
[Thread Ufficiale] MacBook Air 2012 (Ivy Bridge) e 2013 (Haswell)

Ottimi feedback

Il pro pesa un po' più dell'air e ha una autonomia minore... Però mi state facendo ripensare

Addirittura sto pensando ad un surface pro 3 in ambito windows. Certamente in quanto a portabilità eccelle...ma anche qui in quanto a prestazioni mi sembra sulla falsariga del macbook 12 retina :/ e prezzo comunque altino...


Sent from my iPad using Tapatalk
__________________
Mac Mini Late 2014, i5 2.6 Ghz, Ram 8 GB, Fusion Drive 1 TB - Apple Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard - Monitor IPS LG 24MA53D Full HD - MacBook Air 13" 2019 - iPhone 7- iPad Retina 3° gen.
Melchior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 16:51   #2598
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21096
Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Ottimi feedback

Il pro pesa un po' più dell'air e ha una autonomia minore... Però mi state facendo ripensare

Addirittura sto pensando ad un surface pro 3 in ambito windows. Certamente in quanto a portabilità eccelle...ma anche qui in quanto a prestazioni mi sembra sulla falsariga del macbook 12 retina :/ e prezzo comunque altino...


Sent from my iPad using Tapatalk
Prestazionalmente è superiore al macbook, i3/5/7 sono migliori di Core M (che è invece montato sul Surface NON pro).
Come portabilità è eccellente, occhio però che in utilizzo portatile è abbastanza lontano dal classico portatile. E molti utenti lamentano problemi di autonomia, riavvi, problemini vari (leggi un po' il 3d ufficiale magari).
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 23:50   #2599
Melchior
Senior Member
 
L'Avatar di Melchior
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2312
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Prestazionalmente è superiore al macbook, i3/5/7 sono migliori di Core M (che è invece montato sul Surface NON pro).

Come portabilità è eccellente, occhio però che in utilizzo portatile è abbastanza lontano dal classico portatile. E molti utenti lamentano problemi di autonomia, riavvi, problemini vari (leggi un po' il 3d ufficiale magari).

Immaginavo ci fosse la magagna. Io lo utilizzerei al 90% come notebook....
Avrei anche trovato un surface 2 pro i5 con 8 gb di ram a 600 euro, inclusa typecover. Però lo schermo piccolo e questi problemi mi fanno desistere


Sent from my iPad using Tapatalk
__________________
Mac Mini Late 2014, i5 2.6 Ghz, Ram 8 GB, Fusion Drive 1 TB - Apple Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard - Monitor IPS LG 24MA53D Full HD - MacBook Air 13" 2019 - iPhone 7- iPad Retina 3° gen.
Melchior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 07:06   #2600
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21096
Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Immaginavo ci fosse la magagna. Io lo utilizzerei al 90% come notebook....
Avrei anche trovato un surface 2 pro i5 con 8 gb di ram a 600 euro, inclusa typecover. Però lo schermo piccolo e questi problemi mi fanno desistere


Sent from my iPad using Tapatalk
Allora lascialo perdere, te lo dico da uno che lo utilizza spesso (la mia morosa è un'utilizzatrice soddisfatta).
é fantastico ma con quella tastierina, quel microtouchpad e l'impostazione generale, non è come un portatile. È un 2.1 fatto bene ma predilige touch screen e penna alla tastiera (ergonomicamente parlando).
Il SP2 non l'ho mai preso in considerazione; 10 pollici 16:9 non ci fai niente e a me verrebbe da tirarlo fuori dalla finestra dopo 4 minuti.
Hai provato a cercare qualche MacBook Pro Retina usato?
Altrimenti se passi a Windows di scelta ce n'è, il 3D sugli ultrabook è pieno di consigli. Certo è che non spendi la metà, i prezzi sono allineati. Di solito guadagni in schermo e prestazioni.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v