Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2008, 10:56   #221
Impression
Senior Member
 
L'Avatar di Impression
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 570
vorrei chiedere una cosa sul 212-d che ho allora da quello che ho capito per abilitare il bitsetting bisogna utilizzare il firm 1.24moddato, in modo che anche i dvd single layer fossero dvd-rom. allora mi sorge un dubbio, con il firm moddato che fine fanno i dvd-rw? diventano dvd-rom lo stesso, ossia non più riscrivibile?
secondo non ho capito bene una cosa si può veramente moddare un 212-d a 212 puro per avere la scrittura dei dvd-ram? è sicura? da problemi? incompatibilità???

grazie a tutti in anticipo ciao
Impression è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 12:04   #222
Impression
Senior Member
 
L'Avatar di Impression
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 570
allora? nessuno ha più questo masterizzatore? ho appena modificato il firmware e non vorrei bruciare un dvd-rw, inoltre i dischi multisessione funzionano ugualmente?
Impression è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 18:10   #223
Impression
Senior Member
 
L'Avatar di Impression
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 570
nessuno nessuno?
Impression è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 09:28   #224
Impression
Senior Member
 
L'Avatar di Impression
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 570
allora nessuno lo sa?
Impression è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 21:09   #225
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
Ciao scusa il ritardo.

Puoi mettere tranquillamente i -RW che non bruci niente, garantito!!!

Li uso tantissimo io, ma purtroppo il mio 212 mi ha lasciato quasi subito, dopo appena 3 mesi di vita e sono felicemente tornato a Nec, attualmente ho su un 7203 anchesso moddato che và una bomba.

Onestamente non ricordo come funzionava il pioneer, con il Nec faccio quello che voglio, posso lasciarlo -RW oppure scegliere tra "un'infinità" di modalità, adesso ho cambiato FW è sta su -RW ma il precedente FW era su -ROM e non avevo problemi manco con la multisessione, ripeto questo su 7203, ma mi pare di ricordare che era lo stesso con il 212.
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 23:01   #226
bit2
Member
 
L'Avatar di bit2
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo prov.
Messaggi: 50
scusate se mi intrometto,volevo solo ringraziare severance per la sua guida sul bitsetting,sono ignorante in materia ma dopo aver aggiornato il firmware con questa procedura, ho risolto i miei problemi con questo masterizzatore che spesso mi bruciava dvd e cd,
grazie
bit2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 23:31   #227
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da bit2 Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto,volevo solo ringraziare severance per la sua guida sul bitsetting,sono ignorante in materia ma dopo aver aggiornato il firmware con questa procedura, ho risolto i miei problemi con questo masterizzatore che spesso mi bruciava dvd e cd,
grazie


bene, mi fa piacere esser stato utile
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 02:03   #228
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da bit2 Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto,volevo solo ringraziare severance per la sua guida sul bitsetting,sono ignorante in materia ma dopo aver aggiornato il firmware con questa procedura, ho risolto i miei problemi con questo masterizzatore che spesso mi bruciava dvd e cd,
grazie
Personalmente non la ho ancora testata sta procedura, ma sono certo che funzioni, e tu mi dai conferma che funziona.

Appena posso aggiorno il topic ufficiale.

P.s. il mio 212 era defunto, adesso pari funzioni...mistero...
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N

Ultima modifica di [RenderMAN] : 02-11-2008 alle 02:05.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 21:21   #229
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
Ciao a tutti, ho un DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK nuovissimo (2 settimane, usato si e no 2 volte) che improvvisamente non legge più nulla.

Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, Vista ha scaricato e rimesso i driver.
Ho provato ad aggiornare il firmware, nulla di nulla...

Che può essere?
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 22:18   #230
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
uscito nuovissimo firmware 1.28!

http://www.pioneer.eu/files/support/...2D_FW128EU.zip

sempre valida la procedura del mediacode per il bitsetting
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 19:52   #231
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
ottimo firmware!

qui ho postato una scansione di un dual layer con nuovo 1.28

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1244

direi che alla pioneer han fatto un ottimo lavoro

EDIT: ecco qui un test con un verbatim 16x +r

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1247

risultato eccezionale!

Ultima modifica di severance : 21-11-2008 alle 21:31.
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 13:57   #232
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
scusate chiedo qui ho un pioneer 216d sata vorrei aggioirnarlgi il firmware alla versione 1.22 dalla 1.19 che c'è adesso ho scaricato il firmware ma come lo installo?c'è un file che si avvia e dice no aviable in una finestra dos.
devo fare un disco floppy?c'è un unico file e poi un file pdf nel file rar scaricato dal sito ufficiale.
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite
cocoz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 14:43   #233
Aiace
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
uscito nuovissimo firmware 1.28!

