Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2016, 08:49   #241
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30770
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
@ Il Menne: mandaci qualche immagine di Steelbox, Statua o Artbook!
Per ora ho solo questa nel telefono, fatta subito dopo l'unboxing....la steel box non si vede bene, perché l'ho fotografata aperta (chissà perché poi visto che il bello è l'esterno ).... la statua si vede meglio. Bella CE.

Stasera provvedo a mettere foto anche della steelbox.

__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 08:52   #242
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
@ Barbara: grazie mille! Provvedo ad aprirmi un account Flickr e poi magari continuiamo la discussione in PVT!

@ Menne: spettacolare: da sbavo... complimenti!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 08:55   #243
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
@ Barbara: grazie mille! Provvedo ad aprirmi un account Flickr e poi magari continuiamo la discussione in PVT!

@ Menne: spettacolare: da sbavo... complimenti!
Ok
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 09:05   #244
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
per quanto riguarda
Spoiler:
l'anello da dare alla vecchina che vi consegna il tizio imprigionato dovete andare nel villaggio dei non morti, superare il ponte alla destra del grande albero e appena superato NON entrare nel fienile ma prendere il sentire nascosto da alcuni barile sulla destra del fienile stesso. Al termine del sentiero trovate una casetta, NON salite sulla scala ma andate sul tetto che sta alla sinistra della stessa. Li dientro c'è una gabbia con un coso dentro, parlandoci scoprirete che la vecchina è morta. Tornando dal tipo imprigionato proseguirete con la sua storia, è un personaggio mica male e vi riserverà alcune sorprese
__________________
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 09:07   #245
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
comunque i
Spoiler:
mimic messi a inizio gioco sono una bastardata assurda, per buttare già il primo che droppa tra l'altro un'ottima ascia ho dovuto fare i salti mortali. sono davvero aggressivi
__________________
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 09:16   #246
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per ora ho solo questa nel telefono, fatta subito dopo l'unboxing....la steel box non si vede bene, perché l'ho fotografata aperta (chissà perché poi visto che il bello è l'esterno ).... la statua si vede meglio. Bella CE.

Stasera provvedo a mettere foto anche della steelbox.

Bella, hai mai pensato a prendere la Prestige invece della CE?
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 09:31   #247
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30770
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Bella, hai mai pensato a prendere la Prestige invece della CE?
Certo che ci ho pensato, solo che a parte che costava 399 euro se non di più pigliandola all'estero, ma di fatto è andata esaurita in pochi minuti nei pochi shop che la vendevano.... in teoria per l'italia era una esclusiva gamestop che di fatto consisteva in una 10/15 copie, risoltasi in 2 minuti e riservata ai clienti epic, in quanto hanno accesso prima ai preorder rispetto ai level3 ..... all'estero so che c'era qualche shop uk che la vendeva ma anche lì andata esaurita in 5 minuti, il tutto a fine 2015, quindi quando io ho fatto il preorder della CE, gennaio 2016, l'ho trovata per miracolo ancora disponibile su multigiocatore, perché in altri shop era già out of stock.... figuriamoci la prestige.

Che comunque, per quanto abbia budget, e per quanto sia appassionato e per quanto sia bella, era indubbiamente un poco cara......
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 09:35   #248
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Che comunque, per quanto abbia budget, e per quanto sia appassionato e per quanto sia bella, era indubbiamente un poco cara......
Altroché! Comunque, già la tua Collector's è spettacolare, e quell'Artbook e il CD con la colonna sonora (per non parlare della statua) mi fanno ribollire d'invidia
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 09:44   #249
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Anch'io avevo vagamente alla Prestige, ma non c'è stata nemmeno la possibilità ipotetica di prenderla che è stata troncata sul nascere, senza neanche scomodare il discorso economico...
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 10:01   #250
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30770
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Anch'io avevo vagamente alla Prestige, ma non c'è stata nemmeno la possibilità ipotetica di prenderla che è stata troncata sul nascere, senza neanche scomodare il discorso economico...
Si appunto. A parte il prezzo alto, ma questa è davvero una vera LIMITED. Esaurita prima ancora di poter valutare di prenderla.

