Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Avete comprato il box interattivo?
Si, ne sono molto soddisfatto 182 18.31%
Si, è una ciofeca 158 15.90%
No, ma ho intenzione di farlo 234 23.54%
No, non mi interessa 420 42.25%
Votanti: 994. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2012, 08:57   #2321
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3168
RISOLTO!!

Basta installare, e poi selezionarlo nei codec, AC3 Filter

__________________
Mio PC Ryzen 7950X

Ultima modifica di DMD : 15-01-2012 alle 09:09.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 19:29   #2322
gugu87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 115
esiste un modo per vedere i canali pay sul pc?
gugu87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 23:47   #2323
Luca72c
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 815
Quote:
esiste un modo per vedere i canali pay sul pc?
Non hai letto il resto della discussione? Ci vuole una scheda con slot CI + CAM (più facile) o un lettore smartcard esterno + emulatore + software che accetti i plugins (un po' più complicato, ma niente di trascendentale).
Idem per il DVB-S/S2 criptato...
Luca72c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 18:04   #2324
FabryB
Senior Member
 
L'Avatar di FabryB
 
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
Messaggi: 379
Potete consigliarmi una scheda usb che funzioni anche in movimento, come in treno, auto ecc...
FabryB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 16:22   #2325
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Ho scoperto che si può usare VLC come player esterno di dvbdream se uno vuole. Se magari qualcuno vuole usare i codec di VLC.

Per me è utile per usare le funzioni resgistra e timeshift di VLC, visto che su dvbdream non mi funzionano.
Purtoppo però la funzione teevideo non va e non capisco se dvbdream ce l'abbia o meno (ho la versione 1.7)

Però di VLC non ho capito un paio di cose.
Come si sceglie la cartella per salvare le registrazioni (di default le salva in Documenti) e che cartella usa per i timeshift?
Per far funzionare il televideo invece?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 16:26   #2326
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
RISOLTO!!

Basta installare, e poi selezionarlo nei codec, AC3 Filter

Caspita, ProgDvb fa vedere tutte quelle informazioni sul flusso video di default?
Mi sa che prima o poi devo provarlo.
Al momento non ho voglia di rimettermi a smanettare, con Dvbdream 1.7 mi trovo bene anche se mi mancano le funzioni dette al post precedente (registrazione, timeshift e televideo).
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 16:40   #2327
PuRRiA
Member
 
L'Avatar di PuRRiA
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da FabryB Guarda i messaggi
Potete consigliarmi una scheda usb che funzioni anche in movimento, come in treno, auto ecc...
In che senso?
PuRRiA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 19:24   #2328
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Ho scoperto che si può usare VLC come player esterno di dvbdream se uno vuole. Se magari qualcuno vuole usare i codec di VLC.

Per me è utile per usare le funzioni resgistra e timeshift di VLC, visto che su dvbdream non mi funzionano.
Purtoppo però la funzione teevideo non va e non capisco se dvbdream ce l'abbia o meno (ho la versione 1.7)

Però di VLC non ho capito un paio di cose.
Come si sceglie la cartella per salvare le registrazioni (di default le salva in Documenti) e che cartella usa per i timeshift?
Per far funzionare il televideo invece?

Allora per il televideo su dvbdream segnalo questo plug-in
http://www.brothersoft.com/mdteletext-112625.html

La funzione timeshift è attivabile su dvbdream.

Resta da capire dove VLC salvi i file del timeshift e come cambiare la cartella e quella dove salva le registazioni.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 16:18   #2329
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2799
ehm...per un ignorantone in materia cosa dovrei procurarmi per poter vedere bene la tv dal mio pc? mi interesserebbe poter vedere tutti i canali non a pagamento come posso vederli sul tv e poter utilizzare la funzionalità timeshift...senza impiegare la mia conessione adsl ovviamente che non è un granch'è
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 22:11   #2330
Luca72c
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 815
Beh, per fare quello che dici ti basta una scheda o una pennetta Tv tuner (ce ne sono decine in commercio, single o dual tuner): Windows 7 (dalla Home Premium in poi) ha già in sè tutto quello che ti occorre, cioè MediaCenter7, che funziona benissimo senza bisogno di altri software. Io personalmente ti consiglio una scheda invece di una pennetta, perchè ha un funzionamento più affidabile. Poi, ovviamente, ci sono schede che funzionano meglio e schede che funzionano peggio, come tutti gli hardware... io uso una Hauppauge HVR-2200 (doppio tuner, puoi registrare un canale e vederne un altro contemporaneamente o registrare due canali, anche se non sono dello stesso mux) e devo dire che è una cannonata! Ma scordati i canali PayTV...
Se invece usi XP, per avere un sistema VERAMENTE funzionante hai bisogno di altri software.
Luca72c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 11:03   #2331
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Curiosità

Sapete se VLC ha cambiato il codec h.264, dalla versione 2.0 in poi?

