Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2019, 20:24   #221
Patavio77
Senior Member
 
L'Avatar di Patavio77
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
Messaggi: 625
Mi ricordo ancora... 2012... Primo pg la DH... Nmila morti cercando di passare belial... Cerco di trovare un'arma che faccia più danno...
Droppo il primo leggendario... Uno stroncafato con forza...😠😡😡😠😠😡😱😵😫
Ma che cavolo... (Versione edulcorata)
__________________
---------------------------------
IH IH IH IH IH IH
Diablo III: SirPat #2358
Patavio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 20:41   #222
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Anche in Diablo 2 se per questo. E ci saranno anche in D4 qualche forum di furboni che venderanno per soldi reali item e quant'altro.

Ma ti invito a ragionare: Esterna al gioco vuol dire che IL GIOCO NON E' STRUTTURATO PER FUNZIONARE CON L'AH. Il che vuol dire che il drop system, la randomizzazione degli item, ecc.. sono tutte caratteristiche basate su un gioco che non prevede le aste.

Il che vuol dire che se un giocatore non vuole usare roba come POEtrade, semplicemente non lo fa. Io su POE ho equip della Madonna su vari PG, tutti fatti col farming o col banale baratto in game, spiccio spiccio.

In D3 era impossibile andare avanti senza usufruire delle AH. Perchè appunto tutto il sistema di gioco era basato sulla loro esistenza. Non è un caso che, eliminato quel cancro, il drop system e l randomizzazione degli item sia stata ridisegnata.
Ma allora non sono l'unico "complottista" qui Mi trovi d'accordo su ogni singola parola. Il problema semmai è stato che nel dopo AH gli item e il loot è stato ridisegnato parecchio a fava di cammello e ha finito per scontentare un pò tutti.

Ultima modifica di DJurassic : 04-11-2019 alle 20:43.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 20:47   #223
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma allora non sono l'unico "complottista" qui Mi trovi d'accordo su ogni singola parola. Il problema semmai è stato che nel dopo AH gli item e il loot è stato ridisegnato parecchio a fava di cammello e ha finito per scontentare un pò tutti.
E' diverso da dire che Blizzard taroccava o creava dal niente oggetti eh (o che io posti per aumentare il contapost, mica sono un ragazzino, davvero eh).

Cmq una delle cose importanti che devono risolvere è che le build funzionanti "bene" siano TANTE e non solo alcune particolarissime.....io da una vita per dire provo ad usare la rimeheart (da quando è possibile estrarre le sinergie) e ancora non ce l'ho fatta ad avere una build che la sfrutti in modo soddisfacente con i frostburn.....anche con velocità di attacco a 3 (!) a regime.

Il loot drop cmq non è stato ridisegnato solo per "accontentare" (ricordate il PRIMO giorno in cui era abilitata la probabilità DOPPIA di drop dei leggendari per l'anniversario e poi dato il successo la resero permanente?), ma anche per il crafting. Ricordo che servono 50 pezzi di leggendario per rerollarne uno.....per fortuna se ne trovano a iosa finalmente.

Ultima modifica di Tippytoso Bravotoso : 04-11-2019 alle 22:28.
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 20:49   #224
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da Tippytoso Bravotoso Guarda i messaggi
E' diverso da dire che Blizzard taroccava o creava dal niente oggetti eh (o che io posti per aumentare il contapost, mica sono un ragazzino, davvero eh).

Cmq una delle cose importanti che devono risolvere è che le build funzionanti "bene" siano TANTE e non solo alcune particolarissime.....io da una vita per dire provo ad usare la rimeheart (da quando è possibile estrarre le sinergie) e ancora non ce l'ho fatta ad avere una build che la sfrutti con i frostburn.....anche con velocità di attacco a 3 (!) a regime.
C'era un famoso politico italiano che diceva "A pensar male si commette peccato ma qualche volta ci si azzecca"

p.s. Usa il multiquote!
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 20:52   #225
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
eventi dove parteciperanno piu' eroi per tirar giu' i nemici..
Dicesi RAID (che brutta parola brutta da MMO plebeo!!!!)

Ma le skin per morrowind.......
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 21:56   #226
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6447
Quote:
Originariamente inviato da Tippytoso Bravotoso Guarda i messaggi


https://www.youtube.com/watch?v=_vqxP_Td_FA

La guida su come usare l'AH di D3 (ai tempi) per riciclare denaro.
Ma davvero non si capisce che ci sono centinaia di "giocatori" il cui scopo non è giocare quando c'è di mezzo il denaro?
Allucinante.


Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
esatto

d3 agli albori come loot...era pensato per "mungere" utenti con l'asta ..sopratutto con i soldi veri xD
una roba imbarazzante

ma il game designer dell epoca.. JAY WILSON che fine ha fatto ?
è ancora in Blizzard? XD
Fu costretto alle dimissioni dal team di Diablo, in cambio gli venne permesso di restare in Blizzard a fare altro.

Lui è un cane, ma una boiata immensa come le AH non è partorita da una mente sola. Fidati, che di incapaci la dentro ce ne stava un battaglione

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma allora non sono l'unico "complottista" qui Mi trovi d'accordo su ogni singola parola. Il problema semmai è stato che nel dopo AH gli item e il loot è stato ridisegnato parecchio a fava di cammello e ha finito per scontentare un pò tutti.

Si beh, quando risistemarono tutto il drop system divenne un pò "facilone", anche per compensare la difficoltà dei livelli Tormento(arrivati ora a 16). Alla fine la cosa importante era che si resero conto della boiata fatta, cosa che per fortuna gli è servita per Diablo 4

Penso che al momento in Blizzard chi pronuncia la parola "Auction House" riceva occhiate di rimprovero peggio che se bestemmiasse.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 22:09   #227
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Allucinante.




Fu costretto alle dimissioni dal team di Diablo, in cambio gli venne permesso di restare in Blizzard a fare altro.

Lui è un cane, ma una boiata immensa come le AH non è partorita da una mente sola. Fidati, che di incapaci la dentro ce ne stava un battaglione




Si beh, quando risistemarono tutto il drop system divenne un pò "facilone", anche per compensare la difficoltà dei livelli Tormento(arrivati ora a 16). Alla fine la cosa importante era che si resero conto della boiata fatta, cosa che per fortuna gli è servita per Diablo 4

Penso che al momento in Blizzard chi pronuncia la parola "Auction House" riceva occhiate di rimprovero peggio che se bestemmiasse.
questi post sono esattamente ciò a cui mi riferivo quando ho usato l'espressione clima da "caccia alla streghe".

io ho usato l'asta e mi ci sono divertito. nonostante abbia argomentato in maniera piuttosto solida i suoi pregi ed il perchè era una buona idea; non do del coglione, e manco troppo velatamente come invece fate voi, a chi non la pensa come me.

perciò onde evitare di incazzarmi ulteriormente ho cominciato a popolare la mia ignore list.

fatemi pure dire che se uno apre un thread e lo gestisce ci si aspetta che sia un ciccinino più super partes.
__________________
PC Trattative

Ultima modifica di ysc : 04-11-2019 alle 22:13.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 22:32   #228
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6447
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
questi post sono esattamente ciò a cui mi riferivo quando ho usato l'espressione clima da "caccia alla streghe".

io ho usato l'asta e mi ci sono divertito. nonostante abbia argomentato in maniera piuttosto solida i suoi pregi ed il perchè era una buona idea; non do del coglione, e manco troppo velatamente come invece fate voi, a chi non la pensa come me.

perciò onde evitare di incazzarmi ulteriormente ho cominciato a popolare la mia ignore list.

fatemi pure dire che se uno apre un thread e lo gestisce ci si aspetta che sia un ciccinino più super partes.
Su dai non sfociamo nel buonismo spiccio.
Ho dato del coglione ANCHE A ME STESSO. Perchè le usavo pure io. Poi ho cambiato idea ma questa è un'altra storia.

E' stata cosi una buona idea che le hanno tolte con tanto di scuse pubbliche, il game designer è stato silurato, e si guardano bene da implementare qualcosa del genere in D4.

Non solo loro, ma il flop delle AH fu cosi plateale e palese che pure il team di POE usava il fatto di non avere AH come slogan per fare marketing

Non so sinceramente tu a quali "buone idee" sei abituato...
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 22:34   #229
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Allucinante.
E lo stesso discorso che facevo sul barbaro di colore e la società ai tempi di Fortnite o CS GO/R6 Siege con lo swatting quotidiano......quando hai MILIONI di giocatori non puoi pensare di essere nel '97 a giocare a casina sentendoti in colpa per DUPPARE un item

Ci finisce dentro BEN ALTRO.....il "gaming" ha perso la sua verginità se così possiamo dire (maschilista!!1111)

Cmq questo è il motivo per cui D3 è assurdo:
Build da theorycrafter avanzato (screenshot di qualche secondo fa) ed assolutamente inutile



In teoria dovrebbe triggerare la rimeheart quasi sempre (quindi 20.000% di danno ad ogni colpo grazie a Bastion Revered + Oathkeeper + Frenzy + vari buff alla velocità di attacco) e come vedete 1,4 MILIARDI di resistenza......