Sulla baia c'è chi la vende a 1000/1200 euro....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 10:04   #251
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26577
Bravi, vi state divertendo tutti quanti? Vi piace DS3? Dannati

Tanto tra oggi e domani vi dovrà esplodere il PC a tutti quanti
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
@ Cronos: mi dispiace enormemente. A questo punto sarebbe facile fare battutacce sui pad, ma ovviamente me ne asterrò. Immagino tu abbia già provato a fare delle ricerche sulla Rete, ma non potrebbe essere un problema di compatibilità / conflitti con le periferiche HID (Human Interface Devices) all'interno del Device Manager di Windows? Non so se c'entri qualcosa, ma tempo addietro ho provato un gioco che presentava un "singhiozzo" costante ad intervalli regolari di 5 secondi. Cioè: 5 secondi di fluidità interrotti da mezzo secondo di blocco. Cercando con Google, ho scoperto di dover disabilitare alcuni "HID-compliant consumer control device" all'interno del Device Manager: il singhiozzo era dovuto al fatto che il sistema continuava appunto ogni 5 secondi a tentare di rilevare una periferica inesistente. Magari non ha alcuna rilevanza, ma chissà...
falle pure le battutacce, non ho problemi...


...certo, poi potreste averne tu per via del cecchino che ho pagato per mutilarti, ma non farci caso

Già provata la via delle HID; ad un certo punto, tanto per provare, le ho praticamente disattivate tutte. Stesso risultato: joypad funzionante in tutto, tranne che su DS1/3.
Comunque, avendo reinstallato da zero tutto quanto (almeno spero: è quello che ho chiesto a W10 durante l'installazione, ma a differenza dei vecchi SO non ho la possibilità di dirgli: formatta tutto. E' tutto automatico) in teoria dovrei aver "eliminato" il problema, che presumo puramente software.

Certo, questa notte lo scherzetto di Steam mi fa perdere un ulteriore giorno di tempo, perché a scaricare di nuovo il gioco mi ci vogliono troppe ore per riuscire a giocarci di ritorno dal lavoro. Ho salvato la cartella di Steam prima di resettare tutto, ma a questo punto voglio evitare qualunque problema e la tengo solo per situazioni estreme.

Per lo meno, quando ci rimetto mano ed avendo installato tutta la "base", avrò il tempo per reinstallare i programmi con calma. Non è il primo, e non sarà l'ultimo, problema che ho con il PC.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 10:04   #252
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
E niente, volevo attendere il fine settimana ma mi sa che appena tornato passo da Steam e domani sera lo provo ^^.
Finalmente riuscito a recuperare il fiume di pagine che si sommano nel thread, intanto vo con un paio di domandine;

Leggo che il gioco di "attesa" dovrebe avere qualche problemino, considerando che di solito la mia prima run si basa sempre su scudo e riposte, è cosi' brutta?

Quote:
Originariamente inviato da ziopigna Guarda i messaggi
Anch'io lo trovo difficile, sto nell'area prima del secondo boss a racimolare drop, fantastico il castello con mille aperture..ma i corazzati sono tostissimi, ho mollato il 4k che andava a palla de foco 60 fps, e lo sto provando in 2k 3D vision 2 è uno spettacolo ancora piu bello e terrificante.
Seconda domanda, giocando anche io in 3d vision (e in questo finora i Souls son sempre stati spettacolari), hai dovuto mettere qualche fix o già liscio non ha problemi?

Infine per Cronos; anche io sono armato di pad360, ti faccio sapere se ho gli stessi problemi o no.


Per il resto ci si vede a breve, il prode Cavaliere Babaxxero sta per tornare ^^.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 10:22   #253
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
E niente, volevo attendere il fine settimana ma mi sa che appena tornato passo da Steam e domani sera lo provo ^^.
Finalmente riuscito a recuperare il fiume di pagine che si sommano nel thread, intanto vo con un paio di domandine;

Leggo che il gioco di "attesa" dovrebe avere qualche problemino, considerando che di solito la mia prima run si basa sempre su scudo e riposte, è cosi' brutta?

Seconda domanda, giocando anche io in 3d vision (e in questo finora i Souls son sempre stati spettacolari), hai dovuto mettere qualche fix o già liscio non ha problemi?

Infine per Cronos; anche io sono armato di pad360, ti faccio sapere se ho gli stessi problemi o no.


Per il resto ci si vede a breve, il prode Cavaliere Babaxxero sta per tornare ^^.
No non è che ci sono problemini a giocare in difesa,è che molti nemici spingono e sfondano più di Rocco Siffredi dei tempi d'oro

E ti trovi senza difese ogni2x3...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 10:28   #254
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Io utilizzo pad della 360 e non ho problemi...