Perché adesso se ci voglio vedere RaiHD o La7HD, il video mi si vede rallentato.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 17:43   #2332
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
qualcuno usa questa penna? stando spesso quì all'estero dove ho il satelllite mi servirebbe qualcosa di buono esterno per vedere la tv sul mio notebook,in Italia ho una penna usb sempre della stessa casa questa cosa quasi 80 euro quindi mi servono pareri prima di spendere una simile cifra.
Grazie
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 13:10   #2333
87gio
Senior Member
 
L'Avatar di 87gio
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti/Avezzano
Messaggi: 2790
scrivo perche purtroppo anche da noi qui in abruzzo e' arrivato il digitale terrestre ora mi ritrovo senza tv e senza la possibilita' di comprarne uno nuovo unito all'esigenza di far spazio in camera (sono un universitario) volevo definitivamente togliere il tv e mettere tutto sul mio pc fisso. cercavo pertanto consigli su una penna usb o scheda da poter mettere che abbia un ottima qualita' video e ricezione . quanto all'antenna, il tutto sarebbe attaccato permanentemente all'attacco antenna del palazzo e quindi niente antennine che non prendono.

il miei requisiti di sistema sono abbastanza alti quindi non credo ci siano problemi ma non volevo prendere cinesate, ma qualcosa che funzioni davvero bene.

win7 64 bit
intel e8500 oc a 4 gh
4 gb di ram a 1200 mhz
scheda video nvidia gt 8800 1 gb

inoltre volevo capire se era possibile vedere le pay tv gratis, e se era possibile vedere la tv in maniera decente su uno schermo full hd ready da 22 pollici senza avere artefatti o pixel enormi. (chiedo perche avevo provato tempo fa una cinesata da 10 euro e oltre a blocchi di sistema per incopatibilita' si vedeva pure na merda a tutto schermo)


edito dicendo che cercando ho trovato questa : terratec cinergy rc hd che ne dite ? tenendo presente quanto sopra?
__________________
ASROCK Z68 EXTREME 4 GENE 3 I5 2500K@4500 1,33V ;SAPPHIRE ATI 7870 OC 2GB@1160/1330;16GB DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1866 @ 2133
VENDITE: BOW , Ziogigi , totocellux , iciomn , bled , brunetto_1970 , TDM ,Trokji ,Laniero, deidara, gelox15, Opossum27,Pregnola ,Mandopa,oxone,defrag
ACQUISTI : piaric , anj84 ,krike, Obelix-it, N@meZ, cristianobon70, _andrea_ , darkalex,

Ultima modifica di 87gio : 08-05-2012 alle 14:57.
87gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 15:31   #2334
galaverna
Senior Member
 
L'Avatar di galaverna
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
Messaggi: 2673
Quote:
Originariamente inviato da 87gio Guarda i messaggi
scrivo perche purtroppo anche da noi qui in abruzzo e' arrivato il digitale terrestre ora mi ritrovo senza tv e senza la possibilita' di comprarne uno nuovo unito all'esigenza di far spazio in camera (sono un universitario) volevo definitivamente togliere il tv e mettere tutto sul mio pc fisso. cercavo pertanto consigli su una penna usb o scheda da poter mettere che abbia un ottima qualita' video e ricezione . quanto all'antenna, il tutto sarebbe attaccato permanentemente all'attacco antenna del palazzo e quindi niente antennine che non prendono.

il miei requisiti di sistema sono abbastanza alti quindi non credo ci siano problemi ma non volevo prendere cinesate, ma qualcosa che funzioni davvero bene.

win7 64 bit
intel e8500 oc a 4 gh
4 gb di ram a 1200 mhz
scheda video nvidia gt 8800 1 gb

inoltre volevo capire se era possibile vedere le pay tv gratis, e se era possibile vedere la tv in maniera decente su uno schermo full hd ready da 22 pollici senza avere artefatti o pixel enormi. (chiedo perche avevo provato tempo fa una cinesata da 10 euro e oltre a blocchi di sistema per incopatibilita' si vedeva pure na merda a tutto schermo)


edito dicendo che cercando ho trovato questa : terratec cinergy rc hd che ne dite ? tenendo presente quanto sopra?
non per fare l'antipatico, ma se ne è discusso in materia in qualche post addietro e inoltre non è posto adatto per parlare come vedere gratis la pay tv. Se vuoi vederla su pc c'è il modulo CI+CAM+ scheda abbonamento.
Poi le terratec penso sono le migliori schede per ora in circolazione.
E dvbviewer il migliore per registrare almeno mio parere.
Ciao.
__________________
Le mie transizioni (+ di 50)

