Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2013, 06:19   #241
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
Quote:
Originariamente inviato da Steinberger Guarda i messaggi
Steam è veramente comodo, lo uso da parecchi anni con soddisfazione, inserisco anche i giochi non-steam nellaibreria per rimanere in contatto con gli amici via chat.

@ Damaz: proverò la coop nel weekend.
Thanks


Sent from my iPhone using Tapatalk

concordo , all'inizio magari è normale avere dubbi ma alla fine con steam risparmi soldi e ti puoi creare gruppi gratis stare in contatto con gli amici etc .


ok dai allora vedo oggi pomeriggio quando torno di upparti quella nuova , non ho piu finito di crearla perchè so ci sono dei GROSSI prolemi di hackers , spero siano risolti , in caso contrario occhio .
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 16:22   #242
DevilTyphoon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 352
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
I soldi che spendi ora per l'acquisto dell'alpha sono investiti per la versione completa, cioè tu hai comprato l'alpha e il gioco completo sarà tuo all'uscita senza sborsare ulteriori quattrini.

Il vantaggio sta nel periodo di acquisto, ora spendi circa 25 euro che andranno ad aumentare se acquisti nel periodo della beta e infine all'uscita del gioco completo dopo l'estate.

La differenza nelle versioni sta nei contenuti e in alcuni bonus ma i contenuti prettamente del gioco sono gli stessi identici, con le versioni più costose hai semplicemente qualcosina in più come mappe, pdf vari ecc ecc...

Se vuoi risparmiare prendi la versione base perchè in gioco sarà lo stesso delle altre versioni.

Infine il gioco è Steamworks, significa che Steam è obbligatorio per la fruizione del titolo, anche se lo compri scatolato dovrai registrarti su Steam e attivare il gioco.

Spero di esser stato esauriente.
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Ti metto qui il link

http://www.arma3.com/buy

Precisazioni: le mappe di cui parlano nella versione deluxe sono mappe digitali, che troverai online, quella di stratis mi pare di averla già vista

Cold war assault sarebbe operation fleshpoint rinominato

ArmaX è la versione speciale dell'anniversario, contiene tutta la serie arma finora, e forse l'hai già

In sostanza quello che danno in più è roba che hai già o non serve, considerando che quel che serve al momento è arma3 e arma2CO, e arma2CO a prezzo pieno costa 20 euro, prendere i pacchetti a prezzo maggiorato non conviene comunque. Mi dispiace BIS ma è così

Riguardo a Steam, ci sarà solo su piattaforma steam e lo scatolato uscirà solo in alcune zone e comunque richiederà steam per l'installazione, in sostanza, devi fare l'account steam e prenderlo da lì. Non è complicato, anch'io non avevo steam, quello che ci vuole è un indirizzo di posta elettronica e ovviamente un sistema di pagamento online
Sono anche io indeciso nell'acquisto. Fondamentalmente quindi...la versione deluxe è tranquillamente evitabile giusto? Un compagno di clan mi continua a dire che è fighissimo come gioco. Io sono un fissato con gli aerei. Ci saranno anche quelli oltre gli elicotteri spero...
__________________
LE MIE FIRME NON VANNO MAI BENE!!!
DevilTyphoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 16:47   #243
Fr3eMan
Member
 
L'Avatar di Fr3eMan
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Firenze
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da DevilTyphoon Guarda i messaggi
Sono anche io indeciso nell'acquisto. Fondamentalmente quindi...la versione deluxe è tranquillamente evitabile giusto? Un compagno di clan mi continua a dire che è fighissimo come gioco. Io sono un fissato con gli aerei. Ci saranno anche quelli oltre gli elicotteri spero...
Fondamentalmente si, inoltre a quelli originali è plausibile che usciranno numerose mod di velivoli aerei.

quanti di voi hanno avuto problemi con questo messaggio, per poi cominciare a volare?

you thought you could get rid of me? Stop trying to play, and go pester BIS to get their act together, end plug this leaky bucket of a game. VE, mute 4.

sembra che qualcuno abbia fatto un hack della versione normale, devo verificare la DEV.