http://www.pioneer.eu/files/support/...2D_FW128EU.zip

sempre valida la procedura del mediacode per il bitsetting

Intendi quella di pagina 2 vero?
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 23:09   #234
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da Aiace Guarda i messaggi
Intendi quella di pagina 2 vero?
si certo!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 22:47   #235
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
Quote:
Originariamente inviato da cocoz1 Guarda i messaggi
scusate chiedo qui ho un pioneer 216d sata vorrei aggioirnarlgi il firmware alla versione 1.22 dalla 1.19 che c'è adesso ho scaricato il firmware ma come lo installo?c'è un file che si avvia e dice no aviable in una finestra dos.
devo fare un disco floppy?c'è un unico file e poi un file pdf nel file rar scaricato dal sito ufficiale.
ok fatto,avevo scaricato l'eseguibile sbagliato,è un file rare si estrae chiedde di esser installato direttamente con finestra dos semplicissimo..
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite
cocoz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 14:46   #236
nicop84
Senior Member
 
L'Avatar di nicop84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4523
so di essere fuori ot, ma non ho trovato altri thread a riguardo e crearne un'altro non mi sembrava neccessario, quindi chiedo a voi!!!

al momento ho un masterizzatore lg ide, ha circa 2 anni, fin'ora ho masterizzato tanti dvd e me ne ha bruciato davvero pochi!
ora sto per prendere un pioneer 216D, che è sata.

il mio problema è questo, essendo un masterizzatore ide e uno sata, come dovrei impostare i masterizzatori?
premetto che l'lg lo userò come lettore e ovviamente il pioneer come masterizzatore..
possiedo anche un hard disk sata, quindi vorrei sapere, come devo impostare entrambi i masterizzatori per usare il sata come masterizzatore??

e nell'hard disk devo usare il jumper per renderlo master o nn ce n'è bisogno??
insomma spigatemi un po voi...

grazie!
__________________
HAF X|Super Flower Leadex III 650W|i5 4670k cooled by Silver Arrow|GA-Z87X-UD3H|Zotac GTX1070 AMP! CE|4X4GB Corsair Vengeance LP 1600mhz|SSD Crucial MX500 500GB|Asus VG279Q
nicop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 16:41   #237
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17365
Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
so di essere fuori ot, ma non ho trovato altri thread a riguardo e crearne un'altro non mi sembrava neccessario, quindi chiedo a voi!!!

al momento ho un masterizzatore lg ide, ha circa 2 anni, fin'ora ho masterizzato tanti dvd e me ne ha bruciato davvero pochi!
ora sto per prendere un pioneer 216D, che è sata.

il mio problema è questo, essendo un masterizzatore ide e uno sata, come dovrei impostare i masterizzatori?
premetto che l'lg lo userò come lettore e ovviamente il pioneer come masterizzatore..
possiedo anche un hard disk sata, quindi vorrei sapere, come devo impostare entrambi i masterizzatori per usare il sata come masterizzatore??

e nell'hard disk devo usare il jumper per renderlo master o nn ce n'è bisogno??
insomma spigatemi un po voi...

grazie!
il masterizzatore ide conviene metterlo master,e l'hd ide slave.i drive sata nn hanno jumper.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 19:11   #238
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
Mi iscrivo anche se ho un 216d.

Dopo un mese dall'acquisto pensavo fosse andato, come ultima spiaggio ho formattato. Problemi inizialmente risolti...poi tornati

Era uno tra nero (ciofeca allucinante di programma) e alchool, e quest'ultimo mi spiace averlo abbandonato

In compenso ho scoperto imbburn, 2 mb di programma FANTASTICO!!
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 23:29   #239
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
il masterizzatore ide conviene metterlo master,e l'hd ide slave.i drive sata nn hanno jumper.
unnilennium non me ne volere,Imho forse mi sbaglio, non uso Hd eide da parecchi anni ormai, ma credo che ti stai sbagliando di grosso.

Mi pare di ricordare che Master o Slave sono esattamente identici, sono semplicemente due indirizzi diversi come dire A oppure B, Sole o Luna insomma identifica due strade perfettamente identiche in prestazioni, da qui l'assoluta NON rilevanza di preferire un canale all'altro, cioè Master non ha nessun vantaggio prestazionale rispetto allo slave, sono esattamente identici.

Per cui mi incuriosisce la tua affermazione: "il masterizzatore ide conviene metterlo master e l'hd ide slave" mi/ci spiegheresti il perchè e quindi quali vantaggi ne derivano ?

Ripeto forse mi sbaglio, ma ne sono quasi sicuro.
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 23:36   #240
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Mi iscrivo anche se ho un 216d.

Dopo un mese dall'acquisto pensavo fosse andato, come ultima spiaggio ho formattato. Problemi inizialmente risolti...poi tornati

Era uno tra nero (ciofeca allucinante di programma) e alchool, e quest'ultimo mi spiace averlo abbandonato

In compenso ho scoperto imbburn, 2 mb di programma FANTASTICO!!
...qualcosa mi dice che come Os hai Vista.

E' successo anche a me con Vista Ultimate X64, funzionava a meraviglia con Nero ed Alchool, poi un giorno improvvisamente mi briciava tutti i supporti.

Ho provato a togiere tuti i sw di masterizzazione ma non è servito a nulla, per cui compro un nuovo Nec (di cui non mi pento affatto).

A distanza di mesi formatto... reinstallo la stessa versione di Vista ed anche Nero ed Alchool aggiornatissimi, come per magia tutto torna a funzionare e senza intoppi, il mio 212 ha ripreso vita.
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v