Ultima modifica di galaverna : 08-05-2012 alle 15:34.
galaverna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 16:10   #2335
87gio
Senior Member
 
L'Avatar di 87gio
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti/Avezzano
Messaggi: 2790
Quote:
Originariamente inviato da galaverna Guarda i messaggi
non per fare l'antipatico, ma se ne è discusso in materia in qualche post addietro e inoltre non è posto adatto per parlare come vedere gratis la pay tv. Se vuoi vederla su pc c'è il modulo CI+CAM+ scheda abbonamento.
Poi le terratec penso sono le migliori schede per ora in circolazione.
E dvbviewer il migliore per registrare almeno mio parere.
Ciao.
perfetto quindi prendendo quella dovrei andare sul sicuro giusto ? le terratec ci sono sa 25 a 60 euro ci sara' qualche differenza o no ? quel modello lo conosci come' ?
per la pay tv ho visto , ma la mia era pura e semplice curiosita'. in ogni caso non e' una cosa che posso permettermi qui e ora. quindi l'ho accantonata.
__________________
ASROCK Z68 EXTREME 4 GENE 3 I5 2500K@4500 1,33V ;SAPPHIRE ATI 7870 OC 2GB@1160/1330;16GB DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1866 @ 2133
VENDITE: BOW , Ziogigi , totocellux , iciomn , bled , brunetto_1970 , TDM ,Trokji ,Laniero, deidara, gelox15, Opossum27,Pregnola ,Mandopa,oxone,defrag
ACQUISTI : piaric , anj84 ,krike, Obelix-it, N@meZ, cristianobon70, _andrea_ , darkalex,
87gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 18:44   #2336
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da 87gio Guarda i messaggi
perfetto quindi prendendo quella dovrei andare sul sicuro giusto ? le terratec ci sono sa 25 a 60 euro ci sara' qualche differenza o no ? quel modello lo conosci come' ?
per la pay tv ho visto , ma la mia era pura e semplice curiosita'. in ogni caso non e' una cosa che posso permettermi qui e ora. quindi l'ho accantonata.
Guarda io ora mi sto trasferendo e sto molto poco in italia (infattio piu volte ho chiesto quì s equalcuno avesse il rx sat usb ma con scarso successo) invece quì uso una penna usb (la pagai sui 30 euro in offerta) della hauppage WinTV NOVA-T-HD Stick mod 368 va una favola con programmi (non quello del cd) e drivers (non quello del cd) ma dai rispettivi siti va una bomba mai problemi.Usa poi programmi tipo prpdvb o dvbdream ti registri,ti vedi la tv se poi colleghi il pc alla tv vedi tutto come se avessi il cavo antenna collegato alla tv e non alla penna usb,per decriptare i canali se hai regolare licenza con alcuni di questi programmi elencati puoi sbloccarli per il resto...basta cercare in rete e vedrai cosa puoi fare e cosa non
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 21:32   #2337
Luca72c
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 815
Allora, facciamo un po' di ordine.
Il sintonizzatore DVB-T su scheda è ASSOLUTAMENTE più performante e affidabile della pennetta, almeno se è un modello decente. Non che la pennetta non vada bene, ma se hai qualcosa da spendere (neanche tantissimo) e un PC fisso, non c'è alcun motivo per scegliere una pennetta anzichè una scheda.
Per esperienza personale (le ho avute entrambe), ti posso garantire che le schede Hauppauge sono superiori per qualità video e stabilità a quelle Terratec, in particolare la HVR-2200 è al momento il top delle schede DVB-T distribuite in Italia, con il bonus del doppio sintonizzatore, grazie al quale puoi registrare due canali comtemporaneamente (anche se su mux diversi) o registrarne uno e vederne un'altro, sempre contemporaneamente. La terratec HT PCI l'ho avuta e te la sconsiglio, la qualità non è assolutamente a livello Hauppauge, ha un solo tuner (sai che paranoia registrare un canale e non poter vedere contemporaneamente un'altra cosa!) ed è una scheda ibrida analogica/digitale, il che ormai non serve assolutamente a niente o quasi; al massimo la Cinergy Dual PCIe... ma è sempre inferiore alla HVR-2200...
Il problema delle HVR-2200, però, è se vuoi vedere Pay-TV: il modulo Hauppauge per la decodifica delle schede Pay-TV, infatti, il winTV-CI, è davvero pessimo e non funziona proprio con MediaCenter x64. Per cui le soluzioni sono due: o compri una Terratec H7, che ha l'ingresso CI, e avrai l'accesso alla Pay-TV ma una qualità e una stabilità minore, oppure compri una Hauppauge HVR-2200 e avrai una qualità e una stabilità al top ma per vedere la Pay-TV dovrai usare un lettore di carte (tipo Phoenix) e un programma SoftCAM tipo Oscam+Acamd, il che rende il tutto un po' più complicato e impedisce la registrazione programmata con risveglio dallo standby (se hai problemi a implementare il tutto messaggiami che ti do i giusti riferimenti).
Unica altra soluzione "seria": la Cine-T/C (sempre doppio tuner) della Digital Devices, che è il top assoluto della qualità ed ha un modulo CI molto ben funzionante, ma non è distribuita in Italia (occorre comprarla da Germania/Inghilterra) e costa un botto, col CI circa il doppio della HVR-2200.
Quindi ragiona bene: ti è assolutamente indispensabile la visione delle Pay-TV (sempre con la regolare carta pagata, altri metodi gratuiti lasciali stare, dammi retta!), anche dando per certo che DEVI pagare l'abbonamento?
Se si, Terratec H7, che non è una scheda ma un device USB, o se hai da spendere Digital Devices Cine-T/C con schedina CI. Se invece non hai bisogno della registrazione programmata in uscita dalla sospensione, vai di Hauppauge HVR-2200 + lettore di smartcard Phoenix (USB o seriale).
Se non hai intenzione di pagare per la Pay-TV, vai tranquillo con la Hauppauge HVR-2200 che è il massimo di cui hai bisogno.
Altro non te lo consiglio.
A livello software, invece, non capisco proprio perchè uno debba andare a impelagarsi con robe tipo DVBViewer o similari: Media Center 7 ha già tutto quello che ti serve e funziona benissimo, io lo uso da due anni senza alcun problema e integra in un unico Media Center TV, filmati, musica, foto, DVD/BD, ecc... Con DVBLink, poi, accetta pure i plugins, per cui puoi usarlo in congiunzione con Oscam e Acamd nel caso scegliessi la soluzione HVR-2200 + lettore Phoenix. Ci sono anche un sacco di programmini che ne facilitano la personalizzazione e aggiungono altre funzionalità, tipo l'ottimo Shoutcast. Lascia perdere altri programmi, dammi retta!
Luca72c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 22:27   #2338
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Io ho avuto sia Hauppauge (HVR1110 e nova-t) che AverMedia (a850 a a835).