...chiedo invece a chi ha installato il Preset k-Putt come ha fatto? Io appena lancio il gioco crasha. Effettivamente dovrei provare con Fraps disattivo; ieri non ci ho pensato...
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 10:51   #255
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
...certo, poi potreste averne tu per via del cecchino che ho pagato per mutilarti, ma non farci caso
LOL
Comunque, spero che dopo la rasata e la reinstallazione del sistema operativo, tu possa finalmente risolvere i tuoi problemi con il pad!

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Leggo che il gioco di "attesa" dovrebe avere qualche problemino, considerando che di solito la mia prima run si basa sempre su scudo e riposte, è cosi' brutta?
Io mi sono incaponito con il parry / riposte, ma i nemici sono già così malefici (sono ancora alle primissime fasi) che continuo a morire come un idiota...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 10:58   #256
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Ma voi che arma state usando??

Io sto ancora con la uchi+3... per adesso non riesco a cambiarla con nient'altro... nemmeno con la mia amata claymore (che è stata nerfata)... :/
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:03   #257
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Io utilizzo pad della 360 e non ho problemi...

...chiedo invece a chi ha installato il Preset k-Putt come ha fatto? Io appena lancio il gioco crasha. Effettivamente dovrei provare con Fraps disattivo; ieri non ci ho pensato...
ti ripeto...butta tutto dentro dove hai l'exe del gioco poi scarica il preset rinominandolo sweetfx_settings.txt e mettilo dentro la cartella specifica e sovrascrivi l'esistente
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb

Ultima modifica di c3sar3 : 13-04-2016 alle 11:09.
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:03   #258
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17538
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Allora dopo mille ripensamenti, finalmente sono partito per la prima run ....

Solo che mi sa che ci ho pensato troppo e ho scelto male, sono partito con il Discriminato e è dura molto dura ......

Come diceva Pachanga essendo molto deboli bisogna ingegnarsi ....

Per prendere l' Uchigatana

Spoiler:
mi sono messo sul bordo del precipizio, schivato il primo attacco con un colpo di randello ho buttato il tizio giù dal precipizio


Per prendere l' arco lungo

Spoiler:
basta stendere lo zombi prima che si trasformi, facile come bere un bicchier d' acqua ...


Questa sera si va ad esplorare l' altra parte del castello.

Ma la viverna sputa fuoco non vi ha ricordato un certo ponte del primo DS ....

P.s. Nota a margine solo a me non piace che sia così facile stunnare i nemici, prendiamo ad esempio il boss del tutorial grande e grosso eppure con qualche colpo di randello .....
Oppure il tizio con l' Alabarda prima dell' arco lungo idem.

P.p.s. Nome del pg Ronin (prevedendo una build basata su destrezza e fede)
Ci sono un bel pò di rimandi al primo DS secondo me...

Spoiler:
Oltre al drago che hai citato tu, c'è il punto in cui si gira tra tetti e cornicioni del castello, il punto in cui c'è l'imboscata nel cortile dove sbucano 5 o 6 zombi "base".


Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ma voi che arma state usando??

Io sto ancora con la uchi+3... per adesso non riesco a cambiarla con nient'altro... nemmeno con la mia amata claymore (che è stata nerfata)... :/
Spada larga + equip base del Cavaliere. L'arco ce l'ho ma non lo voglio usare finchè non sono costretto. Ho trovato anche Estoc, Spada di Astora e una lancia nonmiricordoquale, ma non maccio ancora i requisiti...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 13-04-2016 alle 11:13.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:04   #259
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
LOL
Io mi sono incaponito con il parry / riposte, ma i nemici sono già così malefici (sono ancora alle primissime fasi) che continuo a morire come un idiota...
Meglio meglio, mi piace che abbiano cambiato il timing e messo più nemici sfondaparata, aumenta la sfida .
Di solito faccio anche la prima run offline, sto giro mi sa che parto pure connesso, mi voglio proprio far male.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:07   #260
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2971
Serie di domande:

1 come faccio ad uscire dal gioco (ahahaha mai successo fino ad ora)
2 dove trovo la spiegazione delle varie ampolle e a cosa servono
3 come farò poi a tornare indietro da un mostro dove magari ora non ho forza necessaria? Mi ci rimanda poi il gioco? Se così non fosse, non avendo una mappa come faccio a tornarci o ricordarmi di tornare da quel mostro?

Scusate le domande da niubbo super
__________________
Ryzen R9 5900X, Msi B550 Gaming, 32 Gb Ballistix, Noctua NH-D14, HAF 922, Asus 3060 Dual V2 OC Edition 12 Gb, Fiio K5 Pro Dac, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v