Si perde letteralmente la percezione di cosa sta capitando.....e tra l'altro non funziona nemmeno

Ultima modifica di Tippytoso Bravotoso : 04-11-2019 alle 22:39.
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 22:36   #230
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
In POE l'asta già esiste (come già scritto sopra, attraverso siti esterni) e il gioco E' strutturato per questo: ci sono delle API che prendono i dati degli item che metti nelle tab e listano su questi siti dove, tramite una serie di filtri, puoi trovare l'item che ti serve.

Risultato: la gente si lamenta che il trading è troppo tedioso e vorrebbero l'asta di D3!

Se proprio non vogliamo arrivare a tanto ci sono un'infinità di possibilità intermedie (es limitare il numero di transazioni al giorno).

Dire che l'asta è il male a priori non è corretto.

Trovo moooolto peggio il concetto di account bound, soprattutto se vogliono puntare di più sulle season.

Le league di Poe funzionano per due motivi:
1. c'è del content nuovo da giocare,
2. il reset dell'economia ed il trading molto attivo delle prime settimane piace!


PA: Jay Wilson non ha fatto un buon lavoro, ma se devo scegliere fra una manticora con forza e un set con un bonus del 10.000% ad una skill, scelgo la manticora!
Inviato dal mio Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk
__________________
Profilo PoE

Ultima modifica di Andrea 84 : 04-11-2019 alle 22:40.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 22:48   #231
OWK
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 127
punto 5 euro sul 31 dicembre 2021, sarebbe il 25esimo anniversario del primo e allo stesso tempo si risparmiano l'error 37 al login del terzo.
OWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 23:16   #232
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da OWK Guarda i messaggi
punto 5 euro sul 31 dicembre 2021, sarebbe il 25esimo anniversario del primo e allo stesso tempo si risparmiano l'error 37 al login del terzo.
Ricordo che per D3 ci sono voluti 4 anni dall'annuncio del 2008 (quando cromaticamente parlando era ancora il Diablo che si voleva.....)

Cmq tanto per tornare alle assurdità di D3 che lo rendono il "RAGAZZI MI SENTO EUFORICO" di turno (cioè una "truffa" spara numeroni senza senso) ecco come si passa con 2 tocchi dall 1,5 miliardi di sopra.....a 5,5 miliardi (! ma penso si possa arrivare con qualche accorgimento pure a 10.....cosa rappresenterebbero 10 miliardi di resistenza!?!?!?!?!)



EDIT: Non 10 ma ben 17 miliardi (capite perchè è letteralmente assurdo? )


Ultima modifica di Tippytoso Bravotoso : 04-11-2019 alle 23:27.
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 23:41   #233
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
E' stata cosi una buona idea che le hanno tolte con tanto di scuse pubbliche, il game designer è stato silurato, e si guardano bene da implementare qualcosa del genere in D4.
Non so se qualcuno lo ha notato (a leggere il thread mi pare di no), ma per togliere la casa d'aste è stato rimosso quasi completamente il commercio, che mi pareva essere un componente importante di questo genere di giochi.

E togliendo la possibilità di scambiare / comprare oggetti, il droprate è stato buffato in innumerevoli modi - il che era corretto per venire incontro a chi ha meno tempo per giocare, ma al tempo stesso ha alienato i più appassionati.

E' andata bene così? Io qualche dubbio ce l'ho.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 23:49   #234
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
questi post sono esattamente ciò a cui mi riferivo quando ho usato l'espressione clima da "caccia alla streghe".

io ho usato l'asta e mi ci sono divertito. nonostante abbia argomentato in maniera piuttosto solida i suoi pregi ed il perchè era una buona idea; non do del coglione, e manco troppo velatamente come invece fate voi, a chi non la pensa come me.

perciò onde evitare di incazzarmi ulteriormente ho cominciato a popolare la mia ignore list.

fatemi pure dire che se uno apre un thread e lo gestisce ci si aspetta che sia un ciccinino più super partes.
Non mi sembra che qualcuno abbia dato del coglione a qualcun altro. Per quanto mi riguarda si discute civilmente. Come ho già detto prima non credo che l'argomento ci trovi mai tutti d'accordo. Le motivazione sono state date da entrambe le parti e va bene così.
Tanto l'AH in D4 è appurato che non ci sarà quindi per chi la vedeva come unica ragione di acquisto del gioco farebbe meglio a starne alla larga.