il software della hauppauge, dalla versione 7 è diventato indecente, e l'audio scoppiettava sui canali Rai.

da quando uso queste avermedia, mi trovo benissimo e il software secondo me è veramente fatto bene.

senza nessuna cornice che rompe le scatole.
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 22:32   #2339
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da Luca72c
Per esperienza personale (le ho avute entrambe), ti posso garantire che le schede Hauppauge sono superiori per qualità video e stabilità a quelle Terratec
Per quanto riguarda le pennette usb, questa superiorità è confermata?


Quote:
A livello software, invece, non capisco proprio perchè uno debba andare a impelagarsi con robe tipo DVBViewer o similari: Media Center 7 ha già tutto quello che ti serve e funziona benissimo, io lo uso da due anni senza alcun problema e integra in un unico Media Center TV, filmati, musica, foto, DVD/BD, ecc... Con DVBLink, poi, accetta pure i plugins, per cui puoi usarlo in congiunzione con Oscam e Acamd nel caso scegliessi la soluzione HVR-2200 + lettore Phoenix. Ci sono anche un sacco di programmini che ne facilitano la personalizzazione e aggiungono altre funzionalità, tipo l'ottimo Shoutcast. Lascia perdere altri programmi, dammi retta!
Media Center 7 sarebbe la versione integrata in W7?
Io non l'ho provato perché non capisco some si attivi la funzione dvb-t. Mi chiede se ho una connessione adsl quando clicco su tv.. boh
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 07:49   #2340
87gio
Senior Member
 
L'Avatar di 87gio
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti/Avezzano
Messaggi: 2790
ragazzi ma con questa pennetta usb qualora' il segnale hd arrivasse bene , e' possibile vedere in hd i canali ?

TERRATEC Cinergy Hybrid RC XE DVB-T HDTV H.264

io l'ho trovata qui da me ma non capisco perche sul sito terratec non e' presente o almeno io non la trovo o trovo xe o rc hd o rc normale...
__________________
ASROCK Z68 EXTREME 4 GENE 3 I5 2500K@4500 1,33V ;SAPPHIRE ATI 7870 OC 2GB@1160/1330;16GB DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1866 @ 2133
VENDITE: BOW , Ziogigi , totocellux , iciomn , bled , brunetto_1970 , TDM ,Trokji ,Laniero, deidara, gelox15, Opossum27,Pregnola ,Mandopa,oxone,defrag
ACQUISTI : piaric , anj84 ,krike, Obelix-it, N@meZ, cristianobon70, _andrea_ , darkalex,
87gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v