http://forums.bistudio.com/showthrea...yer-with-no-ID

Ultima modifica di Fr3eMan : 27-04-2013 alle 16:51.
Fr3eMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 17:09   #244
Catilina_
Member
 
L'Avatar di Catilina_
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piemonte
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da DevilTyphoon Guarda i messaggi
Io sono un fissato con gli aerei. Ci saranno anche quelli oltre gli elicotteri spero...
Tra l'altro, se non vado errato, verrà poi implementato il modello di volo ti TAKE ON (simulatore di elicotteri sempre della BIS).
Catilina_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 18:01   #245
DevilTyphoon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 352
La cosa che mi preoccupa è le DIGITAL MAPS che hanno la deluxe ma che non hanno la versione normale e la versione SUPPORTER che ha inclusa tutti i DLC futuri....questi fottuti DLC che hanno preso la moda oramai....saranno (se si sa già) cose molto importanti? tipo isole nuove, aerei, armi, se si sta cosa mi fa già girare le balle adesso
__________________
LE MIE FIRME NON VANNO MAI BENE!!!
DevilTyphoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 19:56   #246
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da DevilTyphoon Guarda i messaggi
La cosa che mi preoccupa è le DIGITAL MAPS che hanno la deluxe ma che non hanno la versione normale e la versione SUPPORTER che ha inclusa tutti i DLC futuri....questi fottuti DLC che hanno preso la moda oramai....saranno (se si sa già) cose molto importanti? tipo isole nuove, aerei, armi, se si sta cosa mi fa già girare le balle adesso
Le digital maps sono mappe in formato pdf che poi troverai online tranquillamente, quella di stratis mi pare c'è già. Riguardo ai dlc la politica di bohemia finora è stata quella di fare la versione lite dei dlc gratuita e di mantenere così la compatibilità multiplayer. Spero davvero che questa politica non cambi. In arma2 ci sono stati solo 3 dlc, uno di unità e mezzi inglesi, uno dei contractor, l'altro dell'esercito ceco. In tutti i casi c'è la versione lite con texture più basse ma piena compatibilità multiplayer per i contenuti. Visto l'alto numero di mod gratuiti non credo convenga a bis cambiare politica per i dlc. Ti faccio notare se non l'hai già notato che nella versione supporter sono compresi i dlc ma non le eventuali espansioni.
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 09:19   #247
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14807
Quote:
Originariamente inviato da DevilTyphoon Guarda i messaggi
La cosa che mi preoccupa è le DIGITAL MAPS che hanno la deluxe ma che non hanno la versione normale e la versione SUPPORTER che ha inclusa tutti i DLC futuri....questi fottuti DLC che hanno preso la moda oramai....saranno (se si sa già) cose molto importanti? tipo isole nuove, aerei, armi, se si sta cosa mi fa già girare le balle adesso
Vai di versione liscia e non pensarci più, il gioco base è già molto ampio, lo potrai poi ampliare con mod di tutti i tipi e forma, isole, mezzi, armi aggiuntive, praticamente diventa infinito, via via poi che esce qualche DLC ci penserai su e magari ti basterà aspettare i saldi per prenderlo scontato.

La spesa sarà poi dilazionata nel tempo invece che tutta ora per qualcosa di cui non conosci la sostanza.

I soldi sono tuoi ovviamente, la scelta è tua ma io propenderei per risparmiare.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 10:17   #248
DevilTyphoon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 352
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Vai di versione liscia e non pensarci più, il gioco base è già molto ampio, lo potrai poi ampliare con mod di tutti i tipi e forma, isole, mezzi, armi aggiuntive, praticamente diventa infinito, via via poi che esce qualche DLC ci penserai su e magari ti basterà aspettare i saldi per prenderlo scontato.

La spesa sarà poi dilazionata nel tempo invece che tutta ora per qualcosa di cui non conosci la sostanza.