E' difficile da capire? Si può parlare d'altro?

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Non so se qualcuno lo ha notato (a leggere il thread mi pare di no), ma per togliere la casa d'aste è stato rimosso quasi completamente il commercio, che mi pareva essere un componente importante di questo genere di giochi.

E togliendo la possibilità di scambiare / comprare oggetti, il droprate è stato buffato in innumerevoli modi - il che era corretto per venire incontro a chi ha meno tempo per giocare, ma al tempo stesso ha alienato i più appassionati.

E' andata bene così? Io qualche dubbio ce l'ho.
E' andata esattamente così. Ma l'errore infatti è stato fatto sia a monte con l'introduzione dell'asta che subito dopo la sua rimozione. Purtroppo se alla Blizzard non sanno cosa significhi avere mezze misure non è colpa di nessuno.

Ultima modifica di DJurassic : 04-11-2019 alle 23:53.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 23:56   #235
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6447
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Non so se qualcuno lo ha notato (a leggere il thread mi pare di no), ma per togliere la casa d'aste è stato rimosso quasi completamente il commercio, che mi pareva essere un componente importante di questo genere di giochi.

E togliendo la possibilità di scambiare / comprare oggetti, il droprate è stato buffato in innumerevoli modi - il che era corretto per venire incontro a chi ha meno tempo per giocare, ma al tempo stesso ha alienato i più appassionati.

E' andata bene così? Io qualche dubbio ce l'ho.
Si, ho già sottolineato questa cosa, specialmente del droprate "facilone"

Penso sia stato eccesso di zelo nel rovesciare completamente le AH, e col buf del drop rate hanno voluto leccare il culo alla community dopo il flop delle suddette AH


Quote:
In POE l'asta già esiste (come già scritto sopra, attraverso siti esterni) e il gioco E' strutturato per questo: ci sono delle API che prendono i dati degli item che metti nelle tab e listano su questi siti dove, tramite una serie di filtri, puoi trovare l'item che ti serve.

Risultato: la gente si lamenta che il trading è troppo tedioso e vorrebbero l'asta di D3!
Ripeto: Sono fondatore e admin del gruppo POE: Italia du FB. Con più di 1400 iscritti, ho a che fare quindi con i giocatori di POE fin dagli albori.

La gente scappò su POE appunto perchè il primo D3 era ormai andato in malora causa aste. La maggior parte di aste non ne vuol sentire parlare.

POEtrade è un sito venuto DOPO, ESTERNO. POE non è un gioco strutturato intorno alle AH(come invece era D3), perchè il suo drop system non è strutturato per le AH.

La riprova è easy E LA RIPETO PER LA 4° VOLTA:
Ho sempre giocato ad alti livelli su POE senza neanche mai interessarmi a POE trade, mentre invece su D3 era impossibile giocare se prima non diventavi un trader online professionista e non passavi il 90% sulle aste.

Se in D3 le AH sono state tolte e poi stramaledette
Se in POE il sistema di AH, nonostante sia esterno, sta sfuggendo di mano
Se in D4 la Blizzard ha già giurato su Dio e il Demonio che non ci saranno AH

Fatevi una domanda e datevi una risposta
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 00:37   #236
OWK
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
La riprova è easy E LA RIPETO PER LA 4° VOLTA:
Ho sempre giocato ad alti livelli su POE senza neanche mai interessarmi a POE trade, mentre invece su D3 era impossibile giocare se prima non diventavi un trader online professionista e non passavi il 90% sulle aste.
talmente impossibile che dopo una settimana già c'era chi l'aveva finito a inferno. il primo kill di diablo a inferno è del 19 maggio 2012 - in solo.
in gruppo da 4 il primo kill è del del giorno dopo, il 20 maggio 2012.

la lamentela che fai è probabilmente quella che facevano in molti e che si può riassumere in qualcosa come: 'i trifecta costano troppo'.

lamentela che solitamente faceva chi non afferrava per bene le meccaniche del gioco e si limitava a guardare il numerino del danno o a scopiazzare altri giocatori.

diablo a inferno l'ho finito dopo una ventina di giorni, vestito di gialli, senza neppure un anello trifecta. demon hunter.
ci ho messo così tanto perchè toccava aspettare la mia ex.

edit: confermo quello che dice nickmot sulle vespe di atto 2

Ultima modifica di OWK : 05-11-2019 alle 00:45.
OWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 06:36   #237
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
La gente scappò su POE appunto perchè il primo D3 era ormai andato in malora causa aste. La maggior parte di aste non ne vuol sentire parlare.
Discutibile come affermazione: la voglia di un gioco che fosse più simile a D2 (per meccaniche, atmosfere, ecc) è sicuramente la ragione più citata da chi ha fatto il passaggio; assieme alla voglia di un gioco più profondo/complesso.