I soldi sono tuoi ovviamente, la scelta è tua ma io propenderei per risparmiare.
Infatti. Vado di liscia e smetto con le seghe mentali.
__________________
LE MIE FIRME NON VANNO MAI BENE!!!
DevilTyphoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 13:24   #249
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da DevilTyphoon Guarda i messaggi
Infatti. Vado di liscia e smetto con le seghe mentali.
Ma non si tratta di versione liscia o no, questo è il punto e il grande merito di bohemia finora (spero continui così), tutte le "versioni" sono uguali o meglio non ci sono versioni, i dlc sono compresi (finora) nel gioco tramite le patches, certo con texture più basse, ma comunque presenti come contenuti giocabili e perfettamente compatibili con i dlc a pagamento. Questo finora ha differenziato bohemia e arma da tutti gli altri, e non credo che convenga a bis cambiare politica. Quindi vai tranquillo che non compri niente di più e niente di meno di quello che hanno tutti gli altri al momento attuale.
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 17:07   #250
J!MmΨ
Senior Member
 
L'Avatar di J!MmΨ
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 6153
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Vai di versione liscia e non pensarci più, il gioco base è già molto ampio, lo potrai poi ampliare con mod di tutti i tipi e forma, isole, mezzi, armi aggiuntive, praticamente diventa infinito, via via poi che esce qualche DLC ci penserai su e magari ti basterà aspettare i saldi per prenderlo scontato.

La spesa sarà poi dilazionata nel tempo invece che tutta ora per qualcosa di cui non conosci la sostanza.

I soldi sono tuoi ovviamente, la scelta è tua ma io propenderei per risparmiare.
Quoto Daniele, senza troppi giri di parole.
__________________
♠♣ www.9thgenericunit.com ArmA 3 Clan ♥♦
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 18:18   #251
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
vi uppo un' altra missione

simile alla precedente come start , ma con qualche task in piu e ambientazione molto differente , tutto molto easy e semplice , fatta sempre per giocarla a veterano e ultime dev builds

qua vista dall'alto in game ( la nebbia delle ultime build è davvero ben fatta )



la freccia è lo start , prima circonferenza a sinistra è il campo da ripulire , la circonferenza piu grande è la citta dove si andra a cercare ed eliminare il VIP ( volendo la si puo ripulire tutta ma è Task secondaria) e infine la circonferenza piu piccola è la torre da far saltare .

qua uno screen del VIP da eliminare ( non so come inserire foto nelle task, se qualcuno sapesse , mi faccia sapere pure a me )



un' aggiunta carina che ho fatto è che se si causa la morte di piu di quattro civili , la missione fallisce :P quindi non si puo usare il supporto "a cazzum" sulla citta ne sparare accaso nella nebbia .

Comunque è tutto spiegato poi nelle Tasks e sulla mappa , in alto a sinistra .


LINK : http://www.mediafire.com/?5o23nr5g77x8g71
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 19:04   #252
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14807
Grande Damaz, vai a dritto come un treno.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 19:27   #253
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5384
bravo damaz, la proveremo!
__________________
i7 4790k@4.6ghz, MSI z87G43Gaming, 16gb DDR3@2.4ghz, Zotac AMP! 1060 6gb oc+125/415mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 23:28   #254
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
qua alcuni screen presi in game durante lo svolgimento della missione che ho creato.

seguendo codice con la telecamera ho notato quanto sia spettacolare questo gioco come animazioni e resa della grafica , fantastico !

qua ndr che va per stanare il VIP nella zona urban

un caduto civile

scontro a fuoco

scontri ravvicinati in pieno urban


al di la del fatto che questa l'abbiamo persa , GG ALL , il gioco promette bene
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube

Ultima modifica di damaz : 01-05-2013 alle 23:35.
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 10:22   #255
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5384
Bei screen damaz davvero ottima la grafica

notato 2 cose negative: la ia vede attraverso la nuova nebbia (devono assolutamente sistemare) e le pareti non sono perforabili, molto triste questa cosa, poi magari più avanti implementeranno la penetrazione sui solidi, ora non ricordo se su ARMA2 e IF c' era la penetrazione dei colpi sulle diverse superfici

p.s. nelle prossime missioni però leva il crosshair a schermo che fà davvero schifo
__________________
i7 4790k@4.6ghz, MSI z87G43Gaming, 16gb DDR3@2.4ghz, Zotac AMP! 1060 6gb oc+125/415mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 15:28   #256
Catilina_
Member
 
L'Avatar di Catilina_
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piemonte
Messaggi: 176
Ancora non ho capito se c'è la possibilità di appoggiare l'arma su un ostacolo per stabilizzare la mira. Tipo RO2, per chi conosce.

Su Arma2 c'è questa possibilità?
Catilina_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 16:52   #257
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da Catilina_ Guarda i messaggi
Ancora non ho capito se c'è la possibilità di appoggiare l'arma su un ostacolo per stabilizzare la mira. Tipo RO2, per chi conosce.

Su Arma2 c'è questa possibilità?
Sì sì con ACE è possibile (parlo di Arma2CO), (una delle tante features di ACE), non conosco RO2 e quindi non so se è come RO2 o no, comunque si può.
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 17:16   #258
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
secondo me pero il cross hair non è poi cosi male o arcade , io non ho mai sparato , pero avevo letto nel forum che era giustificato dal fatto che nella realta hai un minimo di tiro a intuito anche senza mirare , ovviamente non preciso ma un minimo c'è .

Secondo me ci sta per il fatto che comunque stando al PC ti mancano alcuni feedback che trovi nella vita reale , tipo la posizione del tuo corpo rispetto all'arma e altro .


poi ho visto il cross hair cambia in base a se si è in movimento e le stances , sai che i colpi vanno in quell'area ma non sei preciso , non è come certi giochi dove sai che i colpi vanno sempre li .



PS: quella dell'impossibilita di usare i bipiedi delle armi o appoggiarsi è una mancanza assurda O__O , cavolo era possibile pure in Iron Front , non capisco che aspettano a implementare questa feature visto anche che è tra le piu richieste in assoluto .
Nel senso , anche se in alpha hanno gia fatto tantissime animazioni belle e molto utili e ritrovarsi senza poter poi appoggiare l'arma è un po pessimo
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube

Ultima modifica di damaz : 02-05-2013 alle 17:22.
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 17:19   #259
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14807
Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
secondo me pero il cross hair non è poi cosi male o arcade , io non ho mai sparato , pero avevo letto nel forum che era giustificato dal fatto che nella realta hai un minimo di tiro a intuito anche senza mirare , ovviamente non preciso ma un minimo c'è .

Secondo me ci sta per il fatto che comunque stando al PC ti mancano alcuni feedback che trovi nella vita reale , tipo la posizione del tuo corpo rispetto all'arma e altro .


poi ho visto il cross hair cambia in base a se si è in movimento e le stances , sai che i colpi vanno in quell'area ma non sei preciso .



PS: quella dell'impossibilita di usare i bipiedi delle armi o appoggiarsi è una mancanza assurda O__O , cavolo era possibile pure in Iron Front , non capisco che aspettano a implementare questa feature visto anche che è tra le piu richieste in assoluto .
Ma si dai, sono sicuro che la implementeranno.

Intanto nuovo update per la versione base.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 23:14   #260
umby.dale@gmail.com
Member
 
L'Avatar di umby.dale@gmail.com
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 153
i5 3570k gtx680 asus da 4gb, 16gb di ram...ed il gioco al massimo dei dettagli 24 pollici fullhd mi gira a 20/25/30 fps, secondo voi facendo uno sli la cosa migliora ? un altra cosa quando sono il comandante della squadra quale è il tasto per selezionare contemporaneamente tutti i componenti ? e non fare f1 f2 f3 ecc .... ????
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
__________________
.
umby.dale@gmail.com è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Windows 11 24H2, ufficiale: stop al supp...
Questo è il tablet più con...
OpenAI al lavoro su un nuovo LLM (GPT-5?...
Torna al prezzo super di 274€ il PC low ...
Ecco una GeForce RTX 4060 Ti di MSI a me...
2 friggitrici ad aria Philips in super o...
Apple blocca le firme di iOS 17.5: downg...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot per le p...
3 TV superscontati: 2 QLED da 43" 4...
Portatile tuttofare con Core i5 13420H, ...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v