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
POEtrade è un sito venuto DOPO, ESTERNO. POE non è un gioco strutturato intorno alle AH(come invece era D3), perchè il suo drop system non è strutturato per le AH.
Senza discutere su che caratteristiche il gioco deve avere per essere considerato "strutturato per le AH" il mio discorso è che in POE già esiste una specie di asta che ti permette di tradare praticamente tutto.
L'unico "inconveniente" è che invece di acquistare l'item istantaneamente devi passare per uno "scambio manuale". Ma di fatto è un asta !!!
(tra l'altro i siti esterni sono molto più "potenti" della vecchia di AH di diablo; come filtri, possibilità di comprare in bulk, notifiche, ecc).

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
La riprova è easy E LA RIPETO PER LA 4° VOLTA:
Ho sempre giocato ad alti livelli su POE senza neanche mai interessarmi a POE trade, mentre invece su D3 era impossibile giocare se prima non diventavi un trader online professionista e non passavi il 90% sulle aste.
Questo è falso e ti hanno già spiegato il perchè sopra.

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Se in D3 le AH sono state tolte e poi stramaledette
Se in POE il sistema di AH, nonostante sia esterno, sta sfuggendo di mano
Se in D4 la Blizzard ha già giurato su Dio e il Demonio che non ci saranno AH

Fatevi una domanda e datevi una risposta
Non capisco cosa intendi quando affermi che in POE il sistema di trading sta sfuggendo di mano: quando leggo lamentele sul sistema di trading leggo solo di gente che vorrebbe un metodo più semplice e simile all'asta originale di D3 !!!
Non mi capita mai di leggere di persone che scrivono che è troppo facile tradare.
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 06:49   #238
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ma veramente qualcuno desidera ancora l'asta in diablo? con i soldi veri poi è una vera indecenza
ma per favore
è la morte del concetto stesso di un gioco come diablo basato sul loot
uno dei tanti fail partoriti dalle menti dietro diablo3
Oh, esatto. Farla a soldi reali è stata una porcata, ma il problema era l'asta in se in relazione al tipo di gioco. La cui presenza aveva portato i programmatori a modificare i parametri del drop, rendendola necessaria.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 07:00   #239
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5232
Manco in WoW si sono mai sognati di farla a soldi veri
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 07:01   #240
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Senza discutere su che caratteristiche il gioco deve avere per essere considerato "strutturato per le AH" il mio discorso è che in POE già esiste una specie di asta che ti permette di tradare praticamente tutto.
L'unico "inconveniente" è che invece di acquistare l'item istantaneamente devi passare per uno "scambio manuale". Ma di fatto è un asta !!!
(tra l'altro i siti esterni sono molto più "potenti" della vecchia di AH di diablo; come filtri, possibilità di comprare in bulk, notifiche, ecc).
E' un'argomentazione che non sta minimamente in piedi. La valutazione di un videogioco la fai in base a quello che è stato creato dalla SH di turno, non da sistemi esterni creati da terzi (i giocatori) correlati al gioco. Il gioco non prevede alcun tipo di asta, e il drop rate è bilanciato come dovrebbe. Questa è la realtà di PoE.

Altrimenti siamo allo stesso livello dei giochi Bethesda che vengono esaltati solo perchè esistono le mod, con le quali vengono letteralmente stravolti. Le mod mica le crea Bethesda, i loro giochi nascono, muoiono e vanno valutati senza di esse.

Se poi esistono milioni di giocatori che anzichè "giocare" sfruttano mezzi alternativi per sentirsi forti in gioco, quello è un altro paio di maniche. D'altronde i numeri del mondo videoludico sono tali che ormai i veri appassionati, coloro cioè che comprendono davvero come vada strutturato e giocato un videogioco, sono una manciata risicata. Tutti gli altri non si fanno scrupoli per cercare aiuti per aggirare le "regole imposte